Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala: "Il mio obiettivo è di continuare a segnare tanti gol in Champions, quest'anno la coppa è l'obiettivo prioritario. Mi sento più leader dell’anno scorso"

Post in rilievo

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Costa non sta giocando per i motivi che sappiamo tutti.

Squalifica e infortunio (4 partite saltate). Rientra col Cagliari e si ferma ancora.

In pratica si è saltato il periodo settembre-novembre, e adesso tornare in forma e rubare il posto a chi sta giocando non è facile.

Idem Bernardeschi.

Dobbiamo macinare punti in campionato per quando dovremo (fisiologicamente) rallentare causa CL.

 

Su CR7, a me sembra pure contento di mettersi al servizio della squadra ed essere coinvolto nella manovra. Non mi sembra uno che le manda a dire, nel caso...e ormai gioca da noi da 4 mesi.

Ma voi a queste cose del “rientrare in forma” dopo mesi ci credete sul serio?

Com’è che Mandzukic viene schierato appena rientra dagli infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Com’è che Mandzukic viene schierato appena rientra dagli infortuni?

l'ha spiegato in tempi non sospetti Allegri: ha un motore diverso rispetto a  tutti gli altri :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

Comunque, per la cronaca:io credo Allegri sia un grande conoscitore di calcio. Credo faccia consapevolmente scelte sbagliate per suoi stupidi favoritismi personali e perché intrappolato nel personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davidov ha scritto:

Fosse solo lui, ormai si insulta e si denigra mezza squadra 

Ma non si denigra piu' Pogba...prima deve tornare poi si comincera' di nuovo...intanto mi aspetto il primo che scrivera' che Dybala e' un senza palle....opinione che e' molto trendy di questi tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tra i miei giocatori preferiti. Ma questa sarà la sua stagione, nel bene o nel male. A marzo tireremo le somme. Io spero che il 2019 sarà il suo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

Ma non si denigra piu' Pogba...prima deve tornare poi si comincera' di nuovo...intanto mi aspetto il primo che scrivera' che Dybala e' un senza palle....opinione che e' molto trendy di questi tempi...

Sì, se non lo dici non sei nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Berna deve conquistarsi il posto però.

L'anno scorso è rimasto fermo quasi tutta la stagione, quest'anno è partito bene poi è calato e nell'ultima apparizione ha dato poco e nulla.

Pure io vorrei vedere di più Costa, ma se non gioca un motivo ci sarà. Per me è questione di forma, una volta che esci dalle rotazioni poi è difficile rientrarci all'improvviso.

 

O davvero pensiamo che un allenatore a cui viene sempre e costantemente chiesto di vincere preferisca mettere in campo gente scarsa?

Nel realtà parallela degli haters tutto è possibile, mai dimenticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

Quando difendevo Higuain (da alcuni definito poco decisivo) e facevo presente che decisivo lo fosse, in quanto ci aveva trascinato verso il sesto e settimo di fila... mi vedevo rispondere che non lo fosse in Champions, che era quello che (per loro) contava di più. Ora che, Dybala è decisivo in Champions, non gli va bene... perchè non lo è in campionato. Vedi un po' dove sta la coerenza. Sono solo pretesti per attaccare il giocatore di turno... la realtà, purtroppo, è solo quella. 

 

 

 

Il discorsi di Higuain erano (sono) più complicati di come stai dicendo però.

Tra l'altro il campionato la Juve lo vincerebbe (e in realtà lo ha vinto) pure con Matri e Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Berna deve conquistarsi il posto però

Giusto, ma mettilo in condizione di farlo al meglio però.

 

18 minuti fa, Verba volant ha scritto:

è rimasto fermo quasi tutta la stagione, quest'anno è partito bene poi è calato e nell'ultima apparizione ha dato poco e nulla.

Vero ma appena lo hai messo nel suo ruolo ha decisamente fatto meglio.

 

19 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pure io vorrei vedere di più Costa, ma se non gioca un motivo ci sarà.

Eh qui casca un po' il proverbiale asino. Anche di Benta molti dicevano la stessa cosa e anch'io lo consideravo un oggetto un po' misterioso (senza per questo volerlo sbolognare al primo che passa come facevano in molti qui). Però è bastato farlo giocare con un po' di continuità ed ora siamo "dispiaciuti" se gioca lui e non Khedira. Io continuo a pensare che (come altri allenatori per carità) Allegri abbia alcuni capisaldi un po' troppo granitici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Comunque, per la cronaca:io credo Allegri sia un grande conoscitore di calcio. Credo faccia consapevolmente scelte sbagliate per suoi stupidi favoritismi personali e perché intrappolato nel personaggio.

No non credo a questi livelli. Sarebbe da cacciare all'istante. Credo invece che sia così pervicacemente convinto di avere ragione e un po' troppo legato a dei personaggi da non riuscire a cambiare marcia se dovesse servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Ma voi a queste cose del “rientrare in forma” dopo mesi ci credete sul serio?

Com’è che Mandzukic viene schierato appena rientra dagli infortuni? 

Mandzukic gioca sempre perchè come lui non ne abbiamo.

Inoltre non ha bisogno di essere agile e scattante per il tipo di giocatore che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Giusto, ma mettilo in condizione di farlo al meglio però.

 

Vero ma appena lo hai messo nel suo ruolo ha decisamente fatto meglio.

 

Eh qui casca un po' il proverbiale asino. Anche di Benta molti dicevano la stessa cosa e anch'io lo consideravo un oggetto un po' misterioso (senza per questo volerlo sbolognare al primo che passa come facevano in molti qui). Però è bastato farlo giocare con un po' di continuità ed ora siamo "dispiaciuti" se gioca lui e non Khedira. Io continuo a pensare che (come altri allenatori per carità) Allegri abbia alcuni capisaldi un po' troppo granitici.

Se mettessimo tutti nei propri ruoli scommetti che resterebbe scoperto qualche lato del campo?

Tutti si lamentano che CR7 non viene servito come dovrebbe. Ok.

Chi lo serviva un anno fa? Isco, giocatore che Allegri stesso chiese anni fa e nel Real è diventato decisivo con le sue imbucate verticali.

Forse Berna potrà diventare l'uomo che serve a CR7, non so.

Su Benta ok quello che dici ma è un giocatore completamente diverso da Khedira, è come dire chiamo l'elettricista ma ho bisogno dell'idraulico..sono mezz'ali con caratteristiche quasi opposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se mettessimo tutti nei propri ruoli scommetti che resterebbe scoperto qualche lato del campo?

Mah non sono sicuro.

 

6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Chi lo serviva un anno fa? Isco, giocatore che Allegri stesso chiese anni fa e nel Real è diventato decisivo con le sue imbucate verticali

Ah che noi abbiamo un centrocampo "deficitario" di una figura (almeno) è verissimo. Ma, ripeto, potremmo girargi intorno in maniera soddisfacente senza schierare fuori ruolo 3 giocatori o più

 

12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Su Benta ok quello che dici ma è un giocatore completamente diverso da Khedira, è come dire chiamo l'elettricista ma ho bisogno dell'idraulico..sono mezz'ali con caratteristiche quasi opposte

Si certo però era palese il "dualismo" Benta - Khedira e non fosse stato per l'infortunio di Khedira Benta non avrebbe potuto giocare con continuità e solo per un capriccio di chi è in panchina. Poi ripeto molti allenatori hanno fatto errori in nome di idee proprie ma Allegri quando ne fai un bel po' (Pjanic lo vedo davanti alla difesa et similia) un po' ti viene da dubitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Chi lo serviva un anno fa? Isco, giocatore che Allegri stesso chiese anni fa e nel Real è diventato decisivo con le sue imbucate verticali.

Forse Berna potrà diventare l'uomo che serve a CR7, non so.

secondo me, più che Berna, Bentancur. Allegri sta lavorando di brutto (a ragione) su di lui. Ultimamente, il ragazzo, ha iniziato a verticalizzare maggiormente. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, più che Berna, Bentancur. Allegri sta lavorando di brutto (a ragione) su di lui. Ultimamente, il ragazzo, ha iniziato a verticalizzare maggiormente. .sisi 

E anche a segnare.

Vero, può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Mah non sono sicuro.

 

Ah che noi abbiamo un centrocampo "deficitario" di una figura (almeno) è verissimo. Ma, ripeto, potremmo girargi intorno in maniera soddisfacente senza schierare fuori ruolo 3 giocatori o più

 

Si certo però era palese il "dualismo" Benta - Khedira e non fosse stato per l'infortunio di Khedira Benta non avrebbe potuto giocare con continuità e solo per un capriccio di chi è in panchina. Poi ripeto molti allenatori hanno fatto errori in nome di idee proprie ma Allegri quando ne fai un bel po' (Pjanic lo vedo davanti alla difesa et similia) un po' ti viene da dubitare 

Vabbè ragazzi ma pure l'infortunio di Milik ha permesso a Sarri di inventarsi l'attacco coi 3 nani.

Poi chi lo sa, magari l'avrebbe schierato comunque.

Su Benta a me pare logico che prima o poi avrebbe trovato spazio, così come Can. Khedira è ormai il passato, purtroppo i suoi inserimenti per noi sono preziosi, così come la sua capacità di capire quando alzare il pressing (vedi secondo gol al Milan). Cosa, tra l'altro, che pure Mandzukic è bravissimo a fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.