Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Elemento ha scritto:

un sincero plauso al signor MARESCA per la chiamata sul gol del 2-2

 

gli indegni BIMBIMINKIA che lo hanno insultato nel live vadano su interfans.

 

la Juve non ha bisogno di gentaglia del genere tra i propri tifosi.

infatti è stata una chiamata molto coraggiosa, non da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che non capisco è come mai oggi non è partito dall’inizio Costa visto si è giocato tre giorni fa, capisco tenere quel cambio che cambia la partita nel secondo tempo ma comunque c’era Bernardeschi in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

SI, a Cardiff dove abbiamo perso contro la squadra più forte al mondo che aveva il giocatore più forte al mondo in rosa.

 

 

Come ho detto poco fa per voi questa è la normalità.

 

Siete voi che state dicendo che quest'anno deve vincere per forza perchè ha la squadra più forte e Ronaldo no?

Ecco, gli ani scorsi doveva perdere per forza contro chi aveva la squadra migliore e Ronaldo.

 

Siete voi a dirlo.

Che poi a Cardiff ancora non hanno capito, come invece lo ha capito da un pezzo Allegri che l'altra volta (due partite fa mi pare) ha detto:" a cardiff si è perso perchè abbiamo difeso male". E d'altro canto, se vediamo quanti gol aveva subito la Juventus fino alla finale (3-4) e quanti ne ha presi in finale, sopratutto che atteggiamento ha tenuto quando era senza palla, la spiegazione è abbastanza chiara. Mettiamoci anche che Mandzukic nonostante avesse fatto un eurogol era a mezzo servizio, e lo era anche pjanic. Dybala e Higuain invece erano palesemente in giornata no. La finale precedente invece furono Vidal e Tevez a giocare in pantofole, visto che entrambi se ne volevano andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

quelli della Samp si trovavano meglio con i passaggi anche di prima, aspetto che ad esempio non vedo spesso nella Juve 

 

tecnica migliore? Stento a crederci 

Guai a farlo notare, non sei tifoso .nono 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Io credo che il nostro allenatore sia molto sopravvalutato dai risultati ottenuti, ma mi rendo conto che è fiato sprecato criticare Allegri, molto più facile prendersela con i giocatori, trascurando che anche oggi abbiamo vinto grazie ai singoli e che Gianpaolo con una rosa molto inferiore ce lo aveva piazzato nel buco del *.

Esatto. Il merito di questo girone di andata è di Agnelli - Nedved - Paratici - Marotta che hanno dato al vate della panchina una Ferrari mentre altri vanno ancora con il motore a vapore. Vinciamo perchè i valori assoluti sono di gran lunga diversi eppure in ogni partita, ogni santa partita rischiamo la beffa, il pareggio, l'affanno e via discorrendo. Allegri non sta facendo nulla e il bello è che lo ammette pure (la storia degli schemi che non esistono e che davanti basta metterli in campo) eppure la sua claque a dire "vai Allegri" "Ottimo Allegri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

No no ragazzi ,io Sono il primo sostenitore di Max e sempre difeso contro i troll del forum.Ma cosi ragazzi non si puo andare avanti.Una fatica enorme fa la Juve ,ma non li vedi le partite??

Io del campionato non me ne frega per niente ,ma Cosi in Champions non andiamo da nessuna parte.

Mai visto la Juve faticare Cosi per seniare un gol.In mezzo Al Campo ci dominano tutti.

Sono veramente preocupato,non si puo andare avanti Cosi.In tutte le partite questa stagione ho pregato e Sono stato in tensione che la Juve facia il secondo gol.

Continui tu ed altri a dire "in Champions non si va da nessuna parte".

L'abbiamo capito, basta avete rotto co sto piagnisteo.

Per ora registrate i risultati e i record acquisiti e vantatevi di questo invece di comportarvi peggio dei troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me tra i due rigori c'è più il nostro. Se noti c'è un movimento del braccio del difensore che va verso la palla. Infatti Valeri lo sanziona subito. Si vede meglio a velocità normale che al var rallentato.

concordo in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per i rigori per me molto più generoso il suo. In stacco si salta con le braccia larghe. Se non prende il braccio va sulla spalla o sul fianco. Il loro, fischiato da Valeri, se si guarda bene il difensore allarga leggermente il braccio per andare sulla palla. Se si guarda bene. Ecco perché Valeri lo fischia. Sul fuorigioco onestamente non lo capisco ma va bene così.

Due rigori generosi, e sono daccordo con te che saltare con quel braccio largo è "normale". ma chi li vede la prima cosa che pensa è che can ha il braccio largo e ferrari "non può tagliarselo". Ribadisco, ne l'uno ne l'altro o entrambi. Almeno ha avuto coerenza.

Il fuorigioco è di rientro, se la tocca defrel come sembra anche se in modo molto lieve e non volontariamente allora è fuorigioco, su quello non si può discutere: o c'è o meno. Non ci sono interpretazioni. Per fortuna va bene a noi sta botta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Io ho guardato gli highlights e ho visto solo dominio da parte nostra. Ma poi 8-2 i tiri in porta, 17 tiri totali. Ronaldo che spacca la traversa, dybala che si è mangiato un gol al volo da vicinissimo. Un altro suo tiro incredibile parato da audero, cosi come la parata su Matuidi assurda. Abbiamo dominato come al solito. Pretendere di piu considerando la pochezza dell'avversario é dura. Che poi, ho una mia opinione personale riguardo l'atteggiamento difensivo dopo l'1-0. A volte é dovuto alla mancanza di motivazioni, infatti in più di una partita allegri era arrabbiato per questa cosa e spronava i suoi ad accellerare con il giro palla. Altre volte invece é legato alla bravura degli avversari e altre volte ancora é una scelta precisa del mister. Non dimentichiamocela la fase difensiva perchè  le partite si vincono anche facendo una buona fase difensiva che non a caso é l'unico step dove si deve migliorare a detta del mister (in alcune situazioni non in senso assoluto). D'altro canto in campionato ci mettono a dura prova fino ad un certo punto (nonostante lottino alla morte e questo la dice lunga sulla qualitá del nostro campionato). Poi quando si va in europa la difficoltá non sarà  nel riuscire a fare gol ma nell'evitare di prenderli visto i campioni che ci sono, restando concentrati tutta la partita, non come purtroppo è successo con il ManU. Per cui, la cosa é una sola, migliorare ulteriormente in fase difensiva, nel 2017 purtroppo abbiamo difeso male nella finale nonostante fossimo la migliore difesa della champions league. Infatti avevamo subito lo stesso numero di gol che poi subimmo in finale. Questo fa la differenza, non prendere gol. Per il resto i gol li facciamo. Certo i fan di guardiola che denigrano allegri in questo forum non saranno d'accordo, ma personalmente poco mi importa visto le tre sconfitte di fila che si é beccato il manchester city. A causa della sua mentalitá monotematica fatta solo di possesso palla e di incapacitá nel difendere senza palla. Poi se non tocchi palla perché non ti riesce che non te lo fanno fare,vai fuori. Come é andato fuori contro il monaco in champions. Eh vabbé ma tanto siamo abituati a vedere idolatrate squadrette che fanno possesso palla. I risultati sonoaltra cosa

Un commento sensato, acqua nel deserto. Ti ringrazio. Io sono per la critica, anche feroce, ma non capisco la logica del "se allenatore x é bravo, allora allegri é un cretino", perché non supportato dai fatti, dai numeri e dalla storia. Gianpaolo ha surclassato Allegri nella tattica... Ma dove di grazia, dove? Ha perso, per puro caso di solo un goal, zero tiri in porta. In passato erano un paio di cretini a fare i bastian contrari, ora sono la maggioranza, infestano tutti i topic ripetendo lo stesso concetto all'infinito, per essere protagonisti anche solo 5 min. Se sono tifosi fanno schifo, se sono troll almeno é il loro mestiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Basta andare a leggersi i topic prepartita di quelle finali dove quelli come te e tanti altri con le fette di salame sugli occhi ci davate per strafavoriti,dovevamo rompergli il chiulo con il nostro squadrone.

Risultato:7 pere incassate in due finali .doh

 

 

Vedi?

Hai confermato quello che dicevo poco fa in risposta a @LoStatista

Quando vi fanno notare le cose che voi stessi dite, poi vi ingarbugliate in supercazzole senza senso per tirarvi fuori dalla discussione.

 

 

Ora cosa c'entra che dicevo io prima della Finale?

Era per caso la verità?

No e lo sai.

E perchè lo metti in mezzo?

Per mancanza di argomenti.

 

Con quello che ti ho detto (ovvero quello che dite voi), non c'entra una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.ghgh 6 occasioni nette, parate miracolose e si parla di calo pauroso...

Occasioni occasioni...1 gol a partita .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi giampaolo scandaloso:" il rigore è un regalo alla Juve, il gol nostro in fuorigioco si poteva pure fare finta di non vederlo per quanto era bella, la Juventus ogni tanto può anche pareggiare tanto non succede niente".

Maremma che rosicata. Cmq non ho visto la partita ma essersi lamentati la partita precedente dopo un andazzo che non andava bene da diverse partite (l'emblema quella contro la Roma, con la partita che è rimasta in bilico grazie ad un errore arbitrale), magari ha pagato. L'arbitro è andato sicuro nell'assegnare il calcio di rigore a favore nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Bene solo i primi 25 minuti, squadra stanca, meno male che c'è la sosta.... 

Miglior girone d'andata della storia.... 

Migliori chiellini e Ronaldo 

Peggiori Alex Sandro ed emre can.... 

È dybala non riesce più a segnare.... Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

Senza Cancelo gioco e occasioni calano paurosamente.

 

mai una partita vinta nettamente ...

Togli anche Ronaldo e andiamo sotto come a Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Tiri da fuori no. 

Cross no. 

Calci piazzati no. 

Laggente vogliono entrare in porta col pallone cazo! 

No no, quando volevamo entrare in porta col pallone, qualche tempo fa, si piangeva perchè non tiravamo mai da fuori.

Inutile dire che certi soggetti non sono tutti a cento. Mi spiace dirlo ma è evidente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Due rigori generosi, e sono daccordo con te che saltare con quel braccio largo è "normale". ma chi li vede la prima cosa che pensa è che can ha il braccio largo e ferrari "non può tagliarselo". Ribadisco, ne l'uno ne l'altro o entrambi. Almeno ha avuto coerenza.

Il fuorigioco è di rientro, se la tocca defrel come sembra anche se in modo molto lieve e non volontariamente allora è fuorigioco, su quello non si può discutere: o c'è o meno. Non ci sono interpretazioni. Per fortuna va bene a noi sta botta.

Completamente d'accordo. Ma se vedi a velocità normale il nostro rigore vedi il difensore che fa un movimento verso la palla. Infatti Valeri lo fischia subito. Col rallenty si vede meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Guai a farlo notare, non sei tifoso .nono 

 

 

oggi ho sofferto come un cane con giubbino e sole bollente in faccia, dovrò iniziare a seguire le partite sul televideo, forse è meglio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....... sono  stralunato dai numerosissimi veri e propri deliri che fanno bruttissima mostra di sè in questo topic ..... 

 

...... essere juventini non è un " Dogma " ..... e se proprio c'è chi avverte un profondo ed insanabile disagio per la qualità

delle prestazioni della Vecchia Signora, se intende ritrovare la serenità perduta, basta che si guardi un po' intorno : 

ci sono numerose .. affascinanti .. nobili   Parrocchie pronte e disponibili ad accogliere a braccia aperte gli esuli

bianconeri in cerca di un nuovo ed assai più coinvolgente " Sacro Gral Calcistico " 

 

.......  E dove trovare tanto " Ben di Dio " ? Non c'è che l'imbarazzo della scelta ... se ne trovano di tutti i colori : 

rossonerazzurro ... giallorossocapitolino ... violaceofunereo ... azzurrovesuviano ... granatasubalpino ......  

 

 

ed a scanso d'equivoci, anch'io assai spesso resto perplesso per la qualità della manovra espressa durante la partita

da parte della nostra squadra ... però ... c'è un però che fa tutta la differenza del mondo :

c'è modo e modo d'esprimere le nostre/vostre perplessità ..... qui, invece, troppo spesso si va oltre l'assurdo ! 

 

 Se ci lamentiamo noi ... cosa dovrebbero fare gli " ALTRI " ... TUTTI - NESSUNO ESCLUSO ... CHE DA ANNI ED ANNI 

SONO ANCOR PIU' ABBRUTTITI DA TONNELLATE DI FIELE IN GRADO DI DEVASTARE IL LORO CORPO E LA LORO MENTE ?

 

E la cosa più assurda ... inconcepibile ... inaccettabile sta nel fatto che, proprio qui, ci sia anche chi sputi ... letteralmente

sputi ... sui NOSTRI TRIONFI IN CAMPIONATO .... CAMPIONATO CHE DA SEMPRE VEDE LA NOSTRA JUVENTUS IMPEGNATA

SU PIU' FRONTI A CAUSA DELL'NVIDIA E DELL'ODIO CHE, CHI NON E' JUVENTINO, AVVERTE NEI CONFRONTI DEL CLUB BIANCONERO ....

 

Ed a scanso d'equivoci, anche il sottoscritto, che nel lontano 1973 si recò a Belgrado , ex Jugoslavia , con un viaggio in treno di circa 60 ore,per poter assistere dal vivo alla nostra 1a Finale, vuole .. desidera .. auspica un'ulteriore Champions nella nostra bacheca al più presto possibile ( anche perchè non so quante opportunità avrò ancora per poter assistere a questo eventuale ed assai gradito evento ) ..... MA CIO' NON MI PORTERA' MAI E POI MAI  A SVILIRE E RIDIMENSIONARE LO SPESSORE ED IL VALORE DI OGNI NOSTRO PASSATO TRIONFO .... QUALUNQUE ESSO SIA !

 

E RICORDATEVI SEMPRE CIO' CHE ACCADDE NEL 2006 ..... VOLEVANO FARCI SPARIRE DAL CALCIO CHE CONTA .... MA IL LORO PROGETTO

GLI SI E' RITORTO CONTRO ... E TUTTI I NOSTRI INFAMI E VIGLIACCHI NEMICI NE STANNO PAGANDO LE CONSEGUENZE CON RELATIVI INTERESSI !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biscottini ha scritto:

questo è lampante

 

allegri e la juve spaccano sempre la partita in 4 fasi, nella prima (e nell'ultima se il risultato è in bilico) si viaggia al massimo, nelle due di mezzo si dosano le energie (se si è in vantaggio)

 

è talmente sistematico come approccio che mi viene difficile pensare non sia programmato

 

 

Ma esattamente.

Questi qua pensano di insultare Allegri dicendo certe cose.

 

Ma non si rendono conto che le cose che dicono provano l'esatto opposto delle loro teorie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lo scrivo più grande allora.

PARATE.

Ah, un'altra cosa: l'avversario se difende bene ti rende il compito più difficile.

Eh già, purtroppo in campo esiste l'avversario.

Daiiii non chiudiamo una partita 2 a 0 da secoli ...nemmeno in casa in le piccole.

 

ma come di fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.