Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Ronaldo post Juve-Milan: "Sono molto felice per il primo trofeo vinto. Dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutti i tifosi nel mondo che amano la Juventus e Ronaldo"

Post in rilievo

16 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Aggiungo che ha detto "dedico questa vittoria a tutti i tifosi nel mondo che amano la Juve ... E Ronaldo"

 

 

:hysterical:

non proprio,  ha detto e Cristiano parlando di se stesso in terza persona...un pò come Conte insomma.....ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

6 mesi...pensa che alcuni dei ns manco dopo 4 anni spiccicano, si presentano davanti ai microfoni parlando in inglese...e talvolta fanno anche i capitani. .ghgh

Khedira il più allucinante .asd 

Alla conferenza stampa post acquisto dal Real, si è presentato con un fogliettino con un discorso scritto in Italiano e pronunciato pure particolarmente bene per un tedesco che era da pochissimo arrivato in italia. E in conferenza aveva detto che stava da tempo studiando con un professore per imparare la lingua al più presto.

Oh 4 anni che sta qua, ancora non l'ho visto fare un discorso in italiano .asd 

 

Probabile che non gli freghi più di tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michael DK ha scritto:

Probabilmente si sta rendendo conto che giocando cosí, all´italiana e gestendo sempre gli 1-0, sará utopia vincere la Champions...

ma se per caso la vinciamo che fai poi sparisci dalla faccia della terra per favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Non ha interesse nell'imparare la lingua, anche perchè non penso resterà in italia per più di 3 anni.

Escludendo Cina e USA, come tutti i paesi extraeuropei, che lui non considera per gli ovvi motivi che conosciamo, dove andrà? Si può sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, che2palle ha scritto:

ma se per caso la vinciamo che fai poi sparisci dalla faccia della terra per favore? 

Tanto quest'anno non la vinciamo, speriamo per il prossimo anno se Agnelli ci fa' la grazia di dare un allenatore a questa squadra.

1 ora fa, giulini ha scritto:

Escludendo Cina e USA, come tutti i paesi extraeuropei, che lui non considera per gli ovvi motivi che conosciamo, dove andrà? Si può sapere?

Si parlava di un ritorno allo Sporting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior giocatore di tutti i tempi.

Fa vincere trofei, ci ha fatto perdere la champions l'anno scorso e da solo l'ha fatta vincere al real, speriamo restituisca il favore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2019 Alle 21:13, ~Stank0~ ha scritto:

6 mesi e non spiccica una parola in italiano 

Direi che è normale 

Intanto in squadra son più stranieri che Italiani quindi non hai nemmeno la spinta dell'adattamento 

Poi non penso che lui "viva" l'Italia come magari fanno gli altri giocatori 

Oltre al tragitto "villa-Continassa" immagino non si veda mai in giro 

e tra amici/parenti nessuno parla Italiano immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Khedira il più allucinante .asd 

Alla conferenza stampa post acquisto dal Real, si è presentato con un fogliettino con un discorso scritto in Italiano e pronunciato pure particolarmente bene per un tedesco che era da pochissimo arrivato in italia. E in conferenza aveva detto che stava da tempo studiando con un professore per imparare la lingua al più presto.

Oh 4 anni che sta qua, ancora non l'ho visto fare un discorso in italiano .asd 

 

Probabile che non gli freghi più di tanto.

Io a malapena so dire le frasi scolastiche e qualche discorsetto in Tedesco e son 6 anni che lo studio .ghgh

figurati loro 

e comunque la grammatica Italiana è veramente difficile da straniero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.