Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: rinnovo della partnership con Adidas fino al 2027

Post in rilievo

Adesso, rossano92 ha scritto:

Quanto meno c'è da aspettarsi un raddoppio dei 17+3,  quindi già 35/40 sarebbe una cifra di tutto rispetto e anche attendibile osservando il trend nostro e dei club europei.

Sarebbe meglio di niente, ma parliamo dello sponsor principale di maglia che ha una visibilità molto maggiore rispetto allo sponsor tecnico. Non posso credere che in giro non ci siano società disposte a pagare più di 40 milioni l'anno per  sponsorizzare la nsotra maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giorgino said:

Ma che ce farai co' tutti 'sti sordi?? E allunga quarcosa no...'tacci de Pippo! :d 

sq5sa8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Leggendo l'inizio pensavo dicessero "anche con il nuovo accordo con Adidas la Juventus non riuscirà a pagare Ronaldo e fallirà"

Ridicolo è pensare che alla Juve si siano trasformati nei Moratti di turno, spendendo senza alcun ritegno e con 100 mln di passivo come se nulla fosse a fine anno, per il giusto gusto di prendere Ronaldo. Questo qui è arrivato quando poteva arrivare, in base all'avanzamento del nostro progetto. Ricordiamo che appena 5 anni fa, il Napoli prese Higuain a 40 mln quando la Juve neppure a 30 arrivava come offerte, eppure ciò a cui si doveva arrivare era già abbastanza chiaro a tutti dalle nostre parti, per cui, volendo fare un passo azzardato, una bella coppia Tevez, Higuain, sin da subito, avrebbe fatto molta gola e molti gol, accelerando anche il processo di crescita della società. Tuttavia non lo si è fatto. Dunque prima di fare conti con la calcolatrice, senza sapere granchè, ricordino che la Juve non è gestita da sprovveduti visionari ma da manager di primissimo livello. Se Ronaldo non fosse rientrato nei parametri, avrebbero fatto diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, lo speravo da tempo, e sono sicuro che questo è solo l'inizio.

 

Che si dia un'accellerata anche al contratto con Jeep e al namin rights del centro sportivo della continassa ora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Sarebbe meglio di niente, ma parliamo dello sponsor principale di maglia che ha una visibilità molto maggiore rispetto allo sponsor tecnico. Non posso credere che in giro non ci siano società disposte a pagare più di 40 milioni l'anno per  sponsorizzare la nsotra maglia!

Solitamente il jersey sponsor paga meno dello sponsor tecnico, probabilmente perchè non ha guadagni "materiali" diretti al contrario di Adidas,nike e compagnia cantante che sfruttano poi in seconda battuta il merchandising. Jeep paga per l'immagine, Adidas paga per le vendite del materiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Se prima Adidas ce ne pagava 23 di base e Jeep 20 e adesso Adidas è salita a 51...va da se che come minimo Jeep deve salire a 44/45!

Ho preferito volare basso dicendo "almeno". Ovvio che potrebbero salire anche alle cifre da te dette ma di certo, diciamo così, meno di 30 mln proprio per volare basso, non saranno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'era quell'articolo di calcio e finanza di qualche giorno fa?

Calcio e Finanza oggi su Facebook a commento della notizia:
«Solo per correttezza, nell'analisi sull'impatto di CR7 a bilancio, da molti di voi citata, i ricavi commerciali della Juventus (comprese le sponsorizzazioni) erano stimati in crescita del 40% a 160 milioni dai 114 milioni del 2017-2018. Quindi il risultato della simulazione non cambierebbe alla luce dell'accordo annunciato oggi. Poi, siete liberi di criticare (in maniera rispettosa) la tesi del nostro collaboratore, come molti di voi hanno fatto.»

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rossano92 ha scritto:

Solitamente il jersey sponsor paga meno dello sponsor tecnico, probabilmente perchè non ha guadagni "materiali" diretti al contrario di Adidas,nike e compagnia cantante che sfruttano poi in seconda battuta il merchandising. Jeep paga per l'immagine, Adidas paga per le vendite del materiale. 

beh... jeep non è solo immagine... è immagine che si dovrebbe tramutare in più autovetture vendute... se no che senso avrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lioninlondon ha scritto:

Quanti erano all'anno per il periodo precedente ?

21m perchè abbiamo preso in mano i ricavi da merchandising altrimenti in principio erano 27m l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rossano92 ha scritto:

Solitamente il jersey sponsor paga meno dello sponsor tecnico, probabilmente perchè non ha guadagni "materiali" diretti al contrario di Adidas,nike e compagnia cantante che sfruttano poi in seconda battuta il merchandising. Jeep paga per l'immagine, Adidas paga per le vendite del materiale. 

Sì, ma non possiamo continuare a prendere 20 milioni quando il Real ne prende 70 da Fly Emirates, il Manchester Utd 63 da Chevrolet, il Barcellona 55 da Rakuten e il Chelsea 49 da Yokohama....almeno quei 45 li dobbiamo prendere da Jeep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

beh... jeep non è solo immagine... è immagine che si dovrebbe tramutare in più autovetture vendute... se no che senso avrebbe

Eh per immagine questo si intende, ma è comunque un vantaggio "indiretto"

Un conto è la sponsorizzazione che diffonde il marchio jeep, un conto è il fatto di poter avere e VENDERE con il proprio marchio la merce a tema Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:


Calcio e Finanza oggi su Facebook a commento della notizia:
«Solo per correttezza, nell'analisi sull'impatto di CR7 a bilancio, da molti di voi citata, i ricavi commerciali della Juventus (comprese le sponsorizzazioni) erano stimati in crescita del 40% a 160 milioni dai 114 milioni del 2017-2018. Quindi il risultato della simulazione non cambierebbe alla luce dell'accordo annunciato oggi. Poi, siete liberi di criticare (in maniera rispettosa) la tesi del nostro collaboratore, come molti di voi hanno fatto.»

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Non consideravano però, dall'articolo scritto, una rinegoziazione con Adidas.
Poi è anche vero che è stato scritto così male che possono rigirarla come gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

In Napoli, con 4 sponsor arriva a 17,5! Sponsor che per altro non saranno così contenti vista la recente eliminazione dalla Champions!

Il Napoli può fare tutte le sponsorizzazioni che vuole, alla fine è nettamente sotto per tifosi ed interesse Mondiale e di certo, con lo Stadio a pezzi e neppure suo e con ancora i ritiri in Montagna a saltare ai cori antijuve con presidente e tifosi, continua a gestire la società in vecchio modo ed ovviamente nessuno va ad investire pesantemente su di loro. Hanno contratto con Kappa a 7,8 mln annui. Qualcuno ha parlato di Adidas anche per loro ma, come detto già altrove, se così fosse, se riescono a farsi fare un contratto da 15 mln all'anno, possono anche ritenersi molto soddisfatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un buon accordo....51 di fisso + la gestione in proprio del merchandising (che senza ronaldo ha portato una decina di milioni...con cristiano saranno di più) + bonus vendite e risultati....si può potenzialmente arrivare anche sugli 80 milioni in una stagione fortunata...

Adesso sicuramente ci sarà a breve il rinnovo con jeep che,se fosse sulle stesse cifre circa,ci permetterebbe di sforare il muro dei 100 milioni annui di ricavi da commerciale (voce a cui poi si aggiunge anche lo stadio)...dovremmo avvicinarci sensibilmente ai top team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dino64 ha scritto:

beh... jeep non è solo immagine... è immagine che si dovrebbe tramutare in più autovetture vendute... se no che senso avrebbe

SI ma è indiretta la cosa. Adidas invece possiede il materiale tecnico della Juve, e lo rivende passando solo royalties percentuali. LA Juve guadagna molto solo dalla vendita diretta ma nel mondo quanti store juve e quanti store adidas ci sono? Direi più i secondi quindi la fetta grossa, molto grossa, del  merchandisig va comunque ad adidas. Discorso che vale per tutti non solo per la juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rossano92 ha scritto:

cifre simili a quelle dell'articolo alla fine. E comunque visto quello che hanno vinto ultimamente non oso immaginare i premi che hanno ricevuto. Sostanzialmente chi rinnova di questi periodi va al raddoppio o poco più: noi abbiamo sostanzialmente seguito il trend. Triplicare l'accordo in 3 anni era utopistico, per quanto possiamo saperne noi semplici osservatori sefz 

Magari se si vincono 2/3 CL ... .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Secondo me adesso tocca al contratto con il gruppo FCA per il nome sulla maglia. Ormai è comprovato che ci pagano troppo poco. 

Devono più che raddoppiarlo come minimo, dai 20 o 21 attuali, mi sembra; se poi lo triplicassero male non farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John Smith ha scritto:

Ottima notizia, lo speravo da tempo, e sono sicuro che questo è solo l'inizio.

 

Che si dia un'accellerata anche al contratto con Jeep e al namin rights del centro sportivo della continassa ora .ok

Ci serve vincere la Champions. Altro motivo per cui è arrivato Ronaldo. Se ci riusciamo, oltre quegli incassi e quelli dal Mondiale per club, il prossimo anno, migliorerà la macchina da soldi che stiamo costruendo per il Mondo e tutto poi verrà di conseguenza. Questo nuovo contratto sa molto di fiducia da parte di Adidas verso la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:


Calcio e Finanza oggi su Facebook a commento della notizia:
«Solo per correttezza, nell'analisi sull'impatto di CR7 a bilancio, da molti di voi citata, i ricavi commerciali della Juventus (comprese le sponsorizzazioni) erano stimati in crescita del 40% a 160 milioni dai 114 milioni del 2017-2018. Quindi il risultato della simulazione non cambierebbe alla luce dell'accordo annunciato oggi. Poi, siete liberi di criticare (in maniera rispettosa) la tesi del nostro collaboratore, come molti di voi hanno fatto.»

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

In sostanza rischiamo lo smantellamento in ogni caso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.