Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Nella calza della Befana bianconera cosa vi piacerebbe trovare?

Post in rilievo

1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Ramsey-Pogba-Zidane e la coppa dalle grandi orecchie.@@

Nulla di più meraviglioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi presente che il primo post (quello dove c'è Paratici/befana) chiede "Quale giocatore vi piacerebbe arrivasse nel mercato di gennaio?". Quindi cercate di non andare troppo fuori tema... ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Vorrei farvi presente che il primo post (quello dove c'è Paratici/befana) chiede "Quale giocatore vi piacerebbe arrivasse nel mercato di gennaio?". Quindi cercate di non andare troppo fuori tema... ;)

 

azz mai fregato ... stavo per chiedere io ..... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare nomi di giocatori per gennaio,perche sanno già chi prendere!

Io mi aspetto un rinnovo della sponsorizzazione di Jeep ad almeno le stesse cifre di Adidas e i famosi altri quattro sponsor di cui si vociferava in giro con almeno un centinaio di milioni annui,tra tutti e quattro!

E poi di conseguenza M'Bappè!

Oltre all'orecchiona ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo i prospetti.

Io amo i giocatori fenomenali, se devo chiedere... infantilmente chiedo il meglio, Messi.

Poi per qualcosa di realizzabile ma ancora un pò utopistico direi emmh... direi... la Foca monaca.

In terza battuta qualcosa di realistico Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.