Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2018/2019)

Post in rilievo

portiere mostruoso robin olsen!!!!

complimenti vivissimi a questo ragazzo!! strepitoso!!!!!!!

per quanto riguarda la juve, la amoooooooo

e ronaldo è TOTALMENTE innamorato della JUVENTUS!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nik2 said:

Beh, se non ci avessero annullato due gol assolutamente  R E G O L A R I  avremmo vinto 3 a 0, e con un po' meno di sfortuna avremmo potuto aggiungerne qualche altro: prova a considerare la cosa da questo punto di vista, sempre che tu ci riesca.:patpat:

Volevano l'annullamento del gol del Manzo, molto probabilmente.:risata3:

Primo. A me non piace che mi attacchi in modo cosi' maleducato e smisurato. E' la mia opinione e ho il diritto di esprimerla. Tu dovresti imparare l'educatione e mparare a rispettare le opinioni egli altri. Puoi non essre daccordo su cosa hai letto, ma replica sempre in maniera rispettosa, cosa che non hai fatto con me.

 

Secondo. Il concetto espresso da me lo ha detto anche Chiellini a fine partita, non piu' non meno. Vista la tua replica, sia io che Chiellini siamo 2 scemi e tu sei un esperto.

 

"Dovevamo essere più cattivi perché, prima o poi, a portare le partite aperte al 90’ rischiamo di fare la fine fatta contro il Manchester…»"

(Chiellini)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boniperti65 ha scritto:

Grazie paolo per il video. Semplicemente Forza Juventus. 49 punti su 51 e 16 vittorie su 17 semplicemente Juventus leggendaria :)

Ed ora un momento di Amore ASSOLUTO:

 

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE JUVE, Ti ho SEMPRE AMATA, Ti Amerò per SEMPRE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Primo. A me non piace che mi attacchi in modo cosi' maleducato e smisurato. E' la mia opinione e ho il diritto di esprimerla. Tu dovresti imparare l'educatione e mparare a rispettare le opinioni egli altri. Puoi non essre daccordo su cosa hai letto, ma replica sempre in maniera rispettosa, cosa che non hai fatto con me.

 

Secondo. Il concetto espresso da me lo ha detto anche Chiellini a fine partita, non piu' non meno. Vista la tua replica, sia io che Chiellini siamo 2 scemi e tu sei un esperto.

 

"Dovevamo essere più cattivi perché, prima o poi, a portare le partite aperte al 90’ rischiamo di fare la fine fatta contro il Manchester…»"

(Chiellini)

 

 

 

Non credo che Chiellini sia scemo, per il resto non so.uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo assolutamente impeccabile, vorrei giocassimo sempre così.

Alex Sandro avrebbe meritato il goal e avremmo potuto vincere 4-0 in scioltezza se non fosse stato per Olsen e Massa. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mormegil ha scritto:

De Sciglio è un discreto crossatore, ma quello in occasione del goal è un campanile a casaccio.

 

Situazione davvero al limite.

mah discreto, ha una tecnica nel calciare la palla molto sopra la media.. sia cross che tiri in porta, poi atleticamente non è un granchè altrimenti sarebbe un signor terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.