Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

La maglia di Bonucci allo Juventus Museum

Post in rilievo

3 ore fa, aleck75 ha scritto:

Ci sono stato oggi. La teca c'è, ma manca la maglia!!!!
 

Stanno ricucendo lo strappo! 😁 (Modalità doppio senso ON)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è dispiaciuto quello che è successo l'anno scorso ma, come qualsiasi altro umano, anche il signor Bonucci può sbagliare. Voltiamo pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non me ne frega nulla, come uomo non è certo uno come Chiellini o lo stesso Barzagli, e lo ha dimostrato lo scorso anno.

Lo sfrutteremo fin quando ci servirà, dopodiché .bye.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove ci sono le casacche di scirea, gentile, brio, morini, ferrara, montero, chiellini e barzagli, la maglia di bonucci può al massimo stare nel sottoscala, con tutto il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto. Io direi di intitolargli anche una zona delle tribune, o di dargli una stella allo Stadium. Vicino quella di Boniek, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Anche a me è dispiaciuto quello che è successo l'anno scorso ma, come qualsiasi altro umano, anche il signor Bonucci può sbagliare. Voltiamo pagina.

anche l'umano del piero ha sbagliato con il video del contratto in bianco... al confronto una fesseria, eppure è stato allontanato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la societa lo prendeva da parte....e lo mandava in vacanza..e rifletteva
in vacanza alla fine cè stato per un anno ed ha capito.
e infatti è tornato..bastava avere pazienza..non si cedono cosi i pilastri..su due piedi..
Sai cos'è un pilastro in architettura?
Se lo fosse stato l'anno scorso non avremmo vinto niente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scazzo infinito ha scritto:

tanto non conta,oggi ci sei,domani vai via,dopodomani torni.

bianconero per caso.

Proprio come certi “tifosi”... 😉

sempre a criticare.. e poi i primi a salire sul carro della vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, IlDottoreM ha scritto:

Non abbiamo preso UN GOL quest anno che non era colpa di una sua disattenzione. Persona piccola piccola, arrogante e spero di liberarci al PIU PRESTO. altro che maglia nel museo

Sarà per questo che abbiamo il minor numero di gol subiti negli ultimi otto anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Ma noooo ha capito l'errore, ha capito che era meglio giocare in CL con CR7 e non in EL con Calabria (con tutto il rispetto) e questo fa di lui uno juventino vero. Cosa vai a pensare!!!

La cosa stupida è pensare ai calciatori come “juventini veri”. Quelli sono professionisti e hanno tutto il diritto di fare le scelte che vogliono. Ma evidentemente non sono molte le persone che hanno un QI minimo per comprendere questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo solo la Juventus, le maglie bianconere, il numero che sta dietro viene dopo ed è un di più 
Devi ammettere che quest'anno quella con il 7 ha qualcosa in più però [emoji6]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leo. È incredibile il livore che molti hanno nei tuoi confronti. È chiaro che hai sbagliato, ma nella vita si va avanti. Se max ti schiera sempre vuol dire che ha ricucito con te e ritiene importante il tuo contributo e a me questo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ico83 ha scritto:

Il numero di cappelle difensive invece ha già raggiunto quota 301.

Questa è carina. Bravo. Si può non apprezzare un giocatore è metterla sull'ironia, senza insulti personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

La cosa stupida è pensare ai calciatori come “juventini veri”. Quelli sono professionisti e hanno tutto il diritto di fare le scelte che vogliono. Ma evidentemente non sono molte le persone che hanno un QI minimo per comprendere questa cosa

E quindi bisogna ammirarli qualsiasi decisione prendano? Evidentemente il comportamento di Bonucci piace a chi ha un QI elevato come il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

E quindi bisogna ammirarli qualsiasi decisione prendano? Evidentemente il comportamento di Bonucci piace a chi ha un QI elevato come il tuo

Io faccio così: se ha la maglia della Juventus faccio il tifo per lui, se ha quella del Milan no, del resto me ne sbatto... se è tornato indietro è perché lo ha voluto la società, il presidente, l’allenatore e i suoi ex compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ottimo difensore e giocatore molto completo.

Sottovalutato per me da pseudo esperti, non per nulla Chiellini migliora esponenzialmente il suo rendimento al suo fianco.

E da aggiungere che non si infortuna praticamente mai.

Mi dispiaceva fosse partito e per me l'anno scorso ne abbiamo risentito; quest'estate non ero convinto del suo ritorno ma pare non essersene mai andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Che ipocrita... giusto un anno fa era nel museo del milan a manifestare quanto era orgoglioso ad indossare la maglia rossonera .ghgh

Ma sono peggio le persone che gli vanno dietro

Tu nella vita di errori non ne hai mai fatti? Non hai mai fatto una scelta magari anche dettata da emozioni che poi ti ha fatto pentire? Sicuro che ti è capitato... A te, come a me e a chiunque altro, Bonucci compreso. 

E nella nuova scelta fatta cosa doveva dire? Mah sono qui ma non sono mica convinto, il museo della Juve era più grande... Non ha rinnegato il suo passato che io ricordi, ha solo dimostrato giustamente entusiasmo e orgoglio per una nuova esperienza. 

E anche questa cosa è normale nella vita di ogni persona, io stesso quando ho cambiato lavoro mi sono sentito onorato e felice del nuovo posto ma nessuno dei miei ex colleghi mi ha mai insultato per questo. 

 

Se a tutto questo aggiungiamo che da noi ha sempre dato più del 100% onorando i nostri colori e la nostra storia, allora non vedo proprio alcun motivo per insultarlo, fischiarlo, rinnegarlo e quant' altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Andrea83BG said:

Tu nella vita di errori non ne hai mai fatti? Non hai mai fatto una scelta magari anche dettata da emozioni che poi ti ha fatto pentire? Sicuro che ti è capitato... A te, come a me e a chiunque altro, Bonucci compreso. 

E nella nuova scelta fatta cosa doveva dire? Mah sono qui ma non sono mica convinto, il museo della Juve era più grande... Non ha rinnegato il suo passato che io ricordi, ha solo dimostrato giustamente entusiasmo e orgoglio per una nuova esperienza. 

E anche questa cosa è normale nella vita di ogni persona, io stesso quando ho cambiato lavoro mi sono sentito onorato e felice del nuovo posto ma nessuno dei miei ex colleghi mi ha mai insultato per questo. 

 

Se a tutto questo aggiungiamo che da noi ha sempre dato più del 100% onorando i nostri colori e la nostra storia, allora non vedo proprio alcun motivo per insultarlo, fischiarlo, rinnegarlo e quant' altro... 

Io non l'ho sto mica insultando, non c'è nulla di male a non essere juventini.

Io preferisco avere in rosa 11 interisti doc che sono dei professionisti seri e mi fanno vincere piuttosto che 11 juventini scarsi .ghgh

Uno che tifa juve veramente non fa quello che ha fatto bonucci l'estate scorsa, non è stato un semplice errore dettato da emozioni del momento.

Del piero quando aveva un pessimo rapporto con capello finendo spesso in panchina chiese di essere ceduto? non mi risulta...

Bonucci quando era nelle giovanili dell'inter diceva determinate cose, al milan ha detto determinate cose, e adesso alla juve sta dicendo altre *... è semplicemente un ipocrita che vuole farsi passare ogni volta per il primo tifoso della squadra in cui gioca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può sbagliare Leo, siamo esseri umani e gli addii e i ritorni fanno parte della vita. Contento del tuo tuo ritorno, con Chiellini formi una delle migliori coppie di centrali del mondo, e anche tu in questi anni hai fatto la storia di questo Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.