Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su ATLETICO MADRID - JUVENTUS -- Mercoledì 20 Febbraio 2019 ore 21:00

Post in rilievo

11 ore fa, steplatino ha scritto:

come fate a prendere il biglietto ???

Al momento il canale disponibile è quello dei Club Doc  che non sanno ancora quanti biglietti avranno e questa Agenzia xxxx

Anche io e mia figlia abbiamo già preso il volo ......ma aspettiamo notizie dal club.

Una cosa è certa ...che nella gestione biglietti la Juve fà veramente pena.

 

Lo prendo col club.... se siamo in 3 ad essere SEMPRE andati....anche quando si gioca inutilmente a Berna...o ad Atene o Valencia..... il biglietto per partecipazione...è sicuro...

11 ore fa, Trezeguet! ha scritto:

Allora sono come te. Ovvio che se sei il trentesimo in lista nel tuo club sarà dura, se sei al primo posto ce l'hai quasi in tasca.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

;)   .. . .

11 ore fa, steplatino ha scritto:

Nemmeno gli abbonati la precedenza , questo è lo schifo piu' assoluto.

In questo l'abbonato è superato dai Club xxxx e da chi fa le tessere member .

L'abbonato và messo sempre al primo posto.

Club xxxx significa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ignorante,scusate..

Viaggiando in aereo e girando poi per Madrid è accettata la Carta d'Identità Elettronica?

Non essendoci indicato da nessuna parte "non valida per l'espatrio" dovrebbe essere appunto valida per l'estero e comunque per la Spagna..

Confermate per favore?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Domanda ignorante,scusate..

Viaggiando in aereo e girando poi per Madrid è accettata la Carta d'Identità Elettronica?

Non essendoci indicato da nessuna parte "non valida per l'espatrio" dovrebbe essere appunto valida per l'estero e comunque per la Spagna..

Confermate per favore?

Grazie!

Certo. E' valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie parole sono state male interpretate,e se indirettamente qualcuno si è sentito ferito chiedo scusa.

Sono molto rammaricato e incazzato, ahime sono capitato in "Club" poco onesto.

Quando non vado anche in partite in portanti cedo il mio biglietto al club senza nulla pretendere, sarebbe giusto  se gli stessi non ci lucrerebbero dietro a mia insaputa. Quando invece si fanno richieste come questa dove non si ha la prelazione ti accorgi di tutto questo che c'è dietro , e non è una bella sorpresa.

VAbbe'......... Buona fortuna a chi onestamente riuscirà ad avere il biglietto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le mie parole sono state male interpretate,e se indirettamente qualcuno si è sentito ferito chiedo scusa.
Sono molto rammaricato e incazzato, ahime sono capitato in "Club" poco onesto.
Quando non vado anche in partite in portanti cedo il mio biglietto al club senza nulla pretendere, sarebbe giusto  se gli stessi non ci lucrerebbero dietro a mia insaputa. Quando invece si fanno richieste come questa dove non si ha la prelazione ti accorgi di tutto questo che c'è dietro , e non è una bella sorpresa.
VAbbe'......... Buona fortuna a chi onestamente riuscirà ad avere il biglietto.
 
....nessuno ti obbliga a restare in quel club....e se sei capitato male non puoi fare di tutta l'erba un fascio e denigrare il lavoro di tanti referenti onesti che si fanno il mazzo tutti i giorni tutto il giorno per portare gente allo stadio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevendo la mail di conferma da AWE (quella dove richiedono il bonifico) ricevo un'implicita conferma che il pacchetto è comunque prenotato?

Ovviamente ho fatto il bonifico subito dopo.

Lo chiedo perchè prima di confermare il volo vorrei avere una conferma sicura di avere acquistato effettivamente il pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Ricevendo la mail di conferma da AWE (quella dove richiedono il bonifico) ricevo un'implicita conferma che il pacchetto è comunque prenotato?

Ovviamente ho fatto il bonifico subito dopo.

Lo chiedo perchè prima di confermare il volo vorrei avere una conferma sicura di avere acquistato effettivamente il pacchetto.

Se hai effettuato il bonifico nelle tempistiche previste, il pacchetto è prenotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
3 ore fa, dadapavel ha scritto:
Club xxxx significa?
 

Significa che siamo in primavera quindi deve avere il biglietto.....chieda ad AWE che ne trova quanti ne vuole....

ah ok...

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, steplatino ha scritto:
Le mie parole sono state male interpretate,e se indirettamente qualcuno si è sentito ferito chiedo scusa.
Sono molto rammaricato e incazzato, ahime sono capitato in "Club" poco onesto.
Quando non vado anche in partite in portanti cedo il mio biglietto al club senza nulla pretendere, sarebbe giusto  se gli stessi non ci lucrerebbero dietro a mia insaputa. Quando invece si fanno richieste come questa dove non si ha la prelazione ti accorgi di tutto questo che c'è dietro , e non è una bella sorpresa.
VAbbe'......... Buona fortuna a chi onestamente riuscirà ad avere il biglietto.
 

....nessuno ti obbliga a restare in quel club....e se sei capitato male non puoi fare di tutta l'erba un fascio e denigrare il lavoro di tanti referenti onesti che si fanno il mazzo tutti i giorni tutto il giorno per portare gente allo stadio. Grazie

Grazie :) 

7 minuti fa, cormagis ha scritto:

nel mio club il mio gruppo è la richiesta progressiva  dei biglietti 9,10,11.

 

incrocio le dita

sono tantini...ma dipende sempre come vi siete comportati nelle varie trasferte precedenti...di quest'anno....e degli scorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dadapavel ha scritto:

ah ok...

Grazie :) 

sono tantini...ma dipende sempre come vi siete comportati nelle varie trasferte precedenti...di quest'anno....e degli scorsi...

abbiamo sempre qualcuno che va regolarmente ad ogni trasferta

 

quest'anno 3/4 erano anche a Berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Nella Classifica quindi ha la precedenza chi ci va sempre???

Quindi saranno sempre gli stessi ?

La precedenza a chi ha piu' trasferte, quindi non si darà mai la possibilità ad altri di partecipare ....alla classifica.

🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, steplatino ha scritto:


Nella Classifica quindi ha la precedenza chi ci va sempre???

Quindi saranno sempre gli stessi ?

La precedenza a chi ha piu' trasferte, quindi non si darà mai la possibilità ad altri di partecipare ....alla classifica.

🙄

Ovvio...e così dovrebbe essere sempre....la possibilità di partecipare ce l'hai eccome....dipende da te.......magari inizia ad andare a Zagabria o ad Atene o a Moenchengladbach o a Malmoe o a Istanbul e in trasferta in Italia con regolarità....poi vedrai che anche a Madrid non avrai problemi ad andare (se il club usa quei criteri meritocratici)......più vai quando nessuno vuole andare, più andrai quando tutti vogliono andare......giusto così...secondo me......e secondo te se per assurdo ci fosse un solo biglietto biglietto e a richiederlo siete tu che non sei mai andato da nessuna parte e uno che non salta una trasferta da anni.....a chi sarebbe giusto dare quel biglietto?!? Se sei corretto la risposta non può che essere una.....quindi il resto vien da sè....poi richiedere comunque il biglietto non costa nulla....se ce ne saranno per tutti buon per te, altrimenti bisogna accettare la realtà e la "meritocrazia" derivante dalla costanza nel seguire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steplatino ha scritto:


Nella Classifica quindi ha la precedenza chi ci va sempre???

Quindi saranno sempre gli stessi ?

La precedenza a chi ha piu' trasferte, quindi non si darà mai la possibilità ad altri di partecipare ....alla classifica.

🙄

a mio parere dovresti parlare direttamente con il referente del tuo club e farti spiegare i criteri con cui viene stilata la lista di precedenza nel tuo club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ovvio...e così dovrebbe essere sempre....la possibilità di partecipare ce l'hai eccome....dipende da te.......magari inizia ad andare a Zagabria o ad Atene o a Moenchengladbach o a Malmoe o a Istanbul e in trasferta in Italia con regolarità....poi vedrai che anche a Madrid non avrai problemi ad andare (se il club usa quei criteri meritocratici)......più vai quando nessuno vuole andare, più andrai quando tutti vogliono andare......giusto così...secondo me......e secondo te se per assurdo ci fosse un solo biglietto biglietto e a richiederlo siete tu che non sei mai andato da nessuna parte e uno che non salta una trasferta da anni.....a chi sarebbe giusto dare quel biglietto?!? Se sei corretto la risposta non può che essere una.....quindi il resto vien da sè....poi richiedere comunque il biglietto non costa nulla....se ce ne saranno per tutti buon per te, altrimenti bisogna accettare la realtà e la "meritocrazia" derivante dalla costanza nel seguire la squadra.

Le tue siano parole benedette !!!!

Le cose cambiano pero' quando il club ti manda in inghiltera nel settore di tifoseria avversaria, allora capisci che qualcosa non quadra.

Per il prossimo anno sapro' cosa dovro' fare, grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steplatino ha scritto:

Le tue siano parole benedette !!!!

Le cose cambiano pero' quando il club ti manda in inghiltera nel settore di tifoseria avversaria, allora capisci che qualcosa non quadra.

Per il prossimo anno sapro' cosa dovro' fare, grazie a tutti.

Qui si ritorna al discorso di prima.....se non ti fidi o non sei contento del tuo club....cambialo, ce ne sono tanti che "lavorano" per bene.....prima di iscriverti parla sempre con il referente, chiarisci tutti i tuoi dubbi e valuta se la situazione può starti bene o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cormagis ha scritto:

abbiamo sempre qualcuno che va regolarmente ad ogni trasferta

 

quest'anno 3/4 erano anche a Berna

Ottimo..... c'è poi da capire quante saranno le varie richieste....

Ricordo trasferte con settori semivuoti...ma caso strano...erano i gironi....

2 ore fa, steplatino ha scritto:


Nella Classifica quindi ha la precedenza chi ci va sempre???

Quindi saranno sempre gli stessi ?

La precedenza a chi ha piu' trasferte, quindi non si darà mai la possibilità ad altri di partecipare ....alla classifica.

🙄

Calma calma...

Se alla prima a Valencia chiedo chi viene....e 6 mi dicono si....mentre altri rispondono.....ma è la prima....conta poco...

Se alla sesta a Berna chiedo chi viene....e 4 dei sei mi dicono sisi volentieri....e altri....ma siamo già qualificati....cosa mi interessa....

 

Agli ottavi....se mi chiedono i biglietti i 6 e gli altri..... e il centro ne concede solo 6...... chi porto secondo te?

2 ore fa, steplatino ha scritto:

Le tue siano parole benedette !!!!

Le cose cambiano pero' quando il club ti manda in inghiltera nel settore di tifoseria avversaria, allora capisci che qualcosa non quadra.

Per il prossimo anno sapro' cosa dovro' fare, grazie a tutti.

Qui il problema è DI QUEL CLUB...... nemmeno in Italia mando i nostri soci fuori settore.....

Oltretutto....sarebbe bello anche capire come e dove han preso quei biglietti....dato che il CCJOFN da solo il settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dadapavel ha scritto:

ah ok...

Grazie :) 

sono tantini...ma dipende sempre come vi siete comportati nelle varie trasferte precedenti...di quest'anno....e degli scorsi...

Ahah ma guarda che mica diceva a te..tu eri quello××××... e poi  cosa c'entra che vai a tutte?mica pretendi che esista una meritocrazia allo stadio ?discorsi tipici di quelli brutti e cattivi che difendi spesso..😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nord ha scritto:

Ahah ma guarda che mica diceva a te..tu eri quello××××... e poi  cosa c'entra che vai a tutte?mica pretendi che esista una meritocrazia allo stadio ?discorsi tipici di quelli brutti e cattivi che difendi spesso..😊

Dimmelo in faccia.... ahahahahah

Sei proprio bravo da dietro un monitor.... ahahahahahahah

Poi a 4 occhi..... ci facciamo due risate ahahahahahahah

In effetti Manchester non l'ho fatta quest'anno.... ok ok . . . .salto Madrid.... però se conosci qualcuno che sa gestire meglio le cose.... mandamelo.... così mi tolgo un pò di lavoro 😛 😛 😛

Io difendo chi conosco....quando leggo idiozie.... 😛 infatti quelli come te.... non li ho mai difesi . . .. al massimo ci bevo una birra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Buongiorno, sapete se i club sanno già la loro disponibilità di biglietti ? Se no può essere che lo sappiano per la prossima settimana ? 

Grazie. 

No

No

Dopo il 27 sicuro....ma il Vostro referente non vi da le date?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dadapavel ha scritto:

No

No

Dopo il 27 sicuro....ma il Vostro referente non vi da le date?

Saró con la mia ragazza a Madrid 5 giorni in viaggio ancora prenotato da tempo e quindi ho chiesto a un amico di club presente spesso se riesce a trovare qualcosa e mi fa da tramite ma non avevo una data.

Grazie dell’informazione, spero nella

botta di * 😆

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Saró con la mia ragazza a Madrid 5 giorni in viaggio ancora prenotato da tempo e quindi ho chiesto a un amico di club presente spesso se riesce a trovare qualcosa e mi fa da tramite ma non avevo una data.

Grazie dell’informazione, spero nella

botta di * 😆

 

Se non sei socio di quel club.....il tuo amico può fare ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.