Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinello

Juventus U23: il mercato di gennaio

Post in rilievo

Secondo Mondoprimavera.com Vittorio Continella (centrocampista 2002) è stato ceduto a titolo definitivo allo Spezia.

 

Riguardo l’U23 si parla di un interesse per Birindelli del Pisa (terzino destro, classe 99, figlio di Alessandro)buon giocatore, ma ha un grosso difetto: non riesce a terminare mai le partite in quanto al 65’-70’ minuto gli vengono sempre i crampi.

Per l’attacco stanno uscendo nomi osceni, speriamo bene ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, and92juve ha scritto:

Secondo Mondoprimavera.com Vittorio Continella (centrocampista 2002) è stato ceduto a titolo definitivo allo Spezia.

 

Riguardo l’U23 si parla di un interesse per Birindelli del Pisa (terzino destro, classe 99, figlio di Alessandro)buon giocatore, ma ha un grosso difetto: non riesce a terminare mai le partite in quanto al 65’-70’ minuto gli vengono sempre i crampi.

Per l’attacco stanno uscendo nomi osceni, speriamo bene ...

 

Alla fine i nomi sono di quel livello. Magari gente con esperienza in B che può segnare un buon numero di gol in C. Alcuni sono incedibili. Stanno uscendo tanti nomi per l'attacco ma non ancora si chiude per nessuno.

Riavere Birindelli alla Juve sarebbe una bella cosa. Quanto a Continella, lo vidi 3-4 anni fa e mi fece una ottima impressione, sembrava il più forte del gruppo ma evidentemente è andato poi perdendosi man mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Alla fine i nomi sono di quel livello. Magari gente con esperienza in B che può segnare un buon numero di gol in C. Alcuni sono incedibili. Stanno uscendo tanti nomi per l'attacco ma non ancora si chiude per nessuno.

Riavere Birindelli alla Juve sarebbe una bella cosa. Quanto a Continella, lo vidi 3-4 anni fa e mi fece una ottima impressione, sembrava il più forte del gruppo ma evidentemente è andato poi perdendosi man mano.

Se puntano ad un attaccante di esperienza avrei preferito un Mazzeo, Mancosu od un Cacia.

 

L’altro giorno la gds riportava una nostra offerta di 5 milioni per i fratelli Vignato del Chievo, Emanuel è un mio pupillo e quindi spero che lo prendano, il fratello è un 2004 e dovrebbe essere anche lui un esterno offensivo.

Visto che giorni fa si parlava di una cessione in prestito di Kastanos, se fosse vero, io  farei una scommessa su Vitale, che da 1 anno e mezzo si divide tra tribuna e panchina alla Spal, per rilanciarlo dopo i primi 6 mesi buoni al Lanciano e l’anno (negativo) al Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, and92juve ha scritto:

Se puntano ad un attaccante di esperienza avrei preferito un Mazzeo, Mancosu od un Cacia.

 

L’altro giorno la gds riportava una nostra offerta di 5 milioni per i fratelli Vignato del Chievo, Emanuel è un mio pupillo e quindi spero che lo prendano, il fratello è un 2004 e dovrebbe essere anche lui un esterno offensivo.

Visto che giorni fa si parlava di una cessione in prestito di Kastanos, se fosse vero, io  farei una scommessa su Vitale, che da 1 anno e mezzo si divide tra tribuna e panchina alla Spal, per rilanciarlo dopo i primi 6 mesi buoni al Lanciano e l’anno (negativo) al Cesena.

è andato al Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/6/2019 at 9:30 AM, Juventinello said:

Per il centravanti le ultime notizie che ho trovato parlano di questi 3. Li aggiungo nel primo post

 

Con Cacia sarebbe promozione assicurata!.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, delsa ha scritto:

è andato al Carpi

Ufficiale? Se fosse così, con Castori che punta tutto sul catenaccio e contropiede, dubito che trovi molto spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2019 Alle 17:53, gustavo92 ha scritto:

Con il senno di poi, quanto ci avrebbero fatto comodo adesso Mame Thiam o Diagne (che in Turchia quest'anno ha fatto 20 gol in 17 presenze).

Se dobbiamo prendere per forza un attaccante preferirei un profilo da lanciare, come Diagne.

Non credo siano ancora di nostra proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Forse esagero ma io nel girone di ritorno farei giocare orsolini. A bologna con sansone e soriano difficilmente giocherà 

Boh l'Orsolini visto ieri non mibsorprende non giochi a Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Boh l'Orsolini visto ieri non mibsorprende non giochi a Bologna

Dissi più volte che ha dimostrato dinon essere da A, in B giocava in u a sqjadra medio bassa. In lega pro fa quello che vuole e metà stagione la farei fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sirene di mercato per Giancarlo Malcore, attaccante del Cittadella. Secondo quanto riportato da PadovaGoal.it il giocatore ex Carpi sarebbe finito nel mirino della Juventus Under23, formazione già molto attiva sul fronte delle punte visti gli interessamenti anche per Mokulu del Carpi e Cocco del Pescara.

 

Tmw.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali le cessioni a titolo definitivo di Continella (0 presenze in questi 6 mesi nell’ U17) allo Spezia e di Aboubacar Dacosta (attaccante, 2002, era in prestito all’Arezzo) al Lecce, fonte Lega di serie B; mentre è terminato il prestito di Goh all’Arsenal Kiev dove era stato voluto da Ravanelli, ma non ha mai messo piede in campo e probabilmente verrà prestato da qualche altra parte; la fonte è la Lega di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, and92juve ha scritto:

mentre è terminato il prestito di Goh all’Arsenal Kiev dove era stato voluto da Ravanelli, ma non ha mai messo piede in campo e probabilmente verrà prestato da qualche altra parte; la fonte è la Lega di serie A.

Magari sarà la nuova punta che cercano per la U23. Sicuramente non sarà così, personalmente non mi piace, ma almeno conosce l'ambiente e non è un catorcio rottamatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, and92juve ha scritto:

mentre è terminato il prestito di Goh all’Arsenal Kiev dove era stato voluto da Ravanelli, ma non ha mai messo piede in campo

Secondo il transfermarkt, ha giocato nella seconda squadra, ma io non ho riuscito a trovare nessuna informazione sulle partite dell'Arsenal B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2019 Alle 22:48, LupoAlberto ha scritto:

Dissi più volte che ha dimostrato dinon essere da A, in B giocava in u a sqjadra medio bassa. In lega pro fa quello che vuole e metà stagione la farei fare

Non capisco perché mandarlo in C, quando in B ci sta tranquillamente ed in A, a mio modesto parere, se non avesse il peggior allenatore della categoria potrebbe starci. Diciamo che non è da Juve, ma "carne da plusvalenza", mandarlo in C vuol dire deprezzarlo e quindi sarebbe ancora più velleitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Magari sarà la nuova punta che cercano per la U23. Sicuramente non sarà così, personalmente non mi piace, ma almeno conosce l'ambiente e non è un catorcio rottamatico

Secondo Tuttomercatoweb potrebbe tornare in prestito al Virtus Verona dove ha giocato lo scorso anno in D facendo anche diversi gol; VV che attualmente è in serie C

47 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Secondo il transfermarkt, ha giocato nella seconda squadra, ma io non ho riuscito a trovare nessuna informazione sulle partite dell'Arsenal B.

Onestamente dubito che si possano trovare notizie su una seconda squadra ucraina 😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Traorè dell'Empoli è finito alla viola. Sarebbe stato da prendere.

Ci si mangerà le mani. Voglio vedere adesso a quanto partirà Tonali e farmi due risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Traorè dell'Empoli è finito alla viola. Sarebbe stato da prendere.

a me i centrocampisti di colore precoci non fanno mai impazzire

 

anzi azzarderei quasi che proprio i centrocampisti precoci non fanno impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.