Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Volete Pogba? Dateci Douglas Costa. La Juventus continua a pensare al ritorno del centrocampista francese e così il Manchester United chiede il brasiliano".Fareste lo scambio?

Fareste lo scambio Douglas Costa- Pogba?  

1. 1. Fareste lo scambio Douglas Costa- Pogba?

• Si
      404
    • No
      218
    • Indeciso
      72

Post in rilievo

Costa è sempre stato questo. Incostante ma a tratti devastante... probabilmente però i bui che ha proprio non piacciono agli allenatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 08:00, urbyemanuelson ha scritto:

Non c'è più marotta, ma è anche vero che costa gioca col contagocce. Potrebbe essere lui a chiedere la cessione a giugno. 

Io un giocatore come il brasilano lo farei giocare in pianta stabile, ha dei numeri incredibili e può decidere la partita da solo.

A giugno sarà il fenomeno in panchina ad essere ceduto insieme a tanti dei suoi protetti. Poi vediamo chi manderà in campo zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, kranomed ha scritto:

pesa molto anche lo sputo.

sono cose che proprio io non tollero, e devo ammettere che dopo quel gesto mi è scaduto completamente.

poi sono il primo a riconoscere che è un fenomeno quando vuole, ma giusto appunto: quando vuole!

anche gli spezzoni li sta giocando da schifo......

si, quello che ha ''scaracciato'' in bocca a di francesco.

tu di quale costa parli?

costa è un bravo ragazzo, sempre sportivo in campo, ha avuto un attimo di follia, non è un attaccabrighe, è come il secchione a scuola che riga sempre dritto ma capita quel giorno che sbrocca completamente e si salvi chi può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, JoaoMeravillao said:

Stiamo parlando di un allenatore scarso.

scarso l'allenatore della juve, scarso l'allenatore del bayern, scarso il ct del brasile... .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, buran ha scritto:

Certo..

Hai capito che ne puoi sparare poche.

Stammi bene anche tu ..

Tu non stai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davidov ha scritto:

Tu non stai bene

effetivamente ho esagerato..

pero cavoli ,le sparate a tutto spiano come se non ci fosse un domani ,trattenetevi un po..:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

scarso l'allenatore della juve, scarso l'allenatore del bayern, scarso il ct del brasile... .sisi

Si.

Riuscireste a dire anche che Ronaldo è una pippa pur di difendere il livornese anticalcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JoaoMeravillao said:

Si.

Riuscireste a dire anche che Ronaldo è una pippa pur di difendere il livornese anticalcio. 

ah beh chiaro allegri,ancelotti e tite non capiscono niente di calcio, è joameravillao il vero intenditore di calcio .sisi

se costa facesse solo la metà di quello che fa ronaldo stai tranquillo che giocherebbe sempre.

stasera sull'azione del 2-0 costa si è mangiato un gol clamoroso e per fortuna la palla è finita a kean che ha segnato... ronaldo... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Si. Certamente lo è Tite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ha un talento smisurato e un fisico che gli permette di essere una scheggia, ma a livello mentale è veramente mediocre.

Bellissimo da vedere, ma nel 90-95% dei casi è completamente sterile, è l'opposto di Dybala che è meno veloce, ma ugualmente tecnico. L'argentino gioca con la squadra e sa essere decisivo rinunciano ad essere appariscente; il brasiliano è un cavallo che corre e dribla, ma gioca da solo. 

In rari casi si rivela utile.

Se veramente il Man Utd accettasse lo scambio lo farei al volo, poi però andrei a prendere un giocatore offensivo per colmare il vuoto lasciato da Costa. Magari J.Rodriguez che si può prendere a costi ragionevolissimi.

4-3-1-2

Ramsey, Pjanic, Pogba (E.Can, Bentancur, Matuidi)

J.Rodriguez(Bernardeschi)

Dybala, Cr7 (Mandzukic, Kean) (+Cuadrado come jolly)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Costa e' intoccabile e spero diventi titolare fisso

Finché ce manzo.

Non ce speranza di vedere costa tit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa non lo venderei mai, però sono andato a vedere quanti minuti ha giocato e non mi sembra proprio che possa essere considerato un giocatore fondamentale, in attacco ne abbiamo parecchi e anzi, una sua eventuale partenza potrebbe dare un po' di spazio a Kean, mentre invece un centrocampista ci servirebbe proprio, quindi lo scambio lo farei anche subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 08:04, Spider-man ha scritto:

Oppure un Costa titolare e un Zidane in panchina.... c’è anche questa possibilità per il prossimo anno.

Mi hai anticipato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti