Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Va tutto bene...Però sarebbe il caso di evitare di dichiarare - urbis et orbis - che puntiamo alla C.L.
Come rosa la juve deve puntare anche alla champions anzi deve dichiararlo eccome

Con Allegri però è dura

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

scusami ma non sono d'accordo.

la questione è che da uno come lui non ci si aspetta che faccia il compitino.

ha intelligenza, classe, carattere: non può bastare il fatto che giochi 5 metri indietro per renderlo un giocatore normale.

deve osare di più, non limitarsi al compitino: si prenda più iniziative, specie in fase di tiro, punti l'area ed il difensore, la smetta di giocare in orizzontare o indietro e giochi facile quando sente di essere in difficoltà!

lui lo può fare, eccome!

Ma cosa argomenti ad uno che scrive che Dybala è scarsissimo. Ma perchè dare importanza? Ma lascialo nelle sue convinzioni. Siamo una squadra di impediti guidata da uno scarso, questo qui dentro bisogna dire, il resto sono forti forti forti ma ogni fine maggio afferrano tutti ed iniziano a fare ciò che gli riesce meglio e non lo dico perchè voglio seguire allegri nell'eleganza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Juve bruttina. Khedira Bonucci e manzo tra i peggiori. Quando segnamo presto ci addormentiamo.

Domanda per chi ha giocato in porta: sul secondo gol di Zapata, scesny doveva uscire o stare sulla linea di porta? In teoria le palle sull'area piccola dovrebbero essere tutte del portiere ..ma li c'erano tante teste..

Dipende, l avesse fatto Buffon era.un errore. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Indice   Posta in arrivo         Nuovo      Lista Messaggi Opzioni  E alla fine anche tu sei ritornato da mamma Samsung   2 utenti attivi in questa conversazione (tu compreso) Bayek  Letto:1 ora fa Moggic Letto:Proprio ora   PRECEDENTE60AVANTIPagina 60 di 60   Moggic  9.336 Risposto: 13 ore fa No il touch va benone non da noie  E secondo Te io mi ricordo che Bedrill é tipo Veleno che non ricordavo come si chiamava?  Mi Piaceva il Look   Invece ho capito Benissimo il discorso su Ratata  ma ndó lo trovo un alola? E chi fa gli scambi?    ma sai, dipende da CHI sei, se gli Scrive il Figlio di Cristiano....gli regalano mezza Kyoto  e l'altra Mezza compensano in Mignottone-Geishe  sono Bastard1 ecco  e Furbissimi  Scelta Commerciale fino a un certo punto, é che sanno che il Nientendaro Medio si fa andare bene tutto  vedi se TUTTI avessero Protestato e scritto a tv e giornali.....come muovevano il Cool0                     Citare Modifica Moggic  9.336 Risposto: 7 ore fa Arrivato a Celestopoli ma lo Staryu di Misty é troppo per qualunque mio Pokemon  Ho beccato Squirtle e Psyduck ho visto Charmender ma non ho ancora Pokemon sufficienti    Bel Gioco mi sta divertendo un sacco anche se i puristi lo criticano    Citare Modifica Bayek  1.153 Risposto: 3 ore fa Allora:  - In quasi ogni Centro Pokèmon esiste un pg che ti dice di provenire da Alola e che vuole scambiare il suo Pokèmon con te.  - Ogni pg ha un suo Pokèmon prestabilito, ma a quanto ho capito può essere scambiato infinite volte. - Per quanto riguarda il DOVE poter scambiare il Rattata in questione, mi dispiace ma non ti so rispondere sinceramente, anche se dovrebbe essere in una delle primissime città. Comunque parlare con tutti i pg che ti trovi davanti, specie nei Centri Pokèmon, è sempre cosa buona e giusta.    Chris, alla fin fine Nintendo ha solamente messo un Pokèmon esclusivo nella sua Pokè Ball Plus per venderla più facilmente, mica ha ucciso il papa.  Capisco il tuo disappunto, ma forse l'hai presa un po' troppo "male" sta storia.  Tra l'altro Mew non viene nemmeno contato nei Pokèmon utili per completare il PokéDex, quindi non è nemmeno sto gran problema.    Comunque, se mai tu dovessi comprare i nuovi giochi di ottava generazione, un Mew te lo regalo io, va bene?    Ho letto che su Everyeye ti hanno già ampiamente risposto, quindi io non posso fare altro che linkarti la tabella con le resistenze e le debolezze di ogni Tipo di Pokémon.  https://wiki.pokemoncentral.it/Tabella_tipi   Il titolo viene criticato più che altro perchè si aspettavano una nuova generazione di Pokémon e non l'ennesimo remake di Giallo con meno funzioni del solito. Molti di loro poi si sono ricreduti, ma capisco che una formula del genere possa non piacere a tutti.   Citare Moggic  9.336 Risposto: 2 ore fa Ma sai cosa? L'attacco Comete di Mew l'ho vinto e messo su Evee che é Diventata un Panzer! Quindi Mew e la dannata Palletta possono Tenersela    Ho fatto uno Squadrone trovando Bulbasaur e Charmender e Squirtle che mi si sono Potenziati in Wartortle Charmilion e BulbaLyccestyner  (non mi ricordo il nome ) Ho incool@to Misty   E preso Abra    Eppure vende Benone 88.086 copie Digital in Jap  Sará che ci sono i personaggi dell'Anime e relativi Pokemon, tipo Bulba Char e Squirtle ma a me sta piacendo moltissimo, poi l'Originale me lo ero Perso  per cui per me é tutto nuovo  che prima avevo giocato solo Soul Silver e Bianco2, ma tra MegaEvoluzioni e mazzi vari non é che ci capissi granché, qui mi ritrovo con tutto l'ambaradan e mi ci capisco  Poi se per qualcuno é un Remake ci puó stare la Critica e ci mancherebbe  imho sto capitolo vuole catturare nuovi Fans e quelli di Pokemon GO  E mi pare ci riesca Benissimo  ho ripreso una Switch io..... Vedi Tu    Naturalmente se sapevo che gli attacchi di Mew si possono applicare a Evee col cavolo gli scrivevo  Peró tu hai condiviso il mio Punto di Vista                         Citare Modifica Bayek  1.153 Risposto: 1 ora fa Beh, Comete non è mica un attacco esclusivo di Mew, anzi, è normalissimo riuscire ad insegnarlo anche ad Eevee e agli altri pokémon tramite MT.     Comunque ci sono da dire 2 cose su sta mossa: - pur essendo infallibile, ha poca potenza, e contro Pokèmon dal livello 30 in su non è molto efficace - essendo di tipo Normale, è totalmente inefficace contro i Pokémon di tipo Spettro, quindi, se puoi, quanto prima cambiala con una più potente.   Giusto per darti una mano ad imparare i nomi: l'evoluzione di Bulbasaur si chiama Ivysaur.  Quella di Charmander Charmeleon.    Hai fatto benissimo a prendere Abra; quanto prima fallo evolvere in Kadabra.     In ogni caso te lo dico ora perchè molto probabilmente me lo chiederai in futuro: Kadabra, Machoke e Haunter sono i 3 Pokèmon che si evolvono esclusivamente tramite scambio, ed è impossibile averli in altro modo se non passandoteli tramite Pokémon Go. C'è di buono, però, che nessuno dei 3 è esclusivo di una delle due versioni del gioco, quindi, volendo, possiamo anche scambiarli tra di noi in futuro.    Ma si Chris, i fan possono sbraitare quanto vogliono, ma Pokémon è un brand troppo forte per fallire da un momento all'altro, e infatti ha venduto più di 3 milioni di copie in 7 giorni.  E poi te l'ho detto, all'inizio tutti a protestare, ma poi quando è uscito il gioco buona parte di loro è corsa lo stesso a comprarlo.    Detto questo, nell'ottava generazione torneranno (quasi) sicuramente le megaevoluzioni, le mosse Z, le abilità, il breeding, e tutto il resto delle caratteristiche di una normalissima versione main, quindi, se e quando puoi, un ripasso ai giochi delle vecchie generazioni fossi in te lo farei.  Soprattutto per non rimanere sopraffatto dal mare di novità inserite da Pokèmon Soul Silver in poi.    Yes, questo capitolo serviva proprio per questo, a spingere più persone possibili a passare dalla versione per smartphone a questa per la Switch.     Io condivido il tuo punto di vista se dici che è stata una porcàta mettere Mew come pokemon esclusivo della Pokè Ball Plus, ma gli attacchi che si possono insegnare a svariati pokèmon non c'entrano niente con il nostro discorso, perchè questa è una funzione che è disponibile da anni.  Le MT sono state usa e getta fino alla quarta generazione, ma dalla quinta in poi il suo uso è stato reso illimitato e di conseguenza è diventato possibile insegnare la stessa mossa ad un numero illimitato di pokémon.    Sei piuttosto arrugginito sulle meccaniche varie dei Pokémon eh Chris?    Comunque ho già detto che odio Allegri?   Citare Bayek  1.153 Risposto: 1 ora fa p.s. altro arbitraggio indecente pure oggi, con Banti che ha abboccato praticamente a tutti i tuffi dei giocatori atalantini.    Citare Moggic  9.336 Risposto: 1 minuto fa Ma la Spada Z non era mica in DragonBall?  Voglio il PokeSayan God e Beerus    Abra l'ho trovato nell'erba vicino ad Aranciopoli  Raggiunto liv 16 mi é diventato Kadabra per i fatti suoi....niente Scambi  Forse vale per Haunter  boh io scambi non ne ho fatti    Si si blaterano blaterano ma poi comprano sempre  Comunque cosí Semplice é Meglio e piú Accessibile a tutti.....magari se vende a pacchi semplificano un pochino pure la Main Serie posto che per GF questo é un Chapter Main  Si poi ho letto il nome ma li sul momento non mi veniva  Quali sono gli Attacchi di Mew?  Evee per ora é uno Schiacciasassi, spesso basta Comete a chiudere il Match    Abituatici perché sará cosí fino a Giugno e per i Successivi Campionati La Figc le proverá tutte per farci perdere! Una roba Schif0sa! Pure io odio Acciughina               Citare Modifica Moggic  9.336 Risposto: proprio ora Comunque ennesimo arbitraggio a orologeria dopo la Riomma pure oggi con Banti La figc le sta provando tutte  Agnelli si faccia Sentire  .the

 

Ti consiglio di rileggere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Il fatto che Zidane ha vinto molto anche da giocatore . Ed ha avuto maestri come Allenatori .

Allegri chi ha avuto Galeone e dove ha giocato nella Pistoiese ?

E comunque un bravo allenatore, ma Zidane sono altri livelli.  

Il punto più alto della carriera fu a Cagliari. Ci segnò pure contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

comunque sul secondo gol di Zapata anche Can che era in marcatura se lo. perde completamente e lo ladcia andare..... 

Sul secondo gol in quel parapiglia le colpe sono di tutti e di nessuno in particolare, ma sul primo gol anche lo stopper del Canicattì non si sarebbe fatto superare in quel modo ridicolo da Zapata.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno giocato meglio, noi insufficienti  il pareggio é giusto. 

 

Ma i due gialli dati  a Mario e Giorgio fanno capire lo stile di Banti far credere di non avere sudditanza verso di noi .........non me mai piaciuto.

 

FORZA JUVE 

 

Buon Capodanno !!!!! fratelli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

che c'è da approfondire, scusami?

chi vince sempre gioca benissimo. è oggettivo.

il bel gioco è un invenzione, quindi non può entrare nella discussione tecnica.

 

Continuo a non cogliere il senso, sarò limitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol di Zapata manco all’oratorio 2 errori di fila primo il mancato anticipo che avrebbe tentato qualunque difensore visto che Zapata non fa manco il movimento di andare verso la palla sta fermo e aspetta che il passaggio telefonato gli arrivi nei piedi, poi la chicca addirittura farlo girare spalle alla porta in quel modo con un tentativo poi di Bonucci in scivolata veramente imbarazzante totalmente fuori tempo, ma a quel punto girati e fallo allargare cercando di contrastare il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi venderebbero prima CR7 che Allegri...
HAHAHAHAHA ESATTO

Leggevo già le prime critiche a cr7 in queste ultime 4-5 partite


Incredibile ma vero. Sono arrivati a questo

Il giorno in cui Allegri se ne andrà comincerò a crrderci al 100% alla champions

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

per l'ennesima volta chiedo ai sostenitori di Allegri:

qual è il gioco della sua Juventus?

 

Finora, mai nessuno mi ha risposto a questa semplice domanda. Vediamo se è la volta buona.

è il gioco del calcio, che altro può essere?

forse non ti rispondono perchè non si capisce la domanda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Già qualche anno fa a Udine Zapata fece gol partendo dalla fascia e superando Bonucci con facilità grottesca.

Pensi che oggi sul primo gol Rugani o Benatia si sarebbero fatti superare in quel modo? Roba da terza categoria

i difensori attuali della Juve max tra un anno o due sono tutti da cambiare, chi per un motivo, chi per un altro. benatia per me è inaffidabile: magari oggi non si sarebbe fatto battere di fisico, ma è capace di commettere cappellate colossali tipo madrid, causando rigori in maniera barbina. barza è al capolinea, Rugani con grossi limiti, Chiello ha forse ancora due anni davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Un disastro, insomma

Pensando al fatto che in questa prima parte di stagione la Juve ha disputato diverse partite di qualità, che ad oggi male che vada avremo 6 punti di vantaggio in Campionato e che siamo agli ottavi di Champions League, qualche povero illuso potrebbe pensare di essere in linea con gli obbiettivi stagionali, ma la Realtà quella con la R maiuscola è ben diversa. Roba per pochi non tutti possono capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe chiacchiere e poche considerazioni sensate. La questione è molto semplice:
Khedira e douglas costa non sono a livelli della Juventus. Il primo mai presente a centrocampo, nessun contrasto, nessuna iniziativa, scarsa affinità con gli altri due; il brasiliano semplicemente inutile, ogni palla che gli arrivava era una palla persa.
Gasperini che non è stupido queste cose le capisce e infatti andava subito in pressione su can e Bentancur che rimanevano a lottare a centrocampo mentre il tedesco faceva l'attaccante aggiunto inutile.
Nel ruolo di mezzala infatti ad un certo punto s'è messo fisso dybala, che in sostanza ha giocato sulla linea di can e benta tutta la partita.

Altra questione molto ma molto più grave è l'arbitraggio, e qui è il caso che la società cominci a farsi sentire. Perché una seconda ammonizione inesistente su chiamata del pubblico e degli avversari ormai non si vede neanche sui campi di prima categoria. Per non parlare dell'ammonizione al manzo, mentre i loro erano liberi di azione di killeraggio. La prima punizione con giallo per fallo su dybala, che le ha prese tutta la partita, è arrivata al 94esimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Ma per chi non ha potuto sentire (e legge qui e basta) sarebbe troppo fare un riassunto veloce?

Se no è abbastanza inutile scrivere così e basta...

Qui c'è l'a conferenza se vuoi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fra98 ha scritto:

 

Costa inesistente, Dybala idem, due da vendere il prima possibile.

Ma si vendiamoli. Non vedo l'ora di osservare Khedira tuttocampista. Spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, horus ha scritto:

hai tante colpe, non fartene un  cruccio!

avevo anche l'avatar  di conte ed ho messo quello di allegri, oltre che per stima, per sbatterlo costantemente in faccia a gente come te.

capisco la tua rabbia e la compatisco: rido pensando che a causa del tuo livore non ti godi  un momento storico, probabilmente irripetibile, per la juventus fc!

Non so con chi tu abbia parlato di frequente ma dal non godermi il momento storico come tu dici al non poter criticare un allenatore mediocre quale è Allegri ce ne passa.

Spero che vi paghi profumatamente per essere così spietati nel difenderlo, il giorno che lo capirete che è un allenatore sopravvalutato sarà tardi.

 

 Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Continuo a non cogliere il senso, sarò limitato 

giocare bene significa segnare un gol più dell'avversario o subirne uno di meno.

chi ci aggiunge dell'altro non è competente.

quindi non sei limitato, cerchi risposte complicate (non complesse) a problemi semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

HAHAHAHAHA ESATTO

Leggevo già le prime critiche a cr7 in queste ultime 4-5 partite


Incredibile ma vero. Sono arrivati a questo

Il giorno in cui Allegri se ne andrà comincerò a crrderci al 100% alla champions

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Gobbo ha scritto:

Pensando al fatto che in questa prima parte di stagione la Juve ha disputato diverse partita di qualità, che ad oggi male che vada avremo 6 punti di vantaggio in Campionato e che siamo agli ottavi di Champions League, qualche povero illuso potrebbe pensare di essere in linea con gli obbiettivi stagionali, ma la Realtà quella con la R maiuscola è ben diversa. Roba per pochi non tutti possono capire

Sicuramente io non la capisco, la realtà la valuto giorno per giorno e ad oggi magno felice e tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Quando caxxo capirà Allegri che Sami è ormai un EX GIOCATORE?! Mammia ragazzi, abbiamo giocato in 10 anche il primo tempo... mai visto in vita mia un giocatore così lento e macchinoso.... via dalla Juve.... fateci caso che da quando era uscito abbiamo giocato meglio anche in 10.

guarda, su khedira sfondi una porta aperta, ma il mercato e la sfiga hanno portato a questa situazione in mediana:

- 5 giocatori che si dovevano alternare in un centrocampo a 3

- matuidi reduce da un mondialr da titolare, con un Khedira sempre problematico 

- grazie al cielo abbiamo lanciato bentancur che a volte paga la giovane età: normale, ma la cosa è potenzialmente un handicap

- emre can ha pagato una pausa per malattia che ne ha rallentato il rendimento

- pjianic è  più di un mese che ha bisogno di rifiatare

e dunque, come la mettiamo? soluzioni di ruolo non ci sono ed oggi mancavano matuidi, cuadrado e bernardeschi che sono le uniche soluzioni percorribili.

Khedira è afli sgoccioli di carriera ed oggi era una delle pochissime alternative a disposizione, a meno di far gikcare kastanos....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.