Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Corriere Torino, Alex Sandro: "Quando un giocatore rinnova un contratto è sempre felice: resterò a Torino molti anni. Ho firmato il rinnovo perché mi piace stare alla Juve"

Post in rilievo

3 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Vi dico solo che è un grande risparmiatore sefz

Non aggiungo altro.

 

Detto ciò felice che abbia rinnovato, è difficile trovare terzini come lui in giro.

Fanno bene, se non si godono la vita loro che hanno i mezzi per farlo chi lo deve fare?

di certo non io che ho la partita iva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Ma come si fa.... 

Voglio sperare che i giornalai recepiscano bene questa cosa, peraltro ovvia perchè se davvero avesse rinnovato per essere venduto meglio, intanto, non si sarebbe capito il perchè, dato che meno pagano un giocatore e più possono dargli di stipendio e poi, volendo assecondare questa follia, avrebbe rinnovato tipo fino al 2021 in modo, da un lato da farci questo favore, dall'altro, di mettersi al sicuro qualora avessimo cambiato le carte in tavola dopo questo rinnovo e sarebbe stata esattamente la garanzia della Juve verso di lui per la cessione a fine stagione. 

Alla fine non è che ci voglia molto per capire determinate cose. Poi lo so che il rosicone medio già lo vedeva lontano dalla Juve da tempo ed accecato dall'odio, possa avere difficoltà enormi a ragionare in maniera lucida quando si parla di Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ~Stank0~ ha scritto:

Classiche parole di circostanza, ha la testa già in premier .sisi

E saremo così costretti ad offrire 50 mln per Dalbert all'Inda o scambio alla pari con Dybala, per sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.