Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 2 - 2 (2018/2019)

Post in rilievo

Bella partita ed ottima Atalanta.
Il Mister spiega alla feccia quanto hanno toccato il fondo.
Lui è più elegante di me adirandosi... non c'è dubbio.
Buon Natale a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo e buon anno poi mi piace ricordarlo 50 punti su 54 è una cosa mostruosa forza leggendaria Juventus!E come qualcun altro ha scritto contro tutto e tutti contro un arbitro che ha fatto di tutto per farci perdere questa partita... ora testa alla Samp per chiudere un girone d'andata storico! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Contro tutto e tutti contro un arbitro che ha fatto di tutto per farci perdere questa partita 

Il vero arbitro é stato il pubblico e tutto sommato direi che non hanno fatto male... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha sbagliato ma ci sta che un attaccante superi un difensore sull'uno contro uno, qualità in cui non eccelle Leo, inoltre sbagliando è pure inciampato. Però Emre Can l'ha proprio lasciato stare senza contrastarlo minimamente... errore grave, mentre per il resto della partita mi è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video. Si era messa male, il pareggio è tanta roba. Il mio pensiero è sempre lo stesso, e cioè che questa squadra può esprimere un gioco migliore e più efficace. Troppi errori in palleggio, tecnici, di posizione e di intesa tra i compagni. Il secondo gol dell'atalanta mi preoccupa in vista dell'atletico, squadra che con le palle inattive va a nozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che stiamo arrivando un pò sulle gambe a questa pausa. che ci farà bene, anche a livello di testa.

c'è però da vincere la partita di sabato....oggi il pareggio ci poteva stare, la prossima no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi va bene il punto in un campo difficile con l'ennesimo sicario con il fischietto mandato a far danni...

 

e mi vanno ancora meglio le pagliacciate dei soliti pagliacci fuori dal campo ormai con il fegato distrutto gia' a fine dicembre

 

cento di questi anni, il calcio italiano siamo noi e solo noi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giove25000 ha scritto:

Contro tutto e tutti contro un arbitro che ha fatto di tutto per farci perdere questa partita 

Non è una novità, purtroppo.

Massa, contro la Roma, ha fatto uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a nome di quelli che se la sono persa perchè sono andati a trovare dei parenti che non se la passano troppo bene e che, a causa della distanza, si possono visitare una sola volta all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto guadagnato . 

Gioco osceno . 

Ma non è solo oggi . 

Nonostante un girone di andata per risultati ai limiti della perfezione . 

Io non ho mai visto una Juve convincente . Dybala ha fatto il suo peggior score da quando è in Italia . 

Douglas costa in netta involuzione . 

Non dimentichiamoci che Ronaldo è stato preso per vincere la Champions ...( ah peggior score di Ronaldo in Champions ) 

tutto questo firmato 

mister 7,5 milioni di euro all’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non è una novità, purtroppo.

Massa, contro la Roma, ha fatto uguale 

L'annullamento del gol di Costa contro la Roma grida vendetta al cospetto degli Dei e delle persone oneste...il ridicolo non  è stato solo sfiorato ma di gran lunga sorpassato. Se l'arbitro non fischia fallo significa che il fallo non c'è e non ha senso inventarlo a posteriori per giustificare un annullamento senza senso ne dignità da parte degli arbitri.

Gli errori fanno parte del gioco, l'importante e che non diventino il vero scopo del gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

 

Leggo che alcuni utenti danno la colpa a Bonucci pure per il secondo gol. Rivedendo l´azione, devo ammettere che non riesco a vedere quali colpe specifiche possa avere sul secondo gol. Peró sul primo gol é evidente che viene sovrastato fisicamente da Zapata in modo imbarazzante, ma ci puó stare di fare questo tipo di errore ogni tanto, mica i calciatori sono robot (anche Ferrara e Montero alla loro epoca a volte facevano errori sui gol!). Ma i suoi detrattori non sono obiettivi quando gli danno pure colpe che non ha. Sul secondo gol, semmai, la colpa é di Can che sta fermo a guardare segnare Zapata. Mentre Bonucci almeno copre sul primo palo. Poi dicono che Bonucci avrebbe avuto delle colpe sull´azione che ha portato al corner. Ma non riesco a vederle. Vedo solo una buona uscita di Szcsesny su una bella azione dell´Atalanta, dove Bonucci cerca come puó di fare guardia nella sua zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magnus ha scritto:

L'annullamento del gol di Costa contro la Roma grida vendetta al cospetto degli Dei e delle persone oneste...il ridicolo non  è stato solo sfiorato ma di gran lunga sorpassato. Se l'arbitro non fischia fallo significa che il fallo non c'è e non ha senso inventarlo a posteriori per giustificare un annullamento senza senso ne dignità da parte degli arbitri.

Gli errori fanno parte del gioco, l'importante e che non diventino il vero scopo del gioco...

Esatto, ma mi sono stufato di fare 3 gol per averne 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Grande reazione! Peccato per l'azione di cr7... Mario era in gioco... Bastava un piccolo movimento a smarcarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Si poteva anche vincerla ma va bene così. I giocatori dell'Atalanta hanno picchiato duro rimanendo più volte impuniti. Le ammomizioni a Chiellini e Mandzukic mi sono sembrate alquanto eccessive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per come si era messa bene cosi

Bentancur si deve calmare!

Se lo calmi lo cambi caratterialmente gli togli quella grinta sanguigna che si ti ritrova nel suo dna

Al limite deve ragionare di piu in certi momenti della partita cosi da evitare certi cartellini,(il rosso era solo questione di tempo) da un po di tempo ne prendeva parecchi molti evitabili,

Ma e' tanto giovane quindi ci riuscira' direi che la grinta la deve mantenere il cervello deve limarlo,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.