Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero, Moggi: "Quelle intercettazioni 'sfuggite' ad Auricchio: sentite cosa diceva Galliani, il Presidente della Lega che curava gli interessi del suo Milan"

Post in rilievo

Per chi, come me, si reputa un ju29ro (e l'anagramma non è casuale) queste intercettazioni sono stra note. NOI sappiamo bene come sono andate le cose. Purtroppo credo che il danno che ci hanno causato sia irreparabile, ormai esiste una pseudo "verità storica" che nessuno riuscirà più a cancellare.

Mi dispiace. ...ma non vi nascondo che anch'io sto cercando di metterci una pietra sopra.

L' unica nostra vendetta attuabile è quella di costruire una squadra sempre più forte e continuare a vincere tutto quello che c'è da vincere in Italia  (soprattutto ) e in Europa. Non dobbiamo lasciare loro nemmeno le briciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Caro Luciano basta basta basta ormai sei andato anche al Tar del Burkina Faso e alla corte internazionale dell' Alaska, uno è revocato e l altro é dei merdoni prescritti, hai più di 80 anni è goditi gli ultimi anni in santa pace, ma perché non sei andato via da questo paese di * come fanno tanti pensionati , loro per soldi tu fallo per una pace interiore 😔😔😔😔

certo, per te va bene così no? :statbuon:

24 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Per chi, come me, si reputa un ju29ro (e l'anagramma non è casuale) queste intercettazioni sono stra note. NOI sappiamo bene come sono andate le cose. Purtroppo credo che il danno che ci hanno causato sia irreparabile, ormai esiste una pseudo "verità storica" che nessuno riuscirà più a cancellare.

Mi dispiace. ...ma non vi nascondo che anch'io sto cercando di metterci una pietra sopra.

L' unica nostra vendetta attuabile è quella di costruire una squadra sempre più forte e continuare a vincere tutto quello che c'è da vincere in Italia  (soprattutto ) e in Europa. Non dobbiamo lasciare loro nemmeno le briciole.

no, nemmeno quelle, perchè questi si sazierebbero anche di briciole, noi dobbiamo estinguerli a costo di giocare con Empoli e Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

certo, per te va bene così no? :statbuon:

Guarda tu come altri non dovete dare patenti da juventini, io esprimevo il rammarico di vedere un anziano di 81 anni che passa  la vita a combattere contro un muro di gomma mi fa una tenerezza il buon Luciano , se tra cento anni ci ridaranno i 2 scudetti giustizia sarà fatta ma ormai con questa giustizia sportiva e ordinaria non ci si può fare nulla , io sono juventino anche se tu :siciao:mi consideri di un altra tifoseria perché esprimo un opinione diversa dalla vostra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SB782 ha scritto:

Perché basta ripetuto 3 volte? È stato l'unico a farci capire la realtà delle cose e a restituirci l'onore a spese sue...se possiamo rivendicare ancora oggi i 2 scudetti tolti senza paura di farci ridere dietro da chiunque è proprio grazie a lui che ha scoperchiato tutti i vasi che una magistratura compiacente e collusa con i media anti-juventini nazionali ed addirittura parte della nostra dirigenza, avevano cercato di insabbiare per farci credere alla farsa più vergognosa che sia mai esistita nel calcio in itaglia e forse addirittura nel mondo.

 

Se oggi sai la verità dei fatti ringrazialo invece di provare a zittirlo come cercano di fare invece da anni proprio i nostri veri nemici.

 

A meno che tu....

Eterna gratitudine al ns grande direttore. La giustizia in Italia non esiste. Mai tiferò per la squadra della figc dopo quello che ci hanno fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Caro Luciano basta basta basta ormai sei andato anche al Tar del Burkina Faso e alla corte internazionale dell' Alaska, uno è revocato e l altro é dei merdoni prescritti, hai più di 80 anni è goditi gli ultimi anni in santa pace, ma perché non sei andato via da questo paese di * come fanno tanti pensionati , loro per soldi tu fallo per una pace interiore 😔😔😔😔

basta 1 par de palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Caro Luciano basta basta basta ormai sei andato anche al Tar del Burkina Faso e alla corte internazionale dell' Alaska, uno è revocato e l altro é dei merdoni prescritti, hai più di 80 anni è goditi gli ultimi anni in santa pace, ma perché non sei andato via da questo paese di * come fanno tanti pensionati , loro per soldi tu fallo per una pace interiore 😔😔😔😔

ma che sei un pò  rin* ko oppure sei... Lorenzo-juventino-zero! 😡

Lucianone era una volpe come pochi, anzi..nessuno come lui e l'Avv. lo aveva preso perché non poteva, nè mettersi lui a contrastare nè tantomeno lasciare carta bianca a quella banda di delinquenti, serviva un volpone e Lucianone lo era.

Poi c'è stata l'improvvisa morte dei grandi A e gli sciacalli sono usciti fuori dalle tane !

La giustizia... Lucianone ha pagato perché era giusto così? se non ci fosse stato Lucianone pensi che la Juve avrebbe potuto lottare contro la feccia del calcio? Moratti spendeva miliardi e non vinceva un c*** era diventato il buffone della famiglia Moratti,  Il Milan grazie a Berluska (dal 1986) ebbe il suo momento buono con Sacchi  (Gullit-Van Basten) dopo Sacchi inizio a prendere Tabarez, Zaccheroli, Cesare Maldini, Ancelotti, Capello.... ma Galliani e Moratti approfittarono del triste momento che ci colpì, nel 2003 venne a mancare il grande Avv, e nel 2004 Umberto... subito dopo gli sciacalli uscirono dalle tane ! questi luridi sciacalli... e pezzentimmmerd!   🤘  :risata3:                                                                                                                                                                                                     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giorgino ha scritto:

A Milano si beano di quello scudetto...godono per quella truffa...ma ancora dopo quasi 13 anni non hanno capito quale maledizione si sarebbe abbattuta su di loro nel momento stesso che decisero vigliaccamente che chi non si poteva sconfiggere sul campo lo si doveva distruggere fuori dal campo...


Maledizione che da 7 anni e mezzo li sta devastando...

 

Perchè non solo non hanno distrutto il loro nemico...ma l'hanno reso più forte e famelico di prima...

 

Io non dispero che un giorno potremo avere la nostra giustizia per quello scempio...anche se sinceramente ci credo poco...ma nel frattempo ci stiamo prendendo la nostra vendetta sul campo...con la Juventus che domina tutto e tutti e che è tornata la big mondiale che era prima della truffa(forse anche meglio)...col Milan tornato la baracca di disperati che era prima dell'avvento di Berlusconi...e con l'inda tornata il circo di pagliacci che è sempre stata eccezion fatta per quei 4 anni nati dalla truffa del secolo!

ben detto bro IL KARMA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

 

io non ti ho dato nessuna patente, hai dedotto tu questo, per me non esiste rassegnazione, chi si rassegna anche contro i muri di gomma rinuncia a far sentire le proprie ragioni, tu pensala come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  alla PIU' GRANDE INGIUSTIZIA del  nostro calcio ormai NON SI PUO' PIU' RIMEDIARE, pero' la NOSTRA "VENDETTA"  MIGLIORE  e' con CALCIOPOLI  si e'  CREATO  poi  il VERO "MOSTRO SPORTIVO" :   UNA JUVE SCHIACCIATUTTI "....

del resto chi e' "causa del suo mal , pianga se stesso"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SB782 ha scritto:

Perché basta ripetuto 3 volte? È stato l'unico a farci capire la realtà delle cose e a restituirci l'onore a spese sue...se possiamo rivendicare ancora oggi i 2 scudetti tolti senza paura di farci ridere dietro da chiunque è proprio grazie a lui che ha scoperchiato tutti i vasi che una magistratura compiacente e collusa con i media anti-juventini nazionali ed addirittura parte della nostra dirigenza, avevano cercato di insabbiare per farci credere alla farsa più vergognosa che sia mai esistita nel calcio in itaglia e forse addirittura nel mondo.

 

Se oggi sai la verità dei fatti ringrazialo invece di provare a zittirlo come cercano di fare invece da anni proprio i nostri veri nemici.

 

A meno che tu....

di quegli scudetti non possiamo fregiargi perche' comunque le intercettazioni di moggi ci sono, il vero problema era che lo facevano anche gli altri ma il fango l'hanno tirato addosso solo noi e adesso ci sono milioni di ignoranti antijuventini convinti che ogni errore arbitrale a nostro favore sia stato deciso a tavolino prima della partita e ogni giorno l'italia intera ci riversa addosso il suo odio ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Ma non  farci ridere dietro da chiunque chi ? Gli unici che sanno veramente come e' andata sono gli juventini che si sono informati su internet e qualcun altro così per curiosità per il resto della Italia il motto è" la Juve rubba ha rubato e ruberà " a meno che tu cosa ? Io nel 96 stavo all' olimpico a godere come un riccio e non dico altro e aspetto di rigodere come non mai 😉, però nella vita a volte bisogna farsene una ragione 

Quanti scudetti ha la juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Capitan Harlok ha scritto:

Questo lo devi dire alla nostra societa',i tifosi non possono fare niente se non si muove la societa'.

 

NO

 

SIAMO NOI TIFOSI CHE POSSIAMO FARE QUALCOSA ,sapete benissimo CHE SENZA LO JU29ROTEAM non si sarebbe mossa la questione Farsopoli,

e nemmeno Moggi avrebbe potuto fare nulla, visto CHE E'STATO AIUTATO DI PERSONA DA MEMBRI DEL TEAM

A SBOBINARE LE INTERCETTAZIONI,

e se non era per loro, c'erano ancora Blanc, Cobolli e ADP titolare a 45 anni

 

Anche adesso che il team è congelato (ma non morto ci sarà sempre qualche tifoso CON LE PALLE

che farà qualcosa, che prima o poi farà qualcosa, la Juve è un drago a 7 teste ne spezzi una, ne spunta un altra.

 

Il risultato non è solo il potere parlare a testa alta, è stato il far tornare la Juventus vera, vincente,

e non piu la Juve smile di Blanc, altro che vincere 7 scudetti, saremmo ancora sotto dominio cartonato!

 

Io propongo che in caso di vincita Champions, i membri di quel team facciano passerella anche loro

nell'eventuale festa allo stadium, se aspettavate la proprietà, o la società dell'epoca, o moggi da solo,

amen.

 

Ricordo che ci sono stati anche altri fuori dal team che lottarono, tipo quello che

SI INCATENO' DAVANTI ALLA SEDE DI PIAZZA CRIMEA, grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Morglum ha scritto:

Quanti scudetti ha la juventus?

Lo chiedi a me ? Per me sono della Juve quello revocato e quello dei merdoni ma io come tanti juventini siamo  una goccia in un oceano , chi gestisce questo sport la pensa diversamente ormai nel 2006 non so Elkann non decise di andare al Tar e fermare il campionato ,      tu lo sai ? Io no e poi è stato un domino  per fortuna la Juve non mollo e ora andiamo per l' 8 scudetto consecutivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, primavera ha scritto:

Purtroppo  alla PIU' GRANDE INGIUSTIZIA del  nostro calcio ormai NON SI PUO' PIU' RIMEDIARE, pero' la NOSTRA "VENDETTA"  MIGLIORE  e' con CALCIOPOLI  si e'  CREATO  poi  il VERO "MOSTRO SPORTIVO" :   UNA JUVE SCHIACCIATUTTI "....

del resto chi e' "causa del suo mal , pianga se stesso"....

Finalmente uno con il mio stesso pensiero senza passare per un non juventino🤔🤔🤔 (non si può più rimediare )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta mai. non avremo mai più quegli scudetti, forse non è nemmeno mai stato interesse della juve riaverli. Se davvero avessero voluto punire quel comportamento la figc avrebbe dovuto farlo a tabula rasa, invece ha sbagliato.

E' disarmante come la figc una volta uscito il pandemonio tenuto nascosto non abbia fatto nulla, non si sia chiesta niente...quello è stato avvilente!

 

Un processo finito in prescrizione più per demerito di chi lo ha imbastito che per la bravura degli avv. difensori perchè quando si persegue la verità non si lasciano pezzi in giro da dare in pasto agli avvocati che difendono l'imputato...è il loro mestiere scovare tutto e più di tutto.

 

Non fu una vergogna prendere le distanze da un modo comune, consentito o meno, di fare.

Da TUTTE le intercettazioni traspare un mondo compiacente dove tutti cercavano di portare acqua al loro mulino e come sicuramente accade ancora e come accade sempre.

La levata di indignazione culturale e filosofica avrebbe dovuto azzerare il calcio, l'ho sempre detto, era l'occasione per riportare il calcio alla dimensione che merita e cioè quella popolare.

 

Pagò la juve per tutti, per dimostrare ai cretini che il calcio si era ripulito, cosa infondata e si vede tutt'ora con la supercoppa giocata in un paese che con i valori umani e sportivi non ha nulla a che vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la voglia di lottare renda onore a Moggi, vista l'età. Io forse avrei mollato.

Comunque chi pensa che la Juve abbia rubato non è perché sia disinformato, ma è proprio per la mancanza di volontà di voler approfondire la vicenda in maniera razionale, perché inconsciamente sanno che tutte le convinzioni crollerebbero.
Nel campionato 2004-05, quello revocato, la Juventus subì la squalifica del suo miglior giocatore di tre giornate, in un momento decisivo per il campionato. Squalifica che gli fece saltare lo scontro scudetto col Milan a San Siro.
Nel campionato 2004-05, un arbitro presunto associato di Moggi (Racalbuto), che commise errori in Roma-Juventus (errori da una parte e dall'altra, ma noi vincemmo quindi potete intuire da chi partirono le polemiche), fu sospeso per 8 turni.
Nel campionato 2004-05 un altro arbitro (Paparesta) che commise errori gravi in Reggina-Juventus, partita in cui uscimmo sconfitti 2-1, fu "retrocesso" in B per una giornata e  la domenica dopo tornò tranquillamente ad arbitrare in A.
Nel campionato 2004-05, secondo la procura, furono ammoniti scientificamente 3 giocatori dell'Udinese in Udinese-Brescia, per far saltar loro la successiva sfida con la Juve. Ciò venne scritto nel documento di chiusura delle indagini presentato al processo penale. Peccato che i tre ammoniti non erano diffidati e contro la Juve furono regolarmente convocati.

Bastano questi fatti storici, e molti altri che non ho citato, per mettere in discussione le accuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2019 Alle 07:58, lorenzojuventin0 ha scritto:

Ma non  farci ridere dietro da chiunque chi ? Gli unici che sanno veramente come e' andata sono gli juventini che si sono informati su internet e qualcun altro così per curiosità per il resto della Italia il motto è" la Juve rubba ha rubato e ruberà " a meno che tu cosa ? Io nel 96 stavo all' olimpico a godere come un riccio e non dico altro e aspetto di rigodere come non mai 😉, però nella vita a volte bisogna farsene una ragione 

no, la memoria storica deve essere mantenuta per migliorare il nostro futuro anche per argomenti "frivoli" come il calcio, quando ci vanno di mezzo professioni, soldi, dignita', persone , famiglie, vite in alcuni casi. per tantissima gente che ci lavora col calcio questo e' fonte di reddito per mantenere la propria famiglia, non un divertimento della domenica.

se no, con le dovute proprozioni, dovremmo anche dire che hitler o stalin o la guerra sono acqua passata e facciamocene una ragione e non ne parliamo piu', non mi sembra corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Lo chiedi a me ? Per me sono della Juve quello revocato e quello dei merdoni ma io come tanti juventini siamo  una goccia in un oceano , chi gestisce questo sport la pensa diversamente ormai nel 2006 non so Elkann non decise di andare al Tar e fermare il campionato ,      tu lo sai ? Io no e poi è stato un domino  per fortuna la Juve non mollo e ora andiamo per l' 8 scudetto consecutivo 

Il 28 e il 29 sono nostri e li esponiamo orgogliosamente allo Stadium grazie anche alla grande pazienza del Direttore e i suoi avvocati, in grado di sbobinare  migliaia di ore di intercettazioni che incastrano le fogne nerazzurre, salvate solo dalla prescrizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

 Elkann non decise di andare al Tar e fermare il campionato ,     

elkan non c'entrava nulla, aveva cose + serie cui dedicarsi da novizio qual'era.

demandò il suo "padre putativo" Luca Cordero di Montezemolo a sbrigare le cose di casa Juve e fu lo stesso cialtrone a bloccare Cobolli Gigli, il quale era, ricorso pronto in mano, già davanti alla sede del Tar del Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.