Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro 2018 sul forum: la partita e l'evento che rimarranno indelebili nei vostri cuori bianconeri

Quale partita avete commentato con più emozione su Vs nel 2018?  

  1. 1. Quale partita avete commentato con più emozione su Vs nel 2018?

    • Lazio-Juventus 0-1
      15
    • Inter-Juventus 2-3
      146
    • Juventus-Milan 4-0 (Finale Tim Cup)
      13
    • Tottenham-Juventus 1-2
      16
    • Real Madrid-Juventus 1-3
      136
    • Chievo-Juventus 2-3 (esordio CR7)
      3
    • Juventus-Sassuolo 2-1 primo goal CR7
      3
    • Manchester United-Juventus 0-1
      9
    • Valencia-Juventus 0-2
      6
    • Altra (specificare)
      1
  2. 2. Quale momento avete commentato con maggior emozione nel 2018 su Vs?

    • Vittoria 36° scudetto
      25
    • Addio Buffon
      23
    • Giorno in cui seguimmo aereo di Agnelli che andava da Ronaldo in Grecia
      205
    • CR7 Day - Presentazione
      69
    • Addio Marchisio
      9
    • Altro (Specificare)
      6


Post in rilievo

Per emozioni il momento in cui vinci uno scudetto vale molto di più dell acquisto di qualsiasi giocatore, Ronaldo compreso.

Nemmeno paragonabili.

 

La gara più bella, emotivamente più gratificante, di sicuro Lazio Juve, gol di Dybala al 93.

 

Di Inter Juve 2-3 troppe situazioni non accettabili a mio avviso.

Non può una grande squadra che si gioca lo scudetto farsi rimontare in 11 contro 10 da un avversario quasi comico.

Non può Pjanic, già ammonito, rischiare il 2 giallo in quel modo sciocco.

Non può un tecnico sbagliare fino al punto da schierare in una gara così importante un ex giocatore in difficoltà come Barzagli. 

È finita bene, ma tanti banali ed inspiegabili errori non possono lasciare soddisfatti fino in fondo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul volo in Grecia. L'ho seguito di straforo al lavoro e pareva qualcosa di impossibile.
Le partite : quella al Bernabeu con enorme delusione finale dopo aver sfiorato l'epica impresa e il finale di milano coi prescritti dopo aver sfiorato il tracollo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bismarck ha scritto:

Mi associo. Dopo la sconfitta col Napoli in casa e la Juve sotto 1 a 2 a San Siro era dura rifarci al nostro motto "fino alla fine", anche per chi come me ci crede sempre fino all'ultimo. Poi pensare alla goduria degli indossatori, dei vesuviani, dall'altra metà d'Italia che ci odia......E invece in due minuti scarsi, quello schiaffo in piena faccia a tutta quella gentaglia che era già pronta a festeggiare! Veramente dei momenti impagabili e che non hanno prezzo, che rendono orgogliosi di questi colori  

E come disse Replice alla radio subito dopo il goal del nostro numero 9..."La JUVE non muore letteralmente...MAI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il gol di Higuain è un momento top, ma LA gara è stata Real -Juve.
Agnelli che va a prendere Ronaldo in Grecia il top moment.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo voto è andato alla quasi impresa a Madrid: mi ha fatto prima piangere e poi lasciato un senso di vuoto e rassegnazione verso quella coppa, disgustandola come non mai. 

Questo pessimismo si è attenuato un po' il 10/07/18, ma in generale per me tutta la settimana antecedente alla firma è stata tragicomica: avevo un esame universitario imminente e invece di studiare tracciavo aerei, controllavo siti di mutande, siti social orientali e non mi perdevo una puntata di "El chiringuito" 😂😂 ancora rido se ci penso.. Ero completamente invasata! Vedevo più il sito di Di Marzio che i miei genitori 😅

Buon anno Gobbi, che sia un 2019 ricco di successi e soddisfazioni in campo e nella vita 🎉🎉🎉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ~Stank0~ ha scritto:

Tutto molto bello ma volete mettere con la garra charrua di vecino che la riprende all'ultimo col grande tottenham? .sisi

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se fossero due episodi globali inerenti alla Juve, sicuramente Higuain a Milano e la presentazione di Ronaldo.

Sul forum però, non si può negare che la 3-4 giorni di Ronaldo a luglio rimarrà negli annali.
Dovreste riesumare il topic del guru di quei giorni, fu pazzesco.

PS Madrid beh, partita che ha rischiato di rimare nella storia del calcio, ma purtroppo bisogna essere onesti, gli altri l'hanno scritta, noi la possiamo leggere (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Juve senza dubbio, poi il gol della svolta di dybala a Roma, goduto allo stadio, roba da infarti.in quel momento è morta la puffese.

meraviglioso l'aver passato ore al Pc sul topic del tracciato del volo di agnelli in Grecia.epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  ho scelto  la partita contro l' Inter  ANCHE  perché dopo la sconfitta con il Napoli  (dove i miei  amici ANTIJUVENTINI FINO AL MIDOLLO)  mi DERISERO  e dissero  AVETE PERSO LO SCUDETTO)io  (seppur con qualche timore) GLI DISSI:  noi abbiamo ancora un punto in piu' e NOI SIAMO LA JUVE....

da   allora   se ne stanno ZITTI ,ZITTI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sono altre partite..ma quel giorno ero allo stadio olimpico per Lazio Juve con gol di Dybala nel recupero, praticamente sotto il settore distinti dove ero io... che emozione fortissima!!! Aggiungo poi anche l'uscita tutti insieme mentre la Roma segnava e vinceva al San Paolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2018 Alle 17:13, actarus7 ha scritto:

Per emozioni il momento in cui vinci uno scudetto vale molto di più dell acquisto di qualsiasi giocatore, Ronaldo compreso.

Nemmeno paragonabili.

 

La gara più bella, emotivamente più gratificante, di sicuro Lazio Juve, gol di Dybala al 93.

 

Di Inter Juve 2-3 troppe situazioni non accettabili a mio avviso.

Non può una grande squadra che si gioca lo scudetto farsi rimontare in 11 contro 10 da un avversario quasi comico.

Non può Pjanic, già ammonito, rischiare il 2 giallo in quel modo sciocco.

Non può un tecnico sbagliare fino al punto da schierare in una gara così importante un ex giocatore in difficoltà come Barzagli. 

È finita bene, ma tanti banali ed inspiegabili errori non possono lasciare soddisfatti fino in fondo. 

 

 

Beh francamente in quei momenti degli errori te ne freghi altamente......godi solo come un pazzo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh francamente in quei momenti degli errori te ne freghi altamente......godi solo come un pazzo .sisi

 

Si, probabilmente è vero, ma non sempre ci riesco, sarà un mio limite, non so che farci.

Conta vincere e piuttosto che perdere preferisco vincere male.

Ma valuto anche come si vince, quella gara è stata vinta male con molta fortuna e molti errori che hanno lasciato un misto tra gioia e rabbia per come si stava buttando una gara (e un campionato) già vinta.

Quando la Juve domina e vince con una prestazione esaltante allora si godo come un pazzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2018 Alle 17:58, Trepere ha scritto:

Real-Juve per distacco. Alzi la mano chi non ha perso mesi di vita quando hanno inquadrato il tabellone sullo 0-3. * di quella * bah

 

Assolutamente, partita storica neanche il più ottimista di noi poteva mai credere di ribaltare un 0 3 in trasferta ,al goal di matuidi saltavo di gioia al rigore decretato al real mi cadde un Palazzo addosso, per 3 4 giorni pensavo a quello è basta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio di cuadrado e tutti a prendere il pallone in porta io compreso, per portarlo a centrocampo, poi il resto si sa,LA JUVE NON MUORE LETTERALMENTE MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.