Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS, Boban: "Fair Play Finanziario da rifare: così club come Inter e Milan non possono crescere. CR7 è la prova di quanto contino professionalità e impegno"

Recommended Posts

Quoto

MILANO 04/01/2019 - Breve estratto dell'intervista presente nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Boban: "Pur essendo giusto vigilare sui conti, le norme che impongono il pareggio di bilancio non possono impedire a nuovi imprenditori di fare investimenti. E mi sembra che inter e milan siano in questa condizione. Faccio solo una considerazione: chi porta soldi freschi nel mondo del calcio, non può che produrre effetti positivi su tutto il sistema. Il calcio come è cambiato? Cristiano Ronaldo è l'esempio di come un campione esalta le proprie qualità a lungo grazie a professionalità e all'impegno negli allenamenti. La Var? C'era il rischio di un calcio robotizzato. Ma sta andando tutto per il meglio: la tecnologia sta aiutando gli arbitri a sbagliare meno e le partite non stanno subendo rallentamenti"

A parti invertite Boban non si sarebbe mai sognato di dire che il fair play finanziario dovesse essere rivisto.

Ipocrisia campanilista.

• Mi Piace 11

É giusto che non crescano e che fatichino.
Noi stiamo beneficiando del lavoro che abbiamo svolto partendo dalla serie B, le milanesi avevano la possibilità di fare meglio di così ma non lo han fatto e ora è giusto che paghino

• Mi Piace 5

Milan e Inter fanno schifo x incompetenza acquisti sbagliati e gestione finanziaria scellerata 

E allora la Juve che era in B, faceva 200 milioni di fatturato e ne perdeva 50, perché adesso è dove è?

• Mi Piace 3

Troppo comodo: c'è chi si è fatto il cvlo rispettando le regole ed è cresciuto esponenzialmente, come la Juve e chi non l'ha fatto. Ed ora che si fa? Si cambiano le regole.

Ma vedi di andartene affncvolo Boban, va. (Togliti la maglietta da tifoso quando sei in tv - cit- A. Conte).

Boban se con quei soldi freschi si presentano al bar e pagano il conto arretrato, poi per me potete fare un pò come meglio vi pare.. comprarvi anche Messi, il Camp Nou e tutta Barcellona!

• Mi Piace 1

Giacché mettiamoci anche incentivi per le milanesi:  debiti azzerati e per ogni loro acquisto la Juventus deve pagare la metà

E si... per rendere il calcio più interessante togliamo la cosa più giusta fatta dell'uefa... così tra sceicchi, nababbi russi, disonesti che gonfiano fatturati, diamo una sistemata al calcio europeo. Ma ci sarà qualcuno che proporrà di farci partire a - 20 in campionato per dare possibilità alle milanesi di vincere qualcosa e dare patos al campionato per colmare il gap con le altre. Il problema milanese riguarda le capacità gestionali, infatti l'unica a competere, ogni anno, è  il Napoli che ha i conti a posto, pur avendo problemi caratteriali enormi. Il fair play finanziario non mi sembra un problema riguardo alla competitività sportiva. Il psg, imbottito di campioni, cosa ha vinto? Boban, potevi risparmiarti sta *

La "truffa "organizzata ad hoc dal Berlusca, per un suoi interessi, invece? Rientro capitali dall'estero, con Cinese appezzottato fasullo imprenditore ricco,andava radiata, altro che Fair Play finanziaro. Le Melde vanno eliminate a prescindere e sempre scaricando lo sciacquone, includendo anche i vari Cinesi "ricchi" strani.

Patetico come Infantino. Hanno messo su una bella squadra di minchioni alla FIFA..

• Mi Piace 1