Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bernardeschi post Bologna: "Felice per il gol, ma ancor di più per aver passato il turno. Supercoppa? Sarà una bella partita, è un trofeo che vogliamo vincere"

Post in rilievo

Ieri sera il Berna ha dimostrato di aver (quasi) recuperato totalmente. Di questo giocatore, ne abbiamo ESTREMAMENTE bisogno e, secondo me, diventerà una delle colonne portanti della nostra squadra. .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera il Berna ha dimostrato di aver (quasi) recuperato totalmente. Di questo giocatore, ne abbiamo ESTREMAMENTE bisogno e, secondo me, diventerà una delle colonne portanti della nostra squadra. .sisi  
Speriamo che in questa seconda parte di stagione torni ad essere quello di inizio stagione che mi aveva sorpreso in positivo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia lui che Costa hanno qualità eccezionali. Se incominciano a essere più efficaci(il Berna lo è stato a inizio stagione, costa l'anno scorso con gli assist) saremo quasi imbattibili.

 

Dipende da loro, specialmente costa che è tanto bello quanto fine a sé stesso.

 

Però l'anno scorso abbiamo visto sa distribuire assist(non mi aspetto i goal), speriamo torni a farli.

 

Mi piacciono gli elastici, è spettacolare, ma se poi non serve. Rimani "frustrato" dalla cosa.

 

Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ieri mi ha impressionato come al novantesimo rincorreva ancora gli avversari evidentemente la pausa gli ha fatto bene.

ieri è stato veramente tanta roba .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni hanno bloccato una crescita impressionante: quello che mi stupiva di più a inizio stagione era che fosse incredibilmente concreto e decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ieri sera il Berna ha dimostrato di aver (quasi) recuperato totalmente. Di questo giocatore, ne abbiamo ESTREMAMENTE bisogno e, secondo me, diventerà una delle colonne portanti della nostra squadra. .sisi  

E della mia fantasquadra! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando nel secondo tempo si è abbassato per coprire ed impostare mi ha dato proprio la sensazione di un uomo squadra ... diventare un riferimento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlaSinistra ha scritto:

Rimango dell'opinione che sia un ottima riserva ma nulla di piu.

guarda il bicchiere mezzo pieno, una grande squadra ha bisogno, soprattutto, di ottime riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maxwin ha scritto:

guarda il bicchiere mezzo pieno, una grande squadra ha bisogno, soprattutto, di ottime riserve

Sicuramente.
Però leggo qui commenti di utenti che a volte sembrano incensarlo come il nuovo CR7 a momenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.