Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-Samp: "Contrario a fermare le partite. Lasciare il calcio Italiano? No, sto bene alla Juve e voglio lavorare per migliorarlo"

Post in rilievo

Spero di vedere D.Costa-Ronaldo-Dybala.

Dietro giocheranno De Sciglio-Rugani-Chiellini-Sandro quasi sicuramente, con l'ingresso di Spinazzola nel secondo tempo.

A centrocampo per me ci saranno E.Can-Pjanic-Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, l'unico che a riguardo dei problemi seri parla di proposte sensate e concrete senza fare dichiarazioni vuote e formali per adeguarsi al politically correct imperante come fanno tutti gli altri...soluzioni temporanee come fermare le partite non servono a molto....come dice Allegri serve applicare le regole (punendo i tesserati che avvelenano il clima con dichiarazioni deliranti stile napoli), "chiappare" i colpevoli con la tecnologia all'interno dello stadio ed educare i piccoli.

Tutto il resto è fuffa.

 

Il Mister che rimbocca le coperte a Chiello mi fa morire dal ridere :d

 

Altro che Manchester...Allegri deve rimanere ancora a lungo alla nostra guida.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur odiando la sua filosofia calcistica, dal punto di vista della comunicazione sui fatti extracampo e di politica calcistica dice sempre cose sacrosante. Peccato per la classe dirigente che ci ritroviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile quello riguardante i fatti accaduti recentemente.

 

I problemi di Benatia mi puzzano un pò però.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Finalmente Rugani, che doveva sostituire uno stanco Bonucci già a Bergamo.

Si accorge dei suoi errori a danno fatto.

Almeno scongiurato il problema Benatia, 

altro errore che in passato è costato caro.

Ha spiegato perchè ha giocato Bonucci e non Rugani.

Nemmeno io ho condiviso la scelta ma era una scelta logica e definirlo errore è un po' arrogante con il senno di poi.

 

Contento per Daniele comunque, spero arrivi presto il rinnovo e maggiore minutaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che prima dei fatti gravi di inter-napoli aveva usato il cervello e' detto cose sensate, da profeta quasi, e oggi a fatti accaduti e' ancora l'unico ad aver detto cose sensate usando il cervello...

 

d'altronde quando tutti gli altri ragionano in base alle poltrone che scaldano, ai soldi che rubano e ai dolori al fegato da rosicamento....non viene mai fuori nulla di buono, tanto meno soluzioni a problemi gravi che affliggono il calcio italiano e i suoi pagliacci da anni ormai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Pur odiando la sua filosofia calcistica, dal punto di vista della comunicazione sui fatti extracampo e di politica calcistica dice sempre cose sacrosante. Peccato per la classe dirigente che ci ritroviamo

Troppo intelligente per questa politica federale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani sarà così?

 

 

Szczesny

 

DeSciglio-Rugani-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Mandzukic-Ronaldo

 

 

Domani sarà una partita molto tosta e bisognerà fare molta attenzione a 3 cose:

 

1) l'orario insolito in cui si gioca (le 12.30);

 

2) il buon gioco della Samp che ci ha sempre creato problemi;

 

3) Quagliarella in condizione super.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come allenatore non mi piace, non amo il suo gioco.

ma come persona niente da dire. Estremamente intelligente. Anni luce avanti rispetto a tutti gli altri soggetti che ci sono in Italia, Ancelotti in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

La domandina su Perin c'è sempre, è davvero una roba vergognosa. Come mai tutta questa spinta a Perin non c'è anche quando gioca la nazionale? 

Perchè in Nazionale gioca uno giovane e bravo che, a differenza di Perin, nella sua squadra di club è sempre titolare....per fare una crociata pro-Perin titolare in Nazionale, il minimo sindacale è che Perin sia titolare nella Juve. Non ho mai visto nè sentito di un portiere che nel club fa il portiere di riserva (che significa giocare si e no 10-12 partite all'anno quando ti va grassa) ma in Nazionale è titolare....perlomeno non nelle nazionali più importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

intanto ha ribadito i concetti espressi il 26, bene così

Eccerto, mica si rimangia le cose LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Perchè in Nazionale gioca uno giovane e bravo che, a differenza di Perin, nella sua squadra di club è sempre titolare....per fare una crociata pro-Perin titolare in Nazionale, il minimo sindacale è che Perin sia titolare nella Juve. Non ho mai visto nè sentito di un portiere che nel club fa il portiere di riserva (che significa giocare si e no 10-12 partite all'anno quando ti va grassa) ma in Nazionale è titolare....perlomeno non nelle nazionali più importanti. 

Però è inspiegabile questa spinta della stampa per Perin titolare alla Juve.

Comunque tra Donnarumma e Perin non penso ci sia tutta questa differenza....anzi, uno a Raiola come procuratore, ecco la differenza tra i due. Mi riferivo sopratutto agli anni precedenti, l'ex Genoa avrebbe meritato sicuramente qualche occasione in più visto che tutto sommato a Genova ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.