Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "CR7? Ha infranto i miei sogni, ma ci porterà lontano. All'inizio non ci credevo potesse arrivare da noi, poi ho chiamato Agnelli"

Post in rilievo

Il capitano bianconero ha raccontato le sue sensazioni sull'arrivo di CR7 alla Juventus: "All'inizio non ci volevo credere, poi ho chiamato Agnelli".
L'arrivo di Cristiano Ronaldo era l'ultimo passo che la Juventus doveva compiere per puntare davvero alla Champions League. Parola di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero in un'intervista alla 'BBC' ha affermato che il fuoriclasse portoghese ha portato alla sua squadra quel qualcosa che prima mancava per puntare ai successi europei.Il 34enne difensore ha ricordato tutti gli incroci con Ronaldo negli ultimi due anni, a Cardiff nel 2017 in finale e ai quarti nella scorsa stagione, e tutte le volte in cui Ronaldo ha fatto male alla Juventus.

Ora però tutto è cambiato: CR7 veste il bianconero e secondo Chiellini la sua attitudine e la personalità hanno permesso ai bianocneri di fare l'ultimo step verso la Champions League, il grande obiettivo dei campioni d'Italia in carica.

"Tra Madrid, Torino e Cardiff, Cristiano ci ha fatto male tante volte. Prima la Champions per noi era un sogno, ora con lui è un obiettivo. Lui è il migliore al mondo, mancava lui per fare l'ultimo passo. La sua attitudine e la sua personalità hanno cambiato la squadra. Da lui sto provando a imparare la concentrazione con cui lavora".

Anche a 34 anni e forse nel mezzo della miglior stagione della sua carriera, Chiellini lavora e impara da Cristiano. Nonostante l'incredulità iniziale, come svela lui stesso. "All'inizio non ci credevo, ma dopo qualche giorno di voci ho parlato con il presidente Agnelli ed ero sorpreso. Penso che per tanti non fosse qualcosa di normale". L'impossibile è diventato possibile e ora la Juventus non si nasconde. Chiellini mette i bianconeri nel lotto delle favoritissime, con le ultime tre regine d'Europa che si sono spartite le ultime 6 Champions League e il Manchester City di Guardiola.

"Ora siamo una delle prime favorite con Barcellona, Real Madrid, Bayern e Manchester City. Ma anche PSG e Atletico possono dire la loro".

 

Goal 

 

EDDA (ARABIA SAUDITA) – A poche ore dal fischio d’inizio della Supercoppa italiana, Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni della BBC. Il capitano bianconero, però, più che della sfida col Milan, ha parlato di Cristiano Ronaldo: “Ha infranto i miei sogni, spesso. Tante volte ci ha segnato contro, penso a Cardiff, a Madrid, a Torino”.

LA CHAMPIONS – “Prima vedevamo la Champions League come un sogno – prosegue il difensore della Juventus -, con CR7 in squadra è diventata un obiettivo. Abbiamo in squadra il miglior giocatore del mondo e potrà fare la differenza con la sua personalità. Con lui possiamo fare quel passo in più che c’è sempre mancato, ma non siamo i favoriti. Siamo tra le 4-5 squadre che possono arrivare fino in fondo”.

 

CR7 ESEMPIO – Per Giorgio Chiellini, il fenomeno portoghese è un esempio: “Non ero solo curioso di vederlo in campo, ma volevo conoscerlo anche dal punto di vista extracalcistico. Cerco di prendere spunto da lui, dal lavoro in palestra, dalla concentrazione. Voglio migliorarmi giorno dopo giorno e devo dire che mi ha aiutato molto”. L’acquisto fatto in estate è stata una sorpresa per il difensore: “All’inizio non credevo arrivasse sul serio, poi ne ho parlato col presidente e sono rimasto sorpreso”.

 

SUPERCOPPA E FUTURO – “Vogliamo vincere il primo trofeo della stagione – ammette il capitano bianconero -, abbiamo giocato i primi mesi di questa stagione alla perfeziona, ma il periodo più difficile e importante arriverà in primavera”. E sul futuro: “Non so ancora per quanto tempo farò il calciatore. Mi sto preparando per la fine della carriera, ma vivo giorno per giorno e mi diverto. Sicuramente mi piacerebbe rimanere alla Juventus anche dopo aver lasciato il calcio giocato”.

 

Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo immagino che riempie di telefonate Agnelli alle 3 di notte per farsi spoilerare la trattativa, Giorgione caro, come se l'è spupazzato appena è entrato alla Continassa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoCR93 said:

Già me lo immagino che riempie di telefonate Agnelli alle 3 di notte per farsi spoilerare la trattativa, Giorgione caro, come se l'è spupazzato appena è entrato alla Continassa .asd 

ronaldo_chiello-ky5E-896x504@Gazzetta-We

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sergione ha scritto:

Il capitano bianconero in un'intervista alla 'BBC'

Mi ha confuso molto questa frase.. .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pure te che sei il Capitano della Juve non credi ai sogni stiamo messi bene...Troppo tempo con Buffon Chiello, via il Papa sei il nuovo Cardinale prescelto.

 

Crederci, crederci sempre e quando tutto sembra...Ma che te lo dico a fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, veder alzare la Champions dall’ultimo reduce della B, sarebbe meglio di una notte di sesso con Charlize Theron, lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Già me lo immagino che riempie di telefonate Agnelli alle 3 di notte per farsi spoilerare la trattativa, Giorgione caro, come se l'è spupazzato appena è entrato alla Continassa .asd 

Me lo immagino tipo la pubblicita' della sip con yvonne scio

mi ami...ma quanto mi ami😅😅😅

Tampinava agnelli ad ogni ora😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te ha infranto i sogni??
 

Poco male...a me ha fatto tirare giù per ben due volte tutti i santi del calendario gregoriano e pure di quello ottomano... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2019 Alle 18:13, Toliman ha scritto:

Mi ha confuso molto questa frase.. .chebotta

Pure a me sefz 

 

Comunque Chiellini ha sempre rispettato ronaldo, come si vede da questa immagine sefz 

 

Il 15/1/2019 Alle 18:42, giorgino ha scritto:

A te ha infranto i sogni??
 

Poco male...a me ha fatto tirare giù per ben due volte tutti i santi del calendario gregoriano e pure di quello ottomano... :d 

Ottomano, il calendario delle 40 dita? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ottomano, il calendario delle 40 dita? 

Esatto...ottomano...40 dita...e 10 bestemmie per ogni dito...vedi un pò te quanto fa... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ha infranto anche i miei, ora potrebbe coronarli peró!

Un po' per ciascuno....non fa male a nessuno

Basta real.....ora noi😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

51 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Già me lo immagino che riempie di telefonate Agnelli alle 3 di notte per farsi spoilerare la trattativa, Giorgione caro, come se l'è spupazzato appena è entrato alla Continassa .asd 

Gli autogol dovrebbero fare una parodia su sta cosa. Il calcio è la mia vita, cento volte meglio della.. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Un po' per ciascuno....non fa male a nessuno

Basta real.....ora noi😊

Ho finito i “mi piace”, ma sarebbe ora scossa fratello! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Acrobat ha scritto:

Per me, veder alzare la Champions dall’ultimo reduce della B, sarebbe meglio di una notte di sesso con Charlize Theron, lo ammetto.

Sarei  molto combattuto  ,ma mi sa che opterei x la Champions anch'io 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.