Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il Real vuole Dybala, ma la Juve dice no, e rilancia per Isco. Joya, doppio patrimonio: per la Juve rappresenta una risorsa non solo in campo, ma anche in termini di immagine"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

uno che scrive che NON scambierebbe neanche per sogno Dybala con Mbappè uaua, si commenta da solo e non può (sicuramente) risultare credibile se parla  di controvertibilità e.... di guerre Sante. .nono 

me ne farò una ragione.

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

I poster in camera ce l'avranno loro... magari di Icardi :d Certa gente ha pregiudizi radicati talmente tanto dentro, che è convinta davvero di quello che dice o che pensa. 

Roba da pazzi... ora chi difende i giocatori della Juve lo fa perchè ha gli idoli, non  perchè tifa Juve e certi commenti vomitevoli danno davvero il voltastomaco.

Io non ho mai attaccato un giocatore della Juventus, al massimo ho fatto una critica sportiva se non mi è piaciuto. La realtà è questa. 

e pensano anche di poter avere un credito in società: "...dicevo che higuain faceva pena da dicembre ed infatti lo hanno venduto..."🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia abbastanza evidente che con l'acquisto di isco, uno tra dybala, costa o pjanic, in relazione del modulo scelto, partirebbe.

O 442 a rombo con Pjanic vertice basso e isco alto, o 433 con isco mezzala e costa esterno, o 4231 con due medianacci difensivi a coprire le 4stelle(di certo non Pjanic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si dica, in generale, che una persona non tifi JUVENTUS

se non condivida la vendita di un giocatore che a suo parere o di fatto ha 

contribuito a far grande i ns colori in quel dato momento storico.

In questi anni, e sono tanti per me di tifo JUVENTUS, di caxxate sul mercato si 

sono fatte e personalmente mi sono non poco alterato, hanno vestito i ns colori

giocatori improponibili.

Si è fatto il tifo comunque ma non mi si dica che si stravedesse a prescindere.

Idem con la vendita.

ps si parla anche di scambio Dybala Icardi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aragorn88 ha scritto:

dopo 4 anni ancora con i secondo me? La scusante dell'allenatore è una scusante. Come lo era  l'età anni fa. 

Non è un campione, non è difficile prenderne atto anche se gioca nella squadra cui si tifa. Proprio perchè la tifiamo si spera sempre nel meglio, e dybala è un buon giocatore ma non il campione che molti auspicavano. La sopravvalutazione non fa bene. Allegri cosa c'entra? A mio avviso è al suo ultimo anno a Torino, se arriva Zidane pregi e difetti di dybala rimangono tali e quali. 

Chapeau per questo intervento in cui quoto pure le virgole. 

Tra un po' come scusante diranno che è colpa di Cr7 che gli toglie spazio 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che venite qui a scrivere contro dybala, tanto a voi melme della merdeka non lo vendiamo.
Chi critica dybala è antijuventino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Chapeau per questo intervento in cui quoto pure le virgole. 

Tra un po' come scusante diranno che è colpa di Cr7 che gli toglie spazio 🤣

amico mio, forse non segui attentamente tutte le sezioni del forum. Ieri è stato scritto  che va panchinato CR7 perchè non fa battere le punizioni alla Joja, non la passa mai, tira da ogni posizione anche con compagni smarcati, ecc.ecc.ecc. :tsa:

Leggi qui i commenti di tale Hoolk (anche la pagina successiva).... mi raccomando....tieniti forte... uaua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lou 65 ha scritto:

me ne farò una ragione.

e pensano anche di poter avere un credito in società: "...dicevo che higuain faceva pena da dicembre ed infatti lo hanno venduto..."🙄

in società?  😄

la fate diventare una questione personale, quando non è personale.

dopo tutto questo tempo possiamo dire che dybala oggettivamente non è un campione, cioè uno di quelli da paragonare a messi, mbappè, neymar, etc. etc.

ma non è nemmeno scarso, è un buon calciatore.

se vi piace raccontarvi un'altra storia, va bene.

lo facevate anche per higuain, per quello l'ho portato ad esempio.

l'anno scorso il pipita giocava malissimo da dicembre, ma era il miglior attaccante del mondo per qualcuno... poi l'hanno venduto e c'è gente che ancora lo rivuole.

è giusto rivolerlo? no.

è giusto dire che dybala è un fenomeno incedibile? no

sempre si vuol vedere la juventus vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

in società?  😄

dopo tutto questo tempo possiamo dire che dybala oggettivamente non è un campione, cioè uno di quelli da paragonare a messi, mbappè, neymar, etc. etc.

se vi piace raccontarvi un altra storia, va bene.

lo facevate anche per higuain.

Però devi ammettere che da Dybala sei ossessionato... non manchi di criticarlo in ogni dove.  Comunque, non siamo noi tifosi a fare i paragoni... ma sono gli addetti ai lavori che lo inseriscono nei dieci giocatori più forti del mondo. Se poi ti piace pensare che è un "buon giocatore", pensalo pure. Se questo ti fa contento. 

P.s ribadisco ancora una volta: Higuain era il massimo come centravanti (per la squadra), tra i  3-4 attaccanti più forti del mondo. Ma è arrivato Ronaldo... mi pare evidente che tra i due ci fosse una enorme differenza, Cristiano non ha eguali... quindi, non vedo cosa ci sia da discutere, se non che Dylala ha un appeal diverso da Gonzalo... è l'uomo immagine della Juve, dopo Ronaldo. Informarsi, documentarsi anche semplicemente leggendo quello che riporta l'articolo... se proprio non vuoi disturbarti a cercare altrove. Visto che dice solo verità, su quanto Paulo sia un patrimonio, in tutti i sensi. Che poi, non si capisce (o si fa finta) che significato abbia questo tam tam contro un giocatore della Juventus, sempre a favore di giocatori di altre squadre. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

bro...vacci piano su Dybala, vale 176.9 ML mica cotiche! .nono Ti ricordo che il CIES ha sentenziato  che vale più di Messi . .sisi Sforzati, una benedettissima volta,  di dare a Cesare quel che è di Cesare...non fare sempre il monellino...  .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Wembley ha scritto:

Assolutamente d’accordo, Dybala a vita 

...magari nel frattempo comincia pure a farci vedere qualcosa di buono, e questo non sarebbe male. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, forse non segui attentamente tutte le sezioni del forum. Ieri è stato scritto  che va panchinato CR7 perchè non fa battere le punizioni alla Joja, non la passa mai, tira da ogni posizione anche con compagni smarcati, ecc.ecc.ecc. :tsa:

Leggi qui i commenti di tale Hoolk (anche la pagina successiva).... mi raccomando....tieniti forte... uaua

amico mio ti ringrazio per avermi riportato tali perle di saggezza che mi erano sfuggite 😄

Me le voglio salvare perché non è certo facile raggiungere tali picchi di comicità 😄

Dopo queste posso dire di aver letto davvero di tutto, peggio di così non si può fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, anatradigomma ha scritto:

in società?  😄

se vi piace raccontarvi un'altra storia, va bene.

lo facevate anche per higuain, per quello l'ho portato ad esempio.

l'anno scorso il pipita giocava malissimo da dicembre, ma era il miglior attaccante del mondo per qualcuno... poi l'hanno venduto e c'è gente che ancora lo rivuole.

è giusto rivolerlo? no.

è giusto dire che dybala è un fenomeno incedibile? no

sempre si vuol vedere la juventus vincere.

ed infatti con dybala in questi anni sono arrivati zero titoli. stupisce l'uso disinvolto del termine "oggettivamente".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ed infatti con dybala in questi anni sono arrivati zero titoli. stupisce l'uso disinvolto del termine "oggettivamente".

Oggettivamente non è un campione e poi su di lui si interessa il Real..Proprio il Pizzighettone.. Per alcuni Il fuoriclasse è Allegri...Sarebbero tutto merito suo le vittorie di scudetti e coppe Italia.. Però se perdiamo la Champions la colpa è di Dybala che è una pippa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Oggettivamente non è un campione e poi su di lui si interessa il Real..Proprio il Pizzighettone.. Per alcuni Il fuoriclasse è Allegri...Sarebbero tutto merito suo le vittorie di scudetti e coppe Italia.. Però se perdiamo la Champions la colpa è di Dybala che è una pippa...

si vince e si perde di squadra. e mi tengo sia dybala che allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

In realtà è il contrario qui dentro, vincere in Italia "è scontato", "vincerebbe anche Del Neri" "mettete me a un milione l'anno e vi vinco campionato e coppa Italia per quattro anni di fila anch'io", mentre quando si perde in Europa viene data solo e soltanto la colpa all'allenatore ("eh ma se avesse fatto la sostituzione" "eh ma se non l'avesse fatta" "eh ma se avesse continuato a spingere all'80esimo con la squadra sfiancata e sfinita")

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

se ci credi che si interessa mezza europa, non sono io a contestartelo.

però il campo lo vediamo tutti e lo abbiamo visto tutti, non è più questione di credere perchè sono passati anni.

se tu sostieni che è un fuoriclasse, sbagli. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aragorn88 ha scritto:

La fuffa a me non interessa. Instagram e altra fuffa non è un metro per valutare un giocatore. Lascio questa roba a bimbo e bimbe fan. Dybala non è un campione e va ceduto per arrivare a prendere giocatori molto più forti e funzionali di lui come isco o eriksen ( che avranno meno follower pure di Balotelli probabilmente). Giocatore di difficile collocazione, come trequartista non rende e come prima punta non va bene, con aguero non ci azzecca una mazza. Una buona seconda punta e nulla più, si può cedere.

Potenzialmente dybala è  il più forte di tutti ma come tu stesso dici (leggendo fra le righe) con le potenzialità non vai da nessuna parte, la esprimi ad un quarto di finale, magari bucando perfino il barcellona, però poi quando le cose contano, spariscono come neve al sole, la battuta tanto in voga nel mondo dello sport è ..

quando il gioco si fa duro, i duri entrano in gioco....

con lui quando il gioco si fa duro lui sparisce, poster o non poster nella cameretta (come piace a qualcuno), che lui fa il fenomeno contro gli scarsi svizzeri serve a ben poco...

Adesso ha l'età giusta ed il tempo fino a fine campionato per dimostrare che i 100 milioni per ronaldo sono stati buttati, perchè ci sta lui...

ma la vedo difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non mi frega una mazza di parlare di Allegri ma se c’è uno che è stato cercato autenticamente dal real è proprio allegri. Dybala non è mai stato cercato, è fuffa giornalistica. Fantasie di mercato alla Maurizio Mosca, di concreto e reale non c’è nulla. Mai pervenute offerte da Madrid. Se ti fai un giro sul foro dei tifosi del Real l’opinione che hanno dell’argentino è la stsssa che abbiamo in tanti di lui. Sopravvalutato, Buon giocatore, ma non un campione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aragorn88 ha scritto:

Non mi frega una mazza di parlare di Allegri ma se c’è uno che è stato cercato autenticamente dal real è proprio allegri. Dybala non è mai stato cercato, è fuffa giornalistica. Fantasie di mercato alla Maurizio Mosca, di concreto e reale non c’è nulla. Mai pervenute offerte da Madrid. Se ti fai un giro sul foro dei tifosi del Real l’opinione che hanno dell’argentino è la stsssa che abbiamo in tanti di lui. Sopravvalutato, Buon giocatore, ma non un campione. 

Di lui ha parlato molto bene Valdano. Secondo me non a caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.