Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Atalanta: "Mi girano le scatole perchè certi personaggi non hanno eleganza e fanno allusioni. Per come si è messa buon punto, bella gara di Can"

Post in rilievo

20 ore fa, samu1897 ha scritto:

Real di Zidane,spettacolo?

l'abbiamo ridicolizzato lo scorso anno in casa loro e non ricordo un Real da calcio champagne da almeno 5-6 anni...a mio parere hai sbagliato paragone,ma il calcio è bello perchè ognuno lo vede come vuole.

e loro ci hanno ridicolizzati in casa nostra...alla fine chi è passato? chi a vinto le ultime 3 champions?allegri oppure zidane....ma non serve scomodare uno come zizù basta anche gasperini per dare lezioni di calcio ad acciughina....dalla sua a semplicemente una rosa che basterei anche io ad allenarla e vincere in italia....contro nessuno...

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Auguro ad Allegri di vincere finalmente la Champions. La prima di tante con la Juve.

sognare non costa nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio di Allegri, malgrado la concitazione a caldo post partita, è stato forte, chiaro, lucido e sacrosanto nella sua condivisibilità; una condanna fin troppo elegante alle parole VERGOGNOSE del miserabile presidente del napoli. 

 

Trovare da ridire anche su questo va oltre il ridicolo, travalica nell'idiozia.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciliaris ha scritto:

e loro ci hanno ridicolizzati in casa nostra...alla fine chi è passato? chi a vinto le ultime 3 champions?allegri oppure zidane....ma non serve scomodare uno come zizù basta anche gasperini per dare lezioni di calcio ad acciughina....dalla sua a semplicemente una rosa che basterei anche io ad allenarla e vincere in italia....contro nessuno...

hai parlato di spettacolo,per me la parola spettacolo ha un significato diverso dal vincere.

Il Real dei R.Carlos,Figo,Zidane,Beckham era spettacolare non certo questo degli ultimi 3 anni,che ha vinto CL anche per una serie di fattori determinanti quali arbitraggi spesso e volentieri di parte.Ma va beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, samu1897 ha scritto:

hai parlato di spettacolo,per me la parola spettacolo ha un significato diverso dal vincere.

Il Real dei R.Carlos,Figo,Zidane,Beckham era spettacolare non certo questo degli ultimi 3 anni,che ha vinto CL anche per una serie di fattori determinanti quali arbitraggi spesso e volentieri di parte.Ma va beh...

spettacolo?dove leggi la parola spettacolo?poi non ricordo un real spettacolo con R. Carlos,Figo Beckam Zidane...ottima squadra si ma non spettacolo...quello solo il Barca di Guardiola....quello si può definire spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Le parole di de laurentiis sono vergognose. O è scemo e non si rende conto do ció che dice, oppure lo fa apposta e con cattiveria. Ricordiamo di questo suo litigio col giornalista:

 

 

Al minuto 4.40 dice: "mi dispiace per malfitano che è stato aggredito ( a memoria mi sembra che si tratti di quel giornalusta a cui hanno bruciato la macchina), ma è sempre stato un tifoso della juve". Il personaggio è questo. E finchè ci saranni persone così nel calcio le cose non cambieranno mai.

Si chiama mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multare pesantemente e addirittura squalificare e inibire addetti ai lavori che parlano direttamente o meno di arbitraggio. 

L'educazione parte dall'alto. Se la testa è marcia il corpo la segue a ruota.

Creare ad arte clima pesante causa conseguenze pesanti (vedasi le cose assurde successe ieri prima, durante e dopo Inter-Napoli). 

Inaccettabile. 

45 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Le parole di de laurentiis sono vergognose. O è scemo e non si rende conto do ció che dice, oppure lo fa apposta e con cattiveria. Ricordiamo di questo suo litigio col giornalista:

 

 

Al minuto 4.40 dice: "mi dispiace per malfitano che è stato aggredito ( a memoria mi sembra che si tratti di quel giornalusta a cui hanno bruciato la macchina), ma è sempre stato un tifoso della juve". Il personaggio è questo. E finchè ci saranni persone così nel calcio le cose non cambieranno mai.

 

De Laurentis va multato pesantemente e inibito per parecchi mesi. Lui è tutti quelli come lui.

Aggiungo che a recidiva andrebbe penalizzata pure la squadra con dei punti in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciliaris ha scritto:

spettacolo?dove leggi la parola spettacolo?poi non ricordo un real spettacolo con R. Carlos,Figo Beckam Zidane...ottima squadra si ma non spettacolo...quello solo il Barca di Guardiola....quello si può definire spettacolo...

mi sono confuso con la citazione,scusa,non era per te la risposta.

Scusa ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Allegri è un furbo quando le cose non vanno come dovrebbero urla in conferenza stampa attaccando i giornalisti... ieri dopo un pareggio invece che commentare la partita fa il finto incazzato per dichiarazioni di altri non direttamente collegate a noi, come se avesse un copione da rispettare... sono parole al vento che non spettano a lui... infatti rimarranno al vento... al massimo erano parole che doveva pronunciare uno dei dirigenti, non l'allenatore. L'allenatore parla della partita.

Allegri tantissime volte dopo un pareggio o una sconfitta poteva attaccarsi all’arbitraggio, invece è stato sempre zitto. Stai facendo passare Allegri come uno che si lamenta sempre quando in realtà è l’esatto contrario. È assurdo che un tifoso della Juventus non arrivi a capire le sue parole che sono giustissime e condivisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questa volta attacchi al mister.

Non solo da parte di tifosi avversari e media faziosi, ma anche da parte di tifosi juventini. Magari gli stessi che si lamentano del fatto che la nostra società "sta sempre zitta".

 

Le parole di Allegri sono state chiarissime. Il discorso estremamente lucido.

Non so se sia più vergognoso che sia stato multato o che i suoi stessi tifosi (non so se ve ne siete accorti ma stava difendendo la Juventus e il calcio) lo attacchino.

 

 

3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Penso che Allegri sia un po' indispettito verso il mondo Napoli in generale perché sono anni che alla Juve gli avversari non gli riconoscono meriti praticamente mai e parlano continuamente di arbitraggi.

Lo fece notare anche l'anno scorso dopo lo scudetto vinto ("non fare i complimenti alla Juve è non avere rispetto ed educazione" o una cosa del genere" in riferimento a Sarri). 

Poi comunque in conferenza stampa ha spiegato meglio il discorso rispetto all'intervista a caldo su Sky nel dopo partita, fomentata anche dal risultato e dalla prestazione non positiva della squadra

 

 

C'era bisogno di spiegare meglio?

Era perfettamente lucido e chi non ha capito fa solo finta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in post come questo che si evidenzia come almeno il 20% degli utenti del forum siano antijuventini.
Per me chi ha da ridire su quanto detto da Allegri, andrebbe bannato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Allegri tantissime volte dopo un pareggio o una sconfitta poteva attaccarsi all’arbitraggio, invece è stato sempre zitto. Stai facendo passare Allegri come uno che si lamenta sempre quando in realtà è l’esatto contrario. È assurdo che un tifoso della Juventus non arrivi a capire le sue parole che sono giustissime e condivisibili.

Non sto dicendo che sono sbagliate ma che invece di parlare della partita si è messo a fare l'incazzato contro le insinuazioni di Delaurentis e altre volte quando lo criticano sulla mancanza di gioco si mette a urlare... così è impossibile fare un confronto... io sono pro Allegri da anni, ma che si comporta cosi non lo vedo solo io

4 ore fa, anatradigomma ha scritto:

non vanno come dovrebbero?

forse per te, per fare meglio di così bisogna vincerle tutte.

diciamo invece che chi lo valuta è in palese malafede. solo questo.

l'ammonizione al VAR non è contemplata, eppure le dichiarazioni di tutti gli altri fanno si che quando gioca la Juve ogni episodio dubbio diventa una certezza contro, con l'avallo del VAR. non è previsto, anche se va di moda lo stato etico, in cui non c'è la legge, figurati un regolamento.

se c'era fallo e l'arbitro non vede, non può intervenire sempre il VAR: perchè non arbitra caressa dallo studio di SKY.

solo su questo forum si può pensare che il VAR sia lo strumento per appurare la verità e quindi ,se interviene poco o tanto, è sempre un bene.

allegri ha fatto benissimo.

in campo e fuori.

Cosa centra il VAR con le dichiarazioni di Allegri? Ma hai visto il video dell'intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, maur0 ha scritto:

 

Cosa centra il VAR con le dichiarazioni di Allegri? Ma hai visto il video dell'intervista?

c'entra ed è stata anche citata. allegri si lamenta delle insinuazioni continue da parte dei presidenti, mentre lui sta zitto perchè è una persona normale, non un buffone.

cosa comportano dal punto di vista sociale tali insinuazioni? astio, odio, clima avvelenato etc. etc.

cosa comportano dal punto di vista sportivo? ogni episodio della juve viene esaminato col lanternino, e il VAR interviene per sanzionare degli episodi assurdi, andando oltre il regolamento (che parla di chiaro errore).

l'ammonizione di betancur è stata decretata dal VAR era un chiaro errore? no. un pestone al limite dell'area ALTRUI per almeno la metà degli arbitri non è da giallo. 

il gol annullato contro la Roma (citato da allegri, quindi io l'ho vista l'intervista) è dipeso unicamente dal VAR.

gli arbitr,i per non ascoltare continue insinuazioni, vanno oltre il regolamento, quando c'è di mezzo la Juve.

sta diventando giusto sanzionarci contro ogni episodio dubbio.

questo è quello che voleva dire Allegri, tra le righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciliaris ha scritto:

e loro ci hanno ridicolizzati in casa nostra...alla fine chi è passato? chi a vinto le ultime 3 champions?allegri oppure zidane....ma non serve scomodare uno come zizù basta anche gasperini per dare lezioni di calcio ad acciughina....dalla sua a semplicemente una rosa che basterei anche io ad allenarla e vincere in italia....contro nessuno...

sognare non costa nulla.....

Ha vinto 3 champions Zidane di cui almeno 2 con furti con scasso e comunque con uno dei real più forti della storia , diciamo le cose come stanno, a mio parere mitizzate troppo Zidane che andrebbe visto in un contesto diverso da Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, premetto che le parole di Allegri per me non sono giuste ma SACROSANTE, è incredibile come certi personaggi, da anni, si permettano ad alimentare odio continuo che si riversa nel mondo del calcio in una maniera malata: come dire, loro navigano nei milioni e lasciano nella polemica i tifosi.

Ieri ho visto in diretta l'intervista di Allegri e sinceramente non ho capito perché l'ha detto in quel preciso contesto. Ha ignorato la domanda fatta ed ha detto questa cosa ( ripeto, giustissima) che comunque si fa fatica ad inquadrare. Avrei preferito una presa di posizione netta della società in conferenza stampa, con un comunicato, ma non al termine della partita, detta dall'allenatore evidentemente nervoso per il pareggio.

In ogni caso si tratta, finalmente, di una risposta a continui attacchi velati e non che arrivano contro la Juve, non solo da tifosi ma da giornalisti ma soprattutto presidenti delle società di calcio. È ora di dire basta: se si parla bisogna provare ciò che si dice, se De Laurentis pensa che Mazzoleni sia in cattiva fede porti la questione alla giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea18ct ha scritto:

Allora, premetto che le parole di Allegri per me non sono giuste ma SACROSANTE, è incredibile come certi personaggi, da anni, si permettano ad alimentare odio continuo che si riversa nel mondo del calcio in una maniera malata: come dire, loro navigano nei milioni e lasciano nella polemica i tifosi.

Ieri ho visto in diretta l'intervista di Allegri e sinceramente non ho capito perché l'ha detto in quel preciso contesto. Ha ignorato la domanda fatta ed ha detto questa cosa ( ripeto, giustissima) che comunque si fa fatica ad inquadrare. Avrei preferito una presa di posizione netta della società in conferenza stampa, con un comunicato, ma non al termine della partita, detta dall'allenatore evidentemente nervoso per il pareggio.

Era pertinente al discorso arbitraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

c'entra ed è stata anche citata. allegri si lamenta delle insinuazioni continue da parte dei presidenti, mentre lui sta zitto perchè è una persona normale, non un buffone.

cosa comportano dal punto di vista sociale tali insinuazioni? astio, odio, clima avvelenato etc. etc.

cosa comportano dal punto di vista sportivo? ogni episodio della juve viene esaminato col lanternino, e il VAR interviene per sanzionare degli episodi assurdi, andando oltre il regolamento (che parla di chiaro errore).

l'ammonizione di betancur è stata decretata dal VAR era un chiaro errore? no. un pestone al limite dell'area ALTRUI per almeno la metà degli arbitri non è da giallo. 

il gol annullato contro la Roma (citato da allegri, quindi io l'ho vista l'intervista) è dipeso unicamente dal VAR.

gli arbitr,i per non ascoltare continue insinuazioni, vanno oltre il regolamento, quando c'è di mezzo la Juve.

sta diventando giusto sanzionarci contro ogni episodio dubbio.

questo è quello che voleva dire Allegri, tra le righe.

Le insinuazioni di Allegri sono relative a quelle di De Laurentiis che criticava l'arbitro che gli avevano assegnato nella partita contro l'inter, dicendo che contro di loro ha sempre sbagliato insinuando fosse pro Juve, del VAR io non ho sentito nessuna allusione, forse era tra le righe

 

Delamentis dice che il Var sarebbe pilotato da noi ma a noi contro la Roma ci ha tolto un gol regolare per un fallo senza senso che nessuno ha visto e che con lo sviluppo dell'azione non c'entra nulla, visto che chi perde il pallone è un altro giocatore della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Ma se era sacrosanto, qual é il problema??? Avesse anche ricevuto ua "dritta" vietata dal Var pazienza, era giusto così.

Tutto questo lamentarsi per una decisione giusta lo trovo molto interista....

pazienza niente, siccome sono così ligi nell'applicare il famoso protocollo VAR, lo applichino fino in fondo con coerenza e solo nei casi in cui è previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Era pertinente al discorso arbitraggio.

Gli è stato chiesto se era arrabbiato per l'espulsione di Bentancur, lui ha risposto di no per poi iniziare con questo discorso.. per me è il contesto sbagliato, è il momento sbagliato, non il messaggio. La società ha avuto tantissime occasioni per prendere posizione contro questi attacchi vergognosi e per me è stato scelto un momento poco adatto, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multa di 10 mila euro anche per il tecnico della Juventus, Massimilano Allegri "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, espresso valutazioni insinuanti nei confronti dei collaboratori della procura federale". 

(Tuttosport)

 

E alé, andiamo avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Gli è stato chiesto se era arrabbiato per l'espulsione di Bentancur, lui ha risposto di no per poi iniziare con questo discorso.. per me è il contesto sbagliato, è il momento sbagliato, non il messaggio. La società ha avuto tantissime occasioni per prendere posizione contro questi attacchi vergognosi e per me è stato scelto un momento poco adatto, tutto qui.

Vabbè.

Tanto qualsiasi cosa faccia è la solita storia.

Prima della partita sarebbe stato inopportuno e lo dice dopo perché l'arbitraggio di Banti e della sua squadra hanno a che fare con quelle dichiarazioni. Forse non hai colto l'associazione tra gli eventi ma in realtà non è un momento sbagliato o inopportuno, anche perché non è che si può indire una conferenza stampa per esprimere una piccola condanna.

In ogni caso, non mi meraviglia che non riceva un minimo di sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto benissimo e spero che la cosa non finisca qui, perché ci siamo stufati di essere trattati con regolamenti a parte è che valgono solo per noi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

C'era bisogno di spiegare meglio?

Era perfettamente lucido e chi non ha capito fa solo finta.

nello sport si vince e si perde. Un principio base è riconoscere meriti all'avversario qualora dimostri di essere più forte. In Italia solitamente non succede mai... Siccome siamo al top da 7 anni e ogni anno c'è sempre stata una "scusa", probabilmente s'è rotto i * pure Allegri soprattutto dopo l'anno scorso e i pianti di Sarri e de Laurentiis. 

Tralaltro manca anche la leggerezza che servirebbe a questo sport soprattutto nell'analizzare le cose, mettersi sempre in discussione quando si vince (fondamentale per continuare a farlo) e prendersi le proprie responsabilità quando si perde, e non scaricarle sull'arbitro ad esempio, che tralaltro è il peggior mestiere che si possa fare. E questa "cultura" c'è a tutti i livelli, soprattutto in quelli dilettantistici dove ogni domenica prendono mazzate. Comincia dai genitori, che portano i figli al campo, passando per allenatori e giocatori stessi. Quando giocavamo noi c'era una coppia inglese col figlio e la differenza di atteggiamento tra loro e "gli altri" nel guardare la partita era abissale. Quindi è un problema culturale e difficile da cambiare proprio perché è troppo radicato in tutti i livelli.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha vinto 3 champions Zidane di cui almeno 2 con furti con scasso e comunque con uno dei real più forti della storia , diciamo le cose come stanno, a mio parere mitizzate troppo Zidane che andrebbe visto in un contesto diverso da Madrid. 

onestamente non mi entusiasma come allenatore preferisco qualcuno meno pubblicizzato ma che dia un gioco evidente alla squadra come era juventus di Lippi che se mancava qualche giocatore il gioco non ne risentiva mai, ieri come in molte partite di quest"anno sembravamo una squadra senza ne capo ne coda dove si aspetta la giocata del campione per risolvere la partita non riuscendo a fare 3 passaggi di fila ed è umiliante per una squadra con una rosa come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nello sport si vince e si perde. Un principio base è riconoscere meriti all'avversario qualora dimostri di essere più forte. In Italia solitamente non succede mai... Siccome siamo al top da 7 anni e ogni anno c'è sempre stata una "scusa", probabilmente s'è rotto i * pure Allegri soprattutto dopo l'anno scorso e i pianti di Sarri e de Laurentiis. 

Tralaltro manca anche la leggerezza che servirebbe a questo sport soprattutto nell'analizzare le cose, mettersi sempre in discussione quando si vince (fondamentale per continuare a farlo) e prendersi le proprie responsabilità quando si perde, e non scaricarle sull'arbitro ad esempio, che tralaltro è il peggior mestiere che si possa fare. E questa "cultura" c'è a tutti i livelli, soprattutto in quelli dilettantistici dove ogni domenica prendono mazzate. Comincia dai genitori, che portano i figli al campo, passando per allenatori e giocatori stessi. Quando giocavamo noi c'era una coppia inglese col figlio e la differenza di atteggiamento tra loro e "gli altri" nel guardare la partita era abissale. Quindi è un problema culturale e difficile da cambiare proprio perché è troppo radicato in tutti i livelli.  

 

A maggior ragione le dichiarazioni di DeLaurentiis sono gravi.

E il fatto che chi l'abbia fatto notare (Allegri) sia stato multato è agghiacciante.

 

Sarebbe come se lo Stato condannasse un uomo che denuncia un comportamento mafioso.

Ha ragione il mister: in Italia non si migliorerà mai. E a vincere sono sempre i lamentosi, gli ignoranti, i mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Non sto dicendo che sono sbagliate ma che invece di parlare della partita si è messo a fare l'incazzato contro le insinuazioni di Delaurentis e altre volte quando lo criticano sulla mancanza di gioco si mette a urlare... così è impossibile fare un confronto... io sono pro Allegri da anni, ma che si comporta cosi non lo vedo solo io

In confronto a tutte le insinuazioni che fanno sulla Juventus(sugli arbitraggi) e su di lui(per quanto riguarda il gioco) si è tenuto calmo fin troppo.

I suoi sfoghi sono comunque rari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.