Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Hans-Jorg Butt: portiere di Amburgo, Leverkusen, Bayern ma, soprattutto, implacabile cecchino della nostra Juve dagli 11 metri

Post in rilievo

Cioè c'è un topic su Hans Jorg Butt su Juventus Forum e quello su Buffa racconta Scirea è ghettizzato in Ju&Me con 25 reply in 1 settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Elemento ha scritto:

Che rabbia la sfida con il leverkusen, con un pareggio avemmo passato il turno 

.... considerando anche, come da video nel post di apertura, che il penalty assegnato ai tedeschi

era inesistente : il fallo di Zenoni, perchè bisogna essere onesti .. il fallo c'era, avviene nettamente

al di fuori della nostra area . Uno dei tantissimi episodi a nostro sfavore che hanno condizionato 

ed alterato il cammino della Nostra Juventus in questa perfida Coppa !

 

Grazie per aver letto e partecipato !

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PDBE ha scritto:

Cioè c'è un topic su Hans Jorg Butt su Juventus Forum e quello su Buffa racconta Scirea è ghettizzato in Ju&Me con 25 reply in 1 settimana?

.... uum e lo dici proprio a me che , da anni ed anni mi sembra di emulare le gesta di tale " Lancillotto" contro i mulini a vento, con il mio, spesso

assai vano, intento/tentativo di riproporre la " Memoria " .. i " Fasti " .. i " Personaggi " , tutti , dai calciatori, ai dirigenti, e chi più ne ha più ne metta .... 

che hanno scritto pagine MEMORABILI DELLA NOSTRA GLORIOSA STORIA .... e SCIREA  a pieno titolo rientra tra costoro ! 

 

..... Purtroppo, salvo lodevoli e meritevoli eccezioni , la maggior parte degli iscritti a VS ama nutrirsi del presente  .. e/o .. al massimo del passato

assai prossimo !

 

...... oltretutto questo topic, il cui intento è anche quello di " distrarre " un po' gli utenti dai millanta topic inerenti il calciomercato, non è su 

Hans Jorg Butt ... è anche su ... Hans Jorg Butt ma ciò accade solo ed esclusivamente per il rarissimo e particolarissimo evento che,

seppur da avversario, lo lega ad alcune vicissitudini , in questo caso per noi negative, che rimandano alla nostra Juventus !

 

Grazie per aver comunque letto e partecipato ! 

 

Buona giornata !

 

.salve Stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ci bastava il pareggio per passare agli ottavi. Passammo in vantaggio noi, poi Caceres fece un intervento stupido in area...

Va beh, noi eravamo scandalosi e saremmo usciti agli ottavi, però magari eliminando i tedeschi avremmo poi mandato in finale contro l'Inter il più temibile Manchester United. Chissà...

 

11 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ricordo Butt ma non avevo mai fatto caso a questo record molto particolare .ghgh

 

11 ore fa, Shiryu ha scritto:

Buon anno a te, ricordo la partita col Bayern, nonostante sia una sconfitta dolorosa, è bene ricordarci quegli anni, per assaporare ancor meglio le nostre vittorie. 

 

4 ore fa, re david ha scritto:

Lo ricordo bene soprattutto in quelle sfide contro l'Amburgo 

 

3 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Che brutti ricordi... purtroppo in questa competizione abbiamo più record negativi che altro :(...

 

2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E come dimenticarlo...era anche un discreto portiere

 

Quell'Amburgo con Yeboah(idolo) Barbarez il grande Mahdavikia o Niko Kovac o l'attaccante Hashemian...che ricordi

 

1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ero allo stadio quella sera di Juve Bayern, si arrivava dopo Juve Inter col super gol di marchisio, che amarezza, e il rigore proprio sotto di noi.

 

1 ora fa, FDiskolo ha scritto:

Butt...Un portiere con molto c**o 😄 😄

 

1 ora fa, Elcholo ha scritto:

Quanto lo ho odiato questo portiere... ma soprattutto quanto faceva schifo Ancelotti con la Juve in Europa? 

Grazie a voi tutti per aver letto e per aver lasciato il vostro contributo !

 

Buona giornata !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... uum e lo dici proprio a me che , da anni ed anni mi sembra di emulare le gesta di tale " Lancillotto" contro i mulini a vento, con il mio, spesso

assai vano, intento/tentativo di riproporre la " Memoria " .. i " Fasti " .. i " Personaggi " , tutti , dai calciatori, ai dirigenti, e chi più ne ha più ne metta .... 

che hanno scritto pagine MEMORABILI DELLA NOSTRA GLORIOSA STORIA .... e SCIREA  a pieno titolo rientra tra costoro ! 

 

..... Purtroppo, salvo lodevoli e meritevoli eccezioni , la maggior parte degli iscritti a VS ama nutrirsi del presente  .. e/o .. al massimo del passato

assai prossimo ! 

 

...... oltretutto questo topic, il cui intento è anche quello di " distrarre " un po' gli utenti dai millanta topic inerenti il calciomercato, non è su 

Hans Jorg Butt ... è anche su ... Hans Jorg Butt ma ciò accade solo ed esclusivamente per il rarissimo e particolarissimo evento che,

seppur da avversario, lo lega ad alcune vicissitudini , in questo caso per noi negative, che rimandano alla nostra Juventus !

 

Grazie per aver comunque letto e partecipato ! 

 

Buona giornata !

 

.salve Stefano

 

Chiaro Stefano che non era un attacco a te, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur essendo un portiere aveva una media gol contro di noi degna di CR7 .ghgh

Quell'Amburgo-Juve fu molto divertente, era la prima partita del girone e fu un buon punto, poi però facemmo male sia al ritorno che con il Panathinaikos in Grecia e il tutto ci costò l'eliminazione.

Non ho ricordi della gara col Leverkusen perché quella sera non potei guardarla, in compenso mi ricordo che all'andata fu rinviata due volte di fila per nebbia (!!) e alla fine fu giocata di giovedì pomeriggio (vincemmo 4-0) solo 48 ore prima della partita di campionato col Perugia, con Nedved che segnò il suo primo gol con la Juve.

Quella partita al Comunale col Bayern mi da ancora gli incubi, pochi giorni prima avevamo battuto i prescritti di Moufrigno e per qualificarci ci bastava un pareggio : partiamo bene ed andammo in vantaggio poi però nel secondo tempo crollammo e ci presero a pallonate, ricordo che Diego e F.Melo furono sostituiti e fischiati da tutto lo stadio, un vero incubo quella stagione !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PDBE ha scritto:

Chiaro Stefano che non era un attacco a te, ci mancherebbe altro.

...... mai pensato che così fosse ! Oltretutto sei un Utente di VS che, al di là della più o meno condivisione

dei rispettivi punti di vista inerenti il tale o talaltro argomento, ho sempre stimato ed apprezzato a prescindere !

 

Buona serata ! 

 

.salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Grazie a te che hai aperto la discussione. Io me ne ricordavo 2 su 3.

..... lo .paceebene confesso

ogni volta che ipotizzo di aprire una discussione che non sia inerente accadimenti collocabili nel presente  

e/o nel passato assai prossimo della Juventus F.C. sono assai dibattuto su farlo o meno.

 

Visto e considerato l'humus che sostenta ed indirizza la maggior parte dei topic di VS, e la conseguente scarsa 

attitudine di gran parte degli iscritti al nostro forum a ragionar di Juve ricorrendo ad eventi che rimandano ad

archi temporali decisamente a ritroso nel tempo ed inerenti la nostra Gloriosa Storia, mi uum chiedo e mi domando

uum sei sicuro che ne valga la pena ?

 

Poi, visto e considerato che una sparuta centuria di utenti di VS, e tu a pieno titolo rientri in questa cerchia, sembra

apprezzare queste mie immersioni nel nostro leggendario passato, ecco che , il più delle volte, ( non sempre

in realtà ... dipende un po' anche dall'umore) tralascio dubbi e remore e mi abbandono alle mie elucubrazioni mentali

a tinte bianconere con l'intima speranza di poter ulteriormente  incrementare il bagaglio di conoscenze di chi ha a cuore

le vicissitudini della Vecchia Signora a 360° !

 

Cordialmente , .salveStefano !

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Pur essendo un portiere aveva una media gol contro di noi degna di CR7 .ghgh

Quell'Amburgo-Juve fu molto divertente, era la prima partita del girone e fu un buon punto, poi però facemmo male sia al ritorno che con il Panathinaikos in Grecia e il tutto ci costò l'eliminazione.

Non ho ricordi della gara col Leverkusen perché quella sera non potei guardarla, in compenso mi ricordo che all'andata fu rinviata due volte di fila per nebbia (!!) e alla fine fu giocata di giovedì pomeriggio (vincemmo 4-0) solo 48 ore prima della partita di campionato col Perugia, con Nedved che segnò il suo primo gol con la Juve.

Quella partita al Comunale col Bayern mi da ancora gli incubi, pochi giorni prima avevamo battuto i prescritti di Moufrigno e per qualificarci ci bastava un pareggio : partiamo bene ed andammo in vantaggio poi però nel secondo tempo crollammo e ci presero a pallonate, ricordo che Diego e F.Melo furono sostituiti e fischiati da tutto lo stadio, un vero incubo quella stagione !! 

..... complimenti per la memoria !

 

- Riguardo a ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto ..... lo .paceebene confesso , avevo rimosso il secondo rinvio per nebbia :

incredibile, anche questo, a modo suo, è una sorta di record ...... .ehm tratto dal Sito Ufficiale Juventus .....  

 

 

STAGIONE 2001/2002: DOPPIO POSTICIPO CON IL BAYER LEVERKUSEN

Ancora più particolare è l’episodio della Champions League 2001/2002. Siamo nella seconda fase a gironi, prima giornata: la Juve deve affrontare il Bayer Leverkusen ma la nebbia, il 21 novembre 2001, è troppo fitta. Si posticipa di una settimana e, caso incredibile, il panorama è esattamente identico. Ancora nebbia, impenetrabile.

Si opta allora per giocare il giorno dopo, il 29 novembre, ma in un insolito orario pomeridiano. Alle 15, la Juve strapazza i tedeschi con 4 reti: due volte Trezeguet, Del Piero e Tudor. 

 

 

Grazie per avermi fatto " resettare "  le mie ormai arrugginite ed obsolete sinapsi cerebrali ! 

 

 

- Concordo con te : il match contro il Bayern fu un vero e proprio incubo ....  :o

 

 

Serena Notte !  .salveStefano

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante avessi 7 anni, ricordo anche quel 4-4 con l'Amburgo... quella col Bayern beh, penso che la ricordiamo tutti. Certo che una squadra che prende gol da un portiere con tre squadre diverse mi sa che non è mai esistita 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... lo .paceebene confesso

ogni volta che ipotizzo di aprire una discussione che non sia inerente accadimenti collocabili nel presente  

e/o nel passato assai prossimo della Juventus F.C. sono assai dibattuto su farlo o meno.

 

Visto e considerato l'humus che sostenta ed indirizza la maggior parte dei topic di VS, e la conseguente scarsa 

attitudine di gran parte degli iscritti al nostro forum a ragionar di Juve ricorrendo ad eventi che rimandano ad

archi temporali decisamente a ritroso nel tempo, ed inerenti la nostra Gloriosa Storia, mi uum chiedo e mi domando

uum sei sicuro che ne valga la pena ?

 

Poi, visto e considerato che una sparuta centuria di utenti di VS, e tu a pieno titolo rientri in questa cerchia, sembra

apprezzare queste mie immersioni nel nostro leggendario passato, ecco che , il più delle volte, ( non sempre

in realtà ... dipende un po' anche dall'umore) tralascio dubbi e remore e mi abbandono alle mie elucubrazioni mentali

a tinte bianconere con l'intima speranza di poter ulteriormente  incrementare il bagaglio di conoscenze di chi ha a cuore

le vicissitudini della Vecchia Signora a 360° !

 

Cordialmente , .salveStefano !

 

 

 

Fai bene ad aprirli, i giovanotti devono interessarsi alla storia del club.

A proposito della nostra storia, c'è da dire che con questo ciclo di scudetti consecutivi si sono riaccesi un po' i riflettori sulla Juve del quinquennio d'oro. Di solito i cicli che ci ricordiamo più spesso sono quelli legati alle due Coppe Campioni (la Juve di Platini e quella di Lippi), ma si dovrebbero approfondire gli anni 70: al 72 al 78 abbiamo vinto 5 scudetti e quando non l'abbiamo vinto siamo arrivati secondi per pochi punti! Il primo trionfo europeo è arrivato lì, forse se avessimo vinto la Coppa Campioni nel 73 oggi ne parlerebbero di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

Nonostante avessi 7 anni, ricordo anche quel 4-4 con l'Amburgo... quella col Bayern beh, penso che la ricordiamo tutti. Certo che una squadra che prende gol da un portiere con tre squadre diverse mi sa che non è mai esistita 😄

..... dallo " stesso " portiere : affermare che è " INCREDIBILE " non rende appieno l'idea  di quanto sia surreale , e probabilmente irripetibile, un evento del genere !

 

Siamo oltre alla " Mission Impossible "  e/o  una eventuale vincita plurimilionaria al " Superenalotto " ..... .ghgh

 

probabilmente si hanno più probabilità d'essere colpiti da qualche meteorite proveniente da " Galassie " finora a noi sconosciute .... .ghgh

 

Grazie per aver letto e partecipato ! 

 

Buona Notte !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

- Concordo con te : il match contro il Bayern fu un vero e proprio incubo ....  :o

Fu una sorta di piccola Cardiff, un buon primo tempo con un nostro gol strepitoso di Trezeguet che ci portò in vantaggio, poi arrivò appunto il pari di Butt ma cmq fino a li eravamo in partita....nel secondo tempo ricordo invece che ci distrussero e rischiammo seriamente di prenderne anche di più !!

Pochi giorni prima la vittoria coi prescritti ci aveva illuso, in realtè era una squadra limitatissima e proprio in quella partita venne fuori in modo molto evidente, arrivarono subito dopo le disfatte di Bari (rigore sbagliato da Diego) e la sconfitta interna col Catania e da li iniziarono le voci di "Hiddink avvistato in un ristorante di Torino" .ghgh per fortuna ormai sono tempi lontanissimi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... lo .paceebene confesso

ogni volta che ipotizzo di aprire una discussione che non sia inerente accadimenti collocabili nel presente  

e/o nel passato assai prossimo della Juventus F.C. sono assai dibattuto su farlo o meno.

 

Visto e considerato l'humus che sostenta ed indirizza la maggior parte dei topic di VS, e la conseguente scarsa 

attitudine di gran parte degli iscritti al nostro forum a ragionar di Juve ricorrendo ad eventi che rimandano ad

archi temporali decisamente a ritroso nel tempo ed inerenti la nostra Gloriosa Storia, mi uum chiedo e mi domando

uum sei sicuro che ne valga la pena ?

 

Poi, visto e considerato che una sparuta centuria di utenti di VS, e tu a pieno titolo rientri in questa cerchia, sembra

apprezzare queste mie immersioni nel nostro leggendario passato, ecco che , il più delle volte, ( non sempre

in realtà ... dipende un po' anche dall'umore) tralascio dubbi e remore e mi abbandono alle mie elucubrazioni mentali

a tinte bianconere con l'intima speranza di poter ulteriormente  incrementare il bagaglio di conoscenze di chi ha a cuore

le vicissitudini della Vecchia Signora a 360° !

 

Cordialmente , .salveStefano !

 

 

 

 

Vedi Stefano, purtroppo la linea di gestione del forum ha inaridito i contenuti e ucciso il pensiero dell'utenza.

Oramai si parla di calciomercato 365 giorni l'anno, c'è il topic della formazione per la prossima partita e della partita appena giocata, il tutto rigorosamente copia incolla di giornali o siti per iniziare la discussione che non sia mai che qualcuno esprima delle idee non preconfezionate. Il resto è dei commenti va da è un pippone/campione a Allegri genio/scemo, fine.

 

Infatti come puoi constatare questo bel topic dopo 24 ore è stato ghettizzato in Ju&Me dove lo vedranno in 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 00:15, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... dallo " stesso " portiere : affermare che è " INCREDIBILE " non rende appieno l'idea  di quanto sia surreale , e probabilmente irripetibile, un evento del genere !

 

Siamo oltre alla " Mission Impossible "  e/o  una eventuale vincita plurimilionaria al " Superenalotto " ..... .ghgh

 

probabilmente si hanno più probabilità d'essere colpiti da qualche meteorite proveniente da " Galassie " finora a noi sconosciute .... .ghgh

 

Grazie per aver letto e partecipato ! 

 

Buona Notte !  .salveStefano

Sì, intendevo dallo stesso portiere... ho dimenticato l'aggettivo! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/1/2019 Alle 13:17, Phenomenal ha scritto:

Sì, intendevo dallo stesso portiere... ho dimenticato l'aggettivo! 😄

.... no problem .... ci mancherebbe !

 

Buona giornata !  .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 10:22, PDBE ha scritto:

Vedi Stefano, purtroppo la linea di gestione del forum ha inaridito i contenuti e ucciso il pensiero dell'utenza.

Oramai si parla di calciomercato 365 giorni l'anno, c'è il topic della formazione per la prossima partita e della partita appena giocata, il tutto rigorosamente copia incolla di giornali o siti per iniziare la discussione che non sia mai che qualcuno esprima delle idee non preconfezionate. Il resto è dei commenti va da è un pippone/campione a Allegri genio/scemo, fine.

 

Infatti come puoi constatare questo bel topic dopo 24 ore è stato ghettizzato in Ju&Me dove lo vedranno in 3.

...... uum in 3 ?  .paceebene Confessalo :  dell' " ottimismo " .. hai fatto  .. tua  " ragion di vita " .. .ghgh

 

...... mettiamola così : meglio soli che mal accompagnati .. .ghgh

 

...... battute a parte,  condivido e  .scrittoresottoscrivo appieno ciò che hai sapientemente scritto ! 

 

Buona giornata !  .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 00:05, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Fai bene ad aprirli, i giovanotti devono interessarsi alla storia del club.

A proposito della nostra storia, c'è da dire che con questo ciclo di scudetti consecutivi si sono riaccesi un po' i riflettori sulla Juve del quinquennio d'oro. Di solito i cicli che ci ricordiamo più spesso sono quelli legati alle due Coppe Campioni (la Juve di Platini e quella di Lippi), ma si dovrebbero approfondire gli anni 70: al 72 al 78 abbiamo vinto 5 scudetti e quando non l'abbiamo vinto siamo arrivati secondi per pochi punti! Il primo trionfo europeo è arrivato lì, forse se avessimo vinto la Coppa Campioni nel 73 oggi ne parlerebbero di più.

..... cit. " fai bene ad aprirli "  :  .salveGrazie ! 

 

..... anche se, lo .paceebene confesso, a volte mi par par d'essere un contemporaneo emulo di tale .. Don Chisciotte .. che, 

irrazionalmente, contro tutto e contro tutti, si ostinava a combattere contro i mulini a vento ....  .ghgh

 

 

......  I FAVOLOSI ANNI 70 :  e gli Scudetti avrebbero dovuto essere 6 ! 

Quello del 1975/76 lo abbiamo letteralmente REGALATO al  TORO ( peraltro, ai tempi, ottima squadra ) - 

eravamo nettamente in vantaggio sui granata, ma 3 inconcepibili ed assurde sconfitte di fila,

CESENA - DERBY - INTER  rimisero tutto in gioco ! 

 

All'ultima giornata il Torino era avanti di un punto ( allora i punti per la vittoria erano 2 ) e la Juve

giocava a Perugia ! L'avversario del Toro era il Cesena che riuscì a portare a casa 1 punto, utile

ai romagnoli per disputare la Coppa UEFA ( conosco di persona uno dei giocatori del Cesena che

quel giorno erano in campo in Comunale, e mi ha ribadito che loro ci tenevano assai ad ottenere

quella qualificazione ) ...... la nostra Juve, invece, scese in campo in terra Umbra contro una squadra

che nulla più aveva da chiedere al campionato, disputando una partita anonima e priva della necessaria

determinazione ! Morale della favola : perdemmo 1-0 ( gol del povero Curi ) e gettammo al vento l'opportunità

di disputare un EPICO SPAREGGIO CONTRO I GRANATA  per il TITOLO DI CAMPIONI D'ITALIA ! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Affermare che Boniperti la prese " MALISSSIMO " è un vero e proprio eufemismo ... .uffa

 

 

....... Coppa dei Campioni 1973 - Mi misi sulle spalle 60 ore di treno per raggiungere Belgrado , città sita

in quella che era l'ex Jugoslavia, con tutte le " problematiche " legate in quegli anni a quella realtà 

( passato il confine , prima di raggiungere Belgrado, il treno fu sottoposto a 4/5 controlli di polizia ) ,

tuttavia mi sento di poter affermare senza dubbio alcuno che quell'Ajax era troppo forte per tutti,

non solo per la nostra Juventus : gli Olandesi vinsero la loro 3a Coppa dei Campioni di fila! 

L'unico rammarico, se proprio, sta nel fatto che perdemmo per un " gollonzo ", e che, nonostante tutto,

avemmo un paio di ottime opportunità per riequilibrare il match

una capitò ad Altafini che , in solitaria, si sta avviando verso la porta avversaria ma , ahimè, data la sua

età ( se non erro aveva 35 anni ) che molto condizionava  velocità e spunto, all'ultimo momento venne

raggiunto da un assai più giovane difensore olandese ........ l'altra occasione, invece, ancor più clamorosa,

capitò a Bettega che , incredibile, proprio con quello che allora era il suo " pezzo forte ", e cioè il " colpo di testa ",

si mangiò , letteralmente si mangiò, un gol incredibile ! 

 

....... per non parlare dei Mondiali del 1978 in Argentina

più che la Nazionale Azzurra, in campo scendeva la Juventus ( 9 su 11 nella vittoriosa partita contro i padroni di casa

erano juventini ) ..... fu probabilmente la Nazionale che in assoluto espresse il miglior gioco in assoluto ... ed il 4° posto

finale non rende assolutamente merito a quella squadra ...e ciò al di là di alcune incertezze di Zoff contro Brasile ed Olanda !

 

Ti auguro una buona giornata ! 

 

.salveStefano

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.