Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Ronaldo, la rovesciata alla Juve diventa un'opera d'arte. Un artista colombiano ha ricreato lo spettacolare gesto atletico con i cristalli di Swarovski

Post in rilievo

 

 

La splendida rovesciata con cui l'anno scorso Cristiano Ronaldo ha battuto Gigi Buffon quando ancora vestiva la casacca del Real Madrid nell'andata dei quarti di finale di Champions League è diventata un'opera d'arte. Merito di un artista colombiano, Mauricio Benitez in arte Mr Bling, che ha riprodotto in un quadro fatto tutto di cristalli di Swarovski lo spettacolare gesto atletico del campione portoghese. I due si sono incontrati martedì a Torino dove lo juventino ha ricevuto in dono e apprezzato l'opera.

 

 

Ronaldo, la rovesciata alla Juve diventa un'opera d'arte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok l'accezione generalista, ma definire "opera d'arte" stò scempio è veramente troppo, per me stà roba non vale il costo vivo dei materiali.. mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello, ma proprio a noi doveva fare quel gol? ogni volta coltellate, anche perche' penso al ritorno. Monaco 2016 e Madrid 2018 fanno male come due finali perse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio attenerci al gol: fantastico, ma ho sensazioni contrastanti perché l'ha fatto proprio contro di noi, anzi brucia proprio. .ghgh

Se avessimo passato il turno non mi darebbe fastidio ricordarlo ogni volta, ma tant'é...

 

Comunque l'opera d'arte fa *, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Bale.

Fece un goal in rovesciata ancor più importante, ancor più bello e molto più difficile in finale e nessuno se l'è più cag*to dopo la partita.

 

Dev'essere stata dura per tutte le stelle del Real rimanere sempre e comunque all'ombra di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo artista di queste opere ne fa a bizzeffe, basta scrivere su Google "mr Bling opere" e ne escono una marea. Figuratevi che ci sono pure Guarin con la maglia dell'Inter e Icardi a petto nudo (più altri "campioni"). Immortalare il gesto di Ronaldo è stato il meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.