Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

LadyJay

Avviso:

1) evitate gli insulti;

2) evitate qualsiasi riferimento diretto o indiretto alla politica; in questo forum è vietato!

Grazie!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

14 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Quelli della Juventus sono i più belli, i più ricchi - vedi Ronaldo -, i più geniali: hanno tutto. Rompessero meno se qualcuno brontola. Lasciateci almeno il rumore di fondo della polemica, non ci rimane nulla, siamo poveri, disperati e annullato da questo strapotere bianconero

E con questo evapora qualsiasi parvenza di credibilità che potrebbe avere qualsiasi ragionamento fatto in precedenza, con buona pace anche di chi vorrebbe passarlo direttamente per le armi. Semplicemente il giochino della provocazione "arguta", che magari si voleva giocare, gli è sfuggito di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo di mano inesistente? Era fallo netto e l'arbitro ha visto benissimo anche senza VAR. Qualcuno gli ricordi che la Roma ha avuto una marea di rigori inesistenti (idem per il Napoli). Solo in Italia si scelgono i "dirigenti" in base al tifo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

E con questo evapora qualsiasi parvenza di credibilità che potrebbe avere qualsiasi ragionamento fatto in precedenza, con buona pace anche di chi vorrebbe passarlo direttamente per le armi. Semplicemente il giochino della provocazione "arguta", che magari si voleva giocare, gli è sfuggito di mano.

ma certo, é sempre stato questo il tono.

chi fa finta di non capire, ha più astio di lui.

molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Non intendo cambiarla? A parte che citandola ci hai infilato in mezzo pure Hitler... e vabbè... ma poi ci mancherebbe pure che tu ti permetta di farlo...

 

Dove ho letto che... ?

 

In tutti i tuoi post precedenti ha screditato (per non dir di peggio) più gli juventini che giustamente si sono sentiti offesi da queste dichiarazioni infamanti da parte di Freccero che non il diffamatore stesso.  E questo perchè, secondo te, non capiscono... si lasciano manipolare...  li hai giudicati tutti in un colpo solo... come se fossero degli sprovveduti.

 

Se ti sembra giusto... ok... hai ragione tu!

 

Non mischiare post su post.

Tu hai scritto che per la tua libera interpretazione il “forza Roma” era una specie di ovazione...in contrapposizione a quanto sostenevo io.

Per me il suo “forza Roma” è stato sapientemente inserito nel suo monologo proprio per “screditare” le accuse sostenute.

Tu hai scritto che ognuno ha la sua libera interpretazione e che la mia vale tanto quanto la tua (ovvietà).

A me non interessa convincerti del contrario come a te non interesserà convincere me (almeno credo).

Ribadisco che per me Freccero ha voluto strumentalizzare la Juventus per ottenere visibilità e per fare questo devi attaccare chi vince non chi perde.

L ha fatto specificando bene la sua fede giallorossa proprio per buttarla in caciara da bar.

Ora i casi sono due:

 

Viene denunciato e CONDANNATO per diffamazione 

 

Non viene accusato di nulla.

 

Di sicuro il suo scopo era quello di farsi pubblicità e ha ottenuto anche grazie agli juventini quello che voleva (e questo mi rode parecchio).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

ma certo, é sempre stato questo il tono.

chi fa finta di non capire, ha più astio di lui.

molto di più.

Noi avremo più astio di lui.

Ma lui è l'ennesimo, non so come definirlo, figuro che contribuisce a creare e ad alimentare il clima di odio e sospetto contro di noi, anche e direi soprattutto in quelli che seguono il calcio in maniera superficiale.

Ah, ma noi siamo superiori a queste cose. Fa molto intelligente far vedere che ci facciamo noi per primi una risata, vuoi mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

È definitivamente andato fuori di melone! .doh

Ma è matto? Non è, che nelle feste natalizie ha preso qualcosa di strano? Mhaaaa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

È definitivamente andato fuori di melone! .doh

Ma perchè in italia dobbiamo avere sempre pagliacci in posti "di potere"? 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Non mischiare post su post.

Tu hai scritto che per la tua libera interpretazione il “forza Roma” era una specie di ovazione...in contrapposizione a quanto sostenevo io.

Per me il suo “forza Roma” è stato sapientemente inserito nel suo monologo proprio per “screditare” le accuse sostenute.

Tu hai scritto che ognuno ha la sua libera interpretazione e che la mia vale tanto quanto la tua (ovvietà).

A me non interessa convincerti del contrario come a te non interesserà convincere me (almeno credo).

Ribadisco che per me Freccero ha voluto strumentalizzare la Juventus per ottenere visibilità e per fare questo devi attaccare chi vince non chi perde.

L ha fatto specificando bene la sua fede giallorossa proprio per buttarla in caciara da bar.

Ora i casi sono due:

 

Viene denunciato e CONDANNATO per diffamazione 

 

Non viene accusato di nulla.

 

Di sicuro il suo scopo era quello di farsi pubblicità e ha ottenuto anche grazie agli juventini quello che voleva (e questo mi rode parecchio).

 

 

 

Avesse attaccato l'islam ne avrebbe ottenuta ancora di più però con qualche controindicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è andato, sta a fare show ovunque.. sefz

Freccero a RMC Sport: "Juve e Var? Per quello chiedo scusa. Se esiste la sudditanza verso la Juve? Non posso dirlo se no mi licenziano"

Esiste la sudditanza psicologica nei confronti della Juventus?
"Quelli della Juventus sono i più belli, i più ricchi - vedi Ronaldo -, i più geniali: hanno tutto. Rompessero meno se qualcuno brontola. Lasciateci almeno il rumore di fondo della polemica, non ci rimane nulla, siamo poveri, disperati e annullato da questo strapotere bianconero".

 

------

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Ma è matto? Non è, che nelle feste natalizie ha preso qualcosa di strano? Mhaaaa sefz

 

Si, era abituato con il bianco e gli hanno fatto bere il rosso..muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

se non capisci il tono, ci possiamo passare giorni e giorni...

 

tu parti da un presupposto: la persona Freccero con tutto ciò che consegue; e non perchè quella persona sia spacciata per buffone lo si debba giustificare;

io invece parto da un altro presupposto: il ruolo con tutto ciò che ne consegue; ruolo, garanzia, istituzione servizio pubblico? ti dice niente? etica deontologia, ti dice niente?

il riferimento al ruolo impone rispetto; se io rispetto le istituzioni mi aspetto rispetto dalle istituzioni!

quel rispetto che è dovuto nei confronti di tutti che siano juventini o neri, gialli, napolesi, romettari e lazziali;

non esiste campanilismo;

tra l'altro non credo centri qualcosa dover parlare della Juventus in una conferenza di programmazione di palinsesto!

dici centri qualcosa?

dimmi per quale motivo centri la Juve ed il VAR ... e perchè collega la Juve al VAR ...

4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Ormai è andato, sta a fare show ovunque.. sefz

Freccero a RMC Sport: "Juve e Var? Per quello chiedo scusa. Se esiste la sudditanza verso la Juve? Non posso dirlo se no mi licenziano"

 

ecco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Ormai è andato, sta a fare show ovunque.. sefz

 

mi ricorda vagamente REPORT....questi hanno capito che se parlano (male) della juve poi li chiamano tutti e li fanno parlare, spiegare e rincarare se serve.

è un giochino che è già sfuggito di mano comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

dimmi per quale motivo centri la Juve ed il VAR ... e perchè colleghi la Juve al VAR ..

Perchè lui è tifoso della Samp, e pochi giorni prima si era giocata Juve Samp condita dalle solite polemiche.

In più la conferenza stampa era a Roma alla RAI, noto covo di tifosi giallorossi, da lì il "FORZA ROMA!" per leccare e accattivarsi i romanisti, antijuventini per antonomasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ... leggendo la dichiarazione prima e la spiegazione dopo, a me personalmente pare che il suddetto Freccero (prima di questa sortita ne ignoravo l'esistenza) abbia fatto una figura di sterco colossale in mondovisione.

 

In sostanza il suo discorso si riassume nel 'sono antijuventino, lasciatemi almeno il contentino di lamentarmi, vaneggiare e delirare contro la Juventus perché mi è rimasto solo questo'.

 

Non una gran figura per uno che è stato appena nominato direttore di una RETE della tv di stato.

 

Che la società, senza per forza sbandierarlo ai quattro venti, abbia preso le dovute contromisure, mi pare il minimo (non credo che un tale idiota si sia scusato sua sponte ammettendo di aver detto fesserie sulla Juve che controlla tutta la VAR in italia).

Che in qualsiasi altro paese che non sia la nostra repubblica delle banane, chiunque altro al suo posto avesse esordito con quelle fesserie sarebbe stato silurato pubblicamente seduta stante e messo alla gogna, mi sembra altrettanto palese.

 

Ma qui siamo in italia: Auricchio & Narducci, quelli del "piaccia o non piaccia", oggi sono braccio destro e gamba sinistra di De Magistris, sindaco di napoli che anziché pensare ai vari problemi della città che dovrebbe rappresentare e tutelare, si preoccupa maggiormente di analizzare fotogramma per fotogramma tutte le partite della Juve.

 

Quell'altro intelligentone del procuratore federale Pecoraro,  dopo aver taroccato un'indagine federale per cercare di "fregare" Andrea Agnelli, e dopo essere stato smerdato ampiamente in sede processuale a riguardo, è ancora abbondantemente saldo al suo posto, ed anche lui si occupa quasi esclusivamente di analizzare in maniera certosina quello che accade attorno alla Juventus ed all'interno dell'Allianz Stadium, fregandosene di ciò che accade negli altri stadi italiani.

 

Non mi stupirebbe per nulla, tra qualche tempo, di vedere questo Freccero nominato direttamente AD della televisione di stato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Non mischiare post su post.

Tu hai scritto che per la tua libera interpretazione il “forza Roma” era una specie di ovazione...in contrapposizione a quanto sostenevo io.

Per me il suo “forza Roma” è stato sapientemente inserito nel suo monologo proprio per “screditare” le accuse sostenute.

Tu hai scritto che ognuno ha la sua libera interpretazione e che la mia vale tanto quanto la tua (ovvietà).

A me non interessa convincerti del contrario come a te non interesserà convincere me (almeno credo).

Ribadisco che per me Freccero ha voluto strumentalizzare la Juventus per ottenere visibilità e per fare questo devi attaccare chi vince non chi perde.

L ha fatto specificando bene la sua fede giallorossa proprio per buttarla in caciara da bar.

Ora i casi sono due:

 

Viene denunciato e CONDANNATO per diffamazione 

 

Non viene accusato di nulla.

 

Di sicuro il suo scopo era quello di farsi pubblicità e ha ottenuto anche grazie agli juventini quello che voleva (e questo mi rode parecchio).

 

 

 

Non ho contestato e non contesto nulla di tutto questo... Di farti cambiare idea non me ne può fregar di meno...

 

Contesto solo il fatto che hai screditato, sbeffeggiato e deriso chi, in questa discussione, non la pensa come te sulle frasi diffamatorie di Feccero (strategiche e scherzose a tuo avviso) e sul suo "forza riomma" (per te ironico e scherzoso)...

 

Ma ho notato che in ogni replica eviti di argomentare questa cosa!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

mi ricorda vagamente REPORT....questi hanno capito che se parlano (male) della juve poi li chiamano tutti e li fanno parlare, spiegare e rincarare se serve.

è un giochino che è già sfuggito di mano comunque.

E' simile, tanta pubblicità per il programma di stasera, hanno bisogno di fare audience e sfruttano la Juve per i pecoroni che ne faranno dibattito nei bar e nei social..

Un giochino che ricade in modo negativo a 360 gradi..Ormai dopo la * di ieri, detto anche da Lui,va a ruota libera,nel  continuare a dire caxxate, specie come quella sulle donne con il velo. Neanche il peggiore soggetto al mondo arriva a dire tanta stupidità, forse mi ricorda BananaBoss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Perchè lui è tifoso della Samp, e pochi giorni prima si era giocata Juve Samp condita dalle solite polemiche.

In più la conferenza stampa era a Roma alla RAI, noto covo di tifosi giallorossi, da lì il "FORZA ROMA!" per leccare e accattivarsi i romanisti, antijuventini per antonomasia.

appunto ... esatto;

ha strumentalizzato il suo ruolo nel servizio pubblico per accattivarsi le simpatie degli antijuventini offendendo nel frattempo gli juventini che cittadini come altri contribuiscono per quel servizio pubblico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Ma perchè in italia dobbiamo avere sempre pagliacci in posti "di potere"? 😓

È vietato fare riferimenti alla politica e lo accetto; ma in questo caso la domanda da farsi è solo una: vogliamo parlare del QI di chi ce lo ha messo lì ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un punto di vista oggettivo il VAR è un miglioramento delle cose perché permette all'arbitro di vedere con gli occhi dello spettatore (diciamo anche che se avessero continuato a usare il VAR come è stato fatto ai Mondiali, con grandi risultati, sarebbe stato molto meglio).

 

Da un punto di vista soggettivo era evidente che non sarebbe cambiato nulla. 

 

Lo sapevamo anche prima.

 

Avessimo perso lo scudetto con il VAR, tutti gli antijuventini avrebbero detto: "Visto che ora non vincete più?".

 

E siccome continuiamo a vincere anche con il VAR, ovviamente il VAR lo pilotiamo noi.

 

Del resto come riconoscere i nostri meriti dopo decenni di campagna denigratoria nei nostri confronti?

 

Se tu hai una continuità societaria ed un progetto mentre le milanesi cambiano tre proprietà in tre anni è facile capire perché vinciamo sempre noi.

 

Le romane ed il Napoli storicamente hanno vinto pochissimi scudetti.

 

Quindi niente di nuovo.

 

A parte noi, solo il Napoli ultimamente ha avuto una continuità di risultati molto buona in campionato, traballando però un po' troppo in Europa, un po' per inesperienza, un po' perché il budget dei top clubs è superiore, un po' perché per provare a vincere il campionato ha messo in secondo piano l'Europa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai perché nelle posizioni istituzionali, in Italia, ci sono spesso questi Pasqualoni che vogliono fare i burloni invece che persone tutte d'un pezzo che prendono seriamente il loro ruolo, con la capacità di pesare bene le parole e i toni. Quanta superficialità e quanta poca professionalità 😡😪.. Il paese dei balocchi! 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Ormai è andato, sta a fare show ovunque.. sefz

Freccero a RMC Sport: "Juve e Var? Per quello chiedo scusa. Se esiste la sudditanza verso la Juve? Non posso dirlo se no mi licenziano"

Esiste la sudditanza psicologica nei confronti della Juventus?
"Quelli della Juventus sono i più belli, i più ricchi - vedi Ronaldo -, i più geniali: hanno tutto. Rompessero meno se qualcuno brontola. Lasciateci almeno il rumore di fondo della polemica, non ci rimane nulla, siamo poveri, disperati e annullato da questo strapotere bianconero".

 

------

 

E' questo il punto che non sopportano più il dominio della Juve,pur di non farci vincere più sarebbero disposti ad inventarsi un processo fasullo(è vero che lo hanno già fattosefz),perchè loro non sperano che le loro squadre migliorino per raggiungere il livello della Juve ma vogliono che la Juve sparisca,vecchia storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mardok85 ha scritto:

Non capirò mai perché nelle posizioni istituzionali, in Italia, ci sono spesso questi Pasqualoni che vogliono fare i burloni invece che persone tutte d'un pezzo che prendono seriamente il loro ruolo, con la capacità di pesare bene le parole e i toni. Quanta superficialità e quanta poca professionalità 😡😪.. Il paese dei balocchi! 😥

Perchè le persone competenti nelle loro materie e con voglia di lavorare rimangono nel privato, dove hanno possibilità di fare carriera sulla base dei loro meriti, invece delle leccate di * al tuo superiore di turno. Ed ecco che nel pubblico ci ritroviamo certi ignoranti cialtroni senza arte nè parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

tu parti da un presupposto: la persona Freccero con tutto ciò che consegue; e non perchè quella persona sia spacciata per buffone lo si debba giustificare;

io invece parto da un altro presupposto: il ruolo con tutto ciò che ne consegue; ruolo, garanzia, istituzione servizio pubblico? ti dice niente? etica deontologia, ti dice niente?

il riferimento al ruolo impone rispetto; se io rispetto le istituzioni mi aspetto rispetto dalle istituzioni!

quel rispetto che è dovuto nei confronti di tutti che siano juventini o neri, gialli, napolesi, romettari e lazziali;

non esiste campanilismo;

tra l'altro non credo centri qualcosa dover parlare della Juventus in una conferenza di programmazione di palinsesto!

dici centri qualcosa?

dimmi per quale motivo centri la Juve ed il VAR ... e perchè colleghi la Juve al VAR ...

Quelli come l'utente cui rispondi partono dal fatto che Freccero si è creato negli ultimi anni il profilo, redditizio per le comparsate TV, del personaggio sopra le righe, del vate o guru che può dire quello che vuole tanto oramai nessuno lo prende più sul serio. Avesse detto quello che ha detto ieri in una delle sue frequenti apparizioni nei programmi TV del pomeriggio nessuno lo avrebbe considerato più di tanto. Il problema è che il nuovo governo ha riesumato questa cariatide e gli ha dato un incarico PUBBLICO nella TV di Stato pagata da tutti i contribuenti. Lui anziché scrollarsi di dosso il personaggio buffonesco creatosi negli ultimi anni e tornare ad assumere un atteggiamento più in linea con il ruolo di direttore di rete, pensa bene di continuare a sparare sciocchezze pur di essere sui giornali. In pratica a furia di sembrare un * per avere audience questo rischia di esserlo diventato veramente: ma questo alla Juve deve importare poco. Un direttore di rete Rai, sano di mente o meno che sia, se dice quelle cose deve essere querelato: saranno poi i giudici a stabilire se soffre di infermità mentale o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Quelli come l'utente cui rispondi partono dal fatto che Freccero si è creato negli ultimi anni il profilo, redditizio per le comparsate TV, del personaggio sopra le righe, del vate o guru che può dire quello che vuole tanto oramai nessuno lo prende più sul serio. Avesse detto quello che ha detto ieri in una delle sue frequenti apparizioni nei programmi TV del pomeriggio nessuno lo avrebbe considerato più di tanto. Il problema è che il nuovo governo ha riesumato questa cariatide e gli ha dato un incarico PUBBLICO nella TV di Stato pagata da tutti i contribuenti. Lui anziché scrollarsi di dosso il personaggio buffonesco creatosi negli ultimi anni e tornare ad assumere un atteggiamento più in linea con il ruolo di direttore di rete, pensa bene di continuare a sparare sciocchezze pur di essere sui giornali. In pratica a furia di sembrare un * per avere audience questo rischia di esserlo diventato veramente: ma questo alla Juve deve importare poco. Un direttore di rete Rai, sano di mente o meno che sia, se dice quelle cose deve essere querelato: saranno poi i giudici a stabilire se soffre di infermità mentale o meno

straesattissimo!

straesattissimo!!!!!

nulla altro da aggiungere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.