Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

silvermoon

Di Marzio: "Juventus, nuovi contatti per Isco"

Post in rilievo

4 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sei grande.  Però non menzionarmi quella che è stata la più grande faticaccia della mia vita (a parte fuggire dai creditori). Cmq anche "l'uomo senza qualità" di Musil sarebbe confacente.

Lo terrò presente. Comunque "Le illusioni perdute" è il tuo capolavoro :d  Speriamo che a giugno ci saranno gli estremi per poterlo usare come citazione...con il tuo permesso, naturalmente. graziemille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 Alle 23:14, Sofia Ricci ha scritto:

Ma Orrico che dice "chiedetevi perché l'Arsenal lascia andare così Ramsey." quanto vi fa ridere? 

AHAHAHA Orrico, quello che fece il segno della croce al secondo anno di Allegri a ottobre, tagliandoci fuori da ogni discorso scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

AHAHAHA Orrico, quello che fece il segno della croce al secondo anno di Allegri a ottobre, tagliandovi fuori da ogni discorso scudetto 

23 minuti fa, Sofia Ricci ha scritto:

Sindrome dalla quale è impossibile liberarsi... 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Cancelo  -  Bonucci  -  Chiellini  -  A. Sandro

Bentancur   -        Pogba

Douglas Costa                                                   Isco

Dybala           

Ronaldo

E se vogliamo, prendiamo pure Marcelo e Modric come prime alternative...   ahahah (Che squadra Estiqatsii...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 00:20, colpodimano ha scritto:

dico una cosa impopolare visto che qui tutti impazziscono per isco, ma per me è il nuovo higuain, sia di testa che di fisico.

Siamo in due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 00:10, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala e un attacante.

Questo anno sta giocando di sacrificio in questo ruolo.

Isco trequartista e Dybala Al suo posto come attacante.

quoto. mi hai tolto le parole di bocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Deborah J ha scritto:

Lo terrò presente. Comunque "Le illusioni perdute" è il tuo capolavoro :d  Speriamo che a giugno ci saranno gli estremi per poterlo usare come citazione...con il tuo permesso, naturalmente. graziemille

Ni. Diciamo che forse il più riuscito è la Cousine Bette. Anche se personalmente sono affezionatissimo a "splendori e miserie delle cortigiane". Grazie per lo scambio epistolare extra-calcio..salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Travis ha scritto:

Io dal Real prenderei solo due giocatori:

Ramos e Kroos.

Il resto possono restare a Madrid

Grandi giocatori, ma non corrispondenti all'identikit tracciato da Agnelli, che aveva fatto capire che lo sforzo economico per far arrivare il 33enne Ronaldo, era stato fatto solo perché è un giocatore unico.
"Compreremo altri Ronaldo, ma 25enni".
Entrambi ci costerebbero una bella cifra, entrambi farebbero lievitare il monte ingaggi a livelli difficilmente sostenibili, entrambi hanno festeggiato da tempo i 25 anni.
Semmai è Isco a rientrare nell'identikit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Isco non arriva Pogba, questioni di solidi in primis e (solo ) in parte tattiche.

d'accordo con chi dice che Dybala torna punta in pianta stabile.

per me uno tra :Dybala, Costa, Sandro ci lascia..solo una mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Furino1968 said:

Se arriva Isco non arriva Pogba, questioni di solidi in primis e (solo ) in parte tattiche.

d'accordo con chi dice che Dybala torna punta in pianta stabile.

per me uno tra :Dybala, Costa, Sandro ci lascia..solo una mia sensazione

Nessuno dei tre.

Dybala e Sandro Sono ritolari fissi e questa Juve non vende pou titolare,Costa e unico a creare superiorita numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zebra67 ha scritto:

Grandi giocatori, ma non corrispondenti all'identikit tracciato da Agnelli, che aveva fatto capire che lo sforzo economico per far arrivare il 33enne Ronaldo, era stato fatto solo perché è un giocatore unico.
"Compreremo altri Ronaldo, ma 25enni".
Entrambi ci costerebbero una bella cifra, entrambi farebbero lievitare il monte ingaggi a livelli difficilmente sostenibili, entrambi hanno festeggiato da tempo i 25 anni.
Semmai è Isco a rientrare nell'identikit.

Anch'io ho capito così. Il ns Presidente è ambizioso e mira in alto. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogbà....se dovesse arrivare mai...lo farà solo tra due.anni...a parametro zero per una svariata serie di motivi

1) farà guadagnare  una fraccata di milioni di parcella al procuratore

2) Pogbà ha Oggettivam. raggiunto il suo massimo stipendio

3) la juve si sarà quasi tolto il peso ingaggio cr7

4) Gli inglesi lo avranno ammortizzato totalm.

5) La juve avrà aumentato il fatturato e a parametro zero puoi riconoscere il suo attuale ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.