Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Partita facile sulla carta, ma insidiosa per vari motivi. Si deve entrare in campo concentrati, senza dare per scontata la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dino64 ha scritto:

stasera partita delicata... la prima dopo la sosta... comunque male che vada la recuperiamo al ritorno a torino

È secca, dentro o fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dino64 ha scritto:

stasera partita delicata... la prima dopo la sosta... comunque male che vada la recuperiamo al ritorno a torino

.brr 

non c'è il ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei a @Dino64 di modificare i due post errati. Se no continueranno a quotarti all'infinito (perché ovviamente tutti pensano di essere i primi a correggerti, anche dopo ore...  .ghgh ).

A meno che tu non preferisca essere quotato ancora, ovviamente! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

 

stasera partita delicata... la prima dopo la sosta... comunque male che vada la recuperiamo al ritorno a torino

uhuhsefzsefz

 

 

 

 

 

1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Io consiglierei a @Dino64 di modificare i due post errati. Se no continueranno a quotarti all'infinito (perché ovviamente tutti pensano di essere i primi a correggerti, anche dopo ore...  .ghgh ).

A meno che tu non preferisca essere quotato ancora, ovviamente! sefz

 

l'ho fatto apposta uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ehhh ohh... mica posso sapere tutto io.. .uffa guarda che io mi alzo alle 5 di mattina per andare al lavoro

 

che ne so se hanno cambiato le regole... in genere le coppe sono andata e ritorno... almeno l'anno scorso è stato così... finale a parte

Da quand'è che la Juve è bianca e nera? Di solito gioca in camicia rosa col cravattino, hanno cambiato senza dirmi niente? :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Io consiglierei a @Dino64 di modificare i due post errati. Se no continueranno a quotarti all'infinito (perché ovviamente tutti pensano di essere i primi a correggerti, anche dopo ore...  .ghgh ).

A meno che tu non preferisca essere quotato ancora, ovviamente! sefz

 

ma no dai almeno movimentiamo questa Coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Io consiglierei a @Dino64 di modificare i due post errati. Se no continueranno a quotarti all'infinito (perché ovviamente tutti pensano di essere i primi a correggerti, anche dopo ore...  .ghgh ).

A meno che tu non preferisca essere quotato ancora, ovviamente! sefz

 

provvedo subito .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dino64 ha scritto:

 

 

 

VA BENE... HO CAPITOOOOOO. .uffa

 

 

 

 

 

 

datti al cricket.

cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dino64 ha scritto:

ehhh ohh... mica posso sapere tutto io.. .uffa guarda che io mi alzo alle 5 di mattina per andare al lavoro

 

che ne so se hanno cambiato le regole... in genere le coppe sono andata e ritorno... almeno l'anno scorso è stato così... finale a parte

Le studi la notte o ti vengono all'istante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trepere ha scritto:

Da quand'è che la Juve è bianca e nera? Di solito gioca in camicia rosa col cravattino, hanno cambiato senza dirmi niente? :d

 

tu ci scherzi, fossi in te non farei tanto lo spiritoso.....dopo le righe, vedrai che faranno sparire anche il bianco e il nero. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Scusate ma nelle designazioni quale dei tanti dilettanti ci è capitato? Non ho visto il topic in settimana 

Dilettante 149

La penna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.