Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silvermoon

Di Marzio: "Juventus, nuovi contatti per Isco"

Post in rilievo

L’arrivo di Ramsey per giugno che verrà formalizzato dopo la Supercoppa italiana (qui), ma la Juventus non si ferma e continua a lavorare in vista della prossima estate. Società bianconera che continua a pensare a Isco: dopo la panchina di ieri e i segnali che arrivano da Madrid (qui), la Juventus continua a essere sempre più invogliata dalla possibilità di portare in Italia il giocatore.

Anche oggi il direttore sportivo Paratici ha mantenuto vivi i contatti con l’entourage di Isco: colloqui e segnali utili a confermare il gradimento del club bianconero per il giocatore, ribadendo come la Juventus sia pronta a scendere in campo nel caso in cui si presentassero le condizioni per portare il giocatore in Italia.

Juventus che segue il calciatore del Real Madrid da almeno cinque anni.

Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore con le stesse caratteristiche e dello stesso livello di Dybala, non avrebbe molto senso come operazione secondo me. E' bravo, ma a questo punto teniamoci Dybala.

• Mi Piace 3
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AleBianconeroo said:

giocatore con le stesse caratteristiche e dello stesso livello di Dybala, non avrebbe molto senso come operazione secondo me. E' bravo, ma a questo punto teniamoci Dybala.

Perché non entrambi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AleBianconeroo said:

Dybala e un attacante.

Questo anno sta giocando di sacrificio in questo ruolo.

Isco trequartista e Dybala Al suo posto come attacante.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia formazione dei sogni

Szczesny/DeGea

Cancelo Bonucci Chiellini A.Sandro

E.Can Pjanic Pogba

Isco

Mandzukic/Dybala Ronaldo

Ma anche

Cancelo Bonucci Chiellini A.Sando

D.Costa Can Ramsey Matuidi

Dybala Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa impopolare visto che qui tutti impazziscono per isco, ma per me è il nuovo higuain, sia di testa che di fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché non entrambi?

A me piacciono, però secondo me non sono proprio due giocatori della categoria più alta. Io preferirei prendere un centrocampista top piuttosto che avere 2 (uno va anche bene) giocatori con le loro caratteristiche in squadra, anche perché comunque Dybala pur potendolo fare non giocherà al posto di mandzukic e dato che l'argentino ce l'abbiamo già, io preferirei puntare su altri profili per rinforzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

dico una cosa impopolare visto che qui tutti impazziscono per isco, ma per me è il nuovo higuain, sia di testa che di fisico.

come?!?!?!?? A parte il fisico e il ruolo completamente diversi, Higuain mi pare che alla Juve non abbia fatto così male.. anzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala e un attacante.

Questo anno sta giocando di sacrificio in questo ruolo.

Isco trequartista e Dybala Al suo posto come attacante.

Secondo me hanno delle caratteristiche molto simili, non so se cambierebbe moltissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus969798<3 ha scritto:

come?!?!?!?? A parte il fisico e il ruolo completamente diversi, Higuain mi pare che alla Juve non abbia fatto così male.. anzi..

per 90 milioni doveva portarci la CL a piedi da cardiff.

comunque lo so che nono è lo stesso ruolo, e infatti ho scritto testa e fisico. testa perchè si fa condizionare troppo, gli basta mezza panchina per deprimersi, fisico perchè l'ho visto ieri sera: un barilotto in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco è, sarebbe, il classico colpo che ti fa restare a bocca aperta.

Non è "un Ronaldo" come impatto mediatico...ma per tipologia di giocatore stiamo parlando del migliore al mondo nel suo ruolo.

È uno che se è messo al centro del progetto ti fa svoltare pesantemente.

Unico dubbio: quanto può costare uno così.

Leggevo di cifre tipo 80 milioni..ma mi sembra una barzelletta.

Come minimo vale il doppio.

Giustamente, aggiungo.

Detto questo a meno che non ci metta lo zampino il Fairplay mi sembra materiale per PSG o City.

Anche per noi..ma solo vendendo uno come Dybala per sistemare il discorso valutazione..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se isco vuole lasciare il real per problemi con l'allenatore ciò in realtà è un falso problema, solari avrà vita breve come allenatore del real.

così come è accaduto per pogba con lo united...

o ci sono sotto motivazioni più valide oppure isco non verrà a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Io penso che Allegri non farà giocare Dybala al posto di Mandzukic, quindi se prendiamo Isco per rimpiazzare l'argentino per me va anche bene, hanno caratteristiche molto simili, però non ne capirei il senso dato che secondo me il livello rimarrebbe lo stesso, tanto vale tenere PAulo.

La prossima stagione cioè la 2019/20 mandzukic andrà per i 34 anni ( quelli avrà nella fase ad eliminazione diretta della champions ) , di Ronaldo che a 34 anni ha  un rendimento stratosferico ne nasce uno ogni 50 anni , madndzukic realisticamente la prossima stagione farà la spola tra panca e campo per poi togliere le tende o restare anche fino al 2021 o massimo 2022 quando avrà 36 anni ma come alternativa, di più no di certo, la carta d'identità e' inesorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo calcistico sta abbandonando il trequartista, ma noi dobbiamo inseguire Allegri e le sue fisime...

Tsé. Speriamo Florentino faccia muro, ché essendo tutto tranne che stupido questo ci chiede Dybala e guardiamo vincere i blancos per altri 3 anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.