Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su Ottavi Tim Cup - Coppa Italia - BOLOGNA -JUVENTUS -- Sabato 12 gennaio 2019 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

PREZZO: 40 euro

 

In vendita online e nei punti vendita Vivaticket a partire dal 4 gennaio 2019

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone. 

 

SI RICORDA CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI NON SARANNO IN VENDITA ALLE CASSE DELLO STADIO IL GIORNO DELLA PARTITA

 

 

ALTRI SETTORI

 

Per i prezzi qui https://www.bolognafc.it/bologna-juve-ci-1819/

 

Si consiglia ai tifosi della FC Juventus di acquistare nei settori:

 

distinti F-G-E1-F1

tribuna coperta H1

poltrona Gold C-C1

 

 

Fase 1, dal 27/12 al 31/12:

 

vendita riservata agli abbonati e possessori di Fidelity CardGli abbonati 18/19 potranno acquistare in prelazione un biglietto sullo stesso posto che occupano in abbonamento con il 50% di sconto rispetto ai prezzi interiI possessori di Fidelity Card del BFC non abbonati potranno acquistare un biglietto a proprio nome, sui posti non riservati alle prelazioni, con il 10% di sconto

 

Il giorno 01/01 la vendita è sospesa

 

Fase 2, dal 02/01 al 03/01:

 

vendita riservata agli abbonati (senza prelazione sul posto) e loro amici e ai possessori di Fidelity CardGli abbonati 18/19 potranno acquistare un biglietto per se stessi con il 50% di sconto rispetto ai prezzi interi più fino ad un massimo di ulteriori 3 biglietti con il 10% di sconto per amici non abbonati (acquisto in contemporanea con il biglietto abbonato)I possessori di Fidelity Card del BFC non abbonati potranno acquistare un biglietto a proprio nome con il 10% di sconto

 

Fase 3, dal 04/01: l’acquisto aperto a chiunque a prezzi interi.

 

Sino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si esprimerà sulla gara, i residenti nella regione Piemonte possono acquistare unicamente il settore Curva Ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card della Juventus.

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità IN ORIGINALE; non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone. 

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Elemento ha scritto:

giocando in emilia credo che il settore ospiti si riempirà comunque

Penso che si sarebbe riempito ovunque, anche in valle d'aosta... Soprattutto perché si gioca di sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle tifoserie più becere e vigliaccheria d'Italia. Quindi, per chi si muove da solo, un pizzico di attenzione in più non guasta.
Non esageriamo la curva San Luca è da sempre mista tra juventini e bolognesi( stessa cosa per i distinti) e non è mai successo nulla! Non esageriamo, basta non andare a infilarsi in mezzo agli ultrà dell'andrea costa

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico bianconero che puoi aiutarmi?

È possibile secondo voi acquistare un biglietto nel settore KID'S ? O per forza bisogna avere la famiglia per accedere a quel settore?

 

Andando da sola allo stadio ed essendo una ragazza,a parità di prezzo,volevo andare in una zona "tranquilla" dello stadio.

 

Grazie a chiunque mi risponderà😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:
Un amico bianconero che puoi aiutarmi? È possibile secondo voi acquistare un biglietto nel settore KID'S ? O per forza bisogna avere la famiglia per accedere a quel settore?

 

Andando da sola allo stadio ed essendo una ragazza,a parità di prezzo,volevo andare in una zona "tranquilla" dello stadio.

 

Grazie a chiunque mi risponderà[emoji6]

 

Da Juventina quella non è una zona tranquilla essendo accanto agli ultras del Bologna.....è come se a Juve-Napoli andassi a tifare Napoli al settore 117 dello Stadium.... trasformeresti un settore tranquillo in un settore non tranquillo....  

Il settore dove gli ospiti possono stare tranquilli è il settore ospiti o al limite la curva San Luca accanto al settore ospiti.

 

Il Bologna stesso invita i tifosi Juve che non vogliono andare nel settore ospiti ad acquistare solo

 

distinti F-G-E1-F1

 

tribuna coperta H1

 

poltrona Gold C-C1

 

 

 

Ad ogni modo l'acquisto Kids dovrebbe essere possibiie non essendoci scritto nulla e non essendoci tariffe ridotte.... ma non ne ho la certezza... dovresti chiedere ai tifosi del Bologna...

.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2018 Alle 21:42, PIEMONTESE DINAMICO ha scritto:

Una delle tifoserie più becere e vigliaccheria d'Italia. Quindi, per chi si muove da solo, un pizzico di attenzione in più non guasta.

Confermo, hanno diversi delinquenti che compiono ronde fuori dallo stadio alla ricerca di tifosi Juventini. Un ambiente in cui ho deciso di non andare mai più perchè troppo pericoloso! Peccato perchè diversi delinquenti gettano fango su una tifoseria assai tranquilla, sono sempre stato in Curva Costa o nei Distinti a contatto con i Bolognesi e mai ho avuto problemi potendo tifare la mia squadra senza alcun tipo di problema senza ovviamente mancargli di rispetto!

 

A differenza di altri stadi in cui ti devi mascherare da loro tifoso per non subire violenze!!!

 

Un manipolo di delinquenti hanno fatto diventare Bologna uno dei posti più pericolosi dove andare allo stadio... PECCATO!

 

Cmq 40€ per quei settori è un furto a mano armata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tommyv ha scritto:

Non esageriamo la curva San Luca è da sempre mista tra juventini e bolognesi( stessa cosa per i distinti) e non è mai successo nulla! Non esageriamo, basta non andare a infilarsi in mezzo agli ultrà dell'andrea costa

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Mi riferivo proprio alla possibilità di venire infastiditi fuori dallo stadio, come dice l’amici sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno parcheggia nella zona indicata fuori dal parcheggio ospiti, si dirige al settore ospiti, ed entra nel settore ospiti, non incontra di certo questo "manipolo di delinquenti".

 

Se invece uno inizia a passeggiare nel post partita per Bologna con le sciarpe in bella vista, allora sono c@... suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2018 Alle 11:26, Arcifanfano ha scritto:

SETTORE OSPITI

 

PREZZO: 40 euro

 

su Vivaticket il prezzo intero è indicato 42 euro

 

Edit - era un po che non utilizzavo Vivaticket ed il prezzo iniziale comprende già spese e commissioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

su Vivaticket il prezzo intero è indicato 42 euro

 

Edit - era un po che non utilizzavo Vivaticket ed il prezzo iniziale comprende già spese e commissioni

 

 

Esatto 40 + 2 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2018 Alle 11:57, ildrughi ha scritto:

La sud diserta la trasferta per continuare la protesta contro il caro biglietti

problemi loro, io il mio biglietto l'ho fatto, al cuor non si comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

problemi loro, io il mio biglietto l'ho fatto, al cuor non si comanda...

Concordo...io poi non riesco mai ad andare a Torino. Se viene la Juve verso casa mia mi è più semplice andare a vederla.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2019 Alle 22:14, tommyv ha scritto:

Non esageriamo la curva San Luca è da sempre mista tra juventini e bolognesi( stessa cosa per i distinti) e non è mai successo nulla! Non esageriamo, basta non andare a infilarsi in mezzo agli ultrà dell'andrea costa

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

fatti due o tre ricerche.....MAI SUCCESSO NULLA è una frase ridicola

Il 4/1/2019 Alle 18:30, pioghost ha scritto:

problemi loro, io il mio biglietto l'ho fatto, al cuor non si comanda...

al cuor non si comanda SEMPRE immagino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al cuor non si comanda SEMPRE immagino....
Non devo fare nessuna ricerca visto che sino 20 anni che vedo la juve a bologna e vivo a poca distanza dall' ara! Quelli che citi sono episodi sporadici ma io sta caccia allo juventino non l'ho mai vista! Poi potete credere quello che volete..

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tommyv ha scritto:

Non devo fare nessuna ricerca visto che sino 20 anni che vedo la juve a bologna e vivo a poca distanza dall' ara! Quelli che citi sono episodi sporadici ma io sta caccia allo juventino non l'ho mai vista! Poi potete credere quello che volete..

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

va bene va bene.....hai ragione....

ps... non devo credere......non è nel mio dna....credere a racconti.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tommyv ha scritto:

Non devo fare nessuna ricerca visto che sino 20 anni che vedo la juve a bologna e vivo a poca distanza dall' ara! Quelli che citi sono episodi sporadici ma io sta caccia allo juventino non l'ho mai vista! Poi potete credere quello che volete..

di sicuro avrai visto più Bologna Juventus di me

 

però il consiglio di essere prudenti e tenere gli occhi aperti nella trasferta di Bologna a me sembra un buon consiglio

 

in generale sempre ma soprattutto questa partita se i gruppi bolognesi decideranno veramente di rimanere fuori dallo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro avrai visto più Bologna Juventus di me
 
però il consiglio di essere prudenti e tenere gli occhi aperti nella trasferta di Bologna a me sembra un buon consiglio
 
in generale sempre ma soprattutto questa partita se i gruppi bolognesi decideranno veramente di rimanere fuori dallo stadio 
Queste è un discorso che vale in generale! Tutte le trasferte posso riserva rotture di balle!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dadapavel ha scritto:

fatti due o tre ricerche.....MAI SUCCESSO NULLA è una frase ridicola

al cuor non si comanda SEMPRE immagino....

OVVIO!!! 

si tratta di sentimenti, emozioni....infatti non capirò mai lo sciopero del tifo come si può fare, come si fa a scioperare qualcosa che si ama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.