Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silvermoon

Di Marzio: "Juventus, nuovi contatti per Isco"

Post in rilievo

Scambio alla pari con Pjanic e scambio Pogba- Costa. Fuori Khedira. Serve anche un centrale di difesa. 4 3 1 2 o 4 3 3 con Cuadrado al posto del trequartista. 

Sceszny

(Perin) 

Cancelo Bonucci Chiellini A. Sandro

(De Sciglio Rugani x Spinazzola) 

Ramsey Can Pogba

(Bentancur Matuidi) 

Isco (Bernardeschi Dybala Cuadrado) 

Dybala Ronaldo (Mandzukic Bernardeschi Cuadrado) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Marco Van Basten: miglior centravanti della storia. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Infatti, concordo. Ma se vedi le sue medie gol sono inferiori a tantissimi altri meno dotati nel suo ruolo. Questo per dire che nelle valutazioni non è solo il gol da considerare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Infatti, concordo. Ma se vedi le sue medie gol sono inferiori a tantissimi altri meno dotati nel suo ruolo. Questo per dire che nelle valutazioni non è solo il gol da considerare. 

Senz'altro. Per tornare ad Isco, nutro grosse perplessità sulla continuità e sul carattere del ragazzo. Pogba lasciamolo stare dov'è: meglio trovare giocatori più seri. Alla Juve son sempre rimasti i grandi professionisti , magari con meno classe, ma uomini veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la reazione di roncero? .ghgh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se arriva Isco allora salutiamo Costa. A me andrebbe bene sinceramente.
No

Prendere Isco e cedere Dybala dov'è che si firma? 
No

Secondo i bookmaker va al Chelsea
A fare che? Ad arrivare 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando,coi soldi di Higuain ci paghiamo metà Isco, poi diamo Douglas allo united e prendiamo pogba.fuori Khedira.
Pjanic
Ramsey Pogba
Isco
Dybala Ronaldo
Beh cosi se si decide di lasciare il modulo con gli esterni è tanta roba. Però prima di tutto serve un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Tek

Cancelo Bonucci chiello Alex's 

Pjanic

Bentancur ramsey

Isco

Dybala Ronaldo 

Riportiamo dybala in area di rigore e farà i suoi 20 gol a stagione

formazione secondo me stupenda ma il problema è che dopo che ce ne facciamo dei tantissimi esterni che abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Senz'altro. Per tornare ad Isco, nutro grosse perplessità sulla continuità e sul carattere del ragazzo. Pogba lasciamolo stare dov'è: meglio trovare giocatori più seri. Alla Juve son sempre rimasti i grandi professionisti , magari con meno classe, ma uomini veri.

Su Pogba adesso nonostante la giovane età credo che sia maturo ed è un leader. La nazionale lo dimostra. Su Isco quanto da te detto credo sia il suo limite. Ma io stravedo come giocatore. Però preso Ramsey credo che molte son chiacchiere. Vedremo. Adesso molte notizie sono scritte solo per far leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nord est ha scritto:

Scusate l'ot, ho letto poco fa' su tuttoJuve che Bargiggia ha detto che siamo su Modric per giugno... @@

"Arrivano dalla Spagna smentite dai quotidiani iberici sui presunti contatti Juve-Modric ipotizzati oggi da alcuni media. Il Real Madrid al momento non sarebbe per nulla intenzionato a cedere il calciatore croato".  Uscito qualche minuto fa su Tuttojuve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Arrivano dalla Spagna smentite dai quotidiani iberici sui presunti contatti Juve-Modric ipotizzati oggi da alcuni media. Il Real Madrid al momento non sarebbe per nulla intenzionato a cedere il calciatore croato".  Uscito qualche minuto fa su Tuttojuve. 

Grazie Deborah per aver abbattuto a fucilate le mie speranze... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nord est ha scritto:

Grazie Deborah per aver abbattuto a fucilate le mie speranze... :risata3:

No, dai... mi dispiace :(

Però meglio subito che dopo averci sperato per giorni, no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quello che fa "rumore" è che dalla Spagna subito partono smentite anche se parla un bargiggia... Su Isco ne ha parlato per 2 giorni di Marzio e non è volata una mosca... Se tanto mi dà tanto .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Scusa Honorè... posso usare il tuo libro " Le illusioni perdute" per tutti quelli che sperano la Juve venda Dybala per prendere Isco? Non si sa mai verso giugno potrebbe essermi utile. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

No, dai... mi dispiace :(

Però meglio subito che dopo averci sperato per giorni, no? :d

Bhe si', in effetti... .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Quello che fa "rumore" è che dalla Spagna subito partono smentite anche se parla un bargiggia... Su Isco ne ha parlato per 2 giorni di Marzio e non è volata una mosca... Se tanto mi dà tanto .fuma

Eh, ma perchè Isco non deve andare all'Inter... mentre Modric si. Ecco perchè arrivano subito smentite. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco sí, ma insieme a Dybala, altrimenti no. Vorrei vedere un attacco Dybala-Ronaldo con dietro un vero trequartista come Isco. Sarebbe una gioia per gli occhi, ma non mi faccio illusioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 18:53, Muphasa ha scritto:

:risata3:

vorrei risponderti ma non ne vale la pena :risata3:

Cosa gli vuoi rispondere a uno che ha scritto quelle cose? Mi sono rotolata dalle risate a leggerlo. :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cosa gli vuoi rispondere a uno che ha scritto quelle cose? Mi sono rotolata dalle risate a leggerlo. :hysterical:

Shhhhhh! che lui è convinto che io gli abbia risposto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/11/2019 at 12:58 PM, Nord est said:

Io adoro e ho sempre difeso Paulo. Ma questa deve essere la stagione della sua consacrazione con noi.  Io credo che la sua permanenza o meno dipenda molto da questa cosa.

Per me Dybala è già fortissimo, sta facendo ottime cose in un ruolo non suo. Ha qualità eccelse e un giocatore così non andrebbe mai venduto. Non sarà mai un campione del calibro di Ronaldo, questo è sicuro, ma come il 99,9% dei calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 Alle 18:29, Deborah J ha scritto:

Scusa Honorè... posso usare il tuo libro " Le illusioni perdute" per tutti quelli che sperano la Juve venda Dybala per prendere Isco? Non si sa mai verso giugno potrebbe essermi utile. :d

Sei grande.  Però non menzionarmi quella che è stata la più grande faticaccia della mia vita (a parte fuggire dai creditori). Cmq anche "l'uomo senza qualità" di Musil sarebbe confacente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.