Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 10 febbraio 2019 ore 18.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

Prezzo: 55 euro + prevendita

 

IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO LE RICEVITORIE VIVATICKET dal 16 gennaio

 

Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d'Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara Sassuolo-Juventus si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso. 

 

Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 9 Febbraio. 

 

I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. 

 

Un altro settore destinato ai tifosi della Juventus è quello della Tribuna Est Laterale: prezzo intero € 100 (settori A-B-C-D).

 

Si informa inoltre che l'area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Via Romano, presso l'ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell'evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell'accedere al park e nel rientro.

 

 

ALTRI SETTORI:

 

Per i prezzi qui:

http://www.sassuolocalcio.it/images/files/biglietteria/Tabella_Juventus.pdf

 

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

 

I biglietti in Tribuna Sud sono acquistabili esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

 

In merito all'incontro di calcio Sassuolo-Juventus, 23esima giornata di Serie A TIM 2018/19, in programma domenica 10 Febbraio alle ore 18 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita sarà attiva da mercoledì 16 Gennaio presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino) e online su www.vivaticket.it*. 

 

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dieghino.1897 ha scritto:

Spero esca entro stasera il comunicato della curva nel caso

ma chissenefrega, tutti a Sassuolo come sabato a Bologna.

 

Piuttosto, a che ora inizia la Prevendita? (saranno polverizzati in pochi minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cbs77 ha scritto:

ma chissenefrega, tutti a Sassuolo come sabato a Bologna.

 

Piuttosto, a che ora inizia la Prevendita? (saranno polverizzati in pochi minuti)

immagino che divertimento urlare a ogni rinvio del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dieghino.1897 ha scritto:

immagino che divertimento urlare a ogni rinvio del portiere

Io mi diverto quando la Juve vince quindi sabato mi sono divertito molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

E già partita la vendita anche in ricevitoria?

Si dalle 9.00. Per altro la rivendita dove ho comprato il biglietto mi ha anche applicato un ulteriore 5% di commissione (oltre quelle di vivaticket indicate on line)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel frattempo il prezzo è salito a 55 euro+prevendita diversamente da quanto comunicato ieri
 
Esattamente €. 57,75 a biglietto, un furto

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cbs77 ha scritto:

ma chissenefrega, tutti a Sassuolo come sabato a Bologna.

 

Piuttosto, a che ora inizia la Prevendita? (saranno polverizzati in pochi minuti)

Ma se l'ha chiesto magari a lui come a tanti altri interessa..mica devi fare il fenomeno "chissenefrega"...del resto se a te piace lo stesso andare in trasferta come a bologna e ti diverti pure.. è un problema tuo e ci sono posti dove parlarne.. .mica lo devi far sapere a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nord ha scritto:

.. è un problema tuo e ci sono posti dove parlarne.. .mica lo devi far sapere a tutti...

quindi, fammi capire....di "apologie di scioperi ultrà" qui si può parlare e "farlo sapere a tutti" (tu ed altri lo fate continuamente)....di "chissenefrega degli scioperi ultrà" invece no....

 

Interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cbs77 ha scritto:

quindi, fammi capire....di "apologie di scioperi ultrà" qui si può parlare e "farlo sapere a tutti" (tu ed altri lo fate continuamente)....di "chissenefrega degli scioperi ultrà" invece no....

 

Interessante....

mmm a spanne di interessante hai poco......il problema e' che TU non hai detto io vado a vedermi la partita,hai risposto ad un utente che chiedeva  perché evidentemente a lui interessa e mi sembra ne abbia facolta'.... ,in modo provocatorio "chissenefrega" ,se non capisci la differenza (ma credo la capisca solo che vuoi fare il furbetto..)non so che farci.Vatti a vedere la partita e divertiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nord ha scritto:

mmm a spanne di interessante hai poco......il problema e' che TU non hai detto io vado a vedermi la partita,hai risposto ad un utente che chiedeva  perché evidentemente a lui interessa e mi sembra ne abbia facolta'.... ,in modo provocatorio "chissenefrega" ,se non capisci la differenza (ma credo la capisca solo che vuoi fare il furbetto..)non so che farci.Vatti a vedere la partita e divertiti

Certo, già preso il biglietto verso le 9:15.

 

E arriva anche la risposta a quell'utente che chiedeva: niente ultras al mapei.

 

Come vedi la risposta gliel'ho data prima io di te, penso che quello meno utile ed interessante sia l'utente col nick inizia per n....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cbs77 ha scritto:

Certo, già preso il biglietto verso le 9:15.

 

E arriva anche la risposta a quell'utente che chiedeva: niente ultras al mapei.

 

Come vedi la risposta gliel'ho data prima io di te, penso che quello meno utile ed interessante sia l'utente col nick inizia per n....

per quello ti avevo detto vai e divertiti..faro' un disegnino magari per te.....cmq non e' mica una gara a chi ce l'ha piu' grosso ,ti ho solo detto che la risposta "chissenefrega"ostentava un celodurismo inappropriato in una chat ,sono ben altri i luoghi dove doverlo  mostrare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elemento ha scritto:

il settore ospiti all'andata costava 50. i sassolesi hanno voluto fare un pò i furbetti mettendolo 5 euro in più .sisi 

Sul listino ufficiale costa 50. La furbata l'hanno fatta facendo pagare la prevendita + le commissioni. Stessa cosa successa, ad esempio, con il Chievo alla prima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, beppe.torino ha scritto:

Ci sono ancora biglietti di settore ospiti?

Sarebbe stato bello se non ne avessero venduto nemmeno uno.... ma ormai io sono un sognatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.