Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Abbiamo vinto e questo è un bene, però ci saranno altri avversari in futuro e a partire dalla Champion. Le perplessità sono tante  e sinceramente non mi sembra di vedere miglioramenti sulle difficoltà di sempre. Il non riuscire a chiudere le partite non è un problema da poco. Abbiamo un tasso tecnico spaventoso ma gestiamo le palle da fermo calci d'angolo compresi in modo penoso, per non parlare delle punizioni. Abbiamo vinto e questo è un bene, ma per il resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra roba, ahimè tra le tante, che mi lascia basito è la nostra totale incapacità di centrare lo specchio della porta quando arriviamo al tiro. 

Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In aggiunta a quello che ho letto faccio la seguente riflessione: Allegri dice sempre che l´importante é avere una buonissima organizzazione difensiva e sostiene che non bisogna imbrigliare i giocatori forti in schemi ma che questi vanno lasciati liberi di inventare e creare. Mi sta bene. Ma allora perché in due occasioni abbiamo avuto la possibilitá di fare due contropiedi in superioritá numerica e non non siamo riusciti a segnare? Non siamo riusciti nemmeno a tirare in porta. Ed il contropiede é stato fatto da gente come Dybala, C.Ronaldo e D.Costa. Allora qualcosa non torna. Quando questi 3 giocatori si trovano contro due difensori hanno l´obbligo di segnare o quantomeno di tirare in porta in modo pericoloso. Se questo non succede come ieri sera per ben due volta significa che 1. i nostri giocatori sono scarsi o che 2. i nostri giocatori sono forti ma senza schemi da seguire in certe condizioni non si muovono armoniosamente andando ognuno per la sua strada. Non ci sono altre spiegazioni.

 

Parliamo dell´organizzazione difensiva: se abbiamo una notevole organizzazione come mai abbiamo molta, moltissima difficoltá ad uscire dal pressing avversario? Capisco quando l´opponente si chiama Real Madrid, ma quando si chiama Sampdoria, Milan (quello attuale), Chievo! proprio non mi capacito. Ieri sera in certi momenti non riuscivamo a tenere la palla per piú di 10 secondi che giá la perdevamo. Eppure di palleggiatori dovremmo averne: Cancelo, Bonucci, A.Sandro, Pjanic, Bentancur, Dybala. Ricadiamo nel discorso precedente: sono i giocatori ad essere scarsi oppure non ci sono direttive sull´uscita dal pressing avversario?

 

Mi viene il dubbio che in societá vada bene cosí. Vincere a tutti i costi, non prendendo gol. Vincere il campionato italiano consecutivamente fino a che si puó ed arrivare almeno ai quarti di Champion´s, avversario degli ottavi permettendo. Nel frattempo, grazie ad azzeccate strategie di marketing, far crescere il brand in tutto il mondo. Tanto i tifosi allo stadio vanno e gli abbonamenti televisivi sono venduti. Per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael DK ha scritto:

Secondo me si potrebbe provare ad invertire le posizioni di Pjanic e Bentancur. Bentancur difende bene, ma crea poco in fase offensiva. Pjanic il contrario. Perció é illogico che Bentancur debba giocare davanti a Pjanic.

Insomma, Bentancur è un po' troppo falloso per stare davanti la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno...ogni benedetto anno...si leggono sempre le stesse cose....con questo gioco in champions non andiamo da nessuna parte...è troppo timoroso.

quando poi in 4 anni due finali e due eliminazioni rocambolesche

nel doppio turno nessuno ci ha mai messo sotto..nessuno...

eppure qui si continua a discutere allegri.

quando se ne andra vi accorgerete tutti lìimportanza di questo tecnico

con in fenomeni alla klopp con cacchio che avremmo vinto gli ultimi 4 campionati..almeno due li avremmo persi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinturicchio01 ha scritto:

faticato più del previsto contro un Milan che tecnicamente era poca cosa, in Champions se giochiamo così usciamo 

in champions non giochiamo cosi.

tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Oleg said:

 

 

A parte adesso che Benatia si è infortunato prima della gara di Coppa Italia...ma oh...ma tutte le partite in cui Allegri non fa cambi o ne fa solo 1 o 2!?

 

 

La sua gestione delle sostituzioni mi sta facendo innervosire molto nonostante sia un suo estimatore.

Che senso ha avere una panchina molto più forte dell'avversario se poi non la si sfrutta a partita in corso?

Altri allenatori dopo l'espulsione di kessie avrebbero fatto SUBITO entrare bernadeschi per chiudere la partita sfruttando la sua freschezza e abilità tecnica per chiudere la partita contro una squadra rimasta in 10 che doveva scoprirsi per provare a pareggiare.

Un conto è gestire le partite facendo melina quando stai vincendo di 2-3 gol, un conto quando hai solo una rete di vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi gli haters di allegri perche non cambiano squadra...ci sono tante squadre inglesi che giocano alla grande.

oppure il barcellona.

perche devono venire a rompere i * qui.

oppure possono aspettare che conte vada ad allenare una altra squadra

cosi si divenrtiranno con il giuco europeo del leccese che schierva 5 difensori a partita e i muli a centrocampo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

La sua gestione delle sostituzioni mi sta facendo innervosire molto nonostante sia un suo estimatore.

Che senso ha avere una panchina molto più forte dell'avversario se poi non la si sfrutta a partita in corso?

Altri allenatori dopo l'espulsione di kessie avrebbero fatto SUBITO entrare bernadeschi per chiudere la partita sfruttando la sua freschezza e abilità tecnica per chiudere la partita contro una squadra rimasta in 10 che doveva scoprirsi per provare a pareggiare.

Un conto è gestire le partite facendo melina quando stai vincendo di 2-3 gol, un conto quando hai solo una rete di vantaggio...

perche ce un giocatore che non puo essere sostituito che condiziona tutti gli equilibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davifinland ha scritto:

Mi viene il dubbio che in societá vada bene cosí. Vincere a tutti i costi, non prendendo gol. Vincere il campionato italiano consecutivamente fino a che si puó ed arrivare almeno ai quarti di Champion´s

sara' un mio limite ma e' una strategia che per quanto possa sembrare fuori dal mondo io  non mi sento di criticare piu di tanto, anche perche

con questa strategia del tutto bislacca e discutibile  da parte della nostra societa' a volte i quarti di gembionz li abbiamo pure superati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ma poi gli haters di allegri perche non cambiano squadra...ci sono tante squadre inglesi che giocano alla grande.

oppure il barcellona.

perche devono venire a rompere i * qui.

oppure possono aspettare che conte vada ad allenare una altra squadra

cosi si divenrtiranno con il giuco europeo del leccese che schierva 5 difensori a partita e i muli a centrocampo

Ma che razza di ragionamento sarebbe?

Se non mi piace come giochiamo devo cambiare squadra?

E' così che funziona dalle tue parti?

No perché dalle mie ti innamori di una squadra quando sei bambino e rimane la stessa per tutta la vita.

Che c'entra Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Phil Mickelson ha scritto:

dire che e' evidente non lo rende vero...se allegri mettesse in sqaudra i giocatori secondo caratteristiche dybala giocherebbe seconda punta o prima punta...questasqaudra ha numerossissime soluzioni possibili e' una rosa fantastica completa e profonda  e molto molto tecnica oltretutto di ragazzi inteligenti e disposti a giocare per la squadra ci fai il calcio che vuoi!

Ancora con questa prima punta? Non la può fare. Il suo ruolo naturale è la seconda punta, ma noi non possiamo giocare con un attacco a due formato da Dybala e Ronaldo, l’area chi la riempie?

8 ore fa, D.C11 ha scritto:

le cose sono due..o senza mandzukic non si puo giocare calcio( e vedendo altre 1000 squadre che lo fano ne dubito sia vera)..o il gestore non e capace di inventare un altro gioco ammeso che lo abbia uno

Le caratteristiche, queste sconosciute. Allegri mette Mandzukic perché senza non ci sarebbe un altro in grado di riempire l’area come si deve dato che Ronaldo non è una centravanti puro e Dybala non può fare la punta. Non so quante volte ancora ai debba ripetere questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma che razza di ragionamento sarebbe?

Se non mi piace come giochiamo devo cambiare squadra?

E' così che funziona dalle tue parti?

No perché dalle mie ti innamori di una squadra quando sei bambino e rimane la stessa per tutta la vita.

Che c'entra Conte?

Lascia perdere, sta gente è tarata male. Tipo le scimmie ammaestrate. Per loro o va tutto bene, sissignore o sei un traditore della patria. Un minimo di ragionamento critico, che ovviamente nulla osta all'amore per i colori bianconeri, non esiste. Ma questi nella vita si berranno tutto quel che gli propinano? Boh...uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma che razza di ragionamento sarebbe?

Se non mi piace come giochiamo devo cambiare squadra?

E' così che funziona dalle tue parti?

No perché dalle mie ti innamori di una squadra quando sei bambino e rimane la stessa per tutta la vita.

Che c'entra Conte?

c'entra

perche a conte,uno che ha veramente fatto prestazioni indegne in campo internazionale, non si è ma detto mezza parola.

allegri  è stato accolto tra spunti e insulti...e dopo 4 anni e mezzo di dominio e di grandissime partite in campo europeo gli si rompe pure i * ogni santo giorno

roba per cui...non ha nemmeno senso...basterebbe sentire le sue dichiarazioni...a lui del gioco non frega una ceppa....ve lo ripete dal primo giorno che è arrivato...ve lo ha detto in tutte le salse...è inutile che continuate ad attaccarlo su una cosa che per sua stessa ammissione non ha nessuna importanza..anzi..che non esiste proprio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hoolk said:

perche ce un giocatore che non puo essere sostituito che condiziona tutti gli equilibri

avrebbe potuto togliere o dybala o costa per fare entrare bernardeschi, io avrei tolto l'argentino.

allegri faceva molti più cambi i primi anni con delle panchine mediocri e adesso che ha una panchina forte spesso o li fa a 10 minuti dalla fine o non li fa proprio... un controsenso assoluto.

il segreto del real di zidane è stata la panchina, zidane a partita in corso faceva entrare giocatori forti e freschi che spaccavano in due le partite.

io non ho mai chiesto il cambio allenatore ma se allegri continuerà a gestire così la panchina mi unirò presto al coro di chi chiede il cambio con zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

c'entra

perche a conte,uno che ha veramente fatto prestazioni indegne in campo internazionale, non si è ma detto mezza parola.

allegri  è stato accolto tra spunti e insulti...e dopo 4 anni e mezzo di dominio e di grandissime partite in campo europeo gli si rompe pure i * ogni santo giorno

roba per cui...non ha nemmeno senso...basterebbe sentire le sue dichiarazioni...a lui del gioco non frega una ceppa....ve lo ripete dal primo giorno che è arrivato...ve lo ha detto in tutte le salse...è inutile che continuate ad attaccarlo su una cosa che per sua stessa ammissione non ha nessuna importanza..anzi..che non esiste proprio.

 

 

Lo so che a lui del gioco non interessa, è chiaro e lampante.

E quindi?

Non posso dire che a me non piace questa cosa?

Chi lo vieta? Tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davidos ha scritto:

Si è capito che il gioco.non vi piace ma ripeterlo 200 volte al giorno ha stancato

 

Ha stancato che non miglioriamo mai i difetti!!!

 

Ho riguardato or ora gli highlights...e confermo quanto scrivo spesso tutte e dico tutte le imprecisioni davanti derivano sempre dallo stesso fattore i tempi di gioco....che sbagliamo costantemente, che ogni giocatore sceglie di suo a * mandando fuori tempo i compagni, e' evidente a questo punto che allegri sti benedetti tempi di gioco per uniformarli e ridurli non sa insegnare..oppure non vede.....per i tempi di gioco ci siamo giocati due contropiede favorevolissimi, hanno annullato il gol di dyabla per i tempi di gioco perche' se dybala la da a matuidi di prima invece che a due tocchi il francese non va in fuorigioco,perdiamo palloni per i tempi di gioco , siamo macchinosi per i tempi di gioco....ronaldo non viene servito per i tempi di gioco i giocatori piu tecnici giocano sempre sotto pressione per i tempi di gioco, mancano gli scarichi pultit e facili per i tempi di gioco...

 

l unica occasione in cui abbiamo usato tempi di gioco giusti e' stato il gol e guarda caso abbiamo tagliato la loro difesa achierata come il burro ma li pjanic il tanto criticato una volta tanto ha ricevuto palla alzato la testa mentre stoppava e fatto la prima giocata che si presentava istintivamente automaticamente e pescato ronaldo sul filo del fuorigioco....i tempi di gioco in quel caso li ha dettati ronaldo,pjanic avesse toccato il pallone una volta di piu come fanno tutti i nostri nel 90% dei casi nel segno del halma halma e ragionare 100 volte prima di darla via anche quell' occasione era bruciata.

Vedi dammi del presuntuoso o quello che vuoi ma io ho ben chiaro cosa non funziona nella Juve quali sono le colpe di allegri se cio' non funziona e anche una mezza idea di come si potrebbe lavorare per risolvere.E' che Allegri ha una filosofia estremista per certe cose  (Allegri e' convinto che i giocatori sappiano gia tutto e quindi possano fare le scelte che gli pare in ogni momento per tempi e giocate ed e' una cosa sbagliata perche' cosi ognuno gioca per se e non per i compagni pretendendo che i compagni si adeguino a lui  e cio' provoca il fatto che per tempi e scelte non riusciamo mai a capirci )e non si mettera' in discussione e non lavorera' su cose su cui non ha mai lavorato o che addirittura non vede e con metodi che non ha mai utilizzato.

8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma poi gli haters di allegri perche non cambiano squadra...ci sono tante squadre inglesi che giocano alla grande.

oppure il barcellona.

perche devono venire a rompere i * qui.

oppure possono aspettare che conte vada ad allenare una altra squadra

cosi si divenrtiranno con il giuco europeo del leccese che schierva 5 difensori a partita e i muli a centrocampo

perche ce un giocatore che non puo essere sostituito che condiziona tutti gli equilibri

Ma non e' vietato dare patenti di tifo? Mi pare di avere letto sul regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

avrebbe potuto togliere o dybala o costa per fare entrare bernardeschi, io avrei tolto l'argentino.

allegri faceva molti più cambi i primi anni con delle panchine mediocri e adesso che ha una panchina forte spesso o li fa a 10 minuti dalla fine o non li fa proprio... un controsenso assoluto.

il segreto del real di zidane è stata la panchina, zidane a partita in corso faceva entrare giocatori forti e freschi che spaccavano in due le partite.

io non ho mai chiesto il cambio allenatore ma se allegri continuerà a gestire così la panchina mi unirò presto al coro di chi chiede il cambio con zidane.

ronaldo condiziona tutto...sara cosi per tutto l'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma poi gli haters di allegri perche non cambiano squadra...ci sono tante squadre inglesi che giocano alla grande.

oppure il barcellona.

perche devono venire a rompere i * qui.

oppure possono aspettare che conte vada ad allenare una altra squadra

cosi si divenrtiranno con il giuco europeo del leccese che schierva 5 difensori a partita e i muli a centrocampo

perche ce un giocatore che non puo essere sostituito che condiziona tutti gli equilibri

Hater di Allegri è un parolone, al massimo del suo gioco (mi piacciono le sue interviste e la figlia per esempio :) )

Ad ogni modo penso che la risposta sia perchè tifiamo la squadra e non l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

guarda, fosse stata quella di oggi un'eccezione per tutti i motivi che hai detto tu, niente da dire, ci sta tutta la vita

il problema è che giochiamo così 7 volte su 10

quante volte solo questa stagione ce la siam portata tirata fino al 95esimo? 

tutte le volte era un "guardare all'orizzonte"?

spero ne valga la pena e che si stia davvero conservando le forze, perchè se si arriva a Marzo-Aprile cotti fisicamente e mentalmente come lo scorso anno, allora qualcuno (che sia allenatore, o preparatori o chicchessia) dovrà renderne conto

Tu sei un incompetente, come tutti noi,che sosteniamo idee diverse dagli

allegri-fan. Questi ultimi, poiche' illuminati,invece hanno capito la teoria che c'e' dietro:

E' la legge di Allegri: "la qualità del gioco espresso è inversamente proporzionale alla qualità della rosa a disposizione". Se l'hanno prossimo prendessimo Messi giocheremmo peggio di una squadra di amatori degli anni '30...

 

Studia!

😁🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phil Mickelson ha scritto:

Ha stancato che non miglioriamo mai i difetti!!!

 

Ho riguardato or ora gli highlights...e confermo quanto scrivo spesso tutte e dico tutte le imprecisioni davanti derivano sempre dallo stesso fattore i tempi di gioco....che sbagliamo costantemente, che ogni giocatore sceglie di suo a * mandando fuori tempo i compagni, e' evidente a questo punto che allegri sti benedetti tempi di gioco per uniformarli e ridurli non sa insegnare..oppure non vede.....per i tempi di gioco ci siamo giocati due contropiede favorevolissimi, hanno annullato il gol di dyabla per i tempi di gioco perche' se dybala la da a matuidi di prima invece che a due tocchi il francese non va in fuorigioco,perdiamo palloni per i tempi di gioco , siamo macchinosi per i tempi di gioco....ronaldo non viene servito per i tempi di gioco i giocatori piu tecnici giocano sempre sotto pressione per i tempi di gioco, mancano gli scarichi pultit e facili per i tempi di gioco...

 

l unica occasione in cui abbiamo usato tempi di gioco giusti e' stato il gol e guarda caso abbiamo tagliato la loro difesa achierata come il burro ma li pjanic il tanto criticato una volta tanto ha ricevuto palla alzato la testa mentre stoppava e fatto la prima giocata che si presentava istintivamente automaticamente e pescato ronaldo sul filo del fuorigioco....i tempi di gioco in quel caso li ha dettati ronaldo,pjanic avesse toccato il pallone una volta di piu come fanno tutti i nostri nel 90% dei casi nel segno del halma halma e ragionare 100 volte prima di darla via anche quell' occasione era bruciata.

Vedi dammi del presuntuoso o quello che vuoi ma io ho ben chiaro cosa non funziona nella Juve quali sono le colpe di allegri se cio' non funziona e anche una mezza idea di come si potrebbe lavorare per risolvere.E' che Allegri ha una filosofia estremista per certe cose  (Allegri e' convinto che i giocatori sappiano gia tutto e quindi possano fare le scelte che gli pare in ogni momento per tempi e giocate ed e' una cosa sbagliata perche' cosi ognuno gioca per se e non per i compagni pretendendo che i compagni si adeguino a lui  e cio' provoca il fatto che per tempi e scelte non riusciamo mai a capirci )e non si mettera' in discussione e non lavorera' su cose su cui non ha mai lavorato o che addirittura non vede e con metodi che non ha mai utilizzato.

Ma non e' vietato dare patenti di tifo? Mi pare di avere letto sul regolamento...

invece dare delle pecore a chi difende allegri è consentito sefz

io ho detto che se non vi piace allegri non è obbligatorio scriverlo dopo ogni partita da 4 anni e mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oleg ha scritto:

Lascia perdere, sta gente è tarata male. Tipo le scimmie ammaestrate. Per loro o va tutto bene, sissignore o sei un traditore della patria. Un minimo di ragionamento critico, che ovviamente nulla osta all'amore per i colori bianconeri, non esiste. Ma questi nella vita si berranno tutto quel che gli propinano? Boh...uum

Davvero non capisco cosa ci sia di male nel criticare l'allenatore se si ritiene che stia sbagliando qualcosa.

Eppure qua dentro la critica, soprattutto verso alcuni calciatori, viene accettata di buon grado.

Verso di lui no.

Lui è intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romu ha scritto:

Ho già fatto notare che I nostri principali competitors  in Champions in questo periodo stiano facendo peggio di noi. A gennaio si carica per poter essere brillanti per tutto il resto della stagione.

il problema è l'atteggiamento, allegri dopo juve-manchester disse che avevano imparato, e ti faccio presente che se fosse stato un ottavo di CL nonostante li avessimo umiliati loro sarebbero passati e noi no, ma detto questo, ieri in 11 vs 10 il telecronista diceva "allegri dice di abbassare i ritmi e di difendersi, allegri infuriato perchè si è verticalizzato" in pratica con una squadra molte volte più forte e con 1 uomo in più allegri chiedeva di lucrare sul golletto, e per questo si è rischiato di prendere un rigore al 92° rigore che poteva pure fischiare, in CL con questa mentalità con questa idea a meno di cu.lo e noi purtroppo storicamente non l'abbiamo in CL non vai avanti, perchè gli attaccanti in CL non si chiamano cutrone che deve ricevere i passaggi da kessie, ma costa che li ricere da griezeman, neymar, cavani, mbappe, aguero, messi e via discorrendo lucrare sul golletto perdi, e noi con questo allenatore già ne abbiamo perse di partite per lo stesso motivo, ricordo monaco, avevi raddrizzato la partita, per far entrare manzu fuori forma e i suoi halm halma si prende il gol, (si evra poteva spazzare ma se i difensori sono sempre pressati capita che diventino poco lucidi), si è ripetuto a madrid dove attaccando e giocando bene fa il 3 a 0 e chiede di abbassare i ritmi e prendiamo gol, a me questa mentalità non piace e la trovo pericolosa, se poi vince io lo spero mica godo se allegri perde, però noto una differenza tra quello che dice a fine partita o pre partita e quello che predica ai suoi durante e se vogliamo ci metto pure juve-napoli dello scorso anno dove in casa ha pensato bene di difendersi e basta rischiando di perdere uno scudetto contro una rivale molto meno forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hoolk said:

ronaldo condiziona tutto...sara cosi per tutto l'anno.

 

non doveva togliere ronaldo, doveva togliere altri giocatori.

quando ronaldo giocava al real non mi sembra che zidane non ruotasse, anche a partita in corso, i giocatori intorno al portoghese...

in questo forum spesso si inventano * per attaccare allegri, non facciamo lo stesso errore di inventare * per difenderlo... è allegri che non vuole usare la panchina non il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi ieri non mi è piaciuto proprio. Ok era la sua prima partita dopo la sosta, ma mai visti da lui così tanti errori, pure nei recuperi palla dove di solito è un grande ha fatto pena..... Spero sia perché era la prima partita dopo la sosta che faceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Hater di Allegri è un parolone, al massimo del suo gioco (mi piacciono le sue interviste e la figlia per esempio :) )

Ad ogni modo penso che la risposta sia perchè tifiamo la squadra e non l'allenatore.

non è vero.

qui si fa il tifo per le proprie idee mica per la juve.

perche si dice il falso sapendo i mentire...perche 4 anni e mezzo di champions dicono che allegri è un grande tecnico europeo.

sono stati 4 anni di grandissime prestazioni europee...a cui è mancata solo una vittoria in finale.

ma è la storia della juve quella delle finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.