Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il Real vuole Dybala, ma la Juve dice no, e rilancia per Isco. Joya, doppio patrimonio: per la Juve rappresenta una risorsa non solo in campo, ma anche in termini di immagine"

Post in rilievo

11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

A dire il vero da altre fonti risulta che la Juve a riguardo il vendere Dybala ci sta facendo più di un pensiero ma non sia mai detto che qui è reato di lesa Maestà 😀

Credo che la società di cui ho la massima fiducia, realisticamente valuterà l'operato di Dybala e se nei prossimi mesi non ci sarà una svolta da parte sua(cosa che da tifoso ovviamente mi auguro pur essendone scettico) a fronte di un'offerta dignitosa Dybala sarà sacrificato. 

Anche perché è alla Juventus da 3 anni e mezzo. A fine stagione conclude il quarto anno. Si conoscono tutti i pregi e tutti i difetti. Se in società hanno visto bene, sapranno valutare sul mercato. Bisogna però vedere chi porterà un eventuale offerta concreta (e fin qui mai successo) e a quanto ammonterà. Solo se ritenuta congrua e col sostituto pronto lo cederanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ieri titolava: "Volete Pogba? Dateci Costa!".
Oggi sempre Tuttosport titola: "Volete Isco? Dateci Dybala!". 
Oltre a non saper manco più inventarsi le notizie come una volta, ancora non hanno capito che il calciomercato così ormai si fa solo su Fifa .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si deve continuare a utilizzare Dybala da centrocampista, che lo si venda. Ne va della sua carriera.

Isco non ci serve a nulla.
Beh metti che Allegri se ne va a fine stagione..... speriamo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto,a parte che Paulo è ormai-e spiace per chi non lo ama(anche se calcisticamente non me ne capacito di come non lo si possa fare)-tra i top 10 giocatori al mondo,6°nella scala mondiale come valore a 173MLN,ed è seguito non solo in Argentina,ma anche è soprattutto in terra asiatica,americana e africana,il suo valore va ben oltre il gran giocatore di classe che è,oggi come oggi il calcio è incentrato nel business,e avere giocatori come lui,oltre al campo ti dan visibilità e seguito alla squadra(anche se c'è da dire che oltre all aspetto di immagine,dovrebbero anche capire di doverlo metter nelle migliori condizioni di rendere-come fino allo scorso anno-e non a far "Paulito passione cucito" ergo,mediano di costruzione/trequartista(come lo intende lui)a cucire il gioco,anche perché sappiam benissimo-si vede e si è visto quando ci ha giocato-come renda 10 volte tanto da mezza punta che non,appunto,da centrocampista dove Macs si è interstardito a schierarlo). 

Detto questo,Dybala ha la 10,ha classe,è tra i primi 10 al mondo come fama e visibilità,e non posso che condividere (nella speranza sia davvero così) la logica della Juventus (fosse per Marotta era già al Real per dire).

Quindi,a favore massimo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo da matti quando leggo ste cose

la Juve dice no al Real..impensabile solo una manciata di mesi addietro

E se anche Paulo dice no godo triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aragorn88 ha scritto:

Anche perché è alla Juventus da 3 anni e mezzo. A fine stagione conclude il quarto anno. Si conoscono tutti i pregi e tutti i difetti. Se in società hanno visto bene, sapranno valutare sul mercato. Bisogna però vedere chi porterà un eventuale offerta concreta (e fin qui mai successo) e a quanto ammonterà. Solo se ritenuta congrua e col sostituto pronto lo cederanno.

Paulo secondo me ha ancora ampi margini di crescita

e ancora,forse,non è ben chiaro in quale posizione da il suo meglio

se poi si cambiasse guida tecnica l’evoluzione,spero positiva,sarebbe probabilmente ancora più marcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Paulo secondo me ha ancora ampi margini di crescita

e ancora,forse,non è ben chiaro in quale posizione da il suo meglio

se poi si cambiasse guida tecnica l’evoluzione,spero positiva,sarebbe probabilmente ancora più marcata

dopo 4 anni ancora con i secondo me? La scusante dell'allenatore è una scusante. Come lo era  l'età anni fa. 

Non è un campione, non è difficile prenderne atto anche se gioca nella squadra cui si tifa. Proprio perchè la tifiamo si spera sempre nel meglio, e dybala è un buon giocatore ma non il campione che molti auspicavano. La sopravvalutazione non fa bene. Allegri cosa c'entra? A mio avviso è al suo ultimo anno a Torino, se arriva Zidane pregi e difetti di dybala rimangono tali e quali. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Godo da matti quando leggo ste cose

la Juve dice no al Real..impensabile solo una manciata di mesi addietro

E se anche Paulo dice no godo triplo

La penso anch’io come te. Ma evidentemente saremo due illusi, visto che i geni del forum scrivono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Aragorn88 said:

La fuffa a me non interessa. Instagram e altra fuffa non è un metro per valutare un giocatore. Lascio questa roba a bimbo e bimbe fan. Dybala non è un campione e va ceduto per arrivare a prendere giocatori molto più forti e funzionali di lui come isco o eriksen ( che avranno meno follower pure di Balotelli probabilmente). Giocatore di difficile collocazione, come trequartista non rende e come prima punta non va bene, con aguero non ci azzecca una mazza. Una buona seconda punta e nulla più, si può cedere.

In attaco con chi giociamo??

Continuate a dire Isco e Eriksen I quali  Sono centrocampisti.Cosa centrino con Dybala io non so.

Ma non ditte mai con chi giociamo in attaco.

Manzo fa 33 anni e Ronaldo 34 e noi giustamente andiamo a vendere l'attacante 25 enne.A posto Cosi no.

E poi doppo dobbiamo  spendere altri 100 milioni per un giovane attacante oltre ai soldi per Isco e Eriksen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

In attaco con chi giociamo??

Continuate a dire Isco e Eriksen I quali  Sono centrocampisti.Cosa centrino con Dybala io non so.

Ma non ditte mai con chi giociamo in attaco.

Manzo fa 33 anni e Ronaldo 34 e noi giustamente andiamo a vendere l'attacante 25 enne.A posto Cosi no.

E poi doppo dobbiamo  spendere altri 100 milioni per un giovane attacante oltre ai soldi per Isco e Eriksen.

E' l'articolo che parla di Isco. In sede di mercato si possono fare parecchie operazioni, se un giocatore non rientra nei piani si cede.

Dipende sempre da come si gioca, se ad esempio fai 4-3-1-2 prendi un vero trequartista e una mezzala di inserimento come può essere Pogba e ti tocca cedere gli esterni offensivi. In attacco hai Ronaldo e devi acquistare una prima punta. Dybala e ronaldo insieme come punte non si trovano assolutamente bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Desmond_ ha scritto:

Nella sua posizione, ossia trequartista. Dove oggi gioca Dybala, il quale o gioca lì o non gioca. Che è il motivo per cui l'arrivo di Isco significherebbe la partenza di Dybala.

ah ecco...allora può rimanersene a madrid. ma comodamente, anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Isco è uno dei migliori trequartisti al mondo, se non il migliore. Il trequartista non è un ruolo ma una posizione e lui, è il massimo interprete di quest'ultima.

Mi vado a spiegare. Se guardi la formazione sottostante, per caratteristiche e intelligenza calcistica, può permetterci di passare dal 4-3-1-2 al 4-4-2 o al 4-3-3 (come falso nueve, ruolo già ricoperto al Madrid), semplicemente avanzando o retrocedendo di 15/20 metri, a seconda delle esigenze delle partita.

Tradotto: Isco è la ciliegina che ci manca, sulla nostra già bella torta. .sisi 

Can  Pjanic(o Bentancur)  Matuidi

Isco

Mandzukic(o Dybala)  CR7

p.s.: e sono del personalissimo avviso che, Allegri, per Isco...si venderebbe Ambra, la casa e....anche le mutande! .sisi 

era per avere una conferma. quindi, direi, che ci possiamo tranquillamente tenere dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

dopo 4 anni ancora con i secondo me? La scusante dell'allenatore è una scusante. Come lo era  l'età anni fa. 

Non è un campione, non è difficile prenderne atto anche se gioca nella squadra cui si tifa. Proprio perchè la tifiamo si spera sempre nel meglio, e dybala è un buon giocatore ma non il campione che molti auspicavano. La sopravvalutazione non fa bene. Allegri cosa c'entra? A mio avviso è al suo ultimo anno a Torino, se arriva Zidane pregi e difetti di dybala rimangono tali e quali. 

a me dybala piace assai. per esempio. sono opinioni. non me ne priverei assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spinofox ha scritto:

Beh metti che Allegri se ne va a fine stagione..... speriamo

spera, spera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ne sono convinta. Un tifoso della Juve non denigrerebbe mai un nostro giocatore. Perchè non si tratta di commenti sportivi, ma di vero e proprio linciaggio.

Tanto non saranno di certo 3-4  tifosi a sminuire il valore di chi gioca nella JUVENTUS da quasi 5 anni ed è il giocatore più amato e apprezzato (della Juve) in mezzo mondo. Ovviamente, dopo Ronaldo. 

piano, che così fai esplodere la bolla di realtà parallela in cui sono immersi i nostri.👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, se viene Zidane il problema non si pone; isco può andare altrove e ci teniamo dybala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

non posso che concordare. Non tifano Juventus ma l'idolo di turno,  del quale hanno il poster  attaccato in cameretta. .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Elcholo ha scritto:

I giocatori del Real vanno attentamente rivalutati ora che non c'è Ronaldo, e Isco senza cr7 e anche con la Spagna sta continuamente dimostrando di non essere poi tutto questo fenomeno che si racconta, l'unico a fare la differenza in quella squadra è rimasto Bale, vista la stagione opaca di Modric e Marcelo, ormai anche in la con gli anni, preferisco tutta la vita tenermi uno come Dybala, che la porta la vede 

Esatto, basta guardare questi fenomeni del Real quest'anno senza Ronaldo o con la Spagna dal 2012 in poi senza Xavi e il vero Iniesta, ce ne fosse uno che sta facendo realmente la differenza... 

le cose spesso sono più semplici di quanto si possa pensare. ci sarà da ridere quando anche messi non sarà più decisivo causa età anagrafica.

6 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Sembrerebbe di si

come del resto gli ultimi 4 anni. però il mister è sempre lì. e vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CR7-80 ha scritto:

L’unico giocatore per il quale sacrificherei Paolino è Mbappe

ma neanche per sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, anatradigomma ha scritto:

a me pare solo propaganda (giornaliera) per scrivere che dybala è fortissimo e che la juve se lo tiene stretto.

personalmente io non penso sia fortissimo tanto da tenerselo stretto. il campo non ha detto questo.

penso che alla juve stiano facendo valutazioni serie, come su higuain.

ps. isco non mi piace troppo, ma nel ruolo di dybala, oggi, è molto più forte.

in che senso il campo non ha detto questo? magari non sarà un campione di continuità ma io personalmente dybala non lo cederei in cambio di chicchessia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non posso che concordare. Non tifano Juventus ma l'idolo di turno,  del quale hanno il poster  attaccato in cameretta. .sisi 

beh, controvertibile. non odiano la juventus ma odiano l'idolo di turno del quale non hanno il poster attaccato in cameretta. di guerre sante ne ho viste a iosa quindi una più una meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

beh, controvertibile. non odiano la juventus ma odiano l'idolo di turno del quale non hanno il poster attaccato in cameretta. di guerre sante ne ho viste a iosa quindi una più una meno...

uno che scrive che NON scambierebbe neanche per sogno Dybala con Mbappè uaua, si commenta da solo e non può (sicuramente) risultare credibile se parla  di controvertibilità e.... di guerre Sante. .nono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

I poster in camera ce l'avranno loro... magari di Icardi :d Certa gente ha pregiudizi radicati talmente tanto dentro, che è convinta davvero di quello che dice o che pensa. 

Roba da pazzi... ora chi difende i giocatori della Juve lo fa perchè ha gli idoli, non  perchè tifa Juve e certi commenti vomitevoli danno davvero il voltastomaco.

Io non ho mai attaccato un giocatore della Juventus, al massimo ho fatto una critica sportiva se non mi è piaciuto. La realtà è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.