Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHIEVO VERONA -- Lunedì 21 gennaio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui :

 

http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/20-juventus-vs-chievo/prices-table/

 

INFORMAZIONI UTILI :

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo.

 

- I J1897 e i Black&White Member in attesa di ricevere la Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato +39.011.45.30.486 oppure +39.011.07.23.021.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati TicketOne può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

- Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com

 

Attenzione: l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone. Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER


Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 8 gennaio.

 

Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT

Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.


I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER


Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 9 gennaio.


Acquistando in questa fase di vendita, è prevista una tariffa ridotta per i possessori di J1897 e Black & white membership in alcuni settori dell’Allianz Stadium.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su TDT


Ricevitorie abilitate – con caricamento su TDT


I J1897 e B&W member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 oppure 011.07.23.021 del fan service Juventus.


I J1897 e B&W member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.
 

I J1897 e i Black & white  hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 oppure allo 011.07.23.021 nelle rispettive fasi di vendita dedicate;

 

EVENTUALE VENDITA LIBERA 

 

Dalle ore 10 di giovedì 10 gennaio.


Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sicilianto ha scritto:

Ma vi sembra normale che sul sito ufficiale la partita è prevista la domenica ? Nessuno ha pensato di cambiare la data ?

anche le altre del ritorno non sono state ancora aggiornate sul sito della Juve....mah!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire la dicitura: Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (115,00€), Est Laterale 1 (100,00€), Est Centrale 2 (95,00€), Est Laterale 2 (80,00€), e tribuna Nord e Sud (40,00€).

Perché queste tariffe non sono inserite direttamente nello schemino dei prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Totik ha scritto:

Che vuol dire la dicitura: Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (115,00€), Est Laterale 1 (100,00€), Est Centrale 2 (95,00€), Est Laterale 2 (80,00€), e tribuna Nord e Sud (40,00€).

Perché queste tariffe non sono inserite direttamente nello schemino dei prezzi?

La dicitura completa è :

 

"Per acquistare un biglietto a tariffa ridotta INVALIDI devi recarti in un punto vendita autorizzato e presentare il certificato di invalidità.

Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (115,00€), Est Laterale 1 (100,00€), Est Centrale 2 (95,00€), Est Laterale 2 (80,00€), e tribuna Nord e Sud (40,00€)."

 

sono le tariffe ridotto invalidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

La dicitura completa è :

 

"Per acquistare un biglietto a tariffa ridotta INVALIDI devi recarti in un punto vendita autorizzato e presentare il certificato di invalidità.

Sono previste tariffe ridotte nei settori Est Centrale 1 (115,00€), Est Laterale 1 (100,00€), Est Centrale 2 (95,00€), Est Laterale 2 (80,00€), e tribuna Nord e Sud (40,00€)."

 

sono le tariffe ridotto invalidi

Ok, grazie. Avendo visto un doppio capoverso credevo si trattasse di due argomenti distinti. Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 45 a 160 per la partita contro l'ultima in classifica, di lunedì sera. Davvero difficile capire cosa passi per la testa. Probabilmente stanno usando un algoritmo di calcolo che trova il punto di equilibrio fra biglietti venduti in meno e aumento per singolo biglietto, che porti comunque ad un utile rispetto al tutto esaurito ma a prezzi meno folli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola domanda ; vivo all'estero e vorrei andare a vedere questa partita allo stadio. Non sono in possesso ne di J1987, ne di Black&White Member. Posso acquistare facilmente due biglietti all'inizio della vendita libera ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sicilianto ha scritto:

Piccola domanda ; vivo all'estero e vorrei andare a vedere questa partita allo stadio. Non sono in possesso ne di J1987, ne di Black&White Member. Posso acquistare facilmente due biglietti all'inizio della vendita libera ? 

Non credo avrai problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2019 Alle 10:34, andreasv ha scritto:

EVENTUALE VENDITA LIBERA 

 

Dalle ore 10 di giovedì 10 gennaio.


Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

dato che dovrei dovrei andare a Torino per lavoro ne approfitterei per andare per la prima volta allo stadium

 

Ho alcune domande:

 

1) Essendo un lunedì, con il Chievo... che possibilità ci saranno di trovare un biglietto (diciamo in Nord..non voglio spendere 100euro per un juve-chievo)... basse/alte?


2) non ho tdt e member vari... ci saranno restrizioni? (Sono lombardo, non veneto in caso di restrizioni su base regionale ...per tdt )

 

3) mi consigliate dei settori in Nord... in cui si possa vedere bene... stare seduti... si rispettino i posti? Grazie

 

4) è possibile andare con l'abbonamento di qualcuno che non va (magari cede il posto)? Come funziona? ... scusate ma non sono mai a dato allo Stadium sefz

 

 

 

P.S avevo aperto un topic a riguardo qualche giorno fa... mi è stato cancellato senza nemmeno un messaggio privato per spiegarmi il perchè...

 

 

Grazie !

Il 2/1/2019 Alle 10:34, andreasv ha scritto:

Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

Che vuol dire?

 

È mai successo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jimmyw ha scritto:

 

dato che dovrei dovrei andare a Torino per lavoro ne approfitterei per andare per la prima volta allo stadium

 

Ho alcune domande:

 

1) Essendo un lunedì, con il Chievo... che possibilità ci saranno di trovare un biglietto (diciamo in Nord..non voglio spendere 100euro per un juve-chievo)... basse/alte?


2) non ho tdt e member vari... ci saranno restrizioni? (Sono lombardo, non veneto in caso di restrizioni su base regionale ...per tdt )

 

3) mi consigliate dei settori in Nord... in cui si possa vedere bene... stare seduti... si rispettino i posti? Grazie

 

4) è possibile andare con l'abbonamento di qualcuno che non va (magari cede il posto)? Come funziona? ... scusate ma non sono mai a dato allo Stadium sefz

 

 

 

P.S avevo aperto un topic a riguardo qualche giorno fa... mi è stato cancellato senza nemmeno un messaggio privato per spiegarmi il perchè...

 

 

Grazie !

Che vuol dire?

 

È mai successo?

 

1) prevedere quanti posti in Nord saranno disponibili è difficile/impossibile 

 

quanti J1897 eserciteranno la prelazione su eventuali posti in Nord?  chi può saperlo.......

 

quanti Black&White eserciteranno la prelazione su eventuali posti in Nord?  chi può saperlo.......

 

quanti abbonati restituiranno il posto a Juventus?  chi può saperlo.......

 

il mio parere personale ( che vale nulla ) è che all'inizio vendita libera il giovedì 10 ci saranno pochissimi posti in Nord però nei giorni successivi se avrai pazienza di controllare continuamente Sport.ticketone.it qualcosa dovresti trovare

 

2) prevedere se verrà richiesta la tessera prima delle decisioni delle autorità competenti è difficile

 

il mio parere personale ( che vale nulla ) è che non verrà richiesta...... ma bisogna aspettare le comunicazioni ufficiali 

 

3) in tutti i posti in Nord si sta seduti e si rispettano i posti numerati 

 

4) per "prendere" il posto da un abbonato serve avere la Tessera del Tifoso Juventus valida

 

PS quando ci sono informazioni ufficiali vengono aperti i topic

con le informazioni ufficiali 

 

le previsioni personali non valgono nulla.....

 

il mio consiglio è di fare una tessera del Tifoso Juventus, costa 21,5 € e dura 5 anni

 

è sempre meglio averla........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

 

 

 

P.S avevo aperto un topic a riguardo qualche giorno fa... mi è stato cancellato senza nemmeno un messaggio privato per spiegarmi il perchè...

 

 

 

Il perchè ti è stato spiegato da un utente che ha risposto in pubblico prima della chisuura topic che avevi aperto, inutile quindi riscrivere la stessa cosa in privato. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

1) prevedere quanti posti in Nord saranno disponibili è difficile/impossibile 

 

quanti J1897 eserciteranno la prelazione su eventuali posti in Nord?  chi può saperlo.......

 

quanti Black&White eserciteranno la prelazione su eventuali posti in Nord?  chi può saperlo.......

 

quanti abbonati restituiranno il posto a Juventus?  chi può saperlo.......

 

il mio parere personale ( che vale nulla ) è che all'inizio vendita libera il giovedì 10 ci saranno pochissimi posti in Nord però nei giorni successivi se avrai pazienza di controllare continuamente Sport.ticketone.it qualcosa dovresti trovare

 

2) prevedere se verrà richiesta la tessera prima delle decisioni delle autorità competenti è difficile

 

il mio parere personale ( che vale nulla ) è che non verrà richiesta...... ma bisogna aspettare le comunicazioni ufficiali 

 

3) in tutti i posti in Nord si sta seduti e si rispettano i posti numerati 

 

4) per "prendere" il posto da un abbonato serve avere la Tessera del Tifoso Juventus valida

 

PS quando ci sono informazioni ufficiali vengono aperti i topic

con le informazioni ufficiali 

 

le previsioni personali non valgono nulla.....

 

il mio consiglio è di fare una tessera del Tifoso Juventus, costa 21,5 € e dura 5 anni

 

è sempre meglio averla........

Grazie

 

Riguardo a 1) chiedevo appunto una previsione in base alla vostra esperienza ;-)

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Il perchè ti è stato spiegato da un utente che ha risposto in pubblico prima della chisuura topic che avevi aperto, inutile quindi riscrivere la stessa cosa in privato. Grazie

Non ho fatto in tempo a leggere (quando ho riaperto il topic mi diceva "topic inesistente" o qualcosa del genere). L'avessi fatto non avrei chiesto.

 

Ok, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Partita di Lunedi sera e gia quasi tutto esaurito??

Le tribune sono largamente disponibili. Solo la nord è esaurita online: penso che però, più in là, si libererà qualcosa dal secondary ticketing oppure apriranno la Nord Lat 2 se gli ospiti non saranno molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, danimarengo ha scritto:

Le tribune sono largamente disponibili. Solo la nord è esaurita online: penso che però, più in là, si libererà qualcosa dal secondary ticketing oppure apriranno la Nord Lat 2 se gli ospiti non saranno molti

credo che visti i numeri del chievo in trasferta l'apertura della laterale nord secondo anello sia praticamente certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Elemento ha scritto:

credo che visti i numeri del chievo in trasferta l'apertura della laterale nord secondo anello sia praticamente certa.

se la aprono... quanto tempo prima si sa in genere?.. Quanti giorni prima del 21?

 

(ovvviamente chiedo un'ipotesi plausibile in base alle volte precedenti... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

se la aprono... quanto tempo prima si sa in genere?.. Quanti giorni prima del 21?

 

(ovvviamente chiedo un'ipotesi plausibile in base alle volte precedenti... )

Visto che la partita è Lunedì, se ci sono le condizioni, potrebbero farlo dal venerdì prima della gara....tieni comunque d'occhio ticketone perchè ci sono troppe variabili e non c'è mai certezza in questi casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Visto che la partita è Lunedì, se ci sono le condizioni, potrebbero farlo dal venerdì prima della gara....tieni comunque d'occhio ticketone perchè ci sono troppe variabili e non c'è mai certezza in questi casi...

si si.

 

da domani ore 10.

 

sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.