Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Rep.: "La monotonia di un regno smisurato. La Juve è inevitabilmente campione d’inverno, l’inverno degli altri, l’inverno del loro scontento. Ma la Juve dovrà stare attenta..."

Post in rilievo

23 ore fa, The Advocate ha scritto:

si si infatti Adidas ci ha raddoppiato lo sponsor proprio per questo...ahhahahahah il campionato va usato come la.partitella del.giovedí per allenarsi per la Champions. É lì che devi essere visibile il piú possibile ogni anno. É lí che si crea il fatturato. Non certo in Italia. E il concetto é cmq errato e tutto italiano. Peggiorare il.migliore invece che migliorare i peggiori.

Io ne voglio 40 di fila e metto 40 perché avendone 43 mi so dato un limite, ma lo united prende 100 no solo perché di bravo ad espandersi ma anche in virtù del suo campionato, ma detto questo sti caxxi debbono morire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 consecutivi ne dobbiamo vincere e poi ne riparliamo. Il male che ci hanno fatto con calciopoli lo devono pagare a caro prezzo. Interisti in primis e giornalisti subito dopo! Devono scoppiare e non sapere più che scrivere!! 20 ne dobbiamo vincere lasciando nulla!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo oggettivamente condivisibile.

Noi ce la godiamo perche siamo juventini ma da fuori questa egemonia deve essere davvero snervante oltre che noiosa e poco stimolante.  

Non esiste più un campionato, o al massimo esiste per il secondo posto.

Se non fosse che ci odiano e disprezzano in tutta Italia e ci riconoscessero i giusti meriti avrei anche un briciolo di compassione. Ma per quello che dicono, fanno o insinuano mi viene voglia di vincerne altri 100 di scudetti. 

Altro che briciole, voglio che 3 generazioni non sappiano nemmeno cosa voglia dire uno scudetto non alzato dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Narayama ha scritto:

Articolo oggettivamente condivisibile.

Noi ce la godiamo perche siamo juventini ma da fuori questa egemonia deve essere davvero snervante oltre che noiosa e poco stimolante.  

Non esiste più un campionato, o al massimo esiste per il secondo posto.

Se non fosse che ci odiano e disprezzano in tutta Italia e ci riconoscessero i giusti meriti avrei anche un briciolo di compassione. Ma per quello che dicono, fanno o insinuano mi viene voglia di vincerne altri 100 di scudetti. 

Altro che briciole, voglio che 3 generazioni non sappiano nemmeno cosa voglia dire uno scudetto non alzato dalla Juve.

Io ivece penso che gli avversari, sbagliando si sono arresi perchè niente è più stimolante che battere i più forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A convenienza il campionato italiano è monotono o eccitante. Nel 2015/2016, quando eravamo dalla parte destra della classifica, e tutti a dire "La Juve è definitivamente fuori dalla corsa Scudetto", il campionato era eccitante. Finchè non siamo risaliti noi in testa. L'anno scorso, finchè il Napoli era primo, tutti a dire "La Serie A non ha mai avuto un duello così combattuto da molti anni", poi appena la Juve ha eseguito il sorpasso è stata la fine: il campionato  era ritornato ad essere noioso. Vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore sarà il solito gamba. Imputate alla Juventus la incompetenza degli altri è tipico del ragionamento di questi parassiti. Cosa dovrebbe fare la Juve regalare il campionato? O forse bisogna impostare una nuova farsopoli magari manipolando qualche telefonata come ha già provato in piccolo a fare il procuratore napoletano?

Il problema di competitività va messo in capo alle concorrenti incapaci non alla società che lavora bene. Poi cosa caxxo centra la CL con questo discorso se non per cercare maldestramente di mettere pressioni ridicole sulla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo numero uno resta sempre la Champions ma mica per questo dobbiamo lasciare vincere agli altri

il campionato, a maggior ragione per cosa hanno fatto i giornali e gli avversari nel 2006,

devono pagarla per l'eternità, scudetti a raffica per punizione divina ai vari Crosecti nel ricordo del 2006

E attenzione non dobbiamo mollare nemmeno la coppa italia e anche la supercoppa italiana,

ma non per la * DEL TLIPLETE, trofeo inesistente, ma per principio per non lasciare neanche le briciole

ai rosiconi, prima ancora che la gioia di vincere, è un DOVERE DIVINO E ETICO NON FARE VINCERE GLI ALTRI IN ITALIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono essere gli altri a svegliarsi. Noi stiamo provando a trascinare il movimento, ma vedo che gli altri non tendono a volersi schiodare di dosso la sonnolenza. Peggio per loro se staranno 15 anni senza vincere il Campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente sono stupito di come il napoli sia a soli 8 punti da noi... viaggiano ad un ritmo scudetto praticamente. Dovrebbero stare ad almeno 12 punti sotto ma vanno forti quindi il campionato non è facile come si potrebbe pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, devil88bg ha scritto:

io personalmente sono stupito di come il napoli sia a soli 8 punti da noi... viaggiano ad un ritmo scudetto praticamente. Dovrebbero stare ad almeno 12 punti sotto ma vanno forti quindi il campionato non è facile come si potrebbe pensare.

Hanno sculato almeno 7/8 punti, prima o poi il cul de porcellotti finirà....stasera potrebbero essere a - 5 come a - 11 propendo per la seconda naturalmente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno sculato moltissimo e nonostante ciò sono a -8

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti