Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sampdoria: 2 - 1 (2018/2019)

Post in rilievo

2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

grazie per il video. Vittoria meritata per le occasioni create ma dobbiamo creare di più in area di rigore e non solo con i tiri dal limite. Dobbiamo allenare l'intesa, i movimenti e le giocate per arrivare in porta, perchè spesso arriviamo al limite dell'area e poi non riusciamo a trovare l'ultimo passaggio

infattissimo!

non solo: ma Cristiano dall'inizio del campionato è stato "sfigato almeno in 6/7 occasioni; portieri che diventano dei superman!!! porcavacca!

 

dimenticavo: GRAZIE PAOLO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma ho letto di isterismi, non gioco, rigori regalati e poi vedo la sintesi e vedo 2 tiri in porta della Samp, rigori dati identici, gol in fuorigioco netto e paratisime di Audero.

ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cippo ha scritto:

il VAR (voluto da questi pagliacci perche' secondo loro la juve rubava) che giustamente annulla un gol in fuorigioco a pochi minuti dalla fine ai nostri avversarsi e come se non bastasse, il pagliaccio del loro allenatore che uscito dall'asilo dichiara che per lui la partita e' finita 2-2

 

vi adoro, godiamo dentro e fuori dal campo... vi prego continuate cosi pagliacci .yahooo

E voglio proprio vedere chi se ne sarebbe accorto di questo fuorigioco!!!!

 

 Grandissimi al Var, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo per i tuoi video e per il tuo impegno nei nostri confronti . le tue frasi rispecchiano anche il mio pensiero Buon 2019 a tutti e che sia colmo di vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.