Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Volete Pogba? Dateci Douglas Costa. La Juventus continua a pensare al ritorno del centrocampista francese e così il Manchester United chiede il brasiliano".Fareste lo scambio?

Fareste lo scambio Douglas Costa- Pogba?  

1. 1. Fareste lo scambio Douglas Costa- Pogba?

• Si
      404
    • No
      218
    • Indeciso
      72

Post in rilievo

Volete Pogba? Dateci Douglas Costa. La Juventus continua a pensare al ritorno del centrocampista francese e così il Manchester United chiede di arrivare ad uno scambio con il forte attaccante brasiliano che viene considerato dalla dirigenza bianconera un’arma importante per arrivare alla conquista della Champions League. La Juve ci pensa, ma in questo momento la società vede più contro che pro in questo tipo di operazione e l’obiettivo primario sarebbe prendere sì Pogba ma non rinunciare ad un giocatore che può decidere le partite con un suo colpo di genio. Per questi motivi, molto probabilmente la proposta degli inglesi non verrà accolta. A scriverlo è il quotidiano Tuttosport.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più marotta, ma è anche vero che costa gioca col contagocce. Potrebbe essere lui a chiedere la cessione a giugno. 

Io un giocatore come il brasilano lo farei giocare in pianta stabile, ha dei numeri incredibili e può decidere la partita da solo.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io non cederei mai Costa, giocatore superiore a tutti gli altri quando corre palla al piede, davvero capace di spostare gli equilibri. Però ad Allegri il ragazzo non va proprio a genio, lo dimostrano le moltissime panchina inanellate e i pochissimi minuti che li concede a partita in corso (spesso entra dall'85' in poi..). Domani, in coppa Italia, si prevede un'altra panchina. Così non ha senso continuare, meglio un Pogba titolare in mezzo che un Costa a marcire in panchina.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Allora, io non cederei mai Costa, giocatore superiore a tutti gli altri quando corre palla al piede, davvero capace di spostare gli equilibri.

idem pensare. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Allora, io non cederei mai Costa, giocatore superiore a tutti gli altri quando corre palla al piede, davvero capace di spostare gli equilibri. Però ad Allegri il ragazzo non va proprio a genio, lo dimostrano le moltissime panchina inanellate e i pochissimi minuti che li concede a partita in corso (spesso entra dall'85' in poi..). Domani, in coppa Italia, si prevede un'altra panchina. Così non ha senso continuare, meglio un Pogba titolare in mezzo che un Costa a marcire in panchina.

Oppure un Costa titolare e un Zidane in panchina.... c’è anche questa possibilità per il prossimo anno.

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spider-man ha scritto:

Oppure un Costa titolare e un Zidane in panchina.... c’è anche questa possibilità per il prossimo anno.

Certo, se "salta" Allegri tutto può succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che cedere costa sarebbe meglio mandar via acciughino... 

Pogba puo rimanere benissimo a manchester a lottare x l ottavo posto

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costa visto nella passata stagione nella seconda parte è stato devastante, quello di questo inizio manco l'ombra. Vero che Max lo ha usato col conta gocce come detto da qualcuno ma il mister lo vede tutti i giorni e sicuramente avrà un'idea della forma del giocatore che molto probabilmente, come l'anno scorso, in questa prima fase non era al top.

Non so se lo scambio si possa fare ma a livello di rosa sarebbe un sacrificio accettabile considerando che dobbiamo migliorare di quel poco il centrocampo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una societa come la juve deve oramai puntare ad un calciatore come pogba senza per forza inserirci sopra un calciatore, che poi costa forse non si stia ambientando nei migliori dei modi a torino è sicuramente una chiave di lettura, ma se paul vuole tornare, a raiola va bene, e la juve vuole fortemente il calciatore non vedo grossi ostacoli nel calcio moderno......costa o non costa.....

il problema nasce da fatto che da quando maurigno se ne è andato a detta di molti ilvento è cambiato ergo, puntare su altro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Costa è uno che davvero sposta gli equilibri.. il francese onestamente non so, forse si, forse no. In più non saprei quale allenatore al mondo toglierebbe Pjanic o Matuidi per farlo giocare (io lo farei ma non sono un allenatore), mentre Bentancur è giovane e lo lascerei titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato anelo un ritorno di Pogba da tempo...

Dall'altro, ritengo Costa il talento più puro dopo Ronaldo (e prima di Dybala e Cancelo) in organico.

Quindi...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le rivoluzioni sono all'ordine del giorno, non darei per scontato che non si faccia.

Però rivoluzione significa anche sacrifici importanti
Cancelo Bonucci Chiellini sandro
Ramsey bentancur Pogba
Isco
Ronaldo mandzukic

Tre grossi addì ma un riequilibrio finanziario e cassa per l'anno dopo in cui servirà un grosso investimento per una punta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei subito, amo il calciatore brasiliano e lo vorrei fisso titolare però non gioca praticamente mai se non scorci di partita   

Palesemente fuori dai radar del mister ergo sacrificarlo per arrivare a Paul, che a noi servirebbe come il pane, mi sembrerebbe un’ottima operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti