Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperGobbo94_

Doris Bačić: "Maglia della Juventus la più difficile da indossare. La cosa più importante che mi sia successa. Guardavo Del Piero e Trezeguet. Mandžukić esempio. Sogno lo Scudetto"

Post in rilievo

 

Oggi pomeriggio, ho avuto il piacere di intervistare Doris Bačić.

 

Naturalmente, abbiamo parlato anche di Juventus Women.

 

Vi lascio, di seguito, i vari collegamenti dove poterla leggere, se vi fa piacere!

 

 

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista! 

 

Strano non abbia citato Boban uhuh 

 

Marione da loro deve essere visto come una specie di divinità di cui avere "timore" da come ne parla sefz 

 

Belle le parole su Russo e Giuliani ma anche su Mammoliti che è un ragazzo davvero preparato! 

 

E' vero che noi tifosi diamo e vogliamo tanto ma vedo che gli obbiettivi sono gli stessi quindi no problem! .sciarpa1

Inoltre avere un interscambio con ragazze che sono così simpatiche e gentili, per noi è solamente un vantaggio in più che ci spinge a seguirle con passione! :) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bella intervista! 

Ti ringrazio!

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Strano non abbia citato Boban uhuh

Eh sì :) 

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Marione da loro deve essere visto come una specie di divinità di cui avere "timore" da come ne parla sefz

E lo è. Il giocatore più amato e rispettato, da quello che ho visto anche nei media croati ogni volta che abbiamo avuto il piacere / dispiacere di incontrarli :)

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Belle le parole su Russo e Giuliani ma anche su Mammoliti che è un ragazzo davvero preparato! 

Assolutamente sì, ragion per cui ho voluto menzionare loro tre. Si parla troppo poco dei preparatori dei portieri e ho sentito che fosse giusto chiedere anche di Giuseppe Mammoliti.

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' vero che noi tifosi diamo e vogliamo tanto ma vedo che gli obbiettivi sono gli stessi quindi no problem! .sciarpa1

Molto tipico degli italiani e degli juventini sì, e infatti l'ha notato immediatamente :) Sì, sono gli stessi perché comunque, immagino, i protagonisti e le protagoniste hanno voglia di vincere tanto quanto i tifosi.

9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Inoltre avere un interscambio con ragazze che sono così simpatiche e gentili, per noi è solamente un vantaggio in più che ci spinge a seguirle con passione! :) 

Non c'è alcun dubbio che sia proprio così :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.