Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Questa è una partita per costa dal primo minuto

Mahhh Allegri e le sue fisse

Comunque la formazione della roma è oscena, guai a non vincerla

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Equilibrio

Quindi Matuidi che corre per 4, Dybala che torna in mediana e Mandzukic che fa un po' di tutto 

Il Milan dei bei tempi aveva Gattuso e 6 attaccanti, come cavolo facevano 

Ma penso pure a Lippi ai mondiali, Pirlo-Gattuso e 4 attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Ma guarda che Se ti annoiano tanto puoi anche non guardarle..

non ti obbliga nessuno.

oggi è sabato, scendi a fare un giro, va a bere qualcosa, prendi un po’ d aria

E' la Juve, non posso non guardarla.

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Allegri è sempre stato questo, risparmio energetico in autunno, richiamo nella sosta, birra da febbraio in poi per la coppa. Le sue squadre non saranno mai brillanti in questo periodo.

L'anno scorso la squadra non è mai stata brillante, nemmeno a Febbraio-Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

La verità è che non avete capito una * di quello che ho scritto, come al solito, e da bravi Allegristi siete andati sul "Conte fa shcifo", "balle", "il Galatasasay", "L'Europa League". A me di Conte e dell'Europa League non frega un *, il discorso era un altro.

 

Ma onestamente il * sono io dato che cerco di spiegare il gioco ai risultatisti. E' ovvio che per voi Conte non "giocasse" bene perchè non ha portato il risultato dell'Europa League ed è uscito contro il Galatasaray-

ma non rispondergli neanche non lo meritano.................... gli Allegriani sono settari cosa vuoi che capiscano?

basta che il vate scoreggia con Halma e per loro a fatto l'uovo d'oro .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Allegri è sempre stato questo, risparmio energetico in autunno, richiamo nella sosta, birra da febbraio in poi per la coppa. Le sue squadre non saranno mai brillanti in questo periodo.

Ma spero che siamo pronti quando conterà allora

Altri 0-3 in Champions non ne voglio vedere

Accetto anche 20 vittorie per 1-0, ma con quella coppa la in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Tu pensa alla pecora alla callara e alla liva fritta,al pesce ci penso io uhuh 

Per carità...la pecora in callara mi fa vomitare... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Costa chiederà la cessione prima o poi. 

Non si è mai visto un top 5 del ruolo giocare solo da subentrato. 

 

Da subentrato ed a rincorrere i terzini avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juverewind ha scritto:

ma non rispondergli neanche non lo meritano.................... gli Allegriani sono settari cosa vuoi che capiscano?

basta che il vate scoreggia con Halma e per loro a fatto l'uovo d'oro .ghgh.ghgh.ghgh

Io non sono un allegriano,però bisogna essere onesti,chi altro sarebbe capace di perdere contro la Gibilterra della Champions,avendo dalla propria parte il giocatore più forte al mondo e il difensore più forte il mondo? fuori i nomi .the 

 

Come allegri non c'è nessun altro,ovviamente uno peggio,ma è comunque un unicum nel suo ruolo e ce lo abbiamo soltanto noi .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione scontata. E meno male che Bonucci aveva giocato troppo finora. Secondo me Benatia ci saluta a gennaio. La Roma non si chiude quindi poteva giocare anche Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

A me l'ultimo Conte faceva ca*are, ma non mi piace l'ultimo Allegri

Si specula troppo, nei gironi, nei campionati, nella partita stessa 

Quando vuole questa squadra gioca alla grande, ma troppo spesso si va col freno a mano pensando al risparmio delle forze, al fare meno fatica, prendere meno rischi 

Non a caso la miglior partita degli ultimi 3 anni l'hai fatta a Madrid con niente da perdere 

 

La miglior partita degli ultimi 3 anni, per intensità e occasioni create, l'abbiamo fatta contro il Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Quanto mi piacerebbe, una volta, vincere di goleada...

Ma il punto è questo 

Cioè ok 3 punti sono 3 punti, 1-0 o 5-0 

Ma ogni tanto il piacere di un partitone, di un avversario umiliato, di una partita spettacolare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juverewind said:

ma non rispondergli neanche non lo meritano.................... gli Allegriani sono settari cosa vuoi che capiscano?

basta che il vate scoreggia con Halma e per loro a fatto l'uovo d'oro .ghgh.ghgh.ghgh

tu sei uno di quelli che sicuramente scriveva "senza conte torneranno i settimi posti"... .ghgh

io capisco che siete nervosi perchè è da ormai un anno che non avete più una squadra da tifare (ovvero quella dove in panchina c'è conte) però evitate di sfogare le vostre frustrazioni su altre persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

In casa contro i 4 ragazzini di una Roma allo sbando. Una settimana per preparare la gara.

 

Una grande squadra li massacra.

Riusciremo nell impresa di soffrire lo stesso ?

Non voglio crederci.

 

 

Siori e siore, ecco a voi...

 

IL DELIRIO PREVENTIVO !!!

 

(applausi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, moon knight ha scritto:

Lo scopo del calcio è uno solo. Buttare la palla nella porta avversaria. E questo lo puoi fare solo giocando, e giocando bene.

 

Poi può capitare che perdi, e pure male.

 

 

Ma non è una tragedia.

Zdenek sei tu....? .ghgh

 

A parte gli scherzi, a me Allegri non è che faccia proprio impazzire come allenatore, però perdonami ma questa è una bella castroneria.

Altrimenti tutte le partite finirebbero 9-8.

Il calcio è fatto da una fase difensiva e una fase offensiva, mi sembra abbastanza elementare.

Poi possiamo dire che "l'attacco fantasia" alla Allegri a volte ha più tecnica che idee, e va bene, è lui stesso il primo a dichiarare che il credo nel suo calcio è che i giocatori offensivi siano "liberi di inventare".

Però da qui a dire che l'unico scopo è fare gol mi sembra che ce ne passi parecchio.

 

In più forse mi pare che qui dentro la memoria sia parecchio corta: anche con Conte tutti dicevano che "la Juve vince ma gioca male" eh. L'unico anno che secondo tutti giocavamo bene è stato il primo, poi si è rotto Pepe e, come spero tutti ricordino, qui dentro si è passato DUE ANNI a pregare perchè Conte mollasse il 3-5-2 per tornare alle tre punte, che però "senza Pepe non si poteva fare".

 

Tralasciando sul fatto che poi secondo me Conte ha enormi limiti caratteriali, più che tecnici, e trovo Allegri un uomo enormemente più intelligente di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Stasera cenetta di pesce,non so se consumare il 4g sul cellulare,vedere il catenaccio pure contro nzonzi e under mi farebbe andare di traverso pure lo scampo .asd 

 

 

Goditi la cena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi piacerebbe, una volta, vincere di goleada...
Eh già

Magari prossimo anno con un allenatore meno ottuso e che sa allenare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.