Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Globe Soccer Awards: premiati Ronaldo, Paratici e Matuidi. CR7: "Contento per quanto fatto ma ora penso solo a vincere il più possibile con la Juventus"

Post in rilievo

piccola nota a margine dell'esperto di mercato 

esperto ahah

il milan non ha bisogno di vendere kessie ahahahahahah

avevo capito che stanno con le pezze al deretano ma probabilmente Leonardo e Maldini non si sono spiegati bene ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Ho sentito adesso Ronaldo premiato come miglior giocatore, la visibilità che sta dando alla Juventus questo ragazzo è qualcosa di pazzesco, domani tutti parleranno di CR7 che gioca nella Juventus e vuole vincere ancora con la Juventus... sono commosso.

considerato che hanno premiato Capello Matuidi e Deschamps diciamo che potevano chiamarlo Globe Juventus Award :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduto come un riccio che gli arabi abbiano premiato l'Atletico e non il Ladrid. I miei 2 miseri cent che l'hanno fatto apposta per il pallone d'oro a Modric e non a CR7. Anche a loro non è andata giù... .nono 

godoooooooooooooooo.......per quella faccia di * di Florentino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Ho sentito adesso Ronaldo premiato come miglior giocatore, la visibilità che sta dando alla Juventus questo ragazzo è qualcosa di pazzesco, domani tutti parleranno di CR7 che gioca nella Juventus e vuole vincere ancora con la Juventus... sono commosso.

Concordo, però ridimensioniamo un attimo, la juve è tra i top 5 club d’Europa di sempre, è la squadra italiana più importante,con 9 finali è la quarta per numero di finali di champions all time dopo Real con 16 e Milan e Bayern con 11 e 10, l’unica a farne almeno una in ognuno degli ultimi 5 decenni,insomma ci sta aiutando molto a livello di immagine e di marketing ma è arrivato in uno dei top club mondiali mica alla pistoiese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deschamps intervistato... 

Grande uomo Didier! Uno che ama la Juventus! Uno che l'ha fatta andare in serie A e che non ha accettato il piano di Blanc Secco e Cobolli.. 

Grande rispetto. E si vede che ama la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

Concordo, però ridimensioniamo un attimo, la juve è tra i top 5 club d’Europa di sempre,

Direi che questo è molto opinabile, la prima coppa vinta è la Uefa dopo 20 anni dalla introduzione delle Coppe. 

 

 

8 minuti fa, luc89 ha scritto:

è la squadra italiana più importante,

In Italia di sicuro, in Europa purtroppo il Milan è davanti. Ha vinto negli anni 60/70/80/90/2000

8 minuti fa, luc89 ha scritto:

con 9 finali è la quarta per numero di finali di champions all time dopo Real con 16 e Milan e Bayern con 11 e 10, l’unica a farne almeno una in ognuno degli ultimi 5 decenni,i

Le finali se non le vinci contano come il 2 di picche con briscola a fiorì caro mio. 

8 minuti fa, luc89 ha scritto:

nsomma ci sta aiutando molto a livello di immagine e di marketing ma è arrivato in uno dei top club mondiali mica alla pistoiese...

È arrivato in un club che è tornato nel gohta europeo e sfido chiunque a dire che CR7 era una cosa fattibile fino a qualche mese fa, per dire quanto fa bene alla Juve basta vedere i numeri praticamente raddoppiati dei follower di Instagram da 10 a 20 milioni in 5 mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Sta tornando la JUVENTUS come l'ha conosciuta mio padre , mio zio ecc. Ossia la squadra più importante del pianeta @@

 

FINO ALLA FINE

.juve

 

No.. Dobbiamo essere meglio della Juventus che conosceva tuo padre.. Ed é quello che stiamo facendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Direi che questo è molto opinabile, la prima coppa vinta è la Uefa dopo 20 anni dalla introduzione delle Coppe. 

 

 

In Italia di sicuro, in Europa purtroppo il Milan è davanti. Ha vinto negli anni 60/70/80/90/2000

Le finali se non le vinci contano come il 2 di picche con briscola a fiorì caro mio. 

È arrivato in un club che è tornato nel gohta europeo e sfido chiunque a dire che CR7 era una cosa fattibile fino a qualche mese fa, per dire quanto fa bene alla Juve basta vedere i numeri praticamente raddoppiati dei follower di Instagram da 10 a 20 milioni in 5 mesi. 

Certo, fare una finale di champions o partecipare al torneo di calcetto sotto casa mia è la stessa cosa, vaaaaa beneeee.

Che la cosa fosse fattibile lo dimostra il fatto che è successo, la juve pre farsopoli era il club migliore sia economicamente che tecnicamente,era normale si tornasse li prima o poi, i followers di Instagram tutti sappiamo quanto siano importanti oggi è quanto significhino in termini economici, ma di certo nn quantificano la grandezza della storia di un club, Instagram 10 anni fa neanche esisteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luc89 ha scritto:

Certo, fare una finale di champions o partecipare al torneo di calcetto sotto casa mia è la stessa cosa, vaaaaa beneeee.

No che non è la stessa cosa ovvio, ma a memoria e senza andare su Wiki mi citi le società arrivate seconde in cl dal 1996 anno della riforma della cdc? Per dire io manco sapevo che l’atletico aveva disputato una finale prima della due perse col Real. Noi le abbiamo perse e quindi tendiamo a dargli importanza, ma se il Milan avesse perso 9 finali su 11 quanto li prenderemmo per il *? 

 

13 minuti fa, luc89 ha scritto:

Che la cosa fosse fattibile lo dimostra il fatto che è successo, la juve pre farsopoli era il club migliore sia economicamente che tecnicamente,era normale si tornasse li prima o poi, i

Non lo davo cosi scontato nel post nel post farsopoli con quegli incapaci a governare.

 

13 minuti fa, luc89 ha scritto:

followers di Instagram tutti sappiamo quanto siano importanti oggi è quanto significhino in termini economici, ma di certo nn quantificano la grandezza della storia di un club, Instagram 10 anni fa neanche esisteva.

Si ma oggi c’è ed è un veicolo importantissimo per farti conoscere dai ragazzi di tutto il mondo.

Quando Agnelli ha presentato la J come nuovo logo ha fatto proprio riferimento all’impatto che i social hanno sulle nuove generazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

No che non è la stessa cosa ovvio, ma a memoria e senza andare su Wiki mi citi le società arrivate seconde in cl dal 1996 anno della riforma della cdc? Per dire io manco sapevo che l’atletico aveva disputato una finale prima della due perse col Real. Noi le abbiamo perse e quindi tendiamo a dargli importanza, ma se il Milan avesse perso 9 finali su 11 quanto li prenderemmo per il *? 

 

Non lo davo cosi scontato nel post nel post farsopoli con quegli incapaci a governare.

 

Si ma oggi c’è ed è un veicolo importantissimo per farti conoscere dai ragazzi di tutto il mondo.

Quando Agnelli ha presentato la J come nuovo logo ha fatto proprio riferimento all’impatto che i social hanno sulle nuove generazioni 

Nessuno nega l’importanza dei social ma io proprio perché abbiamo agnelli e so la competenza e la visione di chi guida la Juve nn sn sorpreso del livello raggiunto, per me è sl il risultato di una naturale evoluzione fatta in questi anni di lavoro che continuerà nei prossimi anni,per quanto riguarda il discorso finali, io essendo intellettualmente onesto e sapendo che spesso a decidere una finalissima sn episodi imponderabili avrei avuto sl rispetto, una squadra che fa 9 finali significa che ha un livello medio in campo europeo ALTISSIMO,certo più di chi nn fa una finale per 50 anni e poi la scula in modo indecoroso, ma tranqui che la ruota gira, magari vinciamo le prossime 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque possiamo raccontarmela come vogliamo e fare tante belle battutine ma siamo tornati ad essere una delle squadre più importanti seguite e forti al mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, luc89 ha scritto:

riguarda il discorso finali, io essendo intellettualmente onesto e sapendo che spesso a decidere una finalissima sn episodi imponderabili avrei avuto sl rispetto, una squadra che fa 9 finali significa che ha un livello medio in campo europeo ALTISSIMO,

Non ci credo ma proprio per niente come i milanisti e gli interisti ci prendono per il * per le finali perse io avrei fatto lo stesso 

5 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo più di chi nn fa una finale per 50 anni e poi la scula in modo indecoroso,

Su questo niente da dire hai solo ragione

5 minuti fa, luc89 ha scritto:

 

ma tranqui che la ruota gira, magari vinciamo le prossime 5.

Con Andrea niente è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio o dal divano...tutti in piedi per Cristiano! Le sue parole durante la premiazione sono da mettere in LOOP continuo.@@

 

Quando dice "ora penso solo a vincere con la Juve"...mi viene un brivido alla schiena😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.