Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Serie C, 20a giornata: Alessandria-Juventus U23 0-1(Mavididi)

Post in rilievo

5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Bene così, dai che quest'anno l'obiettivo primario è la salvezza

No dai non è la salvezza. ma no è nemmeno la promozione. Come pensavo questa è una squadra da centroclassifica, se va alla grande arriva sesta, se va male 12 13. Da qua non scappa

Ora è all'11 vicino all'ottavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Abbiamo ruVVato spero

 

Chissache incazzamento tra i mandrogn 

Quello sempre. Sensa ruvare, arriveremmo ultimi in ogni campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ds4life ha scritto:

No dai non è la salvezza. ma no è nemmeno la promozione. Come pensavo questa è una squadra da centroclassifica, se va alla grande arriva sesta, se va male 12 13. Da qua non scappa

E' squadra me medio-alta classifica. Abbiamo perso tanti punti a causa dell'inesperienza e purtroppo determinati errori, ancora li commettiamo.

Mi fa piacere per Del Favero. A quanto pare e sperando che continui così, la panchina gli ha fatto bene.

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

3 punti che ci portano a sole 2 lunghezze dalla zona play-off.

Prima che ci toglieranno i punti con il Pro Piacenza. A quel punto si vedrà che classifica ne verrà fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E' squadra me medio-alta classifica. Abbiamo perso tanti punti a causa dell'inesperienza e purtroppo determinati errori, ancora li commettiamo.

Mi fa piacere per Del Favero. A quanto pare e sperando che continui così, la panchina gli ha fatto bene.

Prima che ci toglieranno i punti con il Pro Piacenza. A quel punto si vedrà che classifica ne verrà fuori.

Non credo verranno tolti i punti, magari qualcuno ci delucida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Non credo verranno tolti i punti, magari qualcuno ci delucida!

Vediamo. E' chiaro qualcuno che li ha persi contro di loro, potrebbe essere poi indispettito verso chi li ha presi tutti senza giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ds4life ha scritto:

No dai non è la salvezza. ma no è nemmeno la promozione. Come pensavo questa è una squadra da centroclassifica, se va alla grande arriva sesta, se va male 12 13. Da qua non scappa

Ora è all'11 vicino all'ottavo

L'obbiettivo è quello di avere una buona base di lancio per l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché quando si perde non si fa l’estremo opposto? .ghgh 

beh ma le sconfitte sono il doppio delle vittorie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Juventus TV non fanno vedere queste partite?

Io vorrei seguire la U23 e le Women, ma non fanno niente per rendere la vita del tifoso un minimo più facile. Servono troppi abbonamenti, troppo dispersivo, poca copertura da parte della stessa società. C'è molto lavoro da fare, ahimè...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Mavididi va collocato al meglio per poter rendere tanto. Si vede che ha grandi potenzialità ma che fatica ancora ad esprimere. A volte, come ho visto in altre partite, tende troppo a giocare da solo, a metterla troppo sul dribbling.

questo accade perchè non c'è un centravati e lui ha invece caratteristiche evidenti cha con un 9 andrebbe benissimo

deve fare tutto da solo

8 minuti fa, FGX ha scritto:

Ma su Juventus TV non fanno vedere queste partite?

Io vorrei seguire la U23 e le Women, ma non fanno niente per rendere la vita del tifoso un minimo più facile. Servono troppi abbonamenti, troppo dispersivo, poca copertura da parte della stessa società. C'è molto lavoro da fare, ahimè...!

non hanno i diritti non pssono farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, coffettifun ha scritto:

Ma qualcuno che la sta vedend9 ci potrebbe dare qualche news ? Grazie

No, sono troppo impegnati a dire che loro sono tifosi migliori di altri, come se avessimo tutti la possibilità di commentare sempre mettendo da parte tutti i doveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.