Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bartvanzetti_old

UFFICIALE: Sofie Junge Pedersen è bianconera: "Non vedo l'ora di iniziare!"

Post in rilievo

10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come ho scritto su Twitter, Sabato era a Vinovo a vedere la partita, ce ne siamo accorti in 3 sefz 

 

L’ho tenuto per me fino all’uscita della notizia su gentile richiesta di Rita 

La conosci anche per averla vista giocare? Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxicol ha scritto:
3 ore fa, simone.c86 ha scritto:

A parte gli scherzi, sono curioso di vederla in campo e di vedere come si integrerà e come cambierà la formazione ed eventualmente il modulo.

Mi sembra di capire che abbia un ruolo alla Isaksen, una diga davanti alla difesa ma al posto di chi giocherà? emoji848.png

Sperando che si riesca comunque a mantenere lo stesso equilibrio in mezzo al campo che oggi ha faticosamente raggiunto il trio galli-cernoia-caruso. 

dunque: mi sono visto su youtube qualche highlights degli ultimi europei e l'amichevole Stati Uniti-Danimarca del 21 gennaio di quest'anno. Viene utilizzata da doppio mediano, sul centro sx. Alta, molto lineare nelle giocate, semplice. Usa effettivamente tutti e due i piedi. Non sembra essere velocissima nè sembra avere una corsa esteticamente fluida. Vero anche che gli Stati Uniti le hanno chiuse dietro e non c'è stato spazio per manovre articolate o ripartenze. Vediamo cosa Guarino ha in mente per lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Vero anche che gli Stati Uniti le hanno chiuse dietro e non c'è stato spazio per manovre articolate o ripartenze

Bhe stavano comunque cercando qualcuna che non vada troppo sul sottile in mezzo al campo sefz 

 

Che non sia una giocatrice di fioretto, quindi, ci sta. 

 

2 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La conosci anche per averla vista giocare? Com'è?

L'ho vista durante gli ultimi europei. Nell'intervista a Jtv lei si è descritta abbastanza bene. E' una giocatrice di rottura e di possesso, come lo era Isaksen .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bhe stavano comunque cercando qualcuna che non vada troppo sul sottile in mezzo al campo sefz 

 

Che non sia una giocatrice di fioretto, quindi, ci sta. 

 

L'ho vista durante gli ultimi europei. Nell'intervista a Jtv lei si è descritta abbastanza bene. E' una giocatrice di rottura e di possesso, come lo era Isaksen .ok 

 

Va bene la tipologia, ma io pensavo piuttosto ad un giudizio qualitativo: bravissima, brava, sufficiente o scarsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Va bene la tipologia, ma io pensavo piuttosto ad un giudizio qualitativo: bravissima, brava, sufficiente o scarsa?

Non voglio sbilanciarmi, quindi direi tra il brava e il sufficiente: discreta :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non voglio sbilanciarmi, quindi direi tra il brava e il sufficiente: discreta :d 

Evabbe', speriamo. Non vorrei però che avessero preso una giocatrice di livello pari a quelle che abbiamo già in squadra. Dobbiamo crescere, se no tanto vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un sito danese in cui brevemente la intervistano, parla di un contratto per soli 6 mesi. 

Poi, aggiunge, se si piaceranno reciprocamente, se ne riparlerà. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su un sito danese in cui brevemente la intervistano, parla di un contratto per soli 6 mesi. 

Poi, aggiunge, se si piaceranno reciprocamente, se ne riparlerà. 

 

speriamo...

 

- Katie Rood fan club

- Nella fan club #TheQueenOfInstagramStories

- #DorisBacicTitolare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, simone.c86 ha scritto:

speriamo...

- Katie Rood fan club
- Nella fan club #TheQueenOfInstagramStories
- #DorisBacicTitolare
 

Più che altro significa che il suo tesseramento non esclude la Groenen a Luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galli e Cernoia (e Rosucci) sono mezzali tecniche di valore assoluto, quello che mancava è un po' di fisicità in mezzo al campo (che tanto avrebbe fatto comodo in UWCL). Un centromediano "classico" alla Van Bommel va più che bene, chiedere un Pirlo sarebbe sognare l'impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione necessaria, quasi un atto dovuto: a centrocampo erano davvero contate.

Almeno ora Guarino potrà godere di un mediano difensivo di ruolo, e non dovrà più ricorrere per forza a Ekroth.

Va bene così, come è già stato osservato, la qualità nel palleggio e la regia saranno compito delle sue compagne di reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, delsa ha scritto:

quanto rivorrei la vikingona -.-

 

cmq sta lavorando per tornare a giocare

Premesso che sarebbe stata comunque ancora indisponibile e quindi non sarebbe cambiato niente nell'economia della stagione, non ho mai capito perchè liquidarla dietro la scusa della lunga degenza visto che abbiamo tenuto sotto contratto e resuscitato casi clinici come Asamoah e molti altri altri nel corso degli anni... 

 

Detto questo ora di vikingona ne hanno presa un'altra. Fiducia in lei e vediamo che apporto darà alla squadra ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ha un profilo Facebook e mi ha accettato la richiesta d'amicizia:

 

https://www.facebook.com/sofie.j.pedersen.

... solo  perché  ancora  non  ti  conosce  bene ,  poverella  !!  .muttley   ..ih..ih...

skerzo ,  ovviamente  buon   sangue  Vikingo  non  mente  !!  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Premesso che sarebbe stata comunque ancora indisponibile e quindi non sarebbe cambiato niente nell'economia della stagione, non ho mai capito perchè liquidarla dietro la scusa della lunga degenza visto che abbiamo tenuto sotto contratto e resuscitato casi clinici come Asamoah e molti altri altri nel corso degli anni... 

 

Detto questo ora di vikingona ne hanno presa un'altra. Fiducia in lei e vediamo che apporto darà alla squadra ;) 

Sensazione personale, ma anche per lei potrebbe esserci stato qualche comportamento considerato poco professionale che ha portato alla decisione di chiudere. 

A me, ad esempio, diede un po' fastidio quando "celebro'" su Ig la scalata in bici su Superga con il padre, pur essendo fuori per il problema al ginocchio (sul momento pensai che fosse pronta per rientrare) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evabbe', speriamo. Non vorrei però che avessero preso una giocatrice di livello pari a quelle che abbiamo già in squadra. Dobbiamo crescere, se no tanto vale.
Ma secondo te a gennaio prendi una top? Giocava nella terza forza del campionato spagnolo e è venuta con un contratto di 6 mesi, ovvio che non avrebbe potuto essere una top. Ma è quello che serve una giocatrice di fisico per il centrocampo cui manca la rosucci che non si sa come e quando tornerà e stiamo giocando con 3 giocatrici contate, siamo realisti va che mi sembra alle volte i tifosi della Juve women abbiano complessi napoleonici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che sarebbe stata comunque ancora indisponibile e quindi non sarebbe cambiato niente nell'economia della stagione, non ho mai capito perchè liquidarla dietro la scusa della lunga degenza visto che abbiamo tenuto sotto contratto e resuscitato casi clinici come Asamoah e molti altri altri nel corso degli anni...    Detto questo ora di vikingona ne hanno presa un'altra. Fiducia in lei e vediamo che apporto darà alla squadra [emoji6] 

 

 

perché la definisci scusa soprattutto alla luce dei fatti che dimostrano che non era recuperabile e sembra che sia addirittura a rischio di carriera, poi se non sbaglio lei disse di volersi prendere il tempo di riflettere e guarire con calma visto che era il secondo mi pare  

 

Asa lo abbiamo tenuto perché era sotto contratto e comunque è stato recuperato, la isaksen vedremo, ma supporre sempre che in società siano nevo furbi di noi non mi pare supportato dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
Il 28/12/2018 Alle 01:24, _ForzaJuve_ ha scritto:
Evabbe', speriamo. Non vorrei però che avessero preso una giocatrice di livello pari a quelle che abbiamo già in squadra. Dobbiamo crescere, se no tanto vale.

Ma secondo te a gennaio prendi una top? Giocava nella terza forza del campionato spagnolo e è venuta con un contratto di 6 mesi, ovvio che non avrebbe potuto essere una top. Ma è quello che serve una giocatrice di fisico per il centrocampo cui manca la rosucci che non si sa come e quando tornerà e stiamo giocando con 3 giocatrici contate, siamo realisti va che mi sembra alle volte i tifosi della Juve women abbiano complessi napoleonici

Hai ragione. Dobbiamo tutti sperare di prendere dei *. Scusa. E a proposito di complessi napoleonici auguro buon anno a te e ai tuoi compagni di reparto. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

perché la definisci scusa soprattutto alla luce dei fatti che dimostrano che non era recuperabile e sembra che sia addirittura a rischio di carriera, poi se non sbaglio lei disse di volersi prendere il tempo di riflettere e guarire con calma visto che era il secondo mi pare  

 

Asa lo abbiamo tenuto perché era sotto contratto e comunque è stato recuperato, la isaksen vedremo, ma supporre sempre che in società siano nevo furbi di noi non mi pare supportato dai fatti

Pure per Asamoah si parlava di carriera a rischio visto il problema che aveva...

 

Detto questo non penso di essere più furbo di nessuno, anzi credo di essere uno dei pochi che ha sempre cercato di spiegare il perchè di alcune scelte della società anche se a volte potevano sembrare impopolari e soprattutto ho sempre cercato di calmare chi partiva con voli pindarici come se in un anno potessimo già essere ai livelli del Lione .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure per Asamoah si parlava di carriera a rischio visto il problema che aveva...
 
Detto questo non penso di essere più furbo di nessuno, anzi credo di essere uno dei pochi che ha sempre cercato di spiegare il perchè di alcune scelte della società anche se a volte potevano sembrare impopolari e soprattutto ho sempre cercato di calmare chi partiva con voli pindarici come se in un anno potessimo già essere ai livelli del Lione .ghgh 
 
 
Ma se asa avesse avuto il contratto in scadenza quando stava male non credo sarebbe stato rinnovato, le situazioni non sono paragonabili .a me la isaksen piaceva ma avrei fatto la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.