Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo a Record: "Premi e record individuali non sono un’ossessione per me. Più importante contribuire ai successi di squadra, ma per farlo devi migliorarti sempre"

Post in rilievo

L’impatto sulla Serie A è stato ampiamente positivo: Cristiano Ronaldo ha dimostrato di saper essere determinante anche nel campionato italiano. In un 2018 che gli ha riservato diverse soddisfazioni, Record ha deciso di premiarlo come miglior sportivo portoghese dell’anno. A margine, il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata: “I premi individuali per me non sono un’ossessione. La cosa importante è contribuire ai successi della squadra, il resto viene di conseguenza. Così è anche per i record: non sono ossessionato dal batterli, ma voglio migliorare sempre di più. Non è facile, perché ogni anno si alza il livello tecnico, tattico e fisico delle squadre. Proprio per questo devo lavorare sempre più duramente per rimanere al top. Vincere è bellissimo ed è una cosa che mi rende felice, ma se non accade non è la fine del mondo”.

Cristiano Ronaldo è tornato a parlare delle accuse per stupro mosse contro di lui: “Sono disgustose, ma sono sereno perché ho la coscienza pulita. Confido nel fatto che presto sarà tutto chiarito”. Infine, un annuncio importante: “Tornerò a disposizione della nazionale nel prossimo anno”.

 

GDM 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saranno un ossessione ma per cr7 premi e record personali sono senza dubbio di primaria importanza e visto di chi stiamo parlando giusto che sia cosi,lo testimonia il fatto che pianjc e dybala non tirano piu una punizione.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Chissà cosa scriveranno quando anche la balla inventata dalla xxx finirà per essere scoperta per quella che è, ovvero una balla per estorcere denaro...

un trafiletto in 27ima pagina tra la pubblicità dello yogurt ed il record di sciabola juniores under 13 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci crede nessuno. Sei ossessionato dall'essere il numero 1 in tutto e questa è la tua forza. Portaci quella coppa maledetta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/31/2018 at 3:47 PM, jimmyw said:

Fatico ancora a credere che giochi per noi ora  .sigaro  

ormai è diventata una lagna questa frase...

in ogni topic su ronaldo sempre sta storia da sei mesi oramai, lo scriverete fino a quando non gli scadrà il contratto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

ormai è diventata una lagna questa frase...

in ogni topic su ronaldo sempre sta storia da sei mesi oramai, lo scriverete fino a quando non gli scadrà il contratto?

 

No, quando e se vinceremo la Champions diventerà ovviamente  "Fatico a credere che l'abbiamo vinta noi" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

ormai è diventata una lagna questa frase...

in ogni topic su ronaldo sempre sta storia da sei mesi oramai, lo scriverete fino a quando non gli scadrà il contratto?

 

Sarò padrone di pensare quello che voglio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, jimmyw said:

Sarò padrone di pensare quello che voglio? uum

ci mancherebbe... libero di considerare la juventus una sorta di chievo verona .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

ci mancherebbe... libero di considerare la juventus una sorta di chievo verona .ghgh

 

Questo te lo sei inventato tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, jimmyw said:

Questo te lo sei inventato tu

inventato io?

una persona che dopo più di sei mesi continua a scrivere "ancora non ci credo che gioca per noi ora" o ha un problema nel gestire le emozioni oppure non conosce bene la storia della squadra per cui tifa, ti rammento che la juventus prima di farsopoli in europa era la squadra i cui giocatori avevano vinto più palloni d'oro.

ronaldo è venuto in uno del club più prestigiosi al mondo il quale è in un periodo di grandi risultati e vittorie...

poi ripeto sei libero di scrivere quello che vuoi (così come io di commentarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole sul sito di sky è riportata questa che è quasi la traduzione completa dell'intervista in portoghese: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/12/31/cristiano-ronaldo-intervista-premi-accuse.html

(Qui altri dettagli: https://m.tuttojuve.com/primo-piano/cr7-non-vivo-pensando-ai-record-accuse-di-stupro-disgustose-alla-juventus-accolto-benissimo-sulla-nazionale-dico-che-452842)

 

(Magari se un mod o l'autore del topic vuole sostituirla con questa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Pistolero ha scritto:

inventato io?

una persona che dopo più di sei mesi continua a scrivere "ancora non ci credo che gioca per noi ora" o ha un problema nel gestire le emozioni oppure non conosce bene la storia della squadra per cui tifa, ti rammento che la juventus prima di farsopoli in europa era la squadra i cui giocatori avevano vinto più palloni d'oro.

ronaldo è venuto in uno del club più prestigiosi al mondo il quale è in un periodo di grandi risultati e vittorie...

poi ripeto sei libero di scrivere quello che vuoi (così come io di commentarlo).

Un affare del genere è il primo e UNICO nella storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.