Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Florentia 3-0 (autogol, Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

Se facilone era intesa alla sottoscritta, posso dirti che con meno risorse e da sola mi filmavo la partita della mia squadra e montavo gli highlights con commento nel giro di 24h. Loro on demand ci mettono non meno di 2 giorni.
Per la diretta basterebbe fare come la Fiorentina e prendere un * qualsiasi, metterlo sulla piattaforma delle telecamere e fargli filmare la diretta su Twitter o su fb o YouTube dove vogliono, senza commento.
Poi in qualche giorno inserire il contenuto in hd sull’on demand con tutto il resto.
Non serve una redazione, basta un iPad, un treppiede, una connessione wi-fi ed il povero * che riprende.
Si basta per l'amatore che condivide i contenuti con quattro gatti se devi produrre contenuti di qualità almeno discreta di livello professionale e venderli su una piattaforma cui accedono migliaia di clienti in tutto il mondo non basta manco per il caxxo. Pensare che jtv possa pubblicare video non editati presi con IPad e trasmessi via WiFi è naive per usare un eufemismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+4 sul Milan e, teoricamente, +3 sulla Fiorentina che però non è detto che vinca la partita che deve recuperare.
In questo momento temo di più la Fiorentina per la lotta scudetto. L'impressione è che la Morace abbia indebolito il Milan (che in realtà era il Brescia dello scorso anno).
Il Milan sta perdendo per 4-0 e manca ancora un quarto d'ora alla fine...spero che i viola dilaghino per arrivare a 8-0....e poi vediamo cosa dice la Morace.
La vittoria della Fiorentina con il Bari non è scontata?[emoji2][emoji2][emoji2]
Inguaribile ottimista. Il Milan non è forte quanto il Brescia perché hanno perso almeno 2 giocatrici importanti a nostro vantaggio. E infatti da inizio anno dico che sono state fortunate in diverse partite e hanno più punti di quanti sarebbe stato lecito aspettarsi. La Fiorentina invece é forte al nostro livello se non qualcosa di più perchè fisicamente sembrano più forti.
Sarà una battaglia fino alla fine e potrebbe decidersi con lo scontro diretto a Vinovo, ma ovviamente vanno vinte tutte fino ad allora perché loro credo lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie [mention=102914]SuperGobbo94_[/mention]
La Marchitelli ha "salvato" la Florentia da una sconfitta ancora più pesante, così come il suo ritorno in campo proprio contro il Milan ha risollevato anche le nostre sorti in campionato. Mi chiedo perché in Nazionale lei sia seconda alla Giuliani. 
Sono felice che Yaya Galli stia finalmente osando di più a tirare. 


Concordo
Una portiera forte è decisiva a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

a   me  sinceramente  pare  di  poter  tranquillamente  affermare  che  l'arbitro  di  oggi  ha  "orientato"  abbastanza  nettamente  l'andamento  della  gara  stessa  .... Non  voglio  indossare  i  panni  ( unti  e bisunti ) del  De  Lamentiis  della  situazione  ( tanto  più  che  nel  caso  non  ho alcuna  preferenza di  sorta  per  nessuna  delle  due  squadre  in  causa ) , però  io  credo  che  la  condotta  del  direttore  di  gara  in  generale  sia  stata  abbastanza  "doppio-pesista "  ... 

Era lo stesso arbitro di La Spezia. Evidentemente porta bene alla viola 😁😁

1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:
6 ore fa, mameofan ha scritto:
Se facilone era intesa alla sottoscritta, posso dirti che con meno risorse e da sola mi filmavo la partita della mia squadra e montavo gli highlights con commento nel giro di 24h. Loro on demand ci mettono non meno di 2 giorni.
Per la diretta basterebbe fare come la Fiorentina e prendere un * qualsiasi, metterlo sulla piattaforma delle telecamere e fargli filmare la diretta su Twitter o su fb o YouTube dove vogliono, senza commento.
Poi in qualche giorno inserire il contenuto in hd sull’on demand con tutto il resto.
Non serve una redazione, basta un iPad, un treppiede, una connessione wi-fi ed il povero * che riprende.

Si basta per l'amatore che condivide i contenuti con quattro gatti se devi produrre contenuti di qualità almeno discreta di livello professionale e venderli su una piattaforma cui accedono migliaia di clienti in tutto il mondo non basta manco per il caxxo. Pensare che jtv possa pubblicare video non editati presi con IPad e trasmessi via WiFi è naive per usare un eufemismo

Concordo. La Juve non farebbe mai una cosa del genere. L'ha fatta la Florentia all'andata contro di noi e poi ha smesso subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vedo dalle foto che anche Pedersen gioca con una protezione alla testa come Hyyrynen. Quindi colpi di testa nyet ?

 @Michael DK ha detto che in passato ha sofferto di traumi cranici importanti.

Marotta è partito ma noi continuiamo ad essere affascinati dai giocatori rotti :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Highlights della partita tra la squadra che non ha il contatto diretto con l'amministratore delegato e la Florentia

Già...spetta...spetta...come si chiamava?Ah si ricordo! L'irreprensibile Fassoneahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

 @Michael DK ha detto che in passato ha sofferto di traumi cranici importanti.

Marotta è partito ma noi continuiamo ad essere affascinati dai giocatori rotti :d 

Sí, ha avuti diversi episodi di concussioni cerebrali, per questo gioca con una protezione alla testa. Perché i medici hanno detto che se dovessero ripetersi questi episodi sfortunati, potrebbe rischiare di soffrire di mal di testa cronica. Ovviamente non se la sente di correre questo rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdl_92 ha scritto:

Grazie @SuperGobbo94_

La Marchitelli ha "salvato" la Florentia da una sconfitta ancora più pesante, così come il suo ritorno in campo proprio contro il Milan ha risollevato anche le nostre sorti in campionato. Mi chiedo perché in Nazionale lei sia seconda alla Giuliani. 

Perché anche la Giuliani è un'ottimo portiere.
Se vogliamo dirla tutta…la Marchitelli ha fatto delle parate su tiri da lontano, oppure tiri centrali, e devi proprio essere scarso per non prenderli.
Suppongo che un portiere venga giudicato anche sulle parate da vicino o sulle uscite e comunque su più partite e non su una sola partita tipo quella contro la Juventus che è quella in cui in genere i portieri si esaltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
10 ore fa, mameofan ha scritto:
Se facilone era intesa alla sottoscritta, posso dirti che con meno risorse e da sola mi filmavo la partita della mia squadra e montavo gli highlights con commento nel giro di 24h. Loro on demand ci mettono non meno di 2 giorni.
Per la diretta basterebbe fare come la Fiorentina e prendere un * qualsiasi, metterlo sulla piattaforma delle telecamere e fargli filmare la diretta su Twitter o su fb o YouTube dove vogliono, senza commento.
Poi in qualche giorno inserire il contenuto in hd sull’on demand con tutto il resto.
Non serve una redazione, basta un iPad, un treppiede, una connessione wi-fi ed il povero * che riprende.

Si basta per l'amatore che condivide i contenuti con quattro gatti se devi produrre contenuti di qualità almeno discreta di livello professionale e venderli su una piattaforma cui accedono migliaia di clienti in tutto il mondo non basta manco per il caxxo. Pensare che jtv possa pubblicare video non editati presi con IPad e trasmessi via WiFi è naive per usare un eufemismo

Non hai capito e travisato ancora: ho scritto che la Juve può organizzare una diretta social e poi con calma inserire highlights e partita come fa adesso con i stessi mezzi che usa oggi ovvero dalle telecamere. Mai parlato di editare partite da iPad. Parlavo solo della diretta.

Diretta FB che per esempio è sempre stata perfetta sempre sul canale della Lnd e che più federazioni usano per mandare in diretta i loro eventi come per esempio le finali di coppa Italia femminile o le partite di campionato che proprio non seguono 4 gatti.

A proposito: pure la Juve approfittava di questa tecnologia per conferenze stampa o altro con migliaia di utenti collegati senza saltare... niente scuse.

Poi se credi che la Florentia abbia i mezzi della Juve alzo le mani. Florentia che ringraziamo per aver pubblicato le immagini in HD oggi pomeriggio, cosa che la Juve non si è ancora degnata di fare.

Se sta cosa è normale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2019 Alle 18:47, Giannij Stinson ha scritto:

2-0 Girelli! 

Di testa le prende tutte, che animale! Fortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito e travisato ancora: ho scritto che la Juve può organizzare una diretta social e poi con calma inserire highlights e partita come fa adesso con i stessi mezzi che usa oggi ovvero dalle telecamere. Mai parlato di editare partite da iPad. Parlavo solo della diretta.
Diretta FB che per esempio è sempre stata perfetta sempre sul canale della Lnd e che più federazioni usano per mandare in diretta i loro eventi come per esempio le finali di coppa Italia femminile o le partite di campionato che proprio non seguono 4 gatti.
A proposito: pure la Juve approfittava di questa tecnologia per conferenze stampa o altro con migliaia di utenti collegati senza saltare... niente scuse.
Poi se credi che la Florentia abbia i mezzi della Juve alzo le mani. Florentia che ringraziamo per aver pubblicato le immagini in HD oggi pomeriggio, cosa che la Juve non si è ancora degnata di fare.
Se sta cosa è normale.... 
Ma le vedi le partite trasmesse dal florentia o parliamo tanto per fare? Io ho visto il loro derby e la qualità era indegna , a parlare tutti bravi poi le cose vanno fatte. Il prodotto di jtv è limitato ma di solito di buona qualità, se non le trasmettono è perché non li possono fare con un livello di qualità accettabile secondo loro non secondo te visto che per te basta un idiota con un iPad per trasmettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché anche la Giuliani è un'ottimo portiere.
Se vogliamo dirla tutta…la Marchitelli ha fatto delle parate su tiri da lontano, oppure tiri centrali, e devi proprio essere scarso per non prenderli.
Suppongo che un portiere venga giudicato anche sulle parate da vicino o sulle uscite e comunque su più partite e non su una sola partita tipo quella contro la Juventus che è quella in cui in genere i portieri si esaltano.
Vabbè lasciamo perdere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Maxicol ha scritto:

Forse perchè chi le sceglie non le giudica da una sola partita o magari non ha pregiudizi extracalcistici...😁 

 

10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Perché anche la Giuliani è un'ottimo portiere.
Se vogliamo dirla tutta…la Marchitelli ha fatto delle parate su tiri da lontano, oppure tiri centrali, e devi proprio essere scarso per non prenderli.
Suppongo che un portiere venga giudicato anche sulle parate da vicino o sulle uscite e comunque su più partite e non su una sola partita tipo quella contro la Juventus che è quella in cui in genere i portieri si esaltano.

La mia non voleva essere una polemica o un attacco alla Giuliani! Era una semplice domanda! Io per quanto possa capirne e ho visto finora preferisco una Marchitelli o la Ohrstrom (sarà che le ho entrambe al FantaWomen 😉😎), poi io mi baso per lo più su gli highlights perché non riesco a vedere quasi mai le partite della Juve in diretta. Quel poco che ho visto fare alla Giuliani mi ha fatto storcere il naso in più occasioni sia in Nazionale che con la Juve, poi è probabile che per la Marchitelli sia "più facile" mettere in mostra le proprie abilità giocando nella Florentia dove le avversarie arrivano più volte al tiro che per la Giuliani che comunque gioca in una squadra come la Juve.

Alla fine sto facendo solo delle considerazioni di ciò che vedo e mi baso sulla mia poca esperienza e conoscenza. Non sono vincolata da pregiudizi extracalcistici, ringrazio la Giuliani per averci messo una grossa pezza ai rigori contro il Brescia con un ginocchio malandato che ci ha fatto vincere lo scudetto e dopo che ci hanno regalato il ritorno al Mondiale sono fan di tutte le giocatrici italiane, tra cui la stessa Giuliani che prima di entrare in campo contro il Belgio a Ferrara era in tensione e a fine partita dava il cinque a chiunque le capitasse a tiro.😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Maxicol ha scritto:
23 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

a   me  sinceramente  pare  di  poter  tranquillamente  affermare  che  l'arbitro  di  oggi  ha  "orientato"  abbastanza  nettamente  l'andamento  della  gara  stessa  .... Non  voglio  indossare  i  panni  ( unti  e bisunti ) del  De  Lamentiis  della  situazione  ( tanto  più  che  nel  caso  non  ho alcuna  preferenza di  sorta  per  nessuna  delle  due  squadre  in  causa ) , però  io  credo  che  la  condotta  del  direttore  di  gara  in  generale  sia  stata  abbastanza  "doppio-pesista "  ... 

Era lo stesso arbitro di La Spezia. Evidentemente porta bene alla viola 😁😁

ih..ih..  .muttley ..  Grazie  per  la  info ,  Max ... sinceramente  non  lo  sapevo ...  ma  ora  che  me  lo  hai  fatto  notare   mi  spiego  meglio   molte  cose  !!   :uhmm:
( in  generale  personalmente  non  sopporto  gli  arbitri  "doppio-pesisti"   e  che  tollerano  troppo  il  gioco  duro  e  scorretto ,  specie  in  ambito   femminile ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
18 ore fa, mameofan ha scritto:
Non hai capito e travisato ancora: ho scritto che la Juve può organizzare una diretta social e poi con calma inserire highlights e partita come fa adesso con i stessi mezzi che usa oggi ovvero dalle telecamere. Mai parlato di editare partite da iPad. Parlavo solo della diretta.
Diretta FB che per esempio è sempre stata perfetta sempre sul canale della Lnd e che più federazioni usano per mandare in diretta i loro eventi come per esempio le finali di coppa Italia femminile o le partite di campionato che proprio non seguono 4 gatti.
A proposito: pure la Juve approfittava di questa tecnologia per conferenze stampa o altro con migliaia di utenti collegati senza saltare... niente scuse.
Poi se credi che la Florentia abbia i mezzi della Juve alzo le mani. Florentia che ringraziamo per aver pubblicato le immagini in HD oggi pomeriggio, cosa che la Juve non si è ancora degnata di fare.
Se sta cosa è normale.... 

Ma le vedi le partite trasmesse dal florentia o parliamo tanto per fare? Io ho visto il loro derby e la qualità era indegna , a parlare tutti bravi poi le cose vanno fatte. Il prodotto di jtv è limitato ma di solito di buona qualità, se non le trasmettono è perché non li possono fare con un livello di qualità accettabile secondo loro non secondo te visto che per te basta un idiota con un iPad per trasmettere

Alzo le mani davvero perché è inutile continuare a rispondere a chi porta esempi solo per tirare acqua al suo mulino e paragona i mezzi di una Florentia con i mezzi di una Juventus.

Ribadisco solo che il Brescia e la Lnd lo scorso anno, la Fiorentina, il basket femminile ecc ecc hanno sempre fatto dirette con buona qualità che è sempre meglio di niente, cioè quello che c’è ora.

Sottolineo invece come immagini di qualità simili fra Juventus e Florentia, la seconda pur giocando in trasferta ha messo su internet gli highlights con commento ed in HD molto prima della Juve. Sinceramente fossi responsabile di Juventus tv mi vergognerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mameofan ha scritto:

Sottolineo invece come immagini di qualità simili fra Juventus e Florentia, la seconda pur giocando in trasferta ha messo su internet gli highlights con commento ed in HD molto prima della Juve. Sinceramente fossi responsabile di Juventus tv mi vergognerei.

Secondo me quelle sono riprese fatte dalla Juventus, con mezzi Juventus, e date per cortesia alla Florentia. Lo stile e le inquadrature (due camere in alto e una da terra) sono uguali a tutte le altre mentre a Figline, se non ricordo male, c'era solo una telecamerina con treppiede, in tribuna, e l'omino dietro che la muoveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2019 Alle 03:04, FGX ha scritto:
Il 12/1/2019 Alle 18:47, Giannij Stinson ha scritto:

2-0 Girelli! 

Di testa le prende tutte, che animale! Fortissima.

È per caso parente di quella che faceva schifo e abbiamo sbagliato a prendere dal Brescia, dal quale avremmo dovuto prendere ben altre giocatrici? :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

È per caso parente di quella che faceva schifo e abbiamo sbagliato a prendere dal Brescia, dal quale avremmo dovuto prendere ben altre giocatrici? :) 

E' la cugina bella e magra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

È per caso parente di quella che faceva schifo e abbiamo sbagliato a prendere dal Brescia, dal quale avremmo dovuto prendere ben altre giocatrici? :) 

Mi sa che hai ragione, credo sia proprio quella che molti ritenevano inutile e spaccaspogliatoio 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.