Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Vediamo di vincerla che siamo 7 vittorie a testa, per quanto riguarda la Supercoppa, dobbiamo staccarli. 

E arrivare il prima possibile anche per quella a 10.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Nel primo tempo col Chievo.. Juve da lustrarsi gli occhi.. Mai più riproposta

Col Chievo era un 4231. C erano douglas e cuadrado esterni con dybala e cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, walter .p ha scritto:

tu che te ne intendi

mi spieghi come fanno a pagare quello del genova , che costa di più ?

sai qualcosina ne capisco , ma questa proprio non la concepisco

 

era scontato che non giocava , lo devono cedere

 

hanno le pezze sul ...... anzi hanno rotto il salvadanaio dove si mettono i cents

Purtroppo non ho visione  dei conti del Milan. Come potrebbero prenderlo sin da subito? Ovviamente con pagamento favorevole. Su quest'anno possono caricare molto poco e magari provando a rimediare con qualche altra uscita, oltre quella del ricco stipendio di Higuain e della seconda parte dei 18 mln che, a quanto pare, ancora ci devono e che si accollerebbe così il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto bentancur quatto quatto s'è preso la titolarità a centrocampo nonostante siano praticamente tutti disponibili.

Bene, bene. Crescesse un pò di più negli inserimenti e in fase finalizzativa avremmo davvero risolto molti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Nel primo tempo col Chievo.. Juve da lustrarsi gli occhi.. Mai più riproposta

Devo ricordarti che in quella gara dopo il primo tempo stavamo perdendo 2 a 1 e che durante il primo tempo sprecammo come se non ci fosse un domani???

Non credo.

Con questo non sto dicendo che questa formazione non sia schierabile. Anzi.

Però a differenza di quello che pensate voi non è facilissimo giocare in questo modo perchè davanti bisogna trovare meccanismi piuttosto complessi e inoltre con centrocampisti che NON si inseriscono diventa ancor più arduo.

In sostanza ci vuole tempo per poter giocare BENE con una formazione così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Vediamo di vincerla che siamo 7 vittorie a testa, per quanto riguarda la Supercoppa, dobbiamo staccarli. 

E arrivare il prima possibile anche per quella a 10.  .ghgh

Anche perchè, con tutto il rispetto, oggi siamo nettamente più forti ed è il caso che quando capita questo, a maggior ragione venendo da due sconfitte di fila in questa manifestazione, è bene cannibalizzare tutto. Ci saranno giorni in cui bisognerà sudarsela di più ma ora, pur nel rispetto dell'avversario, massima concentrazione e cerchiamo di buttarla dentro senza polverizzare azioni da gol clamorose con passaggi sbagliati al limite dell'area avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofeo del quale mi importa poco e che avrebbero dovuto assegnarci di diritto.

Il Milan ci sfida avendo perso la finale 4-0 , rendiamoci conto.

 

Praticamente abbiamo tutto da perdere 👎👎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Pensa che a Pechino a bordocampo c'era il nostro amico Varriale in un Juve-Napoli con la sua nota leggera simpatia per quei colori e che piangeva in diretta per le decisioni arbitrali fino a dire che anche sul rigore (netto) dato alla Juve c'era da discutere perchè i tifosi napoletani stavano protestando anche su quell'episodio. Quanto meno ce lo dovremmo aver tolto dai piedi, per stasera.

Varriale non fa il bordocampista da diversi anni ormai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Intanto bentancur quatto quatto s'è preso la titolarità a centrocampo nonostante siano praticamente tutti disponibili.

Bene, bene. Crescesse un pò di più negli inserimenti e in fase finalizzativa avremmo davvero risolto molti problemi.

Le sue qualità erano ben note sin da quando giocava ancora in Argentina. Quest'anno sta facendo il definitivo salto di qualità, magari perchè si è ambientato meglio. Deve crescere anche nel sapersi contenere in determinati interventi. A volte rischia seriamente di farsi buttare fuori ed ha l'ammonizione subita, troppo facile. Per il resto, lo ripeto, ha qualità molto importanti.

2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Varriale non fa il bordocampista da diversi anni ormai.

 

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sulla carta c’è una differenza abissale tra le due squadre. Veramente c’è da rimanere pietrificati a leggere prima la formazione della Juve e poi quella del Milan (se si è un tifoso rossonero). Se perdiamo anche questa Supercoppa veramente mi fanno incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Trofeo del quale mi importa poco e che avrebbero dovuto assegnarci di diritto.

Il Milan ci sfida avendo perso la finale 4-0 , rendiamoci conto.

 

Praticamente abbiamo tutto da perdere 👎👎

A maggior ragione importa stasera di batterli e prenderci quel che di fatto già dovrebbe essere nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Devo ricordarti che in quella gara dopo il primo tempo stavamo perdendo 2 a 1 e che durante il primo tempo sprecammo come se non ci fosse un domani???

Non credo.

Con questo non sto dicendo che questa formazione non sia schierabile. Anzi.

Però a differenza di quello che pensate voi non è facilissimo giocare in questo modo perchè davanti bisogna trovare meccanismi piuttosto complessi e inoltre con centrocampisti che NON si inseriscono diventa ancor più arduo.

In sostanza ci vuole tempo per poter giocare BENE con una formazione così.

eppure penso che una svolta simile a quella che ci portò al 4231 nel 2017 servirà per l'assalto definitivo all'Europa 

il 433 è solito e tutto, ma allo stato attuale questa Juve non mi sembra una squadra da finale di Champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ragazzi sulla carta c’è una differenza abissale tra le due squadre. Veramente c’è da rimanere pietrificati a leggere prima la formazione della Juve e poi quella del Milan (se si è un tifoso rossonero). Se perdiamo anche questa Supercoppa veramente mi fanno incazzare.

Pensa che l'altro giorno a top calcio, sono stati capaci, nel confronto che fanno giocatore per giocatore tra le due squadre, a farli vincere rispetto ai nostri per ben 4 giocatori. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Stanotte ho sognato che segnava Betancur con un incursione.

Vediamo.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 

io ho sognato che trombavo la belen -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che l'altro giorno a top calcio, sono stati capaci, nel confronto che fanno giocatore per giocatore tra le due squadre, a farli vincere rispetto ai nostri per ben 4 giocatori. .ghgh
Che giocatori? Non scherziamo, del milan neanche uno sarebbe titolare da noi
Sta puttanat* di coppa non la guardo.... buona money copp!!!!
Di tifosi come te non ne abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spider-man ha scritto:

i bbilanisti sono sull'orlo di una crisi di nervi....  credo che una volta segnato il primo gol nei primi 10min, se insistiamo come si deve (e non tiriamo i remi in barca come sempre), ci scappa la goleada storica.... 

La goleada storica con loro è una faccenda gia sistemata in casa loro da tempo...

Tocca ora ai prescritti fogne merdazzurre farla.

Tolto il fatto, che, se la replicano... male non fanno.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.