Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il Real vuole Dybala, ma la Juve dice no, e rilancia per Isco. Joya, doppio patrimonio: per la Juve rappresenta una risorsa non solo in campo, ma anche in termini di immagine"

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Sono cose che si dicevano pure di Pogba....Incedibile Supereroe Mediatico ecc.... alla giusta cifra é Partito .sisi

Aspettano solo la Cifra Corretta .the

Se Per Higuain ci danno Morata, e scambiassimo Dybala con Isco ci ritroveremmo con un Super Top in piú e coperti in attacco (esempio)

Anche Asensio non sarebbe Male .sigaro

ahi.....fratello, inizia a metterti le mutande 'de fero e cercati subito una trincea libera .... uaua

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo CR7 e Manzo rispettivamente prossimi 34enne e 33enne, quindi non ci si priva di un 25enne forte e sano come Paulo, che ci siamo cresciuti a pane e Juve in questi anni e che, ricordo a tutti, E' UN ATTACCANTE VERO, NON UN CENTROCAMPISTA O, COME SI USA FARE ADESSO PER MODA, TUTTOCAMPISTA!

Uno ne abbiamo attaccante giovane e forte, apposto come persona, prima ancora che come atleta, e va tenuto, anche perché per prenderne uno dello stesso livello oggi bisogna dissanguarsi sia di cartellino, ormai siamo ben oltre i 100 milioni, sia come ingaggi annuali, sopra i 10 testoni netti.

Detto questo, se vogliamo aggiungere un fantasista/trequartista/mezzapunta vero e di caratura mondiale ben venga, ma non di certo regalando un talento come Paulo a dirette concorrenti per la Champions!

A quelli forti e, soprattutto, futuribili vanno aggiunti altri forti, non più uno esce e uno entra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ahi.....fratello, inizia a metterti le mutande 'de fero e cercati subito una trincea libera .... uaua

.muttley

Sono Affari .the

Noi tendiamo a pensare che i nostri siano i piú Meglio del Globo ma poi esistono pure gli altri e magari vincono la Champions uum

Mi-Ci hanno portato RONALDO .allah

Facciano pure gli do Carta Bianca .yeah Fiducia in Andrea....e poi mi ha liberato pure della Marotta che non ne potevo piuuuuú .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidov ha scritto:

Forse perché molti di quelli dai quali lo difendi SONO antijuventini 

Ne sono convinta. Un tifoso della Juve non denigrerebbe mai un nostro giocatore. Perchè non si tratta di commenti sportivi, ma di vero e proprio linciaggio.

Tanto non saranno di certo 3-4  tifosi a sminuire il valore di chi gioca nella JUVENTUS da quasi 5 anni ed è il giocatore più amato e apprezzato (della Juve) in mezzo mondo. Ovviamente, dopo Ronaldo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Personalmente non farei la guerra per trattenere Dybala, ma Isco non mi fa impazzire. Io Dybala, se devo farlo, lo sacrifico per giocatori da Eriksen in su, ovvero toppissimi. Altrimenti me lo tengo, pur non essendo un suo superfan

Cioè Eriksen è un top assoluto e Isco no? :d 

attualmente Isco penso sia il miglior interprete al mondo in quel ruolo, forse al pari appunto del solo Eriksen che però ancora non ha dimostrato la metà di Isco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Abbiamo CR7 e Manzo rispettivamente prossimi 34enne e 33enne, quindi non ci si priva di un 25enne forte e sano come Paulo, che ci siamo cresciuti a pane e Juve in questi anni e che, ricordo a tutti, E' UN ATTACCANTE VERO, NON UN CENTROCAMPISTA O, COME SI USA FARE ADESSO PER MODA, TUTTOCAMPISTA!

Uno ne abbiamo attaccante giovane e forte, apposto come persona, prima ancora che come atleta, e va tenuto, anche perché per prenderne uno dello stesso livello oggi bisogna dissanguarsi sia di cartellino, ormai siamo ben oltre i 100 milioni, sia come ingaggi annuali, sopra i 10 testoni netti.

Detto questo, se vogliamo aggiungere un fantasista/trequartista/mezzapunta vero e di caratura mondiale ben venga, ma non di certo regalando un talento come Paulo a dirette concorrenti per la Champions!

A quelli forti e, soprattutto, futuribili vanno aggiunti altri forti, non più uno esce e uno entra.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio bisogna scambiarlo con qualcuno, io lo scambierei con Pjanic, se bisogna fare un sacrificio.

Pjanic lo puoi vendere intorno agli 80 milioni, poi vendi anche Khedira sui 15/20 milioni.

Con questi soldi guadagnati da queste due cessioni puoi comprarti Isco e Khedira sarà numericamente rimpiazzato da Ramsey a parametro zero.

Vendere Dybala non ha senso, perchè di attaccanti della sua classe giovani non abbiamo nessuno a parte lui (E Kean, ma che ha ancora molto da dimostrare). Dybala è l'unico futuribile, che se messo nel suo ruolo può fare caterve di gol.

Considerando che l'allenatore sarà Zidane, potremo vedere queste formazioni.

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini AlexSandro

Rasmey EmreCan Isco

DouglasCosta Dybala Ronaldo

Szczesny

Bentancur EmreCan Isco

DouglasCosta Dybala Ronaldo

Szczesny

Rasmey EmreCan Bentancur

Isco

Dybala Ronaldo

Szczesny

EmreCan Bentancur

Dybala Isco D.Costa

Ronaldo

Senza dimenticare tutti gli altri che non ho i serito perchè non potevo fare tutte le combinazioni di formazioni con tutti i giocatori, ho cercato di farle con quelle che secondo me potrebbero essere titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggic ha scritto:

.muttley

Sono Affari .the

Noi tendiamo a pensare che i nostri siano i piú Meglio del Globo ma poi esistono pure gli altri e magari vincono la Champions uum

quando (finalmente) riusciranno a focalizzare/capire che va data primaria importanza alla Juventus e NON al singolo, sarà sempre troppo tardi. 

Se ieri uno ha scritto che va panchinato CR7 per far rendere al meglio la joja e poco fa ho anche  letto che la joja oscura Messi :|.... come capirai, questo bel forum sta raggiungendo i suoi "massimi".   :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando (finalmente) riusciranno a focalizzare/capire che va data primaria importanza alla Juventus e NON al singolo, sarà sempre troppo tardi. 

Se ieri uno ha scritto che va panchinato CR7 per far rendere al meglio la joja e poco fa ho anche  che la joja oscura Messi :d.... come capirai, questo bel forum sta raggiungendo i suoi "massimi".   :|

Quoto anche le Virgole caro Liam :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, faser78 ha scritto:

giù le mani da dybala 

never frrown: le solite e banali farneticazioni da calciomercato. e non credo neanche ad isco: dove lo mettiamo? ramsey gli è superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ma esattamente isco in che posizione dovrebbe giocare nella juventus?

Isco è uno dei migliori trequartisti al mondo, se non il migliore. Il trequartista non è un ruolo ma una posizione e lui, è il massimo interprete di quest'ultima.

Mi vado a spiegare. Se guardi la formazione sottostante, per caratteristiche e intelligenza calcistica, può permetterci di passare dal 4-3-1-2 al 4-4-2 o al 4-3-3 (come falso nueve, ruolo già ricoperto al Madrid), semplicemente avanzando o retrocedendo di 15/20 metri, a seconda delle esigenze delle partita.

Tradotto: Isco è la ciliegina che ci manca, sulla nostra già bella torta. .sisi 

Can  Pjanic(o Bentancur)  Matuidi

Isco

Mandzukic(o Dybala)  CR7

p.s.: e sono del personalissimo avviso che, Allegri, per Isco...si venderebbe Ambra, la casa e....anche le mutande! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Forse perché molti di quelli dai quali lo difendi SONO antijuventini 

ma forse no. 

sinceramente dybala non ha dimostrato finora di essere un campione. 

se si vuole sostenere il contrario, va bene lo stesso.

se lo considerate linciaggio.. che posso scrivere?

per me a volte molti sono accecati dai loro idoli, altrimenti sarebbe chiaro che dybala è solo un buon calciatore. ma ci sta. tanto contano le valutazioni della società.

scrivevo che higuain faceva pena da dicembre e l'hanno venduto.

se poi dybala ci fa vincere la CL, ben venga. se lo venderanno, non stupitevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Dybala al Real e di Champions non ne vince 4, ma 5.

Metti Isco alla Juventus e ti ritrovi con svariati scudetti in meno e lo stesso numero di CL.

Purtroppo molti su questo forum sono solo emoticon e supercazzole per darsi un tono da intenditori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Real vanno attentamente rivalutati ora che non c'è Ronaldo, e Isco senza cr7 e anche con la Spagna sta continuamente dimostrando di non essere poi tutto questo fenomeno che si racconta, l'unico a fare la differenza in quella squadra è rimasto Bale, vista la stagione opaca di Modric e Marcelo, ormai anche in la con gli anni, preferisco tutta la vita tenermi uno come Dybala, che la porta la vede 

10 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Metti Dybala al Real e di Champions non ne vince 4, ma 5.

Metti Isco alla Juventus e ti ritrovi con svariati scudetti in meno e lo stesso numero di CL.

Purtroppo molti su questo forum sono solo emoticon e supercazzole per darsi un tono da intenditori...

Esatto, basta guardare questi fenomeni del Real quest'anno senza Ronaldo o con la Spagna dal 2012 in poi senza Xavi e il vero Iniesta, ce ne fosse uno che sta facendo realmente la differenza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

ma esattamente isco in che posizione dovrebbe giocare nella juventus?

Nella sua posizione, ossia trequartista. Dove oggi gioca Dybala, il quale o gioca lì o non gioca. Che è il motivo per cui l'arrivo di Isco significherebbe la partenza di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Personalmente non farei la guerra per trattenere Dybala, ma Isco non mi fa impazzire. Io Dybala, se devo farlo, lo sacrifico per giocatori da POGBA in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fuffa a me non interessa. Instagram e altra fuffa non è un metro per valutare un giocatore. Lascio questa roba a bimbo e bimbe fan. Dybala non è un campione e va ceduto per arrivare a prendere giocatori molto più forti e funzionali di lui come isco o eriksen ( che avranno meno follower pure di Balotelli probabilmente). Giocatore di difficile collocazione, come trequartista non rende e come prima punta non va bene, con aguero non ci azzecca una mazza. Una buona seconda punta e nulla più, si può cedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la vaga sensazione che leggano l'angolo e trovino spunto per inventare gli articoli.. ieri leggevo l'angolo e alcuni utenti erano molto convincenti argomentando come dybala sia per la juve una certezza oltre che tecnica anche di marketing .ghgh

che livello il giornalismo italiano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero da altre fonti risulta che la Juve a riguardo il vendere Dybala ci sta facendo più di un pensiero ma non sia mai detto che qui è reato di lesa Maestà 😀

Credo che la società di cui ho la massima fiducia, realisticamente valuterà l'operato di Dybala e se nei prossimi mesi non ci sarà una svolta da parte sua(cosa che da tifoso ovviamente mi auguro pur essendone scettico) a fronte di un'offerta dignitosa Dybala sarà sacrificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Elcholo ha scritto:

I giocatori del Real vanno attentamente rivalutati ora che non c'è Ronaldo, e Isco senza cr7 e anche con la Spagna sta continuamente dimostrando di non essere poi tutto questo fenomeno che si racconta, l'unico a fare la differenza in quella squadra è rimasto Bale, vista la stagione opaca di Modric e Marcelo, ormai anche in la con gli anni, preferisco tutta la vita tenermi uno come Dybala, che la porta la vede 

Esatto, basta guardare questi fenomeni del Real quest'anno senza Ronaldo o con la Spagna dal 2012 in poi senza Xavi e il vero Iniesta, ce ne fosse uno che sta facendo realmente la differenza... 

Già. La Spagna di supposti fenomeni ha preso schiaffi ovunque...

Qui sento parlare di Isco come di Iniesta; ma non lo è e non lo sarà mai.

”supertoppissimo”, e come no 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.