Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Luciano Moggi incontra dirigenti e giocatori della Juventus

Recommended Posts

7 minuti fa, rob72 ha scritto:

S beh moggi parlava troppo i dubbiamente e trafficava troppo senza avere dietro nessuno..questo lo si paga purtroppo.

Moggi ingenuamente non aveva capito che in Italia pure se sei un uomo potente c'è sempre qualcuno più potente di te, e che te lo può mettere in quel posto da un momento all'altro...

• Mi Piace 1

2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La Juventus non ha nessuna colpa infatti.

Quali sarebbero le colpe? Orgoglioso delle foto. Luciano Moggi io non lo rinnegherò mai. Non vedo perché noi ci dovremmo vergognare del direttore mentre pletore di giornalisti sportivi osannano Galliani, Lotito, Preziosi ecc ecc ...

• Mi Piace 3

Adesso, JUVELUCANO ha scritto:

Quali sarebbero le colpe? Orgoglioso delle foto. Luciano Moggi io non lo rinnegherò mai. Non vedo perché noi ci dovremmo vergognare del direttore mentre pletore di giornalisti sportivi osannano Galliani, Lotito, Preziosi ecc ecc ...

Ehm nella mia frase c'è un NON infatti.

Ma perché quotate a casaccio?

Boh.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Moggi ingenuamente non aveva capito che in Italia pure se sei un uomo potente c'è sempre qualcuno più potente di te, e che te lo può mettere in quel posto da un momento all'altro...

Lui si era montato troppo dai..

46 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Dobbiamo essere coerenti, esponiamo 36 scudetti e quindi non possiamo lasciare fuori Moggi. Altrimenti caliamoci le braghe, scriviamo 34 e diamo la colpa a Moggi per quello che ci è capitato con calciopoli. O una o l'altra, questa è coerenza, non c'è una terza scelta.

Osservazione perfetta.

Quindi, un coerente benvenuto al Direttore 

volevo solo ricordarvi una cosa (se qualcuno non lo ha gia' fatto) Moggi e' l'uomo che ha smascherato quella societa' di cialtroni , e' l'uomo che ci ha ridato la possibilita' di ribattere a testa alta al bar..al lavoro..a scuola...per strada  solo per questo lo ringraziero' fino alla fine dei miei giorni e chi non riconosce questo non e' un tifoso juventino...e' qualcos'altro

• Mi Piace 5

15 minuti fa, rob72 ha scritto:

Che Moggi non fosse un emblema di modestia si sapeva, poi che fosse un  dirigente competente di calcio nessuno lo mette in dubbio, ma si è sentito onnipotente e alla fine ne ha pagato le conseguenze, purtroppo per lui e per la Juve soprattutto...

3 hours ago, dan11 said:

Conosce persone e fa visita, ma mediaticamente è il solito triste autogol.

Tralasciando la mia poca simpatia per il personaggio ovviamente.

Condivido ..non mi piace molto Moggi ma infondo li voglio bene perche e statto dipinto come un monstro e non lo e

• Confuso 1

2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Che Moggi non fosse un emblema di modestia si sapeva, poi che fosse un grande dirigente competente di calcio nessuno lo mette in dubbio, ma si è sentito onnipotente e alla fine ne ha pagato le conseguenze, purtroppo per lui e per la Juve soprattutto...

Direi proprio di si..per me doveva andare al milan o all inter uno due anni prima poi avbbe dai una serie di coincidenze tipo l addio dei fratelli e il potere a quel cialteone di luca cordero e la frittata fu fatta..

7 minuti fa, mrhyde ha scritto:

volevo solo ricordarvi una cosa (se qualcuno non lo ha gia' fatto) Moggi e' l'uomo che ha smascherato quella societa' di cialtroni , e' l'uomo che ci ha ridato la possibilita' di ribattere a testa alta al bar..al lavoro..a scuola...per strada  solo per questo lo ringraziero' fino alla fine dei miei giorni e chi non riconosce questo non e' un tifoso juventino...e' qualcos'altro

Si gli va dato atto di questo indubbiamente,e'innegabile..

32 minuti fa, rob72 ha scritto:

montato=radiato. quello con la valigetta con 250.000 euro è ancora al suo posto. Meglio Preziosi, vero? Meglio Galliani che si vantava al telefono di aver fatto fermare il campionato, a causa della morte di Papa Wojtila, con l' intento di recuperare gli infortunati prima di Milan-Juve. Ammazza quanti Juventini qui dentro...

Si analizzi la tempistica:

a pochi giorni dalla sentenza della Cassazione, il  Presidente fa entrare a casa nostra il Direttore.

La mia chiave di lettura è che il nostro Andrea sta dando un forte messaggio a tutti:

Sono 36 e ve lo faccio capire invitando uno dei principali artefici di quegl'anni allo stadium.

E come si dice dalle mie parti: MCN

Saluti.

• Mi Piace 2

4 ore fa, giorgino ha scritto:

Peccato non si sia fatto una foto accanto al 36...

Mammagari 

4 ore fa, Kriketo ha scritto:

Mi siedo qui coi pop corn a guardare cadere le maschere. Qualche maschera è già caduta, e altre ne cadranno.

Mi domando per certa gente che significato abbia la frase: "Sono Juventino", se riesce a definire "inopportuna" una visita di Luciano Moggi, persona innocente stritolata da un complotto che voleva ottenere il maggior danno possibile alla Juventus, ed è in parte riuscito nel suo intento.

Qui c'è gente da psicanalisi, che fa dotti discorsi e si dà un tono specie quando c'è da criticare gli altri, con saccenza da professorino, ma poi pensa che in fondo, Moggi qualcosa deve pure aver fatto. xxx e SMETTETELA di rivendicare come vostri quei due scudetti che invece appartengono a NOI, juventini che di Moggi siamo orgogliosi.

Tanto poi cambiano nick 

3 ore fa, Dino64 ha scritto:

se non avesse parlato per le griglie e SOPRATTUTTO  non avesse regalato schede telefoniche agli arbitri... farsopoli non sarebbe mai esistita. 

non glielo perdonerò mai. 

ha servito la nostra testa su un piatto d'argento al nemico.. che non aspettava altro. 

per la visita in sede nulla di che ma. si poteva evitare. agnelli a volte è troppo ingenuo....(vedasi biglietti ultras)

Questo tuo messaggio fa tenerezza,  si capisce da subito che hai voluto scrivere tanto per.............................

Potevi semplicemente scrivere che il Direttore ti sta sulle bolle

1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

La Juventus è stata condannata per un aborto giuridico.

La condotta di Moggi in quali termini costituiva reato?

Tu semmai puoi dire che la condotta di Moggi ha fornito il pretesto ideale a chi voleva farci fuori.

Esatto....tra l’altro non mi risulta che Moggi fosse ne il presidente ne l’ad della Società che sono i legali rappresentanti ,era un dirigente molto importante, ma un dirigente ....cosa ben diversa dai vari Galliani Facchetti Lotito Della valle Tanzi che invece erano i presidenti delle società.....

5 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

sono comunque d'accordo con chi dice che certi autogol mediatici andrebbero evitati.

niente di vietato,ci mancherebbe,ma si potrebbe pure evitare.

Mah perchè autogol mediatico? Se esponiamo i 36 scudetti non capisco perchè si dovrebbe evitare Moggi.

Tanto alla fine le polemiche che continuiamo a sentire dopo ogni partita post Moggi non fanno altro che provare la sua innocenza

• Mi Piace 1

2 ore fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Non è oggettivo affatto, perchè una condanna (penale o sportiva che sia) non è la verità. Esistono verità processuali (a volte artefatte o confuse o pasticciate) e poi la verità vera, che sono due cose differenti, quindi da quel lato di "oggettivo" non c'è niente.

Magari avessimo avuto una verità oggettiva e chiara a tutti: ci saremmo almeno messi l'anima in pace...ma se calciopoli è un buco nero è perchè di chiaro, vero ed illuminato c'è poco o niente.

.allah nulla da aggiungere , perfetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me Moggi dire che mi sta sulle balle è dire poco. Tuttavia se ha voglia di andare alla Continassa a salutare Chiellini, Nedved ed Allegri e a scambiare qualche parola non vedo quale danno possa arrecare, nemmeno di immagine. Ci mancherebbe altro. Un pretesto per attaccare la Juventus gli antijuventini lo trovano sempre... La Juventus è odiata perché vince, non ci sono altri motivi. Quindi l'unico modo per evitare gli attacchi sarebbe quello di non vincere più. E quindi si attaccano tutti al ca... sefz 

Noi invece pensiamo di vincere al più presto l'ottavo perché bisogna iniziare a prepararsi per tempo al nono...

4 hours ago, RafJu said:

arriva il Direttore

tac

Alex Sandro firma

tac

coincidenze? io non creto .ghgh

E cosa curiosa arriva dopo che quel corpo estraneo è uscito.

• Mi Piace 1

La.sua potenza e la sua grandezza l'hanno distrutto...il rifiuto al cavaliere poi...

Quando si parla di Moggi dovreste ricordare solo che tutte le porcate che oggi si sentono con lui non esistevano perché gli scarafaggi li schiacciava con il tacco delle scarpe.

Oggi invece alle bestioline si dà anche da mangiare.

Auspico l'arrivo dj un uomo cattivo, molto più cattivo di moggi che prenda posto da noi ed inizi a disinfestare giornali e TV da blatte parlanti oltre che da cimici di presidenti che sognano di competere con noi, leggasi Mr chiagniefotti.