Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2018": scegliamo insieme il miglior giocatore bianconero dell'anno

Pallone d'Oro Juventus 2018  

  1. 1. Chi è stato il miglior bianconero dell'anno solare 2018?

    • Alex Sandro
      0
    • Barzagli
      1
    • Benatia
      0
    • Bentancur
      5
    • Bernardeschi
      0
    • Bonucci
      0
    • Buffon
      6
    • Cancelo
      6
    • Chiellini
      469
    • Cuadrado
      0
    • De Sciglio
      3
    • Douglas Costa
      36
    • Dybala
      73
    • Emre Can
      1
    • Higuain
      26
    • Khedira
      0
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      197
    • Matuidi
      6
    • Pjanic
      6
    • C. Ronaldo
      68
    • Rugani
      1
    • Szczesny
      1


Post in rilievo

Il 26/12/2018 Alle 03:32, Zacapa ha scritto:

Pensavo più voti per Dybala, che ha segnato tanto nella scorsa stagione 

Infatti doveva vincerlo nel 2017, durante il quale è stato di parecchie spanne superiore a Mandzukic. Nel 2018 è stato altalenante, sia nel finale della scorsa stagione, sia nella prima parte di quella in corso. Lo merita Chiellini senza alcun dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti doveva vincerlo nel 2017, durante il quale è stato di parecchie spanne superiore a Mandzukic. Nel 2018 è stato altalenante, sia nel finale della scorsa stagione, sia nella prima parte di quella in corso. Lo merita Chiellini senza alcun dubbio. 

 

 

Nessuno è stato minimamente paragonabile a Mandzukic nel 2017.

 

Anno nel quale tutta la squadra si reggeva sul suo ruolo di esterno sinistro.

 

Anno nel quale ha fatto per 365 giorni 4 ruoli in uno e tutti da 8 minimo in pagella. (Esterno, Mezz'ala, terzino e al'occorrenza difensore centrale o punta).

 

Il tutto con la ciliegina sulla torta del gol in finale di champions (tra l'altro gol più bello dell'anno)

 

Poche cose sono certe nella vita, una di queste è che nel 2017 Mandzukic è stato indiscutibilmente il miglior giocatore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

 

Nessuno è stato minimamente paragonabile a Mandzukic nel 2017.

 

Anno nel quale tutta la squadra si reggeva sul suo ruolo di esterno sinistro.

 

Anno nel quale ha fatto per 365 giorni 4 ruoli in uno e tutti da 8 minimo in pagella. (Esterno, Mezz'ala, terzino e al'occorrenza difensore centrale o punta).

 

Il tutto con la ciliegina sulla torta del gol in finale di champions (tra l'altro gol più bello dell'anno)

 

Poche cose sono certe nella vita, una di queste è che nel 2017 Mandzukic è stato indiscutibilmente il miglior giocatore della Juve.

 

tumblr_ooa6ngAZ9G1tf8a5ao1_1280.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Nessuno è stato minimamente paragonabile a Mandzukic nel 2017.

 

Anno nel quale tutta la squadra si reggeva sul suo ruolo di esterno sinistro.

 

Anno nel quale ha fatto per 365 giorni 4 ruoli in uno e tutti da 8 minimo in pagella. (Esterno, Mezz'ala, terzino e al'occorrenza difensore centrale o punta).

 

Il tutto con la ciliegina sulla torta del gol in finale di champions (tra l'altro gol più bello dell'anno)

 

Poche cose sono certe nella vita, una di queste è che nel 2017 Mandzukic è stato indiscutibilmente il miglior giocatore della Juve.

Fancieco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario, senza se e senza ma- Doppietta per due anni di fila anche se Chiello sta vivendo il miglior momento della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Fancieco

 

Per fortuna io dimostro con i fatti di ragionare con un cervello pensante.

A differenza di voi io sono obiettivo, sennò avrei votato Mandzukic pure quest'anno.

 

Vi lascio a crogiolare nella vostra prevenzione e nel vostro fegato mezzo marcio comunque ;) 

 

Che se non te ne sei accorto stai ancora a rosicà per un premio (meritato tra l'altro) di (ormai) due anni fa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Per fortuna io dimostro con i fatti di ragionare con un cervello pensante.

A differenza di voi io sono obiettivo, sennò avrei votato Mandzukic pure quest'anno.

 

Vi lascio a crogiolare nella vostra prevenzione e nel vostro fegato mezzo marcio comunque ;) 

 

Che se non te ne sei accorto stai ancora a rosicà per un premio (meritato tra l'altro) di (ormai) due anni fa .ghgh 

No, rispondevo ad un utente che ha votato Dybala quest'anno, dicendo che per me l'avrebbe meritato l'anno scorso.

Io non sono anti-Mandzukic e se segna, ovviamente, sono contento. Fino a due anni fa non c'erano alternative valide al croato, per cui ero tra quelli che lo difendevano, ma oggi la rosa è diversa e lui ha due anni in più. Se si evitasse di metterlo al centro di tutto si vincerebbe comunque, ma esprimendo un gioco migliore e soprattutto senza soffrire ogni partita come cani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No, rispondevo ad un utente che ha votato Dybala quest'anno, dicendo che per me l'avrebbe meritato l'anno scorso.

Io non sono anti-Mandzukic e se segna, ovviamente, sono contento. Fino a due anni fa non c'erano alternative valide al croato, per cui ero tra quelli che lo difendevano, ma oggi la rosa è diversa e lui ha due anni in più. Se si evitasse di metterlo al centro di tutto si vincerebbe comunque, ma esprimendo un gioco migliore e soprattutto senza soffrire ogni partita come cani. 

 

 

E tutto questo discorso sul fatto che non sei anti Mandzukic (ho deti dubbi però facciamo finta) non c'entra nulla ne con quello che ti ho scritto io, ne con quello che mi hai scritto tu sul "fancieco".

 

 

Mandzukic è stato ribadisco indiscutibilmente il giocatore più importante e migliore quell'anno.

Senza di lui non ci sarebbe stato quel 4231, modulo che ci ha permesso (SENZA ESTERNI praticamente) di fare quel modulo, arrivare in finale e sfiorare la tripletta.

Anno dove ha fatto il gol migliore che coincide con quello in finale di champions.

Anno dove ha fatto 4 ruoli in uno tenendo (cosa assurda) una media voto di 8 per tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

E tutto questo discorso sul fatto che non sei anti Mandzukic (ho deti dubbi però facciamo finta) non c'entra nulla ne con quello che ti ho scritto io, ne con quello che mi hai scritto tu sul "fancieco".

 

 

Mandzukic è stato ribadisco indiscutibilmente il giocatore più importante e migliore quell'anno.

Senza di lui non ci sarebbe stato quel 4231, modulo che ci ha permesso (SENZA ESTERNI praticamente) di fare quel modulo, arrivare in finale e sfiorare la tripletta.

Anno dove ha fatto il gol migliore che coincide con quello in finale di champions.

Anno dove ha fatto 4 ruoli in uno tenendo (cosa assurda) una media voto di 8 per tutto l'anno.

Il mio discorso c'entra eccome: mi hai detto che ho il fegato marcio e che rosico per il mancato premio a Dybala, per cui ho voluto ribadire che a me interessa solo la Juve, e sempre in quest'ottica valuto i giocatori.

Non ti ho risposto sulla disamina riguardante il gioco di Mandzukic, perché hai espresso delle opinioni personali alle quali sarebbe troppo lungo ribattere, visto che partiamo da concezioni opposte del giuoco del calcio. Comunque, fino alla finale Mandzukic era ancora un calciatore, da agosto in poi era già in crollo verticale. 

Mi rimane una curiosità sulla fonte dell'otto in pagella di media, ma temo di conoscere la risposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini nettamente,per continuità e livello delle prestazioni.

 

Mandzukic è ottimo secondo,ma l'annata di Chiellini è terrificante per il rendimento che ha avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.