Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su LAZIO - JUVENTUS -- Domenica 27 gennaio 2019 ore 20.30

Post in rilievo

18 minuti fa, AlenJu ha scritto:

In ricevitoria mi hanno detto che risultano Biglietti esauriti per il settore ospiti... mah

anche a me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

problema del sito bloccato secondo te?

ma secondo me si...

poi se in due ore sono stati venduti 7-8000 biglietti considerati cr7, vendita on line e non obbligo tdt...boh.. 

aspettiamo un po 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

ma secondo me si...

poi se in due ore sono stati venduti 7-8000 biglietti considerati cr7, vendita on line e non obbligo tdt...boh.. 

aspettiamo un po 

certo e' strano, sono uscito per la pausa pranzo che mi dava disponibilita' bassa e 10 minuti dopo finiti... vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlenJu ha scritto:

certo e' strano, sono uscito per la pausa pranzo che mi dava disponibilita' bassa e 10 minuti dopo finiti... vediamo che succede

ah beh se ti dava disponibilità bassa allora .uhm

certo è proprio strano? Il settore ospiti a Roma è relativamente ampio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

ah beh se ti dava disponibilità bassa allora .uhm

certo è proprio strano? Il settore ospiti a Roma è relativamente ampio 

in ricevitoria mi hanno detto che se veramente hanno polverizzato in due ore il distinto probabilmente apriranno tutta la curva come settore ospiti. Per la loro esperienza pero' potrebbe benissimo avere problemi il sito o potrebbero anche aver messo in vendita solo una parte del settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Ricevitoria mi hanno detto che se veramente hanno polverizzato in due ore il distinto probabilmente apriranno tutta la curva come settore ospiti

Non ne son così convinto..... e oltretutto la ricevitoria non penso proprio possa sapere una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, chigen ha scritto:

ma secondo me si...

poi se in due ore sono stati venduti 7-8000 biglietti considerati cr7, vendita on line e non obbligo tdt...boh.. 

aspettiamo un po 

Il settore ospiti a Roma fa 5600 / 5700 non 7/8mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato il biglietto nel distinto sud est. Credo come tutti gli anni all'olimpico che verrà aperta la curva sud( settore non in vendita) per i tifosi juventini con biglietti non del settore ospiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Non ne son così convinto..... e oltretutto la ricevitoria non penso proprio possa sapere una cosa del genere

non so dirti, ovviamente mi ha dato solo delle ipotesi in base alla sua esperienza. però se ci pensi ha un senso no? biglietti polverizzati e un'intera curva vuota non ha molto senso non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Il settore ospiti a Roma fa 5600 / 5700 non 7/8mila

Grazie per la precisazione (anche se sono sempre tanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Grazie per la precisazione (anche se sono sempre tanti)

Tanti sicuramente.... ma se pensiamo a tutti i punti vendita...più on line..... guarda che ci vuole poco....

Pensa che al derby....1200/1400 finivano in 10/15 minuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Tanti sicuramente.... ma se pensiamo a tutti i punti vendita...più on line..... guarda che ci vuole poco....

Pensa che al derby....1200/1400 finivano in 10/15 minuti....

hai ragione (stavolta onestamente non pensavo, mai successo così in fretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

hai ragione (stavolta onestamente non pensavo, mai successo così in fretta)

io li ho sempre presi senza problemi e senza fretta... non me l'aspettavo sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Tanti sicuramente.... ma se pensiamo a tutti i punti vendita...più on line..... guarda che ci vuole poco....

Pensa che al derby....1200/1400 finivano in 10/15 minuti....

C è da dire che al derby una buona parte secondo me erano riservati a ultras e sopratutto club, quello in vendita libera per me erano veramente pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malgrado CR7 va sempre detto che

1) si tratta di una partita la domenica sera, di inverno, considerando che molta gente viene dal sud la mattina dopo (forse) dovrebbe andare a lavorare quindi potrebbe darsi sia scomodo

2) è la seconda di ritorno, non l'ultima di campionato a mo di spareggio

3) il settore ospiti a Roma conta quasi 6mila posti

4) alle 12 di mercoledì molta gente lavora o ha difficoltà a uscire, come invece ho fatto io

 

io il biglietto l'ho preso, sono arrivato alla mia solita ricevitoria per le 12,10 e mi hanno detto che i terminali erano fuori uso, mi sono spostato a un'altra e ho trovato fila...dava terminali bloccati, poi il proprietario della tabaccheria ha iniziato a comunicare che il settore ospiti fosse esaurito (con la gente che ha iniziato a comprare i distinti sud est)...dopo un po' sono riapparsi i biglietti del settore ospiti e sono riuscito a prenderlo

 

comunque non disperate...verrà al 100% aperta la curva sud (se non metteranno in vendita il settore, difficile, quantomeno ci smisteranno gli juventini che hanno preso i sud est) ma secondo me ci sono buone possibilità che escano altri biglietti del settore ospiti...sul sito ticketone da settore esaurito ma alcuni posti risultano liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlenJu ha scritto:

io li ho sempre presi senza problemi e senza fretta... non me l'aspettavo sinceramente

Anche Bergamo non sono durati moltissimo onestamente....

Per non dire Parma dove però c'era il servizio Club....

Diciamo che anche il non obbligo tdt ha aiutato

2 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

C è da dire che al derby una buona parte secondo me erano riservati a ultras e sopratutto club, quello in vendita libera per me erano veramente pochi

Parlo anche di anni indietro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si a bergamo saranno 1000 posti , forse...dopo neanche un'ora non finiscono i biglietti dell'olimpico, seconda di ritorno...sono 20 anni che vado allo stadio, per prendere un biglietto di campionato a roma mai avuto problemi....comunque sul sito ticketone alcuni posti sembrano essere selezionabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marchisioclaudio8 ha scritto:

.comunque sul sito ticketone alcuni posti sembrano essere selezionabili

sembrano ma non lo sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Anche Bergamo non sono durati moltissimo onestamente....

Per non dire Parma dove però c'era il servizio Club....

Diciamo che anche il non obbligo tdt ha aiutato

Parlo anche di anni indietro ;)

Tipo l anno in cui ci darono anche meta primavera, penso che il video di quella giornata sia il video che ho più guardato su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doctor88 ha scritto:

Ho acquistato il biglietto nel distinto sud est. Credo come tutti gli anni all'olimpico che verrà aperta la curva sud( settore non in vendita) per i tifosi juventini con biglietti non del settore ospiti 

Anche io ho preso sud est....se ti presenti sul presto è probabile che ti fanno entrare direttamente in ospiti...sono 10 anni che faccio cosi, a parte 2 volte che mi dirottarono in sud...l'importante è che stiamo tra di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sud la aprono sicuro, ma penso che venderanno proprio i biglietti....se il settore ospiti fosse realmente esaurito, lotito che rinuncia a un incasso sicuro non ci credo nemmeno se lo vedo...mal che vada in sud dirottano chi ha i biglietti di sud est, un anno successe questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, chigen ha scritto:

sembrano ma non lo sono 

io il biglietto ospiti sono riuscito a prenderlo...per esperienza quasi ventennale ormai dico a chi non fosse riuscito a farcela di non disperare....era filtrata in ricevitoria la voce che non fossero più disponibili ma poi sono tornati...mal che vada distinti sud est dovrebbero andare lisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi due biglietti ospiti online. Effetto CR7 anche a Roma: di solito qui col settore abbastanza ampio i biglietti ci mettevano un paio di giorni a finire. Per chi non cìè ruscito consiglio di riprovare magari già da domani o prendere sud-est che tra ospiti o curva sud cmq si starà 'coperti'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.