Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il Real vuole Dybala, ma la Juve dice no, e rilancia per Isco. Joya, doppio patrimonio: per la Juve rappresenta una risorsa non solo in campo, ma anche in termini di immagine"

Post in rilievo

35 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Tuttosport viene denigrato semplicemente perchè per anni è stato un giornale ridicolo, riempito di vaccate consapevoli di scrivere vaccate. Se poi negli ultimi anni è migliorato non so, credo che molte persone non lo sfiorino più da anni ed il ricordo è rimasto tale

Soprattutto quando scrive articoli che alcuni non vorrebbero vedere. Di Dybala non scrive solo Tuttosport, qualcuno dovrebbe rassegnarsi perchè si rasenta il ridicolo. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che sia cosi .

Cr7 è stato uno spartiacque da questo pinto di vista, cioe sull'immagine / marketing . 

Per questo motivo non escludo 2 nomi che attirano sponsor come Pogba( difficile) e James (soprattutto area sud americana ) .

Ormai se vuoi rimanere a certi livelli devi guardare anche a queste cose,non solo al rettangolo di gioco.

E dybala ,dato che l'articolo parla di lui , porta sponsor (uomo adidas piu altri otro e simili) oltre ad essere ottimo all'interno del rettangolo di gioco :d:)

poi sulle qualità tecniche non entro in merito , ho letto discussioni su del.piero su baggio su cr7 messi neymar quindi...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un patrimonio e me ne sono accorto quando al barbiere i ragazzini chiedono solo tagli "come quello di Dybala"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare solo propaganda (giornaliera) per scrivere che dybala è fortissimo e che la juve se lo tiene stretto.

personalmente io non penso sia fortissimo tanto da tenerselo stretto. il campo non ha detto questo.

penso che alla juve stiano facendo valutazioni serie, come su higuain.

ps. isco non mi piace troppo, ma nel ruolo di dybala, oggi, è molto più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di fantasie, ma gia con ramsey che ha spiccate doti offensive siamo tanti e uno come Isco porterebbe all' addio di più di uno cosa che avvalora ancor di più il fatto che parliamo di aria fritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

a me pare solo propaganda (giornaliera) per scrivere che dybala è fortissimo e che la juve se lo tiene stretto.

personalmente io non penso sia fortissimo tanto da tenerselo stretto. il campo non ha detto questo.

Forse non hai letto gli articoli... non parla solo del suo valore come giocatore. E comunque, tutti i giornali italiani e stranieri parlano di Paulo... non credo lo facciano per fare propaganda giornaliera.

P.s Dybala e Isco sono due giocatori diversi... hanno ruoli diversi. Se è stato adattato al ruolo attuale, non è sicuramente perchè è il suo naturale.  Ma perchè all'allenatore manca qualcuno che copre quel ruolo... che comunque Paulo è l'unico della squadra capace di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come nel leggere il forum sembra che Dybala sia un miracolato nell'indossare la nostra maglia, invece a quanto sembra mezza Europa è su di lui. 

Neanche su Football Manager potete allenare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Interessante come nel leggere il forum sembra che Dybala sia un miracolato nell'indossare la nostra maglia, invece a quanto sembra mezza Europa è su di lui. 

non è sicuramente un miracolato così come non c'è mezza europa su di lui.

ottimo calciatore, ma non diventa un campione a suon di scriverlo.

potete riempire il forum per anni ma sempre il campo conta: con l'atletico ha la possibilità di far vedere  quello che scrivete di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Come non essere daccordo? Lo dico sempre... alcuni parlano di Paulo come se fosse una pippa mentre il resto d'Europa lo esalta. Per  non parlare di grandi allenatori,  e tantissimi addetti ai lavori. Questo fa capire che l'accanimento è dovuto a ben altro, non al fatto che sia "scarso", come cercano di dipingerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

potete riempire il forum per anni ma sempre il campo conta: con l'atletico ha la possibilità di far vedere  quello che scrivete di lui.

Ecco, anche quelli che ne parlano male possono riempire il forum... ma i numeri (in campo) dicono altro:  decisivo in Champions, nonchè capocannoniere della stessa. Ha segnato ovunque, decidendo partite importanti con un gol più bello dell'altro, persino due gol al Barcellona e per l'occasione ha oscurato anche Messi, che da quella partita ne è uscito stordito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Con Allegri in panchina ISCO e Dybala sono alternativi l'uno all'altro, Con Zidane pure. Forse solo Guardiola vorrebbe averli entrambi impostando Dybala come Aguero (che secondo me è il vero ruolo di Paulo).

Anche secondo me sarebbe l ideale mettere davanti Paulo al centro dell' attacco e due ali tecniche affianco come cr7 e Douglas o Berna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala futuro capitano deve rimanere alla Juve.
se si vuole sfruttarlo al massimo anche dal punto di vista commerciale serve un allenatore che ne esalti ore qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

penso che alla juve stiano facendo valutazioni serie, come su higuain.

ormai l'han capito anche le pietre. Tristissimo déjà vu... .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ecco, anche quelli che ne parlano male possono riempire il forum... ma i numeri (in campo) dicono altro:  decisivo in Champions, nonchè capocannoniere della stessa. Ha segnato ovunque, decidendo partite importanti con un gol più bello dell'altro, persino due gol al Barcellona e per l'occasione ha oscurato anche Messi, che da quella partita ne è uscito stordito. 

a me pare di no. tutto qui.

poi conterà la valutazione dell'allenatore e della società.

io non mi stupirei se fosse venduto, come non mi sono stupito per higuain.

higuain è stato venduto per ragioni tecniche evidentissime da mesi, ma fu portato in trionfo fino alla fine.

per non rovinare il sogno abbiamo scritto ragioni economiche...

con dybala, se fosse ceduto, mi aspetto la stessa cosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

poi conterà la valutazione dell'allenatore e della società.

io non mi stupirei se fosse venduto, come non mi sono stupito per higuain.

higuain è stato venduto per ragioni tecniche e per non rovinare il sogno abbiamo scritto ragioni economiche.

con dybala, se fosse ceduto, mi aspetto la stessa cosa.

Higuain non aveva lo stesso appeal di Dybala. Paulo è un patrimonio in tutti i sensi e ha 25 anni.  Alla Juve non sono stupidi... per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

bro, non essere così diretto sennò così turbi i suoi personali fan, e ci vediamo poi costretti a leggere sempre le stesse cose. E' ormai più di un mese che sta storia va avanti... affermiamo anche a noi che è più forte di Messi (lo oscura un giorno si e l'altro pure) e che Modric gli ha soffiato ingiustamente il pallone d'oro...sennò non la smettono più. .nono 

p.s.: Fratello, ti giuro che son serio:  ieri uno, in un altro topic, ha affermato che andrebbe panchinato Ronaldo per far rendere al meglio la Joja.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che si dicevano pure di Pogba....Incedibile Supereroe Mediatico ecc.... alla giusta cifra é Partito .sisi

Aspettano solo la Cifra Corretta .the

Se Per Higuain ci danno Morata, e scambiassimo Dybala con Isco ci ritroveremmo con un Super Top in piú e coperti in attacco (esempio)

Anche Asensio non sarebbe Male .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, mi sono seccata di difendere un giocatore della Juve come faccio con gli antijuventini che cercano appigli per denigrare i nostri campioni.

Anzi, neanche loro arrivano a tanto... neanche nei post di Pistocchi si legge tanta schifezza. E ho detto tutto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Comunque, mi sono seccata di difendere un giocatore della Juve come faccio con gli antijuventini che cercano appigli per denigrare i nostri campioni.

Anzi, neanche loro arrivano a tanto... neanche nei post di Pistocchi si legge tanta schifezza. E ho detto tutto. 

Forse perché molti di quelli dai quali lo difendi SONO antijuventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.