Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ConJuve

VIDEO La Juve è arrivata in Arabia Saudita

Post in rilievo

 

 

 

La Juventus è a Gedda.

Partiti intorno alle 13.00, i bianconeri sono atterratidopo cinque ore di vole circa all'Aeroporto Internazionale "Re Abd al-Aziz", nella città araba e si sono subito spostati nell'hotel che li spiterà in questi giorni dove sono sgtati accolti da un centianoi di tifosi e dai bambini dell'Academy locale.

È iniziata così ufficialmente la missione Supercoppa Italiana: domani i bianconeri sosterranno l'allenamento di rifinitura alle 15.30 italiane, le 17.30 di Gedda: potrete seguire i primi minuti dell'allenamento sulla nostra pagina ufficiale Facebook e poi su Juventus Tv.

Alle 18 italiane, i bianconeri saranno in conferenza stampa dalla sala stampa del King Abdullah Sports City Stadium. Anche la conferenza stampa, come quella del Milan (alle 19 italiane), sarà trasmessa live dal canale ufficiale bianconero

 

Juventus.com

 

 

Dw46SClX4AILI1g.jpg

 

 

Welcome in Saudi Arabia 💖

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Vabbe'......sarebbe stata meglio"la juve e' arrivata a milano...roma......abbiategrasso per la coppa"

 

Ps la prima foto da brividi

7 minuti fa, Trepere ha scritto:

Ma Ronaldo ha il feticismo per quelle scarpe oscene col completo? .uhm

 

Mi sa se mette anche gli stivaloni da pesca, fa tendenza uguale😅

Cr7 ha uno stile suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'aereo senza livrea....non è che siamo andati in medioriente per trovare uno sponsor "linea aerea" con la gestione di un aereo Brandizzato J ad uso esclusivo della squadra?

Mi sembra un bel assist al Emirates, Ethiad & compagnia cantante...lo spazio è bianco...riempitelo con un po' di $$, €€, ££....che ne pensate?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Come sono felici gli arabi nel vedere i nostri. :d

 

184926302-2122ad26-f8f0-469d-85ef-9104a5

 

 

Quando immagini quei signori in bianco accendersi i sigari.sigaro con biglietti da 100 dollari e pensi: ma perché * non sono nato in Arabia... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Come sono felici gli arabi nel vedere i nostri. :d

 

184926302-2122ad26-f8f0-469d-85ef-9104a5

 

 

GLI ARABI FENICI sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

GLI ARABI FENICI sefz

Stavo bevendo un po' d'acqua e per poco mi strafogo per colpa tua. Ma come ti è venuto in mente?  :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cr7, guadagnerai pure cifre incomprensibili per noi umani, sarai pur sempre il giocatore più forte del mondo, però per favore le scarpe da ginnastica sotto l'abito è qualcosa di vomitevole.... please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Stavo bevendo un po' d'acqua e per poco mi strafogo per colpa tua. Ma come ti è venuto in mente?  :d

elementare watson elementare :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trepere ha scritto:

Ma Ronaldo ha il feticismo per quelle scarpe oscene col completo? .uhm

 

Per 24 milioni annui vita durante io sotto il vestito metterei anche gli infradito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Quando immagini quei signori in bianco accendersi i sigari.sigaro con biglietti da 100 dollari e pensi: ma perché * non sono nato in Arabia... :d

Meglio di no,senti a me!

E se poi nascevi popolano squattrinato che li sono un po meglio degli schiavi o peggio ancora donna!

Io vista la mia fortuna di sicuro nascrei donna e pure racchia!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Quando immagini quei signori in bianco accendersi i sigari.sigaro con biglietti da 100 dollari e pensi: ma perché * non sono nato in Arabia... :d

Perché fa troppo caldo ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.